GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEB(09): Sally ha una stella nella pancia ed un'altra nel cielo danza

Bloccato
favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FEB(09): Sally ha una stella nella pancia ed un'altra nel cielo danza

Messaggio da favoletta » 25 nov 2010, 17:28

SCUSATE SE PRIMA VI HO MOLLATO MA ERO IN NEGOZIO :che_dici

LIN MA STA GINE SAREBBE DA PRENDERE A :dizionario
TANTO HAI UN CONTROLLO A BREVE E SAI GIA' COSA FARE......NASCERA' UN'ALTRA FOTOMODELLA! :hi hi hi hi :cuore
MA L'OSPEDALE PUO' SEGUIRTI DIVERSAMENTE ORA CHE SAI CHE E' AL 23 PERCENTILE?
SENTI.....CREDO CHE UNA KILATA DI CECI FAGIOLI & CO. ALZI UN'ARIA SENZA PRECEDENTI :x:
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 25 nov 2010, 17:34

AURORELLA........AVEVO DIMENTICATO DI DIRTI.......PARLANDO DI INEGUATEZZA :che_dici
SAI CHE CON ME VITTORIA NON SI ADDORMENTA BENE? CIOE' CI IMPIEGO UNA MEDIA DI 35 MINUTI. MI SDRAIO VICINO A LEI, COCCOLE, FAVOLE...... :che_dici
CHECCO 5 MINUTI SDRAIATO VICINO E BASTA.......CHE DEVO DIRE? CHE VORRA' DIRE? :hi hi hi hi

SAPETE CHE REBBY, DOPO UN PERIODO CHE ANDAVA BENE A SCUOLA ORA RIVA' DA SCHIFO?
MA CHE DEVO FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :buuu
OGGI AVEVO COMPERATO UN SET DI PENTOLINE E PIATTINI PER TUTTE E DUE, A LORO PIACCIONO MOLTO........AL RITORNO DA SCUOLA HO VISTO I QUADERNI :aargh
CARA REBBY, I PIATTINI ERANO PER TUTTE E DUE MA CAUSA NON IMPEGNO LI REGALO SOLO A VIKY.
HO PROVATO DI TUTTO.......VEDIAMO A QUESTO COME REAGISCE.

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 25 nov 2010, 18:09

mi sono seduta e vale mi è venuto incontro dicendomi cacca cacca cacca :x: non vi dico l'odore :che_dici
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 25 nov 2010, 19:40

..ho il fuoco nell'esofago....... :x: :x: :x: :x:
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 25 nov 2010, 20:36

ciao ragazze
Jacopo ha pianto quasi tutto il pomeriggio, ma su questo vi risparmio la lagna e i particolari...........
ora IN QUESTO MOMENTO il nurofen o il dentinale stanno facendo qualche effetto perchè è seduto per terra che aiuta suo padre a montare il pc....
prima della ennesima nottata da incubo, volevo dire a Giovi:
ti ho definita paranoica solo perchè TU lo avevi fatto....in realtà non credo che le tue paure si possano definire paranoie, perchè come appunto ti scrivevo, hai delle fondate ragioni per avere paura....il tuo capodanno in ospedale ce lo ricordiamo, non te lo sei sognato.
Spero che neanche per un momento tu abbia pensato che io ho pensato marò che palle sta giovi sempre con sta storia del bambino e qua e là....perchè non è così. Insomma, pensiero involuto ma ci siamo capite?

Linlin
mi spiace per la crescita della piccola, per una mamma in attesa sono delle belle mazzate alla serenità.....Ma vedrai che come Isabella verrà fuori e verrà fuori benone, invece farei due cose:
- cerca di metterti in maternità e di non fartici mettere quando sei al limite;
- cerca di risolvere i problemi contingenti, ovvero pancia gonfia ed emorroidi.
Certo che ce la puoi fare, io pasta non ne mangio quasi più, mangia cose che fanno bene ma in modo tale che siano rese appetibili e non schifose :ahaha tipo frullati, centrifughe buonissime, yogurt con frutta a pezzi quella che ti piace di più e VIZIATI E STRAVIZIATI sul cibo buono ma che fa bene.
per il secondo problemino con me ha fatto molto la PREPARAZIONE H e mi hanno straconsigliato il Burrò di Karitè della EOS, è una marca che fa prodotti naturali e trovi in farmacia o erboristeria.
Non so quanto costi però.

Favoletta mi ha fatto ridere da morire con la storia dei ceci che fanno un'aria senza precedenti :ahah ma anche in quello si può non esagerare, poi a me non fanno quest'effetto, come mai :domanda
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 25 nov 2010, 20:41

Favola io mi sento morire quando sono a casa con Jacopo e lui urla nonni nonni come se con me si rompesse le palle da morire e loro fossero le persone più divertenti coinvolgenti e wow della terra :buuu
Oggi ci si è messa anche veronica, che la mattina va da una ragazza che ha tre figli e lavora (MA MA MA è sposata con uno dei pasticceri più ricchi di venezia, ha qui la sua mamma ed una rete familiare NORMALE......); le ho detto che l'ho incontrata domenica e che sembrava stanca. Veronica mi ha risposto che si, a volte è stanca sta ragazza, col lavoro e tre figli, ma non si lamenta mai e non dice mai di essere stanca, dice solo che è un brutto momento e passerà.....
Ecco io mi sono sentita una m***a, figlio ne ho uno solo e quando va in crisi vado in crisi anch'io.
Si Giovi, tu dici che non è vero che non sono all'altezza.....insomma, non sono neanche sta gran cima di madre però.....

Per la scuola di Rebby, se è solo una questione di impegno si fai bene a farle capire che deve impegnarsi, Direi che quando si è impegnata ha dato ottimi risultati, per cui non preoccuparti e soprattutto non pensare che sei tu a dover cambiare qualcosa, magari è proprio lei che si deve responsabilizzare, insomma non li possiamo sempre accompagnare a manina in ogni dove per tutta la vita....credo.
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 25 nov 2010, 20:44

favoletta ha scritto:....HAI PROVATO A DARGLI UNA TACHI E A VEDERE LA REAZIONE?
uhhh altrochè....l'altro ieri notte due volte. Acqua fresca.
Il nurofen un poco meglio.
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 25 nov 2010, 20:46

Ecco volevo rispondere anche a Emmarty ma Jacopo urla di nuovo, quindi tempo scaduto, lo preparo per la nottata. :che_dici
Mamma di Jacopo e Viola

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 25 nov 2010, 20:58

Ciao passo al volo per salutarvi non ho letto niente il tempo e'poco sempre qualcosa e quando riesco passo dalle febb07 perch questo week end ci troviamo :emozionee e vedo se ci sono aggiornamenti

Spero di passare prima possibile un saluto a tutte voi a vostri cuccioli e alle panchine
:bacio
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 25 nov 2010, 21:29

grandeattesa ha scritto:
favoletta ha scritto:....HAI PROVATO A DARGLI UNA TACHI E A VEDERE LA REAZIONE?
uhhh altrochè....l'altro ieri notte due volte. Acqua fresca.
Il nurofen un poco meglio.

GIA'......PERO' SE IL NUROFEN FA QUALCOSA.....JACK HA VERAMENTE MALE CUCCIOLO.
DELLE VOLTE VIKY MI DICE......DENTI E VUOLE CHE LE MASSAGGIO I 4 CANINI IN USCITA. :che_dici
grandeattesa ha scritto:Favola io mi sento morire quando sono a casa con Jacopo e lui urla nonni nonni come se con me si rompesse le palle da morire e loro fossero le persone più divertenti coinvolgenti e wow della terra :buuu
Oggi ci si è messa anche veronica, che la mattina va da una ragazza che ha tre figli e lavora (MA MA MA è sposata con uno dei pasticceri più ricchi di venezia, ha qui la sua mamma ed una rete familiare NORMALE......); le ho detto che l'ho incontrata domenica e che sembrava stanca. Veronica mi ha risposto che si, a volte è stanca sta ragazza, col lavoro e tre figli, ma non si lamenta mai e non dice mai di essere stanca, dice solo che è un brutto momento e passerà.....
Ecco io mi sono sentita una m***a, figlio ne ho uno solo e quando va in crisi vado in crisi anch'io.
Si Giovi, tu dici che non è vero che non sono all'altezza.....insomma, non sono neanche sta gran cima di madre però.....

Per la scuola di Rebby, se è solo una questione di impegno si fai bene a farle capire che deve impegnarsi, Direi che quando si è impegnata ha dato ottimi risultati, per cui non preoccuparti e soprattutto non pensare che sei tu a dover cambiare qualcosa, magari è proprio lei che si deve responsabilizzare, insomma non li possiamo sempre accompagnare a manina in ogni dove per tutta la vita....credo.
INVECE SECONDO ME SEI SUPER PERCHE' TI DEDICHI ANIMA E CORPO A TUO FIGLIO......NON E' DA TUTTI. :cuore
QUESTIONE MANINA IN OGNI DOVE, SONO D'ACCORDO CON TE!

grandeattesa ha scritto:
Favoletta mi ha fatto ridere da morire con la storia dei ceci che fanno un'aria senza precedenti :ahah ma anche in quello si può non esagerare, poi a me non fanno quest'effetto, come mai :domanda
DILLO A CHECCO! :hi hi hi hi
emmarty ha scritto:..ho il fuoco nell'esofago....... :x: :x: :x: :x:
GAVISCONNNNNNNNNNNNNNNN AIUTALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :spiteful:
fifia ha scritto:Ciao passo al volo per salutarvi non ho letto niente il tempo e'poco sempre qualcosa e quando riesco passo dalle febb07 perch questo week end ci troviamo :emozionee e vedo se ci sono aggiornamenti

Spero di passare prima possibile un saluto a tutte voi a vostri cuccioli e alle panchine
CIAO BELLA GIOIA! :ciaociao

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 26 nov 2010, 8:18

Buongiorno a tutte.... :bacio
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 26 nov 2010, 9:38

buongiorno :impiccata:
nottata pessima....
da ieri sera gabri è un disco rotto di frigne e bua pancia bua pancia bua pancia....
dato camomilla e fatti massaggini...nella notte febbrone e lamenti....svegli fino a mezzanotte e dalle 3 alle 4.30....
stamattina...apparentemente sfebbrato...bua pancia bua pancia bua pancia....
telefono al pediatra e mi dice che se va al nido è sicuramente il virus intestinale che sta girando...di dargli questo e quell'altro e di aspettare scariche di diarrea...non appena arriveranno passerà bua pancino....mentre parlo con lui sento prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrscrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr e vedo gabri steso sul divano con occhioni lucini....sommerso di cacca :x:
è un veggente :congratulations:

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 26 nov 2010, 9:41

emmartyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :-D
nel quarto do'ora in cui ho dormito ho sognato che scrivevi che avevi partorito o il 7 dicembre...o il 17 dicembre....non ricordo bene.... :perplesso

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 26 nov 2010, 9:55

buongiorno!
qui nevica da paura! :urka

ieri sera polpette di tonno (buonissime le ho fatte) al forno (quindi pure un pò meglio che fritte), cappuccio e ceci! Auri anche a me ceci & co fanno aria e mal di pancia sono come Checco :ahaha quindi non esagererò

Per la pasta io DEVO mangiarla, non ne mangio tantissima, ma il gine ieri mi ha detto 5 pasti colazione spuntino carboidrati x pranzo spuntino e proteine panino e merdurine per cena! quindi non devo scartare niente anzi integrare...uff... ma andrò mai piu' al bagno così? intanto mi sono sbaffata una barretta ai cereali kellogs che sapeva vagamente da mangime per cani.. no malissimo però quando ti ci abitui! :ahaha

Giovi povero Gabri ha lo squaraus! Isabella ieri sera 38 rettale, stamattina fresca come una rosa.. :domanda

HO SONNO NATURALMENTE!

ah palline ultimate! :ok
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 26 nov 2010, 11:13

Linlin ha scritto:Auri anche a me ceci & co fanno aria e mal di pancia sono come Checco :ahaha quindi non esagererò
allora non esagerare :ahaha
Linlin ha scritto:Isabella ieri sera 38 rettale, stamattina fresca come una rosa.. :domanda
:domanda
giovi78 ha scritto:telefono al pediatra e mi dice che se va al nido è sicuramente il virus intestinale che sta girando...di dargli questo e quell'altro e di aspettare scariche di diarrea...non appena arriveranno passerà bua pancino....mentre parlo con lui sento prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrscrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr e vedo gabri steso sul divano con occhioni lucini....sommerso di cacca :x:
:ahah per la scena, comunque in tutta italia gira sta roba, a me il pediatra ha detto che viene anche solo con crampi senza diarrea ed è molto dolorosa.
Comunque Jacopo non ha quella :che_dici l'ultima volta che ha fatto la cacca (bruttissima) è stato due giorni fa. Poi più niente nonostante Reuflor... :che_dici
favoletta ha scritto:PERO' SE IL NUROFEN FA QUALCOSA.....JACK HA VERAMENTE MALE CUCCIOLO.
infatti Ale ha veramente male, ma si vede sai che ha male e che non me lo fa apposta.......questo non m'impedisce di avere istinti suicidi dopo 40 minuti di pianto ininterrotto.......................
Sono sveglia dalle 5
Una scena paurosa a colazione
Vabbè, facciamo che quando andrà meglio vi dirò che va meglio
Intanto mia suocera deve avermi sentito sclerare alle 7.15 di stamattina, perchè si è offerta di tenerlo nel pomeriggio :che_dici dopo avermi detto: e perchè l'hai mandato all'asilo? non era meglio tenerlo a casa?
No, non era meglio. Avrei potuto ucciderlo prima delle 11.30. Al nido ieri ha dipinto e giocato, e mi è tornato a casa tutto blu. Le grane sono iniziate a casa.
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 26 nov 2010, 11:17

Qui non nevica, piove forte e c'è un metro e 20 di acqua alta.
Se inizia a nevicare devo scappare a casa, perchè ho gli stivali di gomma e il rischio di scivolare sui ponti è altissimo........................
Mincx, che palle.
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 26 nov 2010, 11:19

Emmarty poi non ti ho più risposto....
Mi piacerebbe che tu venissi a bere un tè..... :emozionee se non ti fanno paura gli scatoloni :che_dici me lo dici prima e ti preparo una torta (se Jacopo smette di urlare).
Mamma di Jacopo e Viola

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 26 nov 2010, 12:45

giorno innanzitutto :sberla: x Aurora che dice di non essere una buona madre :che_dici tu sei STRASPECIALE e ce ne vorrebbero di mamma come te...credimi :bacio
Pensavo ma se chiudessimo Jacopo e Vale insieme magari smettono di frignare? è da ieri che piange senza sosta... :che_dici alle 7 ho chiamato disperata mio padre e siamo scappati di casa :urka (sono 4 canini che spuntano insieme,sommati al fatto che nn ha più la tetta e moltiplicato al questione che posso prenderlo in braccio sn quando sto seduta...ecco che dà il meglio di sè) :congratulations:
Voi come state? oggi la segretaria del gine mi ha chiamata x ricordarmi di prendere il ferro...servono i 125 euro a botta :hi hi hi hi :che_dici
ANNETTAAAAAAAAAAAAAA DOVE SEI FINITA :buuu
:bacio :bacio a Emanuela ginevra che ci legge ma nn entra :hi hi hi hi :sberla:
lin quando mi intaso io vado di nutella :fischia (5 min ed è fatta) :spiteful:
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 26 nov 2010, 12:48

Dimenticavo :coccola x gabbry e tuttti i bimbi malaticci

MARTINAAAAA vALE MI HA CANCELLATO LA RUBICA DEL CEL NON è CHE MI RIMANDI IL TUO NUMERO? GRAZIE...quando ti decidi a venire è sempre tardi...e poi sn così vicini i tuoi parenti :hi hi hi hi

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 26 nov 2010, 12:57

Sallysally ha scritto:Pensavo ma se chiudessimo Jacopo e Vale insieme magari smettono di frignare? è da ieri che piange senza sosta... :che_dici alle 7 ho chiamato disperata mio padre e siamo scappati di casa :urka
hai fatto benissimo, oggi lo faccio anch'io...non scappo di casa perchè fa troppo freddo, ma lo mando da sua nonna (visto che si diverte tanto :che_dici ) e mi faccio un bagno caldo.
Sallysally ha scritto:lin quando mi intaso io vado di nutella :fischia (5 min ed è fatta) :spiteful:
tu sei matta da legare, mi fai morire!!!! :ahah però non lo dovevi scrivere :buuu adesso ne ho una voglia pazzesca :buuu
Mamma di Jacopo e Viola

Bloccato

Torna a “Febbraio”