GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE!!!

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE!!!

Messaggio da Ciuk » 26 nov 2010, 12:31

Mannaggia alle febbri pre-wend! :aargh
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 26 nov 2010, 12:49

criss..dovere...ero in debito dal post precedente :ahaha

cocci..che piacere rileggerti...la kinsella fa sempre bene all'umore :sorrisoo
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 26 nov 2010, 12:49

Odio quando Luisa da segnali di malattia il venerdì!!!!!!!!! :bomba
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 nov 2010, 13:07

Anche JT sceglie il venerdì o la domenica sera quando hai già pianificato la settimana... in base al fatto che i bimbi siano entrambi al nido/materna. :bomba
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 26 nov 2010, 13:20

ehilà!
io sto a casa coi bimbi malati :buuu
raggetto: l'ho sentita stamattina...tutto ok!! :ok
chry: tu che avevi visto true blood 3 in inglese sottotitolato, l'hai visto ieri in italiano???? :-D
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 26 nov 2010, 13:20

Risciao!
Innanzi tutto COCCI ben tornata!!!!!! :cuore
Una :coccola a quelle che han fatto levataccia e :incrocini a quelle che questa notte han dormito (per fortuna rientra nella seconda categoria... Matilde ha perso il ciuccio solo 3 volte)...

Belle donne voi avevate la ricetta della pasta di zucchero, vero? Se si, mi aiutate? Ho visto su Cucinare bene una torta bellissima ricoperta di tale pasta....

Bascibasci! Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 26 nov 2010, 13:22

Ciuk ha scritto:Possiamo fare un appello:
chi aveva già fatto proposte per gennaio, le rimetta... :hi hi hi hi
io avevo proposto l'ultimo di KEN FOLLET, La caduta dei giganti
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 nov 2010, 13:35

Patatrak69 ha scritto:Risciao!
Innanzi tutto COCCI ben tornata!!!!!! :cuore
Una :coccola a quelle che han fatto levataccia e :incrocini a quelle che questa notte han dormito (per fortuna rientra nella seconda categoria... Matilde ha perso il ciuccio solo 3 volte)...

Belle donne voi avevate la ricetta della pasta di zucchero, vero? Se si, mi aiutate? Ho visto su Cucinare bene una torta bellissima ricoperta di tale pasta....

Bascibasci! Pat
Pat ti mando via mp il link a due ricette passo passo per fare la pasta di zucchero ... se hai bisogno di delucidazioni dimmi pure, non sono un'esperta ma ormai vado abbastanza easy :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 nov 2010, 13:41

:quoto: le altre ... :martello :martello alle febbri pre-weekend!!!! :che_dici

A tal proposito: ho prenotato stamattina una settimanina in costa azzurra per la settimana di capodanno e devo cominciare a fare gli scongiuri :corna_1: :incrocini perchè nessuno si ammali :incrocini :incrocini :incrocini SPEROOOOO, sennò stavolta slero davvero :boccacce: :boccacce:
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 26 nov 2010, 14:21

criss ha scritto::quoto: le altre ... :martello :martello alle febbri pre-weekend!!!! :che_dici

A tal proposito: ho prenotato stamattina una settimanina in costa azzurra per la settimana di capodanno e devo cominciare a fare gli scongiuri :corna_1: :incrocini perchè nessuno si ammali :incrocini :incrocini :incrocini SPEROOOOO, sennò stavolta slero davvero :boccacce: :boccacce:
Criiiiiii anche io ho prenotato stamattina per il nostro viaggio di gennaio...mi devo incrociare ancora di più perchè prendiamo l'aereo e con qualche magagno salterebbe tutto subito!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 26 nov 2010, 14:24

Ciao Ragazze, intanto grazie a tutte, siete carinissime :emozionee

Ho pensato che fosse il caso di passare per dirvi che sto bene. Ho bisogno solo di un po' di tempo per ammortizzare il colpo della grossa delusione che ho avuto da un'amica non cara, carissima. Ho scoperto tante e tante bugie che mi sono state raccontate per anni.

Scusatemi se non sono passata prima ma il fatto è che sono davvero una pessima compagnia in questi gg.

Vi voglio bene :cuore
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 26 nov 2010, 14:31

cocciele ha scritto:..e prosegue peggio... mi hanno appena chiamato da scuola...carol con + di 38 di febbre...bel we :pistole
mannaggia!!! :incrocini :incrocini :incrocini
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 26 nov 2010, 14:32

raggetto ha scritto:Ciao Ragazze, intanto grazie a tutte, siete carinissime :emozionee

Ho pensato che fosse il caso di passare per dirvi che sto bene. Ho bisogno solo di un po' di tempo per ammortizzare il colpo della grossa delusione che ho avuto da un'amica non cara, carissima. Ho scoperto tante e tante bugie che mi sono state raccontate per anni.

Scusatemi se non sono passata prima ma il fatto è che sono davvero una pessima compagnia in questi gg.

Raggetto, :coccola a volte purtroppo bisogna solo chiudere la porta e non voltarsi a guardare. Mi spiace tanto, posso solo immaginare la tua delusione. Noi siamo qui, se ci dai l'indirizzo dell' "amica" le mandiamo uova e cavoli marci per Natale... :cuore :bacio

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 26 nov 2010, 14:36

Dream78 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:FIORI che bel weekend vi aspetta? sai già se sarete sotto la neve? qui nevica moltissimo :-D stasera Nicola ha una cena di runners, aveva invitato anche me ma io ho preferito evitare una serata di fanatici con un unico argomento: scarpe-orologi-maratone.... e per fortuna, vista tutta la neve che sta scendendendo!!!
:urka mamma mia che pericolo hai scampato...io rifiuterei subito...manco mi passerebbe per l'anticamera del cervello di andare con mario...probabilmente cadrei addormentata per magia con la testa nel piatto...
A me aspetta un brutto periodo al riguardo. Mario si è infortunato di nuovo e quando non corre diventa nervoooooso, causa mancanza endorfine. Dovrò cercare di distrarlo... :spiteful: :fischia
ecco brava, dedicatevi ad altri sport :fischia :ahaha allora non farà la maratone di firenze sabato, volevo proprio chiedertelo. sai che ho letto da qualche parte che la corsa crea proprio una sorta di dipendenza, perchè il battere del piede al suolo ripetuto tante volte aumenta il normale sprigionamento di endorfine che si ha durante l'attività fisica. Fai te, mi perdo una cena di tossici! :ahaha
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 26 nov 2010, 14:39

FIORI sai che una mia carissima amica, con cui scambio spesso libri, la massima esperta in harripotterologia, vuole prestarmi proprio IL GIARDINO DEI SEGRETI perchè ha detto che è bellissimissimissimo? :-D

e a proposito di HP, settimana scorsa siamo andati a fare un giro da Toys coi bimbi e sapete cosa vendono? IL LIBRO MOSTRO DEI MOSTRI! E' peloso e proprio brutto, ma l'ho visto solo confezionato e non so che "proprietà" abbia

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 26 nov 2010, 14:42

raggetto ha scritto:
che schifo, ma perchè succedono queste cose? :aargh il lato positivo è che almeno ha finito di prenderti per i fondelli

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 26 nov 2010, 14:45

Come non detto, cena rimandata causa maltempo :che_dici certo che in questo periodo su Vicenza dev'esserci una convergenza metereologica malefica, è nevicato tantissimo qui, a Caldogno e a Cresole, cioè le tre zone del vicentino più colpite dall'alluvione, invece verso est nada!!!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 26 nov 2010, 14:51

ciaooooo
sono tornata!!!!
( e ho appena finito di sistemare il file dell'ldm!)
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 nov 2010, 14:58

raggetto ha scritto:Ciao Ragazze, intanto grazie a tutte, siete carinissime :emozionee

:cuore :coccola ...son cose che fanno male, ne so qualcosa :fischia
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 nov 2010, 14:58

michy1976 ha scritto:ciaooooo
sono tornata!!!!
( e ho appena finito di sistemare il file dell'ldm!)
BENTONATA!!!!! :cuore
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”