cianci ha scritto::ahah è un trucco per depistare le spie...vero geremy?floddi ha scritto:ma sapete che se una non vi legge per un pò non si capisce un kezz? :ahah![]()
![]()
già
ma tanto lui sa che sono qui al mattino :fuck

Messaggio da Germy » 26 nov 2010, 10:07
cianci ha scritto::ahah è un trucco per depistare le spie...vero geremy?floddi ha scritto:ma sapete che se una non vi legge per un pò non si capisce un kezz? :ahah![]()
![]()

Messaggio da cianci » 26 nov 2010, 10:07
'sti aprlini stanno attuando una congiura..il prossimo post lo intitoliamo alla carboneria...o alla massoneria degli aprilini....floddi ha scritto:almeno io un figlio col sonno pesante l'ho avuto.
bei ricordi.
lo mettevi a letto ed eri sicura che fino al giorno dopo nessuno lo avrebbe sentito.
Vittoria ieri sera alle 20.30 è crollata.
Alle 21.30 già richiamava attenzione, presa in spalla tempo 10 sec. già riaddormentata.
Poi per fortuna ci ha lasciato vivere fino a mezzanotte, lì ce la siamo messi nel lettone.![]()

Messaggio da cianci » 26 nov 2010, 10:08
magari camminerà e stop, senza gattonare!floddi ha scritto:ma i vostri già gattonano?
la mia pisella non ha capito come si fa.![]()
in compenso vuole stare sempre, sempre dritta come un fuso e vuole camminare.

Messaggio da floddi » 26 nov 2010, 10:08

Messaggio da cianci » 26 nov 2010, 10:09
ma sì..è stata una sfuriata, dài..se lo sa e non dice nulla è perchè lo accetta sotto sotto e ti vuole la sera tutta per sèGermy ha scritto:cianci ha scritto::ahah è un trucco per depistare le spie...vero geremy?floddi ha scritto:ma sapete che se una non vi legge per un pò non si capisce un kezz? :ahah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giàche vita
![]()

Messaggio da Germy » 26 nov 2010, 10:11
gattonafloddi ha scritto:ma i vostri già gattonano?
la mia pisella non ha capito come si fa.![]()
in compenso vuole stare sempre, sempre dritta come un fuso e vuole camminare.

Messaggio da Germy » 26 nov 2010, 10:12
sì ma con il mio carattere io NON ACCETTO che nessuno mi dica come cosa dove viverecianci ha scritto:ma sì..è stata una sfuriata, dài..se lo sa e non dice nulla è perchè lo accetta sotto sotto e ti vuole la sera tutta per sèGermy ha scritto:cianci ha scritto::ahah è un trucco per depistare le spie...vero geremy?floddi ha scritto:ma sapete che se una non vi legge per un pò non si capisce un kezz? :ahah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giàche vita
![]()

Messaggio da Pottini » 26 nov 2010, 10:14
nocianci ha scritto:IDEMsara33 ha scritto:POTTI: quale sonno pesante?
mia figlia non l'ha mai avuto![]()
DUE FIGLI DUE SONNI LEGGERI![]()
POTTI..NON è FAME VERO? CHE DOPO LA GASTROENTERITE ABBIA BISOGNO DI PIù CIBO? le penso tutte, eh..sto ipotizzando..

Messaggio da cianci » 26 nov 2010, 10:14
nemmeno io E CI MANCHEREBBE!!Germy ha scritto:sì ma con il mio carattere io NON ACCETTO che nessuno mi dica come cosa dove viverecianci ha scritto:ma sì..è stata una sfuriata, dài..se lo sa e non dice nulla è perchè lo accetta sotto sotto e ti vuole la sera tutta per sèGermy ha scritto:cianci ha scritto::ahah è un trucco per depistare le spie...vero geremy?floddi ha scritto:ma sapete che se una non vi legge per un pò non si capisce un kezz? :ahah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giàche vita
![]()

Messaggio da Germy » 26 nov 2010, 10:19
sì e nocianci ha scritto:nemmeno io E CI MANCHEREBBE!!Germy ha scritto:sì ma con il mio carattere io NON ACCETTO che nessuno mi dica come cosa dove viverecianci ha scritto:ma sì..è stata una sfuriata, dài..se lo sa e non dice nulla è perchè lo accetta sotto sotto e ti vuole la sera tutta per sèGermy ha scritto:cianci ha scritto::ahah è un trucco per depistare le spie...vero geremy?floddi ha scritto:ma sapete che se una non vi legge per un pò non si capisce un kezz? :ahah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giàche vita
![]()
ma tanto lui sa che sono qui al mattino :fuck![]()
era x dire che fà il muso duro ma magari è scena
no?

Messaggio da Pottini » 26 nov 2010, 10:20
sì. sì a tutto. ma la pediatra mi aveva escluso il reflusso... ma cosa dovrei fare secondo te?floddi ha scritto:potti, scusa forse io sono di parte ma hai pensato ad un pò di reflusso?
perchè se si sveglia così spesso, piangendo e non trovando consolazione nel contatto o nella tetta...io penso che qualcosa abbia, non è mal di pancia? magari ha bruciore che gli viene su.
inarca la schiena? piega la testa a destra e a sinistra? rifiuta il seno dopo un pò che ciuccia?

Messaggio da cianci » 26 nov 2010, 10:20
anche cosma con la tetta è peggioPottini ha scritto:nocianci ha scritto:IDEMsara33 ha scritto:POTTI: quale sonno pesante?
mia figlia non l'ha mai avuto![]()
DUE FIGLI DUE SONNI LEGGERI![]()
POTTI..NON è FAME VERO? CHE DOPO LA GASTROENTERITE ABBIA BISOGNO DI PIù CIBO? le penso tutte, eh..sto ipotizzando..alla 1,30 gli ho dato la tetta... peggio che mai e dopo urlava più di prima...
![]()
stasera tento con la pappa... e niente zucca. vediamo

Messaggio da floddi » 26 nov 2010, 10:22

Messaggio da Germy » 26 nov 2010, 10:23

Messaggio da Elastygirl » 26 nov 2010, 10:24

Messaggio da cianci » 26 nov 2010, 10:25

Messaggio da cianci » 26 nov 2010, 10:37

Messaggio da sara33 » 26 nov 2010, 10:39

Messaggio da piccolapisolina » 26 nov 2010, 10:39
si questa cosa la facciamo anche noi...ma quando siamo in 2, io ieri sera ero solo con suocera...Germy ha scritto:ecco
"TI DICO COSA HO PROPOSTO IO AL SOCIO: QUANDO SIAMO IN DUE, E GIOELE PARTE CON LA SFIDA, QUANDO UNO DI NOI DUE SI ACCORGE CHE I NERVI GLI STANNO SALTANDO, CHIEDE ALL'ALTRO, CON UN SEGNALE NOSTRO, DI PRENDERE IL SUO POSTO E SI ALLONTANA UN ATTIMO. COME QUANDO HANNO LE COLICHE O NON DORMONO DI NOTTE, IN CUI è MEGLIO STACCARE CHE ESSERE IRRAZIONALI. non so se possa esserti utile come suggerimento. Noi ci proveremo."
questa cosa qui l'ho proposta al socio è un'ottima soluzione

Messaggio da floddi » 26 nov 2010, 10:45
eh. i pediatri non amano il reflusso.Pottini ha scritto:sì. sì a tutto. ma la pediatra mi aveva escluso il reflusso... ma cosa dovrei fare secondo te?floddi ha scritto:potti, scusa forse io sono di parte ma hai pensato ad un pò di reflusso?
perchè se si sveglia così spesso, piangendo e non trovando consolazione nel contatto o nella tetta...io penso che qualcosa abbia, non è mal di pancia? magari ha bruciore che gli viene su.
inarca la schiena? piega la testa a destra e a sinistra? rifiuta il seno dopo un pò che ciuccia?