GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Natale è ormai vicino, la febbrarina ('11) pensa al corredino
- pascaliza
- Original~GolGirl®

Re: Il Natale è ormai vicino, la febbrarina ('11) pensa al corredino
brrrr francy... io non riesco manco a pensarci alla neve, so' proprio sarda dentro!!! a me a Natale o capodanno piace fare una passeggiata in spiaggia, figurati un po'!

Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)
- pepone
- Basic~GolGirl®

AH....ovviamente a questo punto è arrivato il momento di rendere il ticker un pò natalizio..volevo aspettare dicembre, ma visto la SURPRISE di oggi.....!
- pepone
- Basic~GolGirl®

ahahaha, Elisa, tu sei abituata ad un clima decisamente più mite! Io anche amo il sole e il caldo, ma nel periodo natalizio spero sempre che nevichi...senò non è natale!Diciamo che contribuisce a creare l'atmosfera!
Ma da te quanti gradi ci sono?
Ma da te quanti gradi ci sono?
- pascaliza
- Original~GolGirl®

oggi è una bella giornata anche se ha piovuto tutta la notte, credo che arriveremo ai 15°
io sono in casa con finestre aperte e senza riscaldamento co un pigiama leggero... io non so , il fascino della neve non fa proprio presa su di me :P
io sono in casa con finestre aperte e senza riscaldamento co un pigiama leggero... io non so , il fascino della neve non fa proprio presa su di me :P
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)
- pepone
- Basic~GolGirl®

Io chiusa in casa..per ora...con il pile(ho anche il cappuccio in testa) e ho acceso i riscaldamento ora perchè in casa ci sono 16 gradi!Ma viene giù proprio di brutto!...e stà anche attaccando sulle strade..questo è meno bello!Sapevano che sarebbe arrivata e come sempre non hanno sparso il sale 
- Prezzemolina11
- Basic~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!!
pascaliza auguroni per ieri!!!!
Come sta il tuo piccolo? Passato il vomito?
Susan anche tu come stai????Passato tutto?
Pepone che bello il trio!!! E che sf**a con la cameretta
Sai è successo anche a me di ridere con le lacrime e poi iniziare a piangere contemporaneamente!!!!!!
Mamma mia, le persone che erano con me si sono sbellicate a vedermi così....!!!!!
Blumirtillo che bello una cagnetta!!! Faccela vedere!!!
RAgazze questa mattina devo rimanere a casa... sto aspettando il tecnico della lavatrice perchè............................................... mi lava solo a freddo ed ho urgente bisogno di disinfettare i vestiti di mio marito che... ta daaannn SI E' PRESO UN FUNGO IN PALESTRA
Capita Tutto insieme!!!! UFF! Speriamo che non mi chieda un patrimonio!!!
pascaliza auguroni per ieri!!!!
Susan anche tu come stai????Passato tutto?
Pepone che bello il trio!!! E che sf**a con la cameretta
Blumirtillo che bello una cagnetta!!! Faccela vedere!!!
RAgazze questa mattina devo rimanere a casa... sto aspettando il tecnico della lavatrice perchè............................................... mi lava solo a freddo ed ho urgente bisogno di disinfettare i vestiti di mio marito che... ta daaannn SI E' PRESO UN FUNGO IN PALESTRA

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

ciao
di brutto pure qui....e siamo solo a novembre.....a febrraio che facciamo...andiamo in ospedale con la slitta?? 
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

io continuo a
... mi sa proprio che è Giulietta
e io che speravo di aver già dato
In compenso in un giorno e mezzo ho perso 6 etti
... mi sa proprio che è Giulietta In compenso in un giorno e mezzo ho perso 6 etti
- pepone
- Basic~GolGirl®

prezzemolina
per tutto!!!!
Ah, il trio sono riuscita a sbloccarlo
...ma non mi è ancora chiaro come si sgancia con il click clack
..va bhe, ho tempo per imparare 
Ah, il trio sono riuscita a sbloccarlo
- pepone
- Basic~GolGirl®

suasn non riesci più a riprenderti caspita!
Hai visto che neve
si si, ci vedo già a febbraio con gli slittini andare in ospedale :ahah :ahah
- Prezzemolina11
- Basic~GolGirl®

Oddio che bella la neve!!!!!!! Ho sempre sognato un natale con i fiocchi... purtroppo qui a Roma non succede mai... giusto lo scorso anno di febbraio e dopo una ventina di anni dall'ultima volta!!!
che bellol'anno scorso ricordo che ero dal parrucchiere e mi sono alzata e sono stata col naso appiccicato al vetro della finestra per godermi lo spettacolo... poi quando sono uscita si stava già sciogliendo e momenti faccio un incidente con la macchina.....!!!
che bellol'anno scorso ricordo che ero dal parrucchiere e mi sono alzata e sono stata col naso appiccicato al vetro della finestra per godermi lo spettacolo... poi quando sono uscita si stava già sciogliendo e momenti faccio un incidente con la macchina.....!!!

-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno pance!!
anche a milano è nevicato stanotte anche se ora piove
fa un freddoooooooooooo!!!!!!
meno male che ieri ho comprato a leo il cappello con le orecchie e i guantini altrimenti oggi ghiacciava poverino..
Mentre venivo a lavorare stamattina pensavo se dovesse nevicare mentre mi parte il travaglio..non volgio nemmeno pensarci visto che a me dalla prima contrazione sono passate 2 ore e avevo leo in braccio
temo di non arrivare in tempo in ospedale visto che nel frattempo bisogna anche portare leo a casa della mia amica che lo tiene mentre sono in ospedale
mi auguro non capiti...
BASE per l'ovetto mio cugino che è poliziotto mi disse 2 anni fa che era diventata obbligatoria per legge dal 2009 mi pare
anche a milano è nevicato stanotte anche se ora piove
meno male che ieri ho comprato a leo il cappello con le orecchie e i guantini altrimenti oggi ghiacciava poverino..
Mentre venivo a lavorare stamattina pensavo se dovesse nevicare mentre mi parte il travaglio..non volgio nemmeno pensarci visto che a me dalla prima contrazione sono passate 2 ore e avevo leo in braccio
BASE per l'ovetto mio cugino che è poliziotto mi disse 2 anni fa che era diventata obbligatoria per legge dal 2009 mi pare
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
pally
- Master~GolGirl®

dimenticavo..ELISA AUGURI IN RITARDO

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

IL MIO NON HA LA BASE....NON TUTTI CE L'HANNO...PENSO CHE SE FOSSE OBBLIGATORIO I NEGOZIANTI NON POTREBBERO PIU' VENDERLI
PALLY HAI LETTO DEL GEMELLARE....GUARDA CHE IO LO REGALO...BASTA CHE QUALCUNO SE LO VENGA A PRENDERE
PALLY HAI LETTO DEL GEMELLARE....GUARDA CHE IO LO REGALO...BASTA CHE QUALCUNO SE LO VENGA A PRENDERE
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

...PALLY...IO PER FORTUNA HO L'OSPEDALE A 3 MINUTI DA CASA.....
ANCHE PERCHE' PURE IO NICHO TRA UN PO' LO SFORNO A CASA....SONO ARRIVATA DI 8 CM
A ME HANNO AIUTATO TANTISSIMO LE CONTRAZIONE DI BRAXTON....LE HO AVUTE PER 2 GG PRIMA MOLTO FREQUENTI...PERDENDO IL TAPPO....
NEL GIRO DI UN ORA ALLA SERA SI SONO SCATENATE....
ALLE 21:00 ERO A CASA SOTTO LA DOCCIA, ASPETTANDO CHE I MIEI VENISSERO A PRENDERE EMMA....NON SO COME SONO RIUSCITA ANCHE A STIRARMI I CAPELLI......NICHO E' NATO ALLE 23:00
SI MA UN ORA DI PURO DELIRIO.....
NON FACEVO ALTRO CHE URLARE....
PER EMMA INVECE E' INZIATO TUTTO TRANQUILLAMENTE....E HO AVUTO TEMPO DI "ABITUARMI" AL DOLORE....E NON HO URLATO...
ANCHE PERCHE' PURE IO NICHO TRA UN PO' LO SFORNO A CASA....SONO ARRIVATA DI 8 CM
A ME HANNO AIUTATO TANTISSIMO LE CONTRAZIONE DI BRAXTON....LE HO AVUTE PER 2 GG PRIMA MOLTO FREQUENTI...PERDENDO IL TAPPO....
NEL GIRO DI UN ORA ALLA SERA SI SONO SCATENATE....
ALLE 21:00 ERO A CASA SOTTO LA DOCCIA, ASPETTANDO CHE I MIEI VENISSERO A PRENDERE EMMA....NON SO COME SONO RIUSCITA ANCHE A STIRARMI I CAPELLI......NICHO E' NATO ALLE 23:00
SI MA UN ORA DI PURO DELIRIO.....
PER EMMA INVECE E' INZIATO TUTTO TRANQUILLAMENTE....E HO AVUTO TEMPO DI "ABITUARMI" AL DOLORE....E NON HO URLATO...
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte
qui invece piove come ormai da due settimane
io la neve non l'ho mai vista
a me invece non da tregua il bruciore di stomaco, stanotte infatti una nottataccia a causa di questo maledetto bruciore
a me invece non da tregua il bruciore di stomaco, stanotte infatti una nottataccia a causa di questo maledetto bruciore
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno pattina!!!
SUSAN ti scrivo mp..non avevo capito che era un messaggio subliminale per me
scusa...
adesso chiamo mio cugino e mi faccio dire...io non avevo il problema perchè nel mio trio la base era compresa nel kit del trio..però so che tanti la facevano comprare a parte..
fammi informare meglio e poi vi dico..
l'ospedale dista 13 km da casa mia ma la mangiagalli è in centro e io abito completamente dall'altra parte di milano...
SUSAN ti scrivo mp..non avevo capito che era un messaggio subliminale per me
adesso chiamo mio cugino e mi faccio dire...io non avevo il problema perchè nel mio trio la base era compresa nel kit del trio..però so che tanti la facevano comprare a parte..
l'ospedale dista 13 km da casa mia ma la mangiagalli è in centro e io abito completamente dall'altra parte di milano...
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

NEVE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, sono stata un po' latitante in questi giorni, ma sono stata davvero molto presa al lavoro!!
Pascalizia auguroni anche se in ritardo... io li farò domani!!!
Martedì mi è arrivata la cameretta, sta davvero bene, e Sofia si è subito abituata al suo letto da grandi... mi fa una tenerezza...
Pascalizia auguroni anche se in ritardo... io li farò domani!!!
Martedì mi è arrivata la cameretta, sta davvero bene, e Sofia si è subito abituata al suo letto da grandi... mi fa una tenerezza...
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- pepone
- Basic~GolGirl®

Ciao! Qui ha piovuto un pochino nel pomeriggio e la neve si è sciolta un pò...però i tetti sono ancora tutti imbiancati...troppo bello!
Parlando di ospedali vicini e lontani....il mio dista da casa mia 25km
se poi nevicherà anche non so se ci arriverò mai...aiutoooooo 
Parlando di ospedali vicini e lontani....il mio dista da casa mia 25km