avete fatto bene a dirmelo che ho ancora 2 giorni di ferie da prendere entro il 14 dicembre.
uffa mi riscappa pipi
Messaggio da paopao » 26 nov 2010, 9:11
Messaggio da Germy » 26 nov 2010, 9:29
Messaggio da Germy » 26 nov 2010, 9:30
allergia a cosapaopao ha scritto:qui è sereno per ora ma deve essere tanto freddo.
Vale non passa più uffa..le volevo dire che il prurito sul braccio ho letto sul librone...non dice niente di specifico..
dice banalmente di pensare ad una qualche allergia.
Messaggio da Germy » 26 nov 2010, 9:30
belli i topoliniKiara ha scritto:e poi, dulcis in fundo, abbiamo un topolino in garage
di quelli campagnoli, tanto carini
non può restare lì (avrà freddo piccolo) ma non ce la faccio nemmeno a mettere le trappole
Messaggio da Germy » 26 nov 2010, 9:32
Saretta78 ha scritto:Kiara ha scritto:che poi mentre ieri sera rantolavo dentro il mobiletto per finire di sistemarlo mio marito dice a Zoe
"vedi tua mamma? quando era incinta la volta scorsa era sempre su una scala a ridipingere pareti e soffitti fino all'ottavo mese. questa volta deve montar mobili"
![]()
![]()
E' la sindrome del nido...tutto normale!
Messaggio da Saretta78 » 26 nov 2010, 9:32
Che secondo lui non ci sta....(e non è assolutamente vero)....e che abbiamo addobbi in quantità anche se grande (e anche questo non è vero)...paopao ha scritto:sara ma poi dell'albero enorme Alberto che ha detto?
Messaggio da Germy » 26 nov 2010, 9:32
pure io non ho paura della neve con le termiche poi ma la paura me la fanno gli altri idioti che non sanno giudareKiara ha scritto:io ho il marito che ha paura della neve
anche lui è abituato a guidare con la nebbia fittissima ma non con la neve
ma quest'anno con le 4wd e il suv se ne frega altamente ha detto
Messaggio da Saretta78 » 26 nov 2010, 9:35
Più che non sanno guidare si credono dei fenomeni....e poi si girano in mezzo alla strada mettendo in mezzo quelli che invece sono attenti e vanno pianoGermy ha scritto:pure io non ho paura della neve con le termiche poi ma la paura me la fanno gli altri idioti che non sanno giudareKiara ha scritto:io ho il marito che ha paura della neve
anche lui è abituato a guidare con la nebbia fittissima ma non con la neve
ma quest'anno con le 4wd e il suv se ne frega altamente ha detto
Messaggio da Babbariella » 26 nov 2010, 9:43
Messaggio da paopao » 26 nov 2010, 9:46
Messaggio da paopao » 26 nov 2010, 9:47
Messaggio da Germy » 26 nov 2010, 9:48
non l'ho mai vistopaopao ha scritto:dermatologo, si ;ma prima parlane col tuo dottore, non ti fidi di lui
Messaggio da alceste » 26 nov 2010, 9:50
Messaggio da Babbariella » 26 nov 2010, 9:51
IO ODIO I TOPOLINI!!!!Germy ha scritto:belli i topoliniKiara ha scritto:e poi, dulcis in fundo, abbiamo un topolino in garage
di quelli campagnoli, tanto carini
non può restare lì (avrà freddo piccolo) ma non ce la faccio nemmeno a mettere le trappole
Messaggio da alceste » 26 nov 2010, 9:54
Messaggio da alceste » 26 nov 2010, 9:55
Messaggio da Germy » 26 nov 2010, 9:55
alceste ha scritto:Germy,
Messaggio da Babbariella » 26 nov 2010, 9:58
Pao effettivamente è così...se ci pensi troppo alla fin fine non li fai piùpaopao ha scritto:Anna, quando si pensa di fare un figlio, sia il primo, sia il secondo..ci vuole un po' di sana incoscenza.
Io sono fortunata che pur non avend la mia famiglia qui (e non contando sui suoceri perchè gli dai un dito si prendono un braccio) ho il part-time e in qualche modo si fà..
per cui faccio male a consilgiarti visto che tu lavori tutto il giorno
e non ha mamma vicina.
Ma sono convinta che si puo' e la gioia di un bimbo che ti sgambetta per casa dicendo "PA,ti.tu.te.mi.tooo" non ha prezzo.
Messaggio da Babbariella » 26 nov 2010, 9:59
Messaggio da CALIBAN » 26 nov 2010, 10:05