GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO
- francyede
- Master~GolGirl®

Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO
arieccomi dal pranzo, ma al volo
ho saputo che il concorso è andato maluccio; mi hanno dato il minimo al colloquio nonostante sia andata abbastanza bene, ma non come avrei dovuto. Sarò in graduatoria, quindi idonea, però verso la fine, quindi dubito faranno mai allargamenti così estesi.
Vabbè...ci sono rimasta un po' male, però alla fine passa tutto!
Speriamo per quello da diploamti...spero almeno li' di posizionarmi decentemente per sperare nel futuro.
ho saputo che il concorso è andato maluccio; mi hanno dato il minimo al colloquio nonostante sia andata abbastanza bene, ma non come avrei dovuto. Sarò in graduatoria, quindi idonea, però verso la fine, quindi dubito faranno mai allargamenti così estesi.
Speriamo per quello da diploamti...spero almeno li' di posizionarmi decentemente per sperare nel futuro.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- alessandra72
- Master~GolGirl®

Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO
ANCORA IN ATTESA DI NEWS....akane ha scritto:ale piuttosto, tu? come stai?alessandra72 ha scritto:akane ha scritto:'ngiorno oggi sonoa ndata alla direzione provinciale del lavoro a far timbrare il contratto del part time, è ufficiale dal 1 dicembre lavoro fino alle 14....
mi sta a veniì il raffreddore miseriaccia
VABBE' DICIAMO CHE ALMENO LE ORE 14.00 SONO UNA BUONA NOTIZIA...![]()
PER IL RESTO DEL LAVORO...
PER IL 02/12
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- alessandra72
- Master~GolGirl®

francyede ha scritto:arieccomi dal pranzo, ma al volo
UFFA....
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- lilli74
- Original~GolGirl®

Ciao
FRANCY mi dispiace per il concorso...speriamo che ne venga comunque qualcosa di buono, prima o poi
Grazie a YLE HOPE e tutte coloro che mi hanno risposto sul litigio con mia madre...vorrei precisare che le cose che lei dice (che non ce la faccio, problemi di allattamento, rischio depressione ecc.) io le sento come lontanissime da me. Quando me le diceva, mi incavolavo di brutto, ma proprio per l'infondatezza e il voler far stare male le persone gratuitamente. Che poi non riesco mai a capire quanto voglia farmi stare male (sinceramente non credo che lo voglia consapevolmente) e quanto siano inconsapevoli.
Comunque gli unici ricordi brutti del periodo immediatamente successivo alla nascita di Aurora sono legati a queste uscite di mia madre (e un pò anche di mia suocera, solo sull'allattamento...qualcosa su cui tutti hanno sempre da dire!!)
Per la cronaca: martedì Aurora ha finalmente dormito al nido
ieri invece no, solo 10 minuti...oggi non lo so ancora. Intanto so che ce la possono fare e sono contenta di questo 
FRANCY mi dispiace per il concorso...speriamo che ne venga comunque qualcosa di buono, prima o poi
Grazie a YLE HOPE e tutte coloro che mi hanno risposto sul litigio con mia madre...vorrei precisare che le cose che lei dice (che non ce la faccio, problemi di allattamento, rischio depressione ecc.) io le sento come lontanissime da me. Quando me le diceva, mi incavolavo di brutto, ma proprio per l'infondatezza e il voler far stare male le persone gratuitamente. Che poi non riesco mai a capire quanto voglia farmi stare male (sinceramente non credo che lo voglia consapevolmente) e quanto siano inconsapevoli.
Comunque gli unici ricordi brutti del periodo immediatamente successivo alla nascita di Aurora sono legati a queste uscite di mia madre (e un pò anche di mia suocera, solo sull'allattamento...qualcosa su cui tutti hanno sempre da dire!!)
Per la cronaca: martedì Aurora ha finalmente dormito al nido
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- akane
- Gold~GolGirl®

ale intendevo fisicamente come stai?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- alessandra72
- Master~GolGirl®

AHHHHHHHHHHHH SCUSA!!!!!!!!!!!!akane ha scritto:ale intendevo fisicamente come stai?
STO BENE STO BENE...
SONO ANDATA ANCHE DAL MIO MEDICO E MI HA RASSICURATA SU QUANTO ACCADUTO.... E MI HA FATTO UNA BELLA VISITA NEUROLOGICA....E SEMBRA TUTTO A POSTO....
STO FACENDO LE PUNTURE DI MEROPUR 1/2 DOSE... E PER ORA ASPETTIAMO DI CAPIRE COME REAGIRANNO LE OVAIE.... SABATO MATTINA NUOVO CONTROLLO...
- lilli74
- Original~GolGirl®

Anche oggi Aurora ha dormito pochino al nido (e non si fa mettere nel lettino, solo in braccio
) però la direttrice ha detto con mio padre che la è andata a prendere che Aurora è molto tranquilla...per cui può se vogliamo iniziare il full time!
Ora ci penso bene...non credo dalla settimana prossima (lasciamo un pò di tempo ai nonni per abituarsi) ma magari da dicembre
Devo studiare bene come far passare la cosa...nei prossimi giorni magari chiamo la direttrice e ne parlo con lei...ma intanto sono molto felice
Ora ci penso bene...non credo dalla settimana prossima (lasciamo un pò di tempo ai nonni per abituarsi) ma magari da dicembre
Devo studiare bene come far passare la cosa...nei prossimi giorni magari chiamo la direttrice e ne parlo con lei...ma intanto sono molto felice
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
- lilli74
- Original~GolGirl®

ALESSANDRA tanti
per questa stimolazione
- alessandra72
- Master~GolGirl®

HO LETTO CHE DOROTEA (CACCIATRICE PRIMA DELLA FUSIONE...
) è INCINTA DEL 3° BAMBINO... 
- MARSICA
- Master~GolGirl®

ciao ragazze
leggo solo l'ultima pagina
lilli74, bene per il sonnelino
francyede, mi dispiace per il concorso, ma tanto sappiamo che se a te si chiude la porta, fari di tutto per farti aprire il portone...ti invidio così tanto che studi, lavori, hai alice, marito, cane, casa
io sono sempre in arretrato su tutto
alessandra72, si dorotea è incintissima
ha appena ritirato le ultime beta e crescono che sono una meraviglia
è una lugliolina 07 con me e francesca...
per questo nuovo giro
il ciclo di moni a che punto è
leggo solo l'ultima pagina
lilli74, bene per il sonnelino
francyede, mi dispiace per il concorso, ma tanto sappiamo che se a te si chiude la porta, fari di tutto per farti aprire il portone...ti invidio così tanto che studi, lavori, hai alice, marito, cane, casa
alessandra72, si dorotea è incintissima
il ciclo di moni a che punto è
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ANNAGIO' ti penso spesso...annagiò ha scritto:Ciao Isoletta![]()
Ciao a tutte, anche se latito siete sempre nei miei pensieri![]()
anche io latito...non riesco a passare mai...a volte leggo ma non riesco a mettermi in paro con arretrati e quindi preferisco non scrivere nulla.
Tu come stai? Il tuo cucciolo?
HOPE e YLE come va?
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

alessandra72 ha scritto:HO LETTO CHE DOROTEA (CACCIATRICE PRIMA DELLA FUSIONE...) è INCINTA DEL 3° BAMBINO...
A.2008M.2012
- annagiò
- Original~GolGirl®

Seraaaaa
Io veramente la sera una capatina su gol di solito la faccio, leggiucchio, mi aggiorno ma spesso sono troppo cotta per scrivere e me ne scappo a nanna. Sapete una cosa, tante volte apro questo post e spero ci sia qualche nuova pancina, qualcuna da festeggiare! Spero succeda presto
Forza Ely 
Isoletta noi tutto bene, Franci domenica compie nove mesi amore mio
E il tuo due anni!!!!
Mamma come vola il tempo
Ma tu sei riuscita ad allattarlo il tuo Andrea?
E' da poco nata la seconda bimba di una mia cara amica, una pulcina bellissima di nome Gaia, e cresce una meraviglia, lei ha tantissimo latte e....quanto mi manca non essere riuscita ad allattare Francesco
A volte penso...potessi tornare indietro farei diversamente, ero stanca, alla prima esperienza, come tutte le neo-mamme, con mia mamma che spesso mi ripeteva "tanto di latte ne hai poco"
.... (Lilli come vedi non solo tua madre...
) a fare sempre sta doppia pesata, che stress.... Ora col senno di poi affronterei tutto in maniera diversa, anche se non mi posso rimproverare niente, ci ho provato, ho tenuto duro per un mese, poi ho mollato.
Yle tu sei stata bravissima!
Isoletta noi tutto bene, Franci domenica compie nove mesi amore mio
Ma tu sei riuscita ad allattarlo il tuo Andrea?
E' da poco nata la seconda bimba di una mia cara amica, una pulcina bellissima di nome Gaia, e cresce una meraviglia, lei ha tantissimo latte e....quanto mi manca non essere riuscita ad allattare Francesco
A volte penso...potessi tornare indietro farei diversamente, ero stanca, alla prima esperienza, come tutte le neo-mamme, con mia mamma che spesso mi ripeteva "tanto di latte ne hai poco"
Yle tu sei stata bravissima!
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
- annagiò
- Original~GolGirl®

Francy mi dispiace per il concorso. Ale per il lavoro
e non solo.
Francesco sta abbastanza bene, a parte il cagozzo di questi giorni, ma oggi per fortuna è andata meglio. Poi ha un eczema sulle gambine, sicuramente di origine allergica, forse perchè ho introdotto l'uovo, e poi sto provando a ridurre i latticini, quindi per un pò niente parmigiano, ricotta e yogurt. Ma il bibe al mattino glielo faccio. Stasera gli ho fatto il bagnetto e poi gli ho messo la pomata al cortisone. Spero migliori presto
Marsica tantissimi
per la tua caccia, e anche ad Akane
Baci, vado a nanna
Francesco sta abbastanza bene, a parte il cagozzo di questi giorni, ma oggi per fortuna è andata meglio. Poi ha un eczema sulle gambine, sicuramente di origine allergica, forse perchè ho introdotto l'uovo, e poi sto provando a ridurre i latticini, quindi per un pò niente parmigiano, ricotta e yogurt. Ma il bibe al mattino glielo faccio. Stasera gli ho fatto il bagnetto e poi gli ho messo la pomata al cortisone. Spero migliori presto
Marsica tantissimi
Baci, vado a nanna
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
- francyede
- Master~GolGirl®

Buondì
ieri giornata di delusione, mega chiacchierata con amici e quando dennis è rientrato dal tennis mi era praticamente passata. Mi dispiace non essere andata benissimo al colloquio e non aver previsto con cura le domande che mi hanno fatto, e mi dispiace aver preso meno di quanto mi meritassi. Mi sono demoralizzata perchè questo era un concorso "semplice" senza scritti, dove alla fine mi hanno interrogato sulle mie esperienze lavorative, e non sono riuscita. Figuriamoci ai concorsi seri....
Vabbè si va avanti come sempre, il lavoro, anche non fisso c'è, quindi concoentriamoci su questo. E poi adesso mi piaciucchia anche, quindi meglio.
ieri giornata di delusione, mega chiacchierata con amici e quando dennis è rientrato dal tennis mi era praticamente passata. Mi dispiace non essere andata benissimo al colloquio e non aver previsto con cura le domande che mi hanno fatto, e mi dispiace aver preso meno di quanto mi meritassi. Mi sono demoralizzata perchè questo era un concorso "semplice" senza scritti, dove alla fine mi hanno interrogato sulle mie esperienze lavorative, e non sono riuscita. Figuriamoci ai concorsi seri....
Vabbè si va avanti come sempre, il lavoro, anche non fisso c'è, quindi concoentriamoci su questo. E poi adesso mi piaciucchia anche, quindi meglio.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- MARSICA
- Master~GolGirl®

annagiò,
ANCHE IN ME è UN CONTINUO DIRMI E RIPETERMI CHE NON HO INSISTITO CON L'ALLATTAMENTO
SPERO DI RIFARMI LA PROX VOLTA
LUCIA COME STA?
MI SONO RICORDATA SOLO L'ALTRO GIORNO CHE è STATO IL 1^COMPLEANNO DI RAFFAELE
francyede,
LUCIA COME STA?
MI SONO RICORDATA SOLO L'ALTRO GIORNO CHE è STATO IL 1^COMPLEANNO DI RAFFAELE
francyede,
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- francyede
- Master~GolGirl®

ieri è passata l'agente immobiliare. Siamo a fine mandato, quindi era un po' fare il punto della situazione, ci ha provato leggermente ad insistere per rinnovare il mandato, ma le ho fatto capire che adesso lasciamo perdere, ci dedichiamo a dei lavoretti a casa e basta. Ce ne stiamo li' e pace. L'ho ringraziata perchè si è comportata benissimo, che non abbiamo nulla da recriminare. E' davvero una persona squisita.
Mentre andava via mi chiede "ma il fratellino di Alice?" io "mah ci stiamo pensando ma temo che come per Alice ci vorrà l'inseminazione" e lei allora si è tolta di nuovo il cappotto e si è confidata un po'.
La prima cosa che mi chiede è: ma è vero che se la donna non prova piacere non riesce a rimenre incinta?
mai sentita 'sta storia e mi sembra anche una di quelle leggende antiche.
Comunque abbiamo parlato alla svelta di una marea di cose. Le ho detto di chiamarmi per qualunque dubbio, le ho parlato del pertini, le ho detto di non farsi spillare soldi da sciacalli, l'ho rassicurata sullo spermiogramma del marito che non è ottimo, ma neanche terribile (anche se non sapeva bene cosa c'era di non buono). Insomma le ho fatto sapere che capisco quanto è brutto ritrovarsi in questa situazione, che quindi per qualunque cosa sono qui.
Questa e altre occasioni mi danno ragione sul fatto di non nascondere mai il modo in cui è arrivata Alice e quanta fatica abbiamo fatto.
Mentre andava via mi chiede "ma il fratellino di Alice?" io "mah ci stiamo pensando ma temo che come per Alice ci vorrà l'inseminazione" e lei allora si è tolta di nuovo il cappotto e si è confidata un po'.
La prima cosa che mi chiede è: ma è vero che se la donna non prova piacere non riesce a rimenre incinta?
mai sentita 'sta storia e mi sembra anche una di quelle leggende antiche.
Comunque abbiamo parlato alla svelta di una marea di cose. Le ho detto di chiamarmi per qualunque dubbio, le ho parlato del pertini, le ho detto di non farsi spillare soldi da sciacalli, l'ho rassicurata sullo spermiogramma del marito che non è ottimo, ma neanche terribile (anche se non sapeva bene cosa c'era di non buono). Insomma le ho fatto sapere che capisco quanto è brutto ritrovarsi in questa situazione, che quindi per qualunque cosa sono qui.
Questa e altre occasioni mi danno ragione sul fatto di non nascondere mai il modo in cui è arrivata Alice e quanta fatica abbiamo fatto.
- francyede
- Master~GolGirl®

MARSICA, ciao bimba bella 
- lilli74
- Original~GolGirl®

Ciao come va? io stamattina con un pò di nausea
speriamo passi
Per il resto tutto ok, sono stata esonerata da un impegno noioso di oggi pomeriggio, verrò comunque in ufficio (o lavorerò da casa) ma almeno senza subirmi tutta quella conferenza.
ELY
ieri non avevo scritto niente...ma come immaginerai sono molto felice che stavolta si sia risolta prima della volta precedente. ti abbraccio forte
ANNAGIO' ciao! non ripensare all'allattamento...è andata così. forse la prossima volta riuscirai a fare diversamente. ma in ogni caso questo non pregiudica il tuo rapporto col piccolino. Comunque dovrebbero vietare per legge i commenti sul latte...tutti a dirti che ne hai poco e non si sa da cosa lo deducano!
FRANCY quindi non vendete più? davvero noi siamo stati fortunatissimi...è anche vero che abbiamo fatto un prezzo basso, alla fine abbiamo recuperato solo quelli che spendemmo 6 anni fa. per cui ci abbiamo perso sui lavori (pochi) fatti, come il cartongesso con i faretti, le piastrelle in cucina, lo sgabuzzino sul terrazzo...va beh meglio se non ci penso
Per il resto tutto ok, sono stata esonerata da un impegno noioso di oggi pomeriggio, verrò comunque in ufficio (o lavorerò da casa) ma almeno senza subirmi tutta quella conferenza.
ELY
ANNAGIO' ciao! non ripensare all'allattamento...è andata così. forse la prossima volta riuscirai a fare diversamente. ma in ogni caso questo non pregiudica il tuo rapporto col piccolino. Comunque dovrebbero vietare per legge i commenti sul latte...tutti a dirti che ne hai poco e non si sa da cosa lo deducano!
FRANCY quindi non vendete più? davvero noi siamo stati fortunatissimi...è anche vero che abbiamo fatto un prezzo basso, alla fine abbiamo recuperato solo quelli che spendemmo 6 anni fa. per cui ci abbiamo perso sui lavori (pochi) fatti, come il cartongesso con i faretti, le piastrelle in cucina, lo sgabuzzino sul terrazzo...va beh meglio se non ci penso
- akane
- Gold~GolGirl®

buondi'
ma quando smette de piove, io me so' leggermente stufata
ma quando smette de piove, io me so' leggermente stufata
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito