Messaggio da frapanzana » 23 nov 2007, 12:35
Messaggio da kiretta » 23 nov 2007, 13:00
Messaggio da laIla » 23 nov 2007, 13:31
Messaggio da laIla » 23 nov 2007, 13:34
Ma che bello ...frapanzana ha scritto:Ho aggiunto altre foto all'album, le nuove sono dalla 12 alla 19, la foto del suo primo bacio da parte di una bimba mooooolto precoce![]()
, basta cliccare sul mondo e poi pw:tartarugo
Messaggio da laIla » 23 nov 2007, 13:39
Ettore a 3 mesi pesava 6,600 ed era lungo 63 cm, quindi siamo già da un pò sulla taglia 6 mesi.frapanzana ha scritto:Davide è lungo 64 cm e pesa 6.800 kg, non ha neanche 4 mesi... una coppia di nostri amici ci ha regalato uno scatolone pieno di vestitini chicco invernali taglia 6 mesi... bellissimi, peccato che vestano 62 cm, glieli devo mettere tutti questa settimana, mi spiacerebbe metterli via senza averli neanche toccati, uffa....
Messaggio da Dorotea » 23 nov 2007, 13:41
Messaggio da frapanzana » 23 nov 2007, 13:48
grazie LaIla!!laIla ha scritto:Ma che bello ...frapanzana ha scritto:Ho aggiunto altre foto all'album, le nuove sono dalla 12 alla 19, la foto del suo primo bacio da parte di una bimba mooooolto precoce![]()
poi con quei sorrisi sdentati sono irresistibili
Messaggio da frapanzana » 23 nov 2007, 13:49
piripicchio!!!!! già i denti????Dorotea ha scritto:Ciao, dopo l'ennesima notte insonne ho capito il problema di Matteo:i denti!!
Ieri gli ho massaggiato le gengive con il gel, gli ho dato le goccine omeopatiche e gli ho fatto bere la camomilla,risultato:stanotte ha dormito
![]()
![]()
![]()
Per fortuna ragazze, ero esausta, peggio che a luglio
Messaggio da Makotina » 23 nov 2007, 14:09
mamma che amore fra!!! quant'è cresciuto!!!!!!!!!!!!!!frapanzana ha scritto:Ho aggiunto altre foto all'album, le nuove sono dalla 12 alla 19, la foto del suo primo bacio da parte di una bimba mooooolto precoce![]()
Messaggio da Makotina » 23 nov 2007, 14:12
spassionato consiglio: MAI INSISTERE SE NN GRADISCONO. li facciamo innervosire inutilmente e gli facciamo odiare quello che dovrebbe imparare a fare. megliosospendere per un po'. evidentemente nn si sente pronto.kiretta ha scritto:Eccomi di passaggio, sono rientrata dall'ufficio e nel pomeriggio mi dedicherò solo al mio piccolotto![]()
Francy ... Ho iniziato a dargli della frutta....bhè che dire la risputa tutta e poi piange. Devo insistere anche se strilla?![]()
Mako come vanno le bollicine sul pancino?
......
Messaggio da Makotina » 23 nov 2007, 14:23
Messaggio da frapanzana » 23 nov 2007, 14:32
Anche io voglio rivedervi!!!! Speriamo che finisca presto la stagione delle piogge!!!!Makotina ha scritto:mamma che amore fra!!! quant'è cresciuto!!!!!!!!!!!!!!frapanzana ha scritto:Ho aggiunto altre foto all'album, le nuove sono dalla 12 alla 19, la foto del suo primo bacio da parte di una bimba mooooolto precoce![]()
nn vedo l'ora di rivedervi!!!!
Messaggio da francyede » 23 nov 2007, 14:36
Messaggio da silly76 » 23 nov 2007, 14:42
Messaggio da Makotina » 23 nov 2007, 14:43
Messaggio da Makotina » 23 nov 2007, 14:45
Messaggio da Dorotea » 23 nov 2007, 14:52
Infatti Matteo ha gonfia la gengiva inferiore.Makotina ha scritto:solitamente, a partire dai 4 mesi, iniziano ad avere "prurito" alle gengive inferiori.
dopo due mesi circa (chi più chi meno) comincia a tirare fuori i dentini.
diana prova piacere quando glie le tocco e massaggio con oggetti o il mio dito.
ho qui pronta la collanina d'ambra e la sfoggeremo quando inizieranno i fastidietti.
Messaggio da francyede » 23 nov 2007, 14:52
Messaggio da francyede » 23 nov 2007, 14:53
Messaggio da Dorotea » 23 nov 2007, 14:55
Esatto, 5 mesi Matteo e 4 Davidefrapanzana ha scritto:Anche io voglio rivedervi!!!! Speriamo che finisca presto la stagione delle piogge!!!!Makotina ha scritto:mamma che amore fra!!! quant'è cresciuto!!!!!!!!!!!!!!frapanzana ha scritto:Ho aggiunto altre foto all'album, le nuove sono dalla 12 alla 19, la foto del suo primo bacio da parte di una bimba mooooolto precoce![]()
nn vedo l'ora di rivedervi!!!!
Facciamo così: decidiamo per un giorno di settimana prossima, poi al massimo se diluvia rimandiamo, perchè se continuiamo a stare sul vago non ci decidiamo più!! Mercoledì prossimo va bene? Io sono a Milano dai miei perchè festeggio i 4 mesi di Davide (il 28.. a proposito festeggeremo anche i 5 mesi di Matteo, giusto Dorotea?), possimo trovarci come l'altra volta in S.Babila zona Sisley per le 14:00, così mi organizzo con le metropolitane, o meglio, con gli ascensori delle metropolitane
![]()