GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE!!!

Bloccato
Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE!!!

Messaggio da Patatrak69 » 26 nov 2010, 8:49

maisetapioca ha scritto:Ragazze, volevo invitarvi a vedere il mio blog che ho appena aggiornato, ci ho messo la cassetta dove i bimbi hanno imbucato le letterine per babbo Natale per farvela vedere e poi la foto di due Befane!
http://decoridianna.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Tesoro... ma è tutto bellissimo! Nonn solo la cassetta di Babbo... ma anche i fiocchi di neve con le pecorine.... ma io fossi in te speculerei abbondantemente sulle abilità. Le vendi anche queste cose? Le befane poi sono in vendita incluse nel pacchetto o si comprano a parte? :hi hi hi hi Siete tu e Cance?

Un bascio!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 26 nov 2010, 8:52

DIMENTICAVO... bUONGIORNO!

Volevo anche dirvi che è ufficiale: Federica canterà da solista una delle canzoni del coro di Natale dell'Accademia... Ieri faceva quella che cercava di trattenersi, ma era emozionatissima..... :cuore

Anche io!

Ribascio, Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 26 nov 2010, 8:54

Buongiorno!!!!

per la cronaca latitavo perchè ero a Milano... :che_dici di nuovo!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 26 nov 2010, 9:02

Patatrak69 ha scritto:DIMENTICAVO... bUONGIORNO!

Volevo anche dirvi che è ufficiale: Federica canterà da solista una delle canzoni del coro di Natale dell'Accademia... Ieri faceva quella che cercava di trattenersi, ma era emozionatissima..... :cuore

Anche io!

Ribascio, Pat
:yeee :yeee Bravissima!!!!!!!! Poi la vogliamo sentire anche noi!!!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 26 nov 2010, 9:08

CIUK: complimentoni e :incrocini per il colloquio. Se posso dirti la mia io ODIO con tutto il cuore SAP HR. Per inserire i giustificativi di una trasferta mi ci vuole una mattina...ma la consegna degli scontrini come una volta non bastava :ahaha ???
Per riassumere la funzione se ho capito bene direi che farai l'analista dei processi per permettere l'informatizzazione di tutto ciò che riguarda la gestione delle risorse umane...poi magari ho capito male io e non ti offendere se per errore ho ridimensionato la tua funzione, volevo solo cercare di riassumere!

MAIS: uffolina, mi tocca aspettare stasera per vedere i tuoi nuovi capolavori! :aargh

CRISS: che bello fare l'albero tutti insieme! Ieri ho minacciato mio padre: non andiamo da lui a natale a meno che non faccia l'albero di natale come si deve! :pistole (Gli anni scorsi attaccava una pallina alla porta di casa con lo scotch e metteva un fiorellino luminoso sul tavolino del soggiorno. Stop. :bomba )

Non mi ricordo più niente...scrivete troppo!!!!!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 26 nov 2010, 10:20

buongiorno! :sorrisoo

mais..brava che hai messo la foto ..io mi ero dimenticata :martello e ovviamente complimentoni per i tuoi lavori.. :clap

sono arrivata in ufficio alle 7.30 :urka perche' da me nevicava...e invece qui niente solo acqua :pistole

adesso o fame e sonno... :impiccata:
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 26 nov 2010, 10:23

pata che brava fed :-D

dream ma viaggi una volta a settimana ultimamente :domanda ?

ciuk io SAP non so nemmeno come funziona..qui stanno tentando di implementare un simil Oracle...ma ci vorranno almeno 6 mesi.. :domanda

io LDM ci provo a leggerlo...ma piu' vado avanti e piu' mi sembrano i vaneggiamenti di una quarantenne con la testa di una sedicenne...come cavolo a fatto a laurearsi in psicologia 'sta Chloe? :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 26 nov 2010, 10:24

Buongiorno a tutte!
:yeee il nuovo topic!!
Scusate ma ieri non sono più riuscita a passare perché dovevo finire alcune cose al lavoro, poi nel pomeriggio lunghissima riunione del personale (ma inutile, come al solito, e soprattutto non ho ancora avuto risposta sulla mia richiesta per cambiare/mantenere il mio orario).
Oggi sono a casa ma devo preparare tutte le cose per il camper e per il compleanno di mio marito, quindi penso che non riuscirò a partecipare molto...
Tra l'altro mia figlia questa mattina ha deciso che le 5.40 era un buon orario per svegliarsi e io sono già stanca...
Un bacione a tutte!!

Mais: fantastica la cassetta di Babbo Natale!!! E :-D le due befane!!!

Ciuk anch'io ho capito più o meno quello che ha capito Dream...
Come sta JT?

Dream hai fatto bene a minacciare tuo papà!!! Ma voi quando andate su, il giorno di Natale? Altrimenti se andate anche solo il giorno prima preparate tutto con Luisa!

Pata complimenti per la tua cantante!!! :-D Immagino sì l'emozione :emozionee

Criss :ahaha :ahaha mi hai fatto morire con la descrizione dei preparativi dell'albero!!!

Campanara :bacio

Cance ormai associo a te lo stirare... :fischia :ahaha

Ily povero Stefano (e povera te!!) Hai provato a dargli un po' di tachipirina, magari gli allevia il dolore... :coccola
Per quanto riguarda il libro di Gennaio, ora stiamo proponendo, penso a inizio dicembre votiamo!!

A proposito.. Criss puoi aggiungere in prima pagina, dopo i LDM di novembre e dicembre le proposte per gennaio?
(non ricordo chi era arrivato secondo all'ultima votazione, poi c'è la mia proposta e il Cimitero di Praga di Eco proposto da non ricordo chi)
Grassssieee.. :bacio

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 26 nov 2010, 10:31

Buongiorno!

Viste le Befane, allora!?! :ahaha
CANCE vuoi che ti mandi la foto via mail?

PATA grazie, è iniziato come una passione, ma adesso è il mio lavoro :ok

sentite.... ma RAGGETTO? ieri non è passata, oggi non la vedo collegata e l'altro giorno ha scritto su fb che era stata una giornata di cac.. e che aveva preso una batosta... qualcuna sa niente?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 26 nov 2010, 10:33

FIORI che bel weekend vi aspetta? sai già se sarete sotto la neve? qui nevica moltissimo :-D stasera Nicola ha una cena di runners, aveva invitato anche me ma io ho preferito evitare una serata di fanatici con un unico argomento: scarpe-orologi-maratone.... e per fortuna, vista tutta la neve che sta scendendendo!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 26 nov 2010, 10:37

PATA complimenti alla cantante!!! :-D :cuore

ieri invece Enea si è fatto sfuggire qualche anticipazione sulla recita di Natale, con Romeo che gli intimava di stare zitto per non rovinarmi la sorpresa e lui che invece era tutto esaltato e voleva raccontare! Quindi so che: i piccoli saranno i pacchettini regalo, i medi saranno panettoni, omini di zenzero e bastonicini di zucchero (Enea sarà proprio un bastonicino, dovrò vestirlo in bianco e rosso) e i grandi non so perchè Romeo non s'è scucito (ma tanto Enea mi ha detto all'orecchio che suo fratello sarà un albero di Natale :ahaha )

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 26 nov 2010, 10:38

cancerina72 ha scritto:
io LDM ci provo a leggerlo...ma piu' vado avanti e piu' mi sembrano i vaneggiamenti di una quarantenne con la testa di una sedicenne...come cavolo a fatto a laurearsi in psicologia 'sta Chloe? :domanda
:che_dici come ti capisco

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 26 nov 2010, 10:39

DREAM e com'è andata a Milano? Ma quando ci vai a che ora parti e a che ora torni? immagino sia una bella stancata!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 26 nov 2010, 10:42

Ciao Fiori! Non so ancora se andremo su il 23 pomeriggio o più probabilmente il 24 mattina quindi non avremmo il tempo...

CANCE: sì, in effetti è da fine ottobre che almeno un giorno a settimana vado a Milano...da qui è proprio un'ammazzata in giornata ma dormire fuori mi incasina aprecchio.. Ad es. la prox settimana dovrò stare su 2 giorni se non 3 e Mario è in trasferta tutta la settimana, ogni giorno in una città diversa. Non so ancora che giorni devo andare e quindi non mi posso organizzare. Per ora aspetto e mi :incrocini perchè salti tutto!

RAGGETTO: tutto ok cara??? Come va l'umore??? :coccola

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 26 nov 2010, 10:44

maisetapioca ha scritto:DREAM e com'è andata a Milano? Ma quando ci vai a che ora parti e a che ora torni? immagino sia una bella stancata!
Quando vado in giornata come ieri parto alle 5.30 da casa e rivarco la soglia non prima delle 20.15... :impiccata:
E' andata bene ma ho dovuto bere litri di caffè!

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 26 nov 2010, 10:44

Buongiorno Biblios!!!!!!!!! :yeee
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 26 nov 2010, 10:46

maisetapioca ha scritto:FIORI che bel weekend vi aspetta? sai già se sarete sotto la neve? qui nevica moltissimo :-D stasera Nicola ha una cena di runners, aveva invitato anche me ma io ho preferito evitare una serata di fanatici con un unico argomento: scarpe-orologi-maratone.... e per fortuna, vista tutta la neve che sta scendendendo!!!
:urka mamma mia che pericolo hai scampato...io rifiuterei subito...manco mi passerebbe per l'anticamera del cervello di andare con mario...probabilmente cadrei addormentata per magia con la testa nel piatto...
A me aspetta un brutto periodo al riguardo. Mario si è infortunato di nuovo e quando non corre diventa nervoooooso, causa mancanza endorfine. Dovrò cercare di distrarlo... :spiteful: :fischia

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 nov 2010, 10:48

BUONGIORNOOOOOO!!! Anche qui stanotte ha dato una spruzzata di neve ma ora è già quasi tutto sciolto (e agiungerei per fortuna :urka ) ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 nov 2010, 10:49

Patatrak69 ha scritto:Volevo anche dirvi che è ufficiale: Federica canterà da solista una delle canzoni del coro di Natale dell'Accademia... Ieri faceva quella che cercava di trattenersi, ma era emozionatissima..... :cuore
Che emozioneeeee :emozionee :emozionee :-D
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 26 nov 2010, 10:50

Qui stamattina 7 gradi e tanta grandine....una marea...non come in estate che fa 5 minuti e via...è andato avanti mezzora. Mi son presa pure un chicco in testa...un male cane!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”