GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cosa fare prima di formattare
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
cosa fare prima di formattare
Ciao a tutte
Ho un consiglio da chiedere.
Mi vengono a formattare il PC (ho un sacco di problemi e di limitazioni nell'uso di internet, non mi funziona più word, non mi fa fare il ripristinno della configurazione, ogni volta mi esce un errore legato ad un file System 32)
Ora il fatto è questo, premesso che perderò tutto quello che ho sul computer, mi aiutate a fare una lista delle cose da fare?
Per ora ho messo su un dischetto un pò di dati che avevo tipo foto, documenti e qualche film
Ma c'è qualcosa che devo salvare di particolare per poi far rifunzionare il computer come si deve?
Help me
Francesca
Ho un consiglio da chiedere.
Mi vengono a formattare il PC (ho un sacco di problemi e di limitazioni nell'uso di internet, non mi funziona più word, non mi fa fare il ripristinno della configurazione, ogni volta mi esce un errore legato ad un file System 32)
Ora il fatto è questo, premesso che perderò tutto quello che ho sul computer, mi aiutate a fare una lista delle cose da fare?
Per ora ho messo su un dischetto un pò di dati che avevo tipo foto, documenti e qualche film
Ma c'è qualcosa che devo salvare di particolare per poi far rifunzionare il computer come si deve?
Help me
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: cosa fare prima di formattare
le pw e gli user delle mail e dei siti, in pratica i login.
il glossario (non mi ricordo dov'è! acc..) se l'hai creato.
i loghi, gli indirizzi mail e postali
appuntamenti
se hai outlook salva tutte le cartelle dei file in .pst, fai fare un backup di outlook
ah, fai un bookmark dal browser, in pratica salvi tutti i siti che hai in memoria nei preferiti
eventuali schermate (apri il file clik su samp nella tastiera e incolli in un documento di word) per avere tutto pronto per configurare gli antivirus e firewall e altri programmi che avevi configurato
altro al momento non mi sovviene.
il glossario (non mi ricordo dov'è! acc..) se l'hai creato.
i loghi, gli indirizzi mail e postali
appuntamenti
se hai outlook salva tutte le cartelle dei file in .pst, fai fare un backup di outlook
ah, fai un bookmark dal browser, in pratica salvi tutti i siti che hai in memoria nei preferiti
eventuali schermate (apri il file clik su samp nella tastiera e incolli in un documento di word) per avere tutto pronto per configurare gli antivirus e firewall e altri programmi che avevi configurato
altro al momento non mi sovviene.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Ma che succede, hanno cambiato la lingua del forum??????
No scusa Ely ma per me è quasi tutto arabo.
Come faccio a salvare i login?
Che è un bookmark?
file click su samp????
Che vergogna........
No scusa Ely ma per me è quasi tutto arabo.
Come faccio a salvare i login?
Che è un bookmark?
file click su samp????
Che vergogna........
- ely66
- Platinum~GolGirl®
oppsss... samp sarebbe stamp. è un tastino a dx in alto sulla tastiera.
il bookmark lo trovi in internet explorer. in alto nel "file" c'è "importa/esporta"
da quello puoi salvare sia i preferiti che i login se non ricordo male (io uso firefox e è un po' diverso)
per il file pst vai in outlook e c'è archivia. gli dici di archiviare e dove deve mettere i file e hai salvato le cose..
te lo può fare quello che formatta l'hard disk, basta che glielo dici prima
e
il bookmark lo trovi in internet explorer. in alto nel "file" c'è "importa/esporta"
da quello puoi salvare sia i preferiti che i login se non ricordo male (io uso firefox e è un po' diverso)
per il file pst vai in outlook e c'è archivia. gli dici di archiviare e dove deve mettere i file e hai salvato le cose..
te lo può fare quello che formatta l'hard disk, basta che glielo dici prima
e

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Ok grazie ora vedo di riuscire a combinare qualcosa altrimenti chiedo al formattatore
CIao
CIao
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
o no è arrivatooooooooooooooooo il formattatore
A presto (spero)
A presto (spero)
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
NIente di fatto.
Non ho fatto la formattazone perchè non ho i dischetti per reinstallare i driver. Ho solo quello del monitor
E mò?
Bho? il tizio che è venuto mi sembrava mezzo sc**o...
Chiederò a qualcun altro, se intanto mi puoi spiegare come posso recuperare questi driver.....
Ciao
Non ho fatto la formattazone perchè non ho i dischetti per reinstallare i driver. Ho solo quello del monitor
E mò?
Bho? il tizio che è venuto mi sembrava mezzo sc**o...
Chiederò a qualcun altro, se intanto mi puoi spiegare come posso recuperare questi driver.....
Ciao
- ely66
- Platinum~GolGirl®
cioè?
cosa hai nel pc (mandami un pvt che facciamo prima magari)
nel frattempo vai su http://www.PandaAntivirus-2007.com/it ti trova eventuali virus. almeno qualcosa sistemi.
i driver li trovi in internet. dal sito del fornitore:
stampanti
h.d. extra
se avevi office registrato dovresti avere anche i cd e quindi outlook (ma i dati li hai salvati almeno???)
naaaaa mandami un pvt
cosa hai nel pc (mandami un pvt che facciamo prima magari)
nel frattempo vai su http://www.PandaAntivirus-2007.com/it ti trova eventuali virus. almeno qualcosa sistemi.
i driver li trovi in internet. dal sito del fornitore:
stampanti
h.d. extra
se avevi office registrato dovresti avere anche i cd e quindi outlook (ma i dati li hai salvati almeno???)
naaaaa mandami un pvt
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Ciao ely
leggendo le istruzioni del computer ho scoperto che la PAckard Bell ha un sustema d ripristino dello stato iniziale del computer.
Io e mio marito ci siamo buttati ("al massimo sarà come aver comprato un nuovo computer" ci siamo detti) e così abbiamo fatto il riprstino.
Ora non c'ho più niente sul computer ma funziona bene, anche internet. Posso pure rimettere le faccine
Ora mi devo ricreare le mie cosine però non è che erano molte in fondo.....
Grazie per il supporto
Francesca
leggendo le istruzioni del computer ho scoperto che la PAckard Bell ha un sustema d ripristino dello stato iniziale del computer.
Io e mio marito ci siamo buttati ("al massimo sarà come aver comprato un nuovo computer" ci siamo detti) e così abbiamo fatto il riprstino.
Ora non c'ho più niente sul computer ma funziona bene, anche internet. Posso pure rimettere le faccine

Ora mi devo ricreare le mie cosine però non è che erano molte in fondo.....
Grazie per il supporto
Francesca
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ottimo. l'importante è che poi vada tutto!
senti, metti un antivirus
vai su http://www.avast.com/ita/download-avast-home.html e mettilo su. almeno i virus li tieni lontani. è gratuito per almeno 14 mesi, poi basta rifare la registrazione.
senti, metti un antivirus
vai su http://www.avast.com/ita/download-avast-home.html e mettilo su. almeno i virus li tieni lontani. è gratuito per almeno 14 mesi, poi basta rifare la registrazione.
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Io ho nod 32 credi sia buono? Avast non lo conosco, ma se pensi sia meglio lo scarico al volo.
Ciao
Ciao
- ely66
- Platinum~GolGirl®
no, anche il nod è buono. sono tra di due/tre migliori attualmente.
il nod32 ha la pecca di essere a pagamento.
il nod32 ha la pecca di essere a pagamento.

- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
mica è detto......