GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'APRILINA ('10) NON VUOLE MOLLARE...LA PANTERONA DEVE TORNARE!!!!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'APRILINA ('10) NON VUOLE MOLLARE...LA PANTERONA DEVE TORNARE!!!!

Messaggio da cianci » 25 nov 2010, 23:04

http://www.disinformazione.it/televisione.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
:urka qui parlano anche di baby einstein... :urka
va be' va preso con le pinze come sempre..
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 25 nov 2010, 23:05

Monsterina900 ha scritto:POTTI :coccola :incrocini :incrocini per stanotte, spero vada meglio :bacio
Appena hai un attimo e sei più lucida, mi fai un sunto della riforma di cui tanto si parla in questi gg?? Giuro che ci ho provato a capire, ma pare lo facciano apposta ad ingarbugliare le notizie :che_dici
Nessun interesse professionale, solo curiosità :sorrisoo
Appena avrò capito qualcosa anch'io :che_dici
Spesso ci rinuncio a capire. Tanto il più delle volte non passa nulla o non viene applicato nulla, soprattutto in ambito universitario. Tutto sempre uguale, compresi i posti e il fatto che non ci sono concorsi... e che li hanno bloccati x altri 3 anni.
Quello che so è che hanno bloccato nuovi concorsi, nuovi posti e gli scatti d'anzianità per i ricercatori che prima prendevano 1200 il 1° anno e poi tipo 1300, 1400 e il 3° anno arrivavano a 1500 e ci rimanevano. Ora rimangono a 1200... :che_dici Sai, con quei due titoli che servono per arrivare a quei livelli... son soldoni! :pistole
Ma c'è molto altro... devo leggere bene.
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 25 nov 2010, 23:05

Monsterina900 ha scritto:PEPER :coccola immagino sia una situazione davvero brutta quella del lavoro. Però davvero, pensa a delle soluzioni anche definitive. Se non vuoi farlo per te, pensa al benessere di Alyssa. Pensa a come tornavi a casa da lavoro fino ad un anno fa e immagina che la situazione si ripeterà adesso di nuovo. Ma ad aspettarti non ci sarà solo tuo marito, ma la tua bimba che ha bisogno dei tuoi sorrisi e della tua serenità. Non voglio spingerti ad una scelta che solo tu puoi fare e che immagino dipenda da tanti fattori (quello economico in primis, e lo capisco perché è un aspetto importante anche qui, l'unico finora ad influire talmente tanto da farmi sentire meno depressa per la data del rientro che si avvicina), voglio però dirti che davvero nella vita tutto può succedere e magari anche un lavoro precario o totalmente diverso da quello attuale, può cambiarti la vita. :sorrisoo :incrocini :bacio
QUOTO E STRAQUOTO
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 25 nov 2010, 23:08

Discorso tv: come scriveva iris, anche chiarastella all'inizio era molto attratta e lo era soprattutto delle immagini più veloci. Poi col tempo, non glien'è fregato più nulla. Adesso le uniche cose che la attraggono sono le musichette. Con la sigla del tg1 ad es. è tutta un girarsi per capire da dove arriva. :ahaha :ahaha
Qui, dal risveglio fino alle 13, c'è sempre la radio accesa. Poi giro di tg. Il resto del tempo rimane accesa come sottofondo mentre io faccio tutt'altro, dal chiacchierare con voi al passare l'aspirapolvere. Per lei è fuori portata però. Il seggiolone le dà le spalle, idem il tappetone.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 25 nov 2010, 23:11

son cotta. vado a cambiare gioele e poi mi sdraio così cosma si sveglia

DADINO TU FAI IL BRAVO, CAPITO?? CHE OGGI LA ZIA TI HA VISTO E QUINDI SA CHE STAI BENE ED è INUTILE CHE INVENTI SCUSE ! GIù A NANNA!! :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini per la notte
:bacio a tutte

(P.S. NON VI FISCHIANO LE ORECCHIE??
LA MIA NENIA PER FAR DORMIRE COSMA: Fà LA NANNA SOFIA, Fà LA NANNA NICHOLAS, Fà LA NANNA CHIARASTELLA, Fà LA NANNA DADINO, Fà LA NANNA LUCA, Fà LA NANNA ALYSSA E VIA COSì E POI QUANDO HO FINITO GLI APRILINI ATTACCO COI FRATELLINI: Fà LA NANNA DAVIDE, Fà LA NANNA SONIA, Fà LA NANNA MATTIA, Fà LA NANNA GIOELE..." :ahah :ahah )

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 25 nov 2010, 23:14

Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:POTTI :coccola :incrocini :incrocini per stanotte, spero vada meglio :bacio
Appena hai un attimo e sei più lucida, mi fai un sunto della riforma di cui tanto si parla in questi gg?? Giuro che ci ho provato a capire, ma pare lo facciano apposta ad ingarbugliare le notizie :che_dici
Spesso ci rinuncio a capire. Tanto il più delle volte non passa nulla o non viene applicato nulla, soprattutto in ambito universitario. Tutto sempre uguale, compresi i posti e il fatto che non ci sono concorsi... e che li hanno bloccati x altri 3 anni.
Quello che so è che hanno bloccato nuovi concorsi, nuovi posti e gli scatti d'anzianità per i ricercatori che prima prendevano 1200 il 1° anno e poi tipo 1300, 1400 e il 3° anno arrivavano a 1500 e ci rimanevano. Ora rimangono a 1200... :che_dici Sai, con quei due titoli che servono per arrivare a quei livelli... son soldoni! :pistole
una volta c'erano i professori, gli impiegati, gli operai e a prescindere dalla differenza di status sociale che si attribuiva alle persone in base alla professione appunto, c'era proprio una sostanziale differenza anche economica. Ora, non voglio passare per quella 'si stava meglio quando si stava peggio', però io ad es. prendo lo stesso stipendio di un operaio fiat ed entrambi stentiamo ad arrivare alla fine del mese :che_dici solo che l'operaio lavora magari da quando aveva 16 anni e ha un tot di scatti e contributi inps versati, io che nel frattempo ho studiato devo ancora trottare.
Niente di personale con gli operai naturalmente.

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 25 nov 2010, 23:15

cianci ha scritto:son cotta. vado a cambiare gioele e poi mi sdraio così cosma si sveglia

DADINO TU FAI IL BRAVO, CAPITO?? CHE OGGI LA ZIA TI HA VISTO E QUINDI SA CHE STAI BENE ED è INUTILE CHE INVENTI SCUSE ! GIù A NANNA!! :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini per la notte
:bacio a tutte

(P.S. NON VI FISCHIANO LE ORECCHIE??
LA MIA NENIA PER FAR DORMIRE COSMA: Fà LA NANNA SOFIA, Fà LA NANNA NICHOLAS, Fà LA NANNA CHIARASTELLA, Fà LA NANNA DADINO, Fà LA NANNA LUCA, Fà LA NANNA ALYSSA E VIA COSì E POI QUANDO HO FINITO GLI APRILINI ATTACCO COI FRATELLINI: Fà LA NANNA DAVIDE, Fà LA NANNA SONIA, Fà LA NANNA MATTIA, Fà LA NANNA GIOELE..." :ahah :ahah )
:ahah :ahah sei un mito! Buonanotte stella :bacio che sia buona davvero :incrocini :incrocini

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 25 nov 2010, 23:17

Cianci ho letto l'articolo... Come dici va preso con le pinze.
come sempre si parla di USA, dove tutto è eccessivo. Se penso a Supersize me che aveva creato shock anche qui... certo, il Mac è junk food ma non si può MINIMAMENTE paragonare un MacDonald italiano a uno americano. Sono 2 pianeti distinti.
Idem il discorso tv: in USA la tv è una divinità. Accesa 24 ore al giorno.
Io l'accendo la sera alle 19,30 di solito, e Dario alle 20,30 è a letto. E mentre è accesa lui non la guarda perché è di spalle.
Uso il Baby Bach, vero, ma mi rifiuto di pensare che provochi quei danni. Il bimbo di amici ha sempre visto i Teletubbies e a 3 anni ha imparato a scrivere e leggere da solo! :urka Direi che non ci vedo un grande ritardo neuronale :fischia

Secondo me la chiave è non lasciarli soli. Il dvd deve essere un gioco, non un rimpiazzo. E non deve essere una cosa che fa sempre. Ma 2-3 volte a settimana, come diversivo. Io così non ci vedo davvero nulla di male.

Poi Dario esce sempre almeno 2 volte al giorno, vede tante persone diverse, fa tante cose come piscina, gioco, massaggio. Insomma, mi sento di potergli far vedere 30 minuti di musica e gioco ogni tanto! :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 25 nov 2010, 23:21

Monsterina900 ha scritto:
Pottini ha scritto:
una volta c'erano i professori, gli impiegati, gli operai e a prescindere dalla differenza di status sociale che si attribuiva alle persone in base alla professione appunto, c'era proprio una sostanziale differenza anche economica. Ora, non voglio passare per quella 'si stava meglio quando si stava peggio', però io ad es. prendo lo stesso stipendio di un operaio fiat ed entrambi stentiamo ad arrivare alla fine del mese :che_dici solo che l'operaio lavora magari da quando aveva 16 anni e ha un tot di scatti e contributi inps versati, io che nel frattempo ho studiato devo ancora trottare.
Niente di personale con gli operai naturalmente.
Io prendo meno della Justine, che mi viene a far le pulizie. :che_dici
E anche qui, nulla contro le donne delle pulizie, ma magari pagassero più di 10 euro lordi l'ora i Professori universitari... non sarebbe male. :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 25 nov 2010, 23:22

Scappo davvero, vado a sognare la nenia di Cianci! :ahah :ahah
(s'è già svegliato 1 volta :che_dici :impiccata: )
'notte a tutte :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 25 nov 2010, 23:25

Pottini ha scritto:Scappo davvero, vado a sognare la nenia di Cianci! :ahah :ahah
(s'è già svegliato 1 volta :che_dici :impiccata: )
'notte a tutte :bacio
'notte cara :bacio e millemila :incrocini :incrocini

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 26 nov 2010, 8:34

:sorrisoo BUONGIORNO BUONGIORNO :sorrisoo

:Banana-Santa: QUI NEEVVIICCCAAAAAAA :Banana-Santa:

Fra non ci sei ancora...com'è lì il tempo???
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 26 nov 2010, 8:34

cianci ha scritto:cosma s'è svegliato alle sei e mezza isterico . Un pazzo. Sembrava come sempre avesse un dolore impossibile. Pensavo fame: fatta pappa, urlava come un ossesso. Allora tetta. Non trovava pace nemmeno lì. Gli ho fatto un biberon, per disperazione. Se l'è scolato tutto. E s'è calmato.
Naturalmente il tutto fatto con lui sbraitante in braccio
e socio e gioele a calcio.
Ma secondo me fà apposta. Sempre quando sono sola.... :impiccata:

AH, E VOLEVO RACCONTARVI QUESTA: STASERA ERAVAMO IN CAMERA DI GIOELE, COSMA FRIGNACCHIAVA. ALLORA L'AVEVO IN BRACCIO IO, GIOELE NEL LETTINO, MIO MARITO CON LUI. DICO AL SOCIO DI PRENDERE COSMA, PERHCè SI DIBATTEVA E IO HO MAL DI PANCIA. E GIOELE "NO, PAPààà" E IO "MA STIAMO TUTTI QUI CON TE, VEDI? STIAMO TUTTI E TRE" E LUI CON UN SORRISO IMBARAZZATISSIMO "NO " E IO "PERCHè? NON CI VUOI TUTTI QUI PER TE?" E LUI NASCONDENDO LA FACCIA NEL CUSCINO "Sì"

e cosma "MAMMAMMA MAMMA" E GIOELE RISATA ISTERICA. Mi sono immedesimata. 6 anni solo, a dirmi mamma. E ora un altro, che di punto in bianco mi guarda e mi dice "mamma" e ho capito quanto deve essere tremendo, sconvolgente, strano..
E IO "TI Dà FASTIDIO SENTIRE UN ALTRO CHE MI CHIAMA MAMMA?" E LUI RISATINA.
"TI Dà FASTIDIO VERO? è STRANO SENTIRE UN ALTRO CHE MI DICE MAMMA" E LUI "Sì" E DA Lì HA INIZIATO A DIRMI CHE A RICREAZIONE PENSA A ME E GLI MANCO
ALLORA GLI HO DETTO CHE nel cuore della mamma c'è spazio per tutti e due, cosma e gioele, anche sdraiati! e che io gli voglio bene e anzichè gridarmi addosso e arrabbiarsi, può chiedermele, le coccole.
è dura...è come un groviglio di sentimenti e devo cercare ogni volta il bandolo...
però è bello ! vale la pena di mettersi in discussione con loro e per loro e cercare di guardarli sempre con occhi nuovi, perchè per loro ogni sensazione, ogni momento, ogni cosa è nuova!
:emozionee :emozionee :buuu
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 26 nov 2010, 8:47

BUONGIORNO :sorrisoo
anche qui neve, fortuna che le strade sono libere.....io adoro la neve ma da quando ho la patente sono diventata un po' meno poetica :fischia
in compenso i bambini erano elettrizzati, Mattia è andato all'asilo bardato come se fosse al POlo :ahaha ...fortuna non si è ricordato dei doposci :fischia

ho quotato solo Cianci, perchè come sapete sono molto sensibile all'argomento e m rivedo in un sacco di cose

però ho letto tutto e mando un :cuore :coccola a Peper per la situazione lavorativa: sono d'accordo con Monst, ma solo tu puoi decidere e hai gli elementi per farlo

:coccola :coccola a Lorenzo perchè guarisca :incrocini
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 26 nov 2010, 8:48

la sbiru no ha più febbre e nemmeno macchioline
però ha il secondo dente

:perplesso :perplesso :perplesso
non è che farà così per i 18 rimanenti :domanda
:impiccata: :impiccata: :impiccata:
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 nov 2010, 8:51

BUONGIORNO! QUI NEVICA E SEMBRA D'ESSER IN GROENLANDIA.
BELLO..STANDO A CASA..E GUARDANDO QUELLI IN CODA DOVE DI SOLITO SONO IN CODA IO LA MATTINA ... :spiteful:

NOTTE BUONA, FORSE PERCHè NON HA MANGIATO LA PAPPA MA IL LATTE

nonha fatto la solita veglia prolungata qualche risveglio ma a notte fonda e breve, e alle 7 l'ho messo nel lettone e per la prima volta ha rifatto come da neonato: tetta ciuccio e nanna abbracciati :emozionee

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 26 nov 2010, 8:52

ahhh.... per la cronaca ilo bostik resiste ancora
stanotte sbiru ha battuto mamma 100 a 0 :x:

ma di notte con me non c'è partita, mai stata una "notturna io", credo di essere stata un ghiro nella mia vita precedente :fischia
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 nov 2010, 8:52

sara33 ha scritto:la sbiru no ha più febbre e nemmeno macchioline
però ha il secondo dente

:perplesso :perplesso :perplesso
non è che farà così per i 18 rimanenti :domanda
:impiccata: :impiccata: :impiccata:
:-D MA ALLORA SONO PROPRIO I DENTI!
certo...in effetti la febbre è un po' alta e lunga per un dentino, povera sbiru e povera te!
:coccola

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 nov 2010, 8:53

sara33 ha scritto:ahhh.... per la cronaca ilo bostik resiste ancora
stanotte sbiru ha battuto mamma 100 a 0 :x:

ma di notte con me non c'è partita, mai stata una "notturna io", credo di essere stata un ghiro nella mia vita precedente :fischia
DI NOTTE NON VALE, FACCIAMO CHE NON SI CONTA... :fischia :fischia
IO PUR DI DORMIRE ME LO ATTACCO ANCHE ALLE CAVIGLIE COSMA... :fischia

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 nov 2010, 8:54

cosma sta tirando mazzate al mobile col vetro..meno male che ci ho messo la pellicola trasparente ai tempi di gioele...ma come fà a far sempre le cose peggiori?? :che_dici :ahaha

Bloccato

Torna a “Aprile”