Io, sprezzante della vita monotona che si fa coi figli, ho accettato (me tapina!!

Sarò impegnata tutto il sabato dal mattino alle 8 fino a tarda sera e domenica dalle 8 di mattino fino alle 6 di sera!!!

Messaggio da Angioletta » 25 nov 2010, 19:50
Messaggio da ilalla77 » 25 nov 2010, 19:53
Messaggio da Angioletta » 25 nov 2010, 20:20
ilalla77 ha scritto:è arrivato il maritino! vi saluto! andiamo a brindare al nostro 4° anniversario (dal giorno in cui siamo venuti a convivere...)
Messaggio da Veru » 25 nov 2010, 20:44
Angio, io ti ammiro... e te lo dico sinceramente...Angioletta ha scritto:Ciaooooooooooooo
Io, sprezzante della vita monotona che si fa coi figli, ho accettato (me tapina!!) di animare la gioventù (i genitori sono impegnati in un seminario di vita nuova) ed ora sto scrivendo una recita sul figliol prodigo!!!!!!
![]()
Sarò impegnata tutto il sabato dal mattino alle 8 fino a tarda sera e domenica dalle 8 di mattino fino alle 6 di sera!!!
Messaggio da Veru » 25 nov 2010, 20:47
Quest'anno vorrei portare Filippo a sciare... vediamo se ci riusciamo.Fra8392 ha scritto:Veru
andate anche voi sulla neve?
Messaggio da Veru » 25 nov 2010, 20:51
ilalla77 ha scritto:è arrivato il maritino! vi saluto! andiamo a brindare al nostro 4° anniversario (dal giorno in cui siamo venuti a convivere...)
Messaggio da starla82 » 25 nov 2010, 21:32
Messaggio da Veru » 25 nov 2010, 22:05
Messaggio da Angioletta » 25 nov 2010, 22:18
Si, ma ho deciso che sfoltirò gli impegni perchè altrimenti esplodo!!Veru ha scritto:Angio, io ti ammiro... e te lo dico sinceramente...Angioletta ha scritto:Ciaooooooooooooo
Io, sprezzante della vita monotona che si fa coi figli, ho accettato (me tapina!!) di animare la gioventù (i genitori sono impegnati in un seminario di vita nuova) ed ora sto scrivendo una recita sul figliol prodigo!!!!!!
![]()
3 figlie, un marito, la casa, la scuola, il tuo lavoro, la parrocchia e hai ancora le forze per prendere altri impegni...![]()
![]()
Messaggio da phyd » 25 nov 2010, 22:23
Messaggio da Angioletta » 25 nov 2010, 22:24
IDEMVeru ha scritto:Ti faccio compagnia, quando sono nervosa mangio come una fogna.
Messaggio da Angioletta » 25 nov 2010, 22:25
Messaggio da Veru » 25 nov 2010, 22:29
ci credo!!!Angioletta ha scritto:Si, ma ho deciso che sfoltirò gli impegni perchè altrimenti esplodo!!Veru ha scritto:Angio, io ti ammiro... e te lo dico sinceramente...Angioletta ha scritto:Ciaooooooooooooo
![]()
3 figlie, un marito, la casa, la scuola, il tuo lavoro, la parrocchia e hai ancora le forze per prendere altri impegni...![]()
![]()
Messaggio da Veru » 25 nov 2010, 22:34
Messaggio da Angioletta » 25 nov 2010, 22:42
Sono talmente triste... Gli hanno riferito sottobanco di non presentarsi nè lui nè i genitori... capito? Non sono stata presa in considerazione... praticamente non mi hanno fatta cacare!!!! Gli hanno dato solo una nota di biasimo, io la farei a loro la nota di biasimo... poi ci meravigliamo che buttano la creolina 3-4 volte all'anno, che rispondono maleducatamente, che non stanno in classe...Veru ha scritto:Angio, non ho parole!!!
Ma gli altri insegnanti non capiscono che facendo così danno carta bianca a qst alunni????![]()
Messaggio da Angioletta » 25 nov 2010, 22:43
Messaggio da Angioletta » 25 nov 2010, 22:43
Messaggio da vale77 » 25 nov 2010, 22:56
wow!! complimenti!!lelisa76 ha scritto:Buongiorno mammette![]()
oggi alle 11e 45 il Meus va dalla pediatra per vedere swe è davvero mani piedi bocca o solo uno sfogo....
vedremo....quel bambacchione mi fa tutte le "finte" malattie![]()
grazievale77 ha scritto:ma che bello!!!lelisa76 ha scritto:Fra8392 ha scritto:veru diciamo dopo un BEL po'![]()
leli ma un contratto a tempo indet per 6 ore??? BELLO!!!
ma sai che ero convintissima che l'azienda fosse tua e di tuo marito????
ma Meo poveretto se le cerca con il lanternino????![]()
cosa è questa mani piedi bocca?
io ufficialmente lavoro in una casa editrice, eh sì ora ho un contratto a tempo ind. a 30 ore e non ufficialmente, per passione, dal 2004 con mio marito e due amici abbiamo messo su una piccola casa editrice.
quella però non dà da vivere, ahimé.![]()
![]()
![]()
che libri fate?
facevamo narrativa e saggistica di filosofia e scienza
però ora facciamo solo saggistica, almeno per un po'.
ecoci
http://www.edizionimelquiades.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
anche se il sito non è aggiornatissimo.
non abbiamo tempo per fare un tubo![]()
comunque è bello sì e impegnativo, ma dà anche tante soddisfazioni. Ora siamo distribuiti bene e i nostri libri si trovano in grandi librerie tipo Feltrinelli e questo è bellissimo.
Messaggio da vale77 » 25 nov 2010, 22:58
Diana76 ha scritto:Un passaggio veloce anche questa sera, un abbraccio-notte a tutte
Messaggio da Veru » 25 nov 2010, 23:10