sta tranquilla che ci sono ancora delle non incicognate in giro....ma visto che la cika sembra fermarsi volentieri dalle nostre parti ultimamente speriamo di esserlo tutte quante!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Particelle:tante pancine arriveranno,prima del prossimo anno
- kimk
- Basic~GolGirl®

Re: Particelle:tante pancine arriveranno,prima del prossimo anno
..appena in tempo per auguravi buone pappe!
BENVENUTA LITCHI
sta tranquilla che ci sono ancora delle non incicognate in giro....ma visto che la cika sembra fermarsi volentieri dalle nostre parti ultimamente speriamo di esserlo tutte quante!
forse esiste già al di là dell'orizzonte una piccola poesia anche per.....me (Elisa)
-
son71
- Master~GolGirl®

Ciao NICKY ciao KIMK!

-
son71
- Master~GolGirl®

Come odio quando mia cognata scrive questi messaggini ambugui!

- girasole143
- Expert~GolGirl®

ciao nicky!!
ciao kimk!!
ciao kimk!!
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- kimk
- Basic~GolGirl®

ciao SON, ciao GIRA....
ho provato ad andare di là ma mi sono dimenticata l'indirizzo di posta elettronica e non riesco ad accedere
vedi a non riuscire a collegarsi per un po' che mi succede? la mia memoria da emmenthal fa più buchi del solito!
ho provato ad andare di là ma mi sono dimenticata l'indirizzo di posta elettronica e non riesco ad accedere
vedi a non riuscire a collegarsi per un po' che mi succede? la mia memoria da emmenthal fa più buchi del solito!
forse esiste già al di là dell'orizzonte una piccola poesia anche per.....me (Elisa)
- nicky07
- Master~GolGirl®

son71 ha scritto:Ciao NICKY ciao KIMK!![]()
girasole143 ha scritto:ciao nicky!!![]()
ciao kimk!!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- nicky07
- Master~GolGirl®

kimk ha scritto:..appena in tempo per auguravi buone pappe!
BENVENUTA LITCHI
![]()
sta tranquilla che ci sono ancora delle non incicognate in giro....ma visto che la cika sembra fermarsi volentieri dalle nostre parti ultimamente speriamo di esserlo tutte quante!![]()
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
-
son71
- Master~GolGirl®

Ma non potevi scriverlo da qualche parte?kimk ha scritto:ciao SON, ciao GIRA....
ho provato ad andare di là ma mi sono dimenticata l'indirizzo di posta elettronica e non riesco ad accedere![]()
vedi a non riuscire a collegarsi per un po' che mi succede? la mia memoria da emmenthal fa più buchi del solito!![]()
- kimk
- Basic~GolGirl®

hai ragione! il fatto è che ero convinta di averlo fatto facile facile e di riuscire a ricordarlo!!!
adesso sono qui che provo tutte le combinazioni possibili immaginabili...il cervello comincia a fondersi...
provo n'altro pochetto, và vediamo se sono fortunata
-
son71
- Master~GolGirl®

Mi sono sentita con KIKA e mi ha detto che stà bene però non può stare più di tanto seduta perchè CRIS inizia a tirare calci a tutto spiano poi è un pò nervosa perchè il micio l' ha svegliata mentre lei voleva dormire ancora un pò e dulcis infundo sua zia la stà martorizzando per la cena di laurea che suo cugino vuol fare nel ristorante dove lei ha fatto la cena del matrimonio e vogliono che KIKA si informi per loro, ma il problema è che non sono mai contenti!
-
son71
- Master~GolGirl®

kimk ha scritto:![]()
![]()
![]()
hai ragione! il fatto è che ero convinta di averlo fatto facile facile e di riuscire a ricordarlo!!!
adesso sono qui che provo tutte le combinazioni possibili immaginabili...il cervello comincia a fondersi...![]()
provo n'altro pochetto, và vediamo se sono fortunata
-
son71
- Master~GolGirl®

MA NANA non è ancora passata stamani o sono orba io? 
- giulli72
- Master~GolGirl®

era passata e aveva lasciato il buongiorno!son71 ha scritto:MA NANA non è ancora passata stamani o sono orba io?
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- kimk
- Basic~GolGirl®

..se fossi in lei con una scusa qualsiasi le darei il numero di telefono così possono chiedere tutto quello che vogliono direttamente al ristorante senza fare passaparola inutili.son71 ha scritto:Mi sono sentita con KIKA e mi ha detto che stà bene però non può stare più di tanto seduta perchè CRIS inizia a tirare calci a tutto spiano poi è un pò nervosa perchè il micio l' ha svegliata mentre lei voleva dormire ancora un pò e dulcis infundo sua zia la stà martorizzando per la cena di laurea che suo cugino vuol fare nel ristorante dove lei ha fatto la cena del matrimonio e vogliono che KIKA si informi per loro, ma il problema è che non sono mai contenti!
KIKA
- kimk
- Basic~GolGirl®

anche oggi la pausa pranzo sta per finire: dai che è venerdìììììììììììì
a tutte se non riesco più a passare!
fate le brave! (si fa per dire tanto lo so che siete pazzerelle
)
fate le brave! (si fa per dire tanto lo so che siete pazzerelle
-
son71
- Master~GolGirl®

Infatti era quello che voleva fare però loro hanno insistito perchè se è lei a chiederlo gli fanno lo sconto...kimk ha scritto:..se fossi in lei con una scusa qualsiasi le darei il numero di telefono così possono chiedere tutto quello che vogliono direttamente al ristorante senza fare passaparola inutili.son71 ha scritto:Mi sono sentita con KIKA e mi ha detto che stà bene però non può stare più di tanto seduta perchè CRIS inizia a tirare calci a tutto spiano poi è un pò nervosa perchè il micio l' ha svegliata mentre lei voleva dormire ancora un pò e dulcis infundo sua zia la stà martorizzando per la cena di laurea che suo cugino vuol fare nel ristorante dove lei ha fatto la cena del matrimonio e vogliono che KIKA si informi per loro, ma il problema è che non sono mai contenti!
KIKA
-
son71
- Master~GolGirl®

Ah... ecco... con tutti gli arretrati che ho letto mi era sfuggito! :prrrrgiulli72 ha scritto:era passata e aveva lasciato il buongiorno!son71 ha scritto:MA NANA non è ancora passata stamani o sono orba io?
-
son71
- Master~GolGirl®

- giulli72
- Master~GolGirl®

son71 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

eccomi eccomi
la notte non dormo... quindi recupero la mattina... ora vado dal maritozzo... torno dopo
la notte non dormo... quindi recupero la mattina... ora vado dal maritozzo... torno dopo
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-