GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL CONTO ALLA ROVESCIA E' INIZIATO ... DICEMBRINE, MAKO HA GIA' SFORNATO!!!

Bloccato
AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: IL CONTO ALLA ROVESCIA E' INIZIATO ... DICEMBRINE, MAKO HA GIA' SFORNATO!!!

Messaggio da AlleBenna76 » 25 nov 2010, 16:25

FORZA DICEMBRINEEEEEEEEEEEEEE....... :bacio
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 25 nov 2010, 16:35

Buon pomeriggio...qui è un disastro....Sono stancjissima sta notte un disastro: contrazioni, poi rimesso, Alice che si muoveva da matti, acidità e poi x concludere fitte in ogni dove............AIUTO!! Quando arriva il momento????? :buuu

Nel mentre Elisa è in piena fase 2 anni con capricci x niente oltre l'inappetenza........
poi tanto x rassicurarmi ritiro le urine un campo minato!!!!!!!!!!!!!!!

ma tutto andrà bene, giusto?! :sorrisoo
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 25 nov 2010, 16:39

triky :bacio vedrai che andrà tutto bene!!!! :ok :ok :ok ormai manca poco.. e con una bimba piccola non dev'essere per niente facile.... :coccola :coccola

oggi ho ritirato i risultati degli esami anch'io.... tutto ok!!! :prr :prr :prr :prr
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010
Immagine

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 25 nov 2010, 16:54

Triky :coccola :coccola :coccola !!
Dai, sei a 38+5, manca davvero poco, stringi i denti ancora un pochino e vedrai che Alice ti farà dimenticare tutti questi acciacchi... detto ciò, ti capisco davvero, anche per me è faticosissimo ormai, notti insonni (e nel mio caso da tanti mesi ormai, il mal di schiena non mi ha risparmiato fin dalle primissime settimane) e Alessio da gestire, che ha 2 anni e mezzo e pure lui in piena fase capricci.. teniamo duro, ce la faremo e tutto andrà benone :bacio !!!
Mamma di Alessio (10/05/2008) e di Sara (03/12/2010)

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 25 nov 2010, 16:56

ambra83 ha scritto: oggi ho ritirato i risultati degli esami anch'io.... tutto ok!!! :prr :prr :prr :prr

:ok :ok :ok
Mamma di Alessio (10/05/2008) e di Sara (03/12/2010)

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 25 nov 2010, 17:22

ritirati gli ultimi esami delle urine tutto perfetto se non fosse x la presenza di cristalli di ossalato di calcio...leggo in giro che potrebbero far pensare a dei calcoli :aargh
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 25 nov 2010, 17:25

:coccola forza trikyyyyyyyy

triky ha scritto:Buon pomeriggio...qui è un disastro....Sono stancjissima sta notte un disastro: contrazioni, poi rimesso, Alice che si muoveva da matti, acidità e poi x concludere fitte in ogni dove............AIUTO!! Quando arriva il momento????? :buuu

Nel mentre Elisa è in piena fase 2 anni con capricci x niente oltre l'inappetenza........
poi tanto x rassicurarmi ritiro le urine un campo minato!!!!!!!!!!!!!!!

ma tutto andrà bene, giusto?! :sorrisoo
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 25 nov 2010, 17:25

AlleBenna76 ha scritto:FORZA DICEMBRINEEEEEEEEEEEEEE....... :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 25 nov 2010, 17:28

ale1981 ha scritto:ve la butto la'... non ho ancora acquistato prodotti x il bagnetto e x detergere...le mamme bis-tris... che consigliano???cosa mi serve?? :perplesso
Allora io ti consiglio inatanto il kit per pulire il cordone ombelicale: garze e fasce e poi dipende da cosa ti consigliano in h per pulirlo...
Per il bagnetto e per detergere vanno bene più o meno tutti i prodotti neutri e delicati...io mi sono sempre trovata bene con babtgella...Poi un pacco di pannolini e poi una pomatina per le irritazioni tipo fissan ma da usare solo se il bimbo è effettivamente irritati sennò si rischia di alterargli il ph...poi spazzolina e pettinino...
non mi viene in mente altro al momento :domanda
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

phenelophe84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da phenelophe84 » 25 nov 2010, 17:29

ale1981 ha scritto:ritirati gli ultimi esami delle urine tutto perfetto se non fosse x la presenza di cristalli di ossalato di calcio...leggo in giro che potrebbero far pensare a dei calcoli :aargh
Due mesi mfa avevo anch'io questo problema..l'ho risolto bevendo 3 litri di acqua al giorno...dopo mega cazziatone del gine...
ImmagineImmagine

phenelophe84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da phenelophe84 » 25 nov 2010, 17:32

phenelophe84 ha scritto:
ale1981 ha scritto:ritirati gli ultimi esami delle urine tutto perfetto se non fosse x la presenza di cristalli di ossalato di calcio...leggo in giro che potrebbero far pensare a dei calcoli :aargh
Due mesi mfa avevo anch'io questo problema..l'ho risolto bevendo 3 litri di acqua al giorno...dopo mega cazziatone del gine...
:dizionario :dizionario :dizionario Ma come cavolo ho scritto??vabbè l'importante è ke sia comprensibile :ahaha
ImmagineImmagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 25 nov 2010, 17:34

phenelophe84 ha scritto:
phenelophe84 ha scritto:
:dizionario :dizionario :dizionario Ma come cavolo ho scritto??vabbè l'importante è ke sia comprensibile :ahaha
:ahaha si capiva dai....berro' di piu' anche se gia mi sembra di bere tantissimo da sempre
Immagine

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 25 nov 2010, 17:36

Suzie bene per l'eco!!!!!!!!!!!!!!Vedrai che il problemino ai reni rientrerà subito dopo la nascita :ok

Leggo che non sono l'unica a d avere problemi notturni...anche io mi sveglio di continuo,dormo malissimo non trovo la posizione e di notte ho doloretti vari...
Anche io sono molto più stanca in questa seconda gravidanza rispetto alle prima in cui mi sono sentita molto energica fino all'ultimo...sarà perchè ne faccio troppe??? :ahaha
Triky anche Elena fa un sacco di capricci...sarà che sentono anche noi strane???

Forza ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 25 nov 2010, 17:37

gio76 ha scritto:
ale1981 ha scritto:ve la butto la'... non ho ancora acquistato prodotti x il bagnetto e x detergere...le mamme bis-tris... che consigliano???cosa mi serve?? :perplesso
Allora io ti consiglio inatanto il kit per pulire il cordone ombelicale: garze e fasce e poi dipende da cosa ti consigliano in h per pulirlo...
Per il bagnetto e per detergere vanno bene più o meno tutti i prodotti neutri e delicati...io mi sono sempre trovata bene con babtgella...Poi un pacco di pannolini e poi una pomatina per le irritazioni protettiva tipo fissan ma da usare solo se il bimbo è effettivamente irritati sennò si rischia di alterargli il ph...poi spazzolina e pettinino...
:thank_you: gio ...oggi ho comprato l'amido x i bagnetti...la pasta protettiva ce l'ho...dopo il bagnetto una cremina o olio da massaggiare che dite serve???
Immagine

phenelophe84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da phenelophe84 » 25 nov 2010, 17:38

ale1981 ha scritto:
phenelophe84 ha scritto:
phenelophe84 ha scritto:
:ahaha si capiva dai....berro' di piu' anche se gia mi sembra di bere tantissimo da sempre
Io sono ridicola...ovunque vada ho la bottiglietta dietro...E mio marito ke ogni 5 min mi ricorda di bere...Uffi che pesante!!!
ImmagineImmagine

phenelophe84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da phenelophe84 » 25 nov 2010, 17:43

ale1981 ha scritto:
gio76 ha scritto:
Per il bagnetto e per detergere vanno bene più o meno tutti i prodotti neutri e delicati...io mi sono sempre trovata bene con babtgella...Poi un pacco di pannolini e poi una pomatina per le irritazioni protettiva tipo fissan ma da usare solo se il bimbo è effettivamente irritati sennò si rischia di alterargli il ph...poi spazzolina e pettinino...
:thank_you: gio ...oggi ho comprato l'amido x i bagnetti...la pasta protettiva ce l'ho...dopo il bagnetto una cremina o olio da massaggiare che dite serve???
L'ostetrica al corso ci disse di utilizzare l'olio soltanto in quelle parti che vedi che sono screpolate e non di ungere tipo foca il bimbo... :ahaha
ImmagineImmagine

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 25 nov 2010, 17:50

uffi mi hanno detto che in classe di Giulia CI SONO I PIDOCCHI !!!!!

Che stress !!!!!
e' dall'inizio della scuola che nello shampoo aggiungo le gocce di olio di lavanda pero' adesso passero' al TEA TREE OIL QUALCUNO HA GIA' PROVATO AD USARLO ????????????

ps : BENISSIMO PER LE VISITE !!!!!!!!!!!!!
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 25 nov 2010, 17:51

ma le paste per il culetto quindi si mettono solo in caso di necessità???

problema notte... mi addormento sul divano alle 9/10 al max, alle 11 sveglia, pipì e passo al letto... all'1 sveglia per tappa pipì... verso le 4 sveglia di nuovo per tappa pipì, da li non isco più a riaddormentarmi!! :buuu :buuu va a finire che un giorno sono in piena forma, il giorno dopo cadavere.. e via avanti!

ero fuori per ordinare biglietti da visita e alla fine mi son presa anche un vestitino.... era talmente tanto che non mi facevo un regalino... :fischia :fischia :fischia e poi ho la scusa buona, mi sta bene col pancione e poi mi sarà comodo anche per allattare.... :spiteful: :spiteful:
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010
Immagine

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 25 nov 2010, 18:07

Io li ho sempre ritrovati nelle analisi fin dai primi mesi .. ecografia ai reni e niente calcoli ... quindi non è detto! Il gine mi ha detto di ripetere l'eco 5/6 mesi dopo il parto.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 25 nov 2010, 18:36

:buuu :buuu :buuu Ritirato esito tampone....POSITIVO :buuu :buuu :buuu

Che palle: proprio ora che avevo ritrovato la serenità ci si mette questa bella notizia...così mi sa che devo dare l'addio al travaglio in acqua e alla casa del parto............................... :buuu :buuu :buuu io non ce la posso fare ad affrontare il travaglio su un lettooooooO!!!!!!! :buuu :buuu :buuu
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Bloccato

Torna a “Dicembre”