GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
lucsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....

Messaggio da lucsa » 25 nov 2010, 14:59

Sarà che non sono affatto incinta, il test di stamattina era più che mai negativo :buuu :buuu . Poi navigando su internet ho scoperto di aver preso il peggiore dei test: Predictor.
Ecco, adesso ho deciso che aspetto il ritardo e basta!! dovrebbero arrivarmi domenica 28 :bomba
Anche se non riesco proprio a capire come si possa positivizzare, anche sei di poco, uno stick canadese nel po se non c'è nulla in corso. Ne ho fatto uno al 10po e non c'era NIENTE, uno all'11po e linea leggerissima, uno al 12 po(ieri) e linea sempre leggera. :domanda :domanda

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 25 nov 2010, 16:24

Dreamyciao, avrei una domanda da farti, ho ritirato delle analisi Ricerca Polimorfismi C677T rislutato presente in eterozigosi, mi sapresti dire cosa sono? oppure si hai da suggerirmi un sito va bene lo stesso.
Grazie cara :thank_you:
Spero che prosegua tutto bene per te un :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 25 nov 2010, 16:28

cinziapolo, oddio che termine difficile :urka purtropppo non so proprio aiutarti.. non ne ho la minima idea, ma che tipo di esami sono? :domanda
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 nov 2010, 16:45

dreamy posso farti una domanda? però è solo una curiosità,..non mi bacchettare...ci ho già messo una pietra su...però è una cosa stranissima
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 25 nov 2010, 16:50

certo :sorrisoo

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 nov 2010, 16:58

allora premetto ke non mi preoccupa la cosa ma mi ha incuriosito tanto...

stamattina prendo la tb..
solita ora
non mi sono alzata
non ho parlato..
insomma tutto nella norma
esco il termometro..e....39,3!!!!!!!!!! :urka :urka ho guardato meglio pensavo di essere ancora assonnata....invece c'era proprio scritto 39,3
il termometro era partito da 35 gradi eh

poi la rimisuro subito...e 36,5...però nel frattempo mi si era riproposto del liquido seminale..quindi non so quanto possa essere attendibile anche questa...
cmq cosa saà successo????non ho febbre o infezioni vaginali....
ke strano! :perplesso
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 25 nov 2010, 17:09

Se l’hai misurata subito dopo e il risultato era 36.5 devi tenere conto di questo.

Non so cosa possa essere accaduto, diciamo che sono più propensa a pensare che il termometro sia impazzito per un momento. :prr

A parte gli scherzi, può essere dovuto a un malfunzionamento temporaneo.
Dal prossimo ciclo magari cambia termometro, ma spero che non ci sia bisogno il prossimo mese :incrocini

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 25 nov 2010, 17:09

Dreamy non so se può esserti utile riguardano la Mutazione fattore II,V, MTHFR, il problema che io non so neanche cosa sia questa mutazione :domanda
Immagine
RACHELE 16/10/2012

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 nov 2010, 17:11

dreamyeyes ha scritto:Se l’hai misurata subito dopo e il risultato era 36.5 devi tenere conto di questo.

Non so cosa possa essere accaduto, diciamo che sono più propensa a pensare che il termometro sia impazzito per un momento. :prr

A parte gli scherzi, può essere dovuto a un malfunzionamento temporaneo.
Dal prossimo ciclo magari cambia termometro, ma spero che non ci sia bisogno il prossimo mese :incrocini
:ahah mi impazzisce pure il termometro!!!! :ahah
beh speriamo davverooooo :incrocini :incrocini :incrocini

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 25 nov 2010, 17:17

cinziapolo, mi avevi incuriosita ed ho voluto fare un giretto su internet e quello che ho capito è che la positività in eterozigote significa che hai una mutazione genetica che colpisce circa nel 30% della popolazione che ti è stata tramandata da uno solo dei tuoi genitori.

Questa mutazione è collegata all'efficienza metabolica di un enzima.

La forma in eterozigote è la più lieve e di solito non da nessun problema. :sorrisoo

Per sicurezza conviene fare l'esame dell'omocisteina che potrebbe risultare un po' sopra i valori e quindi ti potrebbe essere dato, oltre all'acido folico che solitamente viene consigliato nei casi come il tuo, anche un supplemento di vitamina B.

Però è meglio sentire bene dal gine :ok

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 25 nov 2010, 17:20

cinziapolo, vedo che se ne è parlato anche qui:

forum/viewtopic.php?p=984781" onclick="window.open(this.href);return false;

prova a dare un'occhiata :ok

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 25 nov 2010, 17:44

Dreamy ti ringrazio :thank_you: veramente tanto per le info

entro sabato dovrei ritirare tutte le rispote delle analisi che la gine mi aveva prescritto poi la chiamo per l'appuntamento

:bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 26 nov 2010, 13:11

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Stick ovulazione first response... positivino il 23, positivo il 24 , positivissimo il 25.... è possibile????
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 26 nov 2010, 14:10

trudina, si certo che è possibile :ok

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 26 nov 2010, 14:24

e allora??? oggi secchezza da cactus! ieri sera abbiamo fatto i compiti ( e anche due gg fa ma quelli ormai si sono persi nelle autostrade delle tube....) e mi sto chiedendo se anche stasera dobbiamo studiare o se ormai i giochi sono fatti... tutti i mesi diventa sempre più stressante! :domanda E' vero che ci divertiamo :-D ma... c'è sempre quell'attesa che alla fine viene disillusa e amareggia
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 26 nov 2010, 14:27

trudina, si è fertili anche nei 3 giorni successivi al picco :sorrisoo

vedi tu, se ve la sentite è cosa buona e giusta se invece non ve la sentite avete comunque avuto rapporti non protetti nel periodo buono :incrocini

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 26 nov 2010, 14:32

:emozionee sentirò che ne pensa il socio........ :sorrisoo :incrocini
Grazie Dream

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 26 nov 2010, 14:32

cinziapolo ha scritto:Dreamyciao, avrei una domanda da farti, ho ritirato delle analisi Ricerca Polimorfismi C677T rislutato presente in eterozigosi, mi sapresti dire cosa sono? oppure si hai da suggerirmi un sito va bene lo stesso.
Grazie cara :thank_you:
Spero che prosegua tutto bene per te un :bacio

Ho anch'io la mutazione in eterozigosi... ho fatto la consulenza genetica che mi ha detto quello che ti ha detto Dream... ce l'ha circa il 30% della popolazione... il danno va misurato sul livello di omocisteina nel sangue.... io di mio non sono così sicura che non causi problemi perchè nella mia unica gravidanza il mio bambino aveva una forma gravissima del disturbo del tubo neurale... che è legato ad una carenza di acido folico.. dato che il gene MTHFR entra nel metabolismo dell'acido folico ho fatto 2 + 2..... comunque non ti voglio nè spaventare nè angosciare perchè la genetista mi ha detto che non sono assolutamente legate le 2 cose... che la mia è stata solo una enorme sfig@.... per cui stai tranquilla.. prendi acido folico (ma nella forma del Prefolic gli altri non sono sufficienti come dosaggio!) e associa supplemento VitB... in questo modo curi e previeni ogni danno!!!! :ok
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 26 nov 2010, 15:25

Alexxandra ti ringrazio :thank_you: per avermi raccontato la tua esperienza e tranquilla non mi spaventi e non mi angosci, preferisco sapere le cose come stanno.
Ora sono in attesa delle risposte dell'omocisteina dovrebbero essere pronte entro la prx sett., intanto provvedo con acido folico e vit.B, sai è un anno che prendo acido folico ma quello in dosaggi normali che si consiglia quando si cerca la gravidanza e nell'ultimo mese avevo pure smesso di prenderlo per queste continue delusione non succede mai niente mi ero un po' demoralizzata, e invece guarda che strano ora devo anche aumentare la dose, speriamo che almeno serva a qlc, scusa ma sono un po' giù, sto ritirando queste analisi mano a mano e c'è sempre qlcuna che non va, io non chiedo mai niente ma i medici che mi danno questi risultati esprimono sempre i loro commenti e non sono mai positivi, la gine del centro non vuole essere disturbata per i miei dubbi, quindi dovrò rimanere con le mie domande finchè non mi fisserà l'appuntamento.
Ti ringrazio tanto e ti faccio tanti :incrocini :incrocini per te un :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 26 nov 2010, 15:45

Ciniza se hai dubbi chiedi pure!!! Io son una veterana per la delusione da esami alterati e ormai mi sono fatta anche una discreta cultura... :sorrisoo
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”