Elastygirl ha scritto:Ah già, io per lavare i dentini uso il ditale con le setole in silicone, è comodo perchè lo infilo sul mio dito e non corre il rischio di ficcarsi lo spazzolino troppo giù

Messaggio da Monsterina900 » 25 nov 2010, 15:34
Elastygirl ha scritto:Ah già, io per lavare i dentini uso il ditale con le setole in silicone, è comodo perchè lo infilo sul mio dito e non corre il rischio di ficcarsi lo spazzolino troppo giù
Messaggio da Monsterina900 » 25 nov 2010, 15:34
Elastygirl ha scritto:Corro a prendere Sonia....torno dopo le 17
Messaggio da tatai » 25 nov 2010, 15:42
Messaggio da cianci » 25 nov 2010, 16:07
Messaggio da cianci » 25 nov 2010, 16:09
Elastygirl ha scritto:Cianci, ma è sicuro che è roba intestinale? Non è che si avvicina il capopartocianci ha scritto:miiiiiiii avete scritto un sacco!!
Geremy ciao!![]()
![]()
PER I DENTI NO DENTIFRICIO E SPAZZOLINO DI GOMMA CHE NON GRAFFIA LE GENGIVE.
Pappa: io sto faticando come non mai: si gratta le gengive col cucchiaio e mi fà dannare!![]()
C'ho un mal di pancia..che dolore....mamma mia..chissà che cavolo è. Cosma ha fatto piscina con papà oggi
Messaggio da cianci » 25 nov 2010, 16:10
è un ditale con protuberanze in gomma con cui strofini i dentiniMonsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Ah già, io per lavare i dentini uso il ditale con le setole in silicone, è comodo perchè lo infilo sul mio dito e non corre il rischio di ficcarsi lo spazzolino troppo giùcos'è???
Messaggio da tatai » 25 nov 2010, 16:15
Messaggio da tatai » 25 nov 2010, 16:16
Messaggio da cianci » 25 nov 2010, 16:17
Messaggio da tatai » 25 nov 2010, 16:17
Messaggio da cianci » 25 nov 2010, 16:17
tatai ha scritto:Leo si stà sbranando una fetta intera di mela!!che topolino che è!
Messaggio da tatai » 25 nov 2010, 16:28
Messaggio da cianci » 25 nov 2010, 16:28
BENE...COSì ENTRA NELL'ORDINE DI IDEE DEI 4 FIGLI...Elastygirl ha scritto:Cianci, pure tu con il virus![]()
![]()
Ho letto della casetta di noce di cocco per il cricetoBellissima idea, solo che adesso gli vorrei mettere qualcosa di natalizio
Mio marito dice che lo tratto già come un figlio....Bè, in effetti per me anche Bucky fa parte della famiglia, mi affeziono così in fretta....Infatti mi sto documentando sulla cura, alimentazioni, abitudini...Infatti adesso provo a mettergli un pò di verdure fresche, vediamo se gli piacciono. I mandarini hanno avuto successo
Ho letto che gli servono anche le proteine, quindi formaggio, uova e addirittura anche la carne (cosa che io non pensavo assolutamente). Ora vado, torno subito...
Messaggio da cianci » 25 nov 2010, 16:28
tatai ha scritto:e' da poco andato via da casa mia un architetto...mi ha fatto i complimenti per come tengo la casa.O vive in un cassonetto o mi prendeva per i fondelli...oppure ci provava con me...
Messaggio da tatai » 25 nov 2010, 16:29
cianci ha scritto:BENE...COSì ENTRA NELL'ORDINE DI IDEE DEI 4 FIGLI...Elastygirl ha scritto:Cianci, pure tu con il virus![]()
![]()
Ho letto della casetta di noce di cocco per il cricetoBellissima idea, solo che adesso gli vorrei mettere qualcosa di natalizio
Mio marito dice che lo tratto già come un figlio....Bè, in effetti per me anche Bucky fa parte della famiglia, mi affeziono così in fretta....Infatti mi sto documentando sulla cura, alimentazioni, abitudini...Infatti adesso provo a mettergli un pò di verdure fresche, vediamo se gli piacciono. I mandarini hanno avuto successo
Ho letto che gli servono anche le proteine, quindi formaggio, uova e addirittura anche la carne (cosa che io non pensavo assolutamente). Ora vado, torno subito...
Messaggio da cianci » 25 nov 2010, 16:29
Messaggio da tatai » 25 nov 2010, 16:31
togligli i calzini e mettiglieli a mò di gianti nelle mani!ieri ci abbiamo passato mezz'ora!cianci ha scritto:AIUTO NON SO PIù COME INTRATTENERE COSMAAAAAAAAAAAA
Messaggio da cianci » 25 nov 2010, 16:32
Messaggio da cianci » 25 nov 2010, 16:34
tatai ha scritto:togligli i calzini e mettiglieli a mò di gianti nelle mani!ieri ci abbiamo passato mezz'ora!cianci ha scritto:AIUTO NON SO PIù COME INTRATTENERE COSMAAAAAAAAAAAA![]()
Messaggio da Monsterina900 » 25 nov 2010, 16:37
io ho provato a farle guardare Baby Bach e Beethoven da Youtube, ma non mi è parsa molto interessatacianci ha scritto:mi state ISTIGANDO ALL'ACQUISTO DEI BABY EINSTEIN..![]()
cadono le mie certezze sulla tv...