GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il Natale si avvicina, Cika alle Magikelle fai una visitina?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Il Natale si avvicina, Cika alle Magikelle fai una visitina?

Messaggio da TOPOLINA86 » 25 nov 2010, 14:46

cinziapolo, :incrocini quando arrivano le malefiche il morale va sempre sotto zero ma bisogna vederla come un nuovo punto di partenza :ok anche se è da poco che io e il socio cerchiamo un bimbo tutti i mesi quando arrivano è stata una delusione ma adesso eccoci di nuovo ad un'altro 22pm :ok
Lunetta Lunetta sei proprio un mito se non fossi dall'altra parte dell'Italia ti direi di passare a casa mia a trovarmi ogni tanto :ahaha metti davvero buon umore... comè la storia... puzzi o non puzzi... hai fatto una strage di risate di la :ahah
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 nov 2010, 14:47

sissiiiiiiiiiii ma ke combini?????????? :ahah
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 25 nov 2010, 15:52

ragazze sono tornata dall'H altri due risultati non vanno bene, così prima ero giù, ora ho il morale sotto le scarpe, che delusione :buuu :buuu
Immagine
RACHELE 16/10/2012

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 25 nov 2010, 15:55

Buongiorno magikelle!!!!!

Vorrei chiedervi una cosina, voi che siete espertissime!!! Si sa che in gravidanza va evitato il sushi e in genere il pesce crudo, ma nel frattempo, cioè mentre ci diamo da fare x acchiappare la pennuta si può mangiare oppure no???????????
b pomeriggio a tutte e :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
a tutte!!
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce....
Greta ci sei dal 25/07/2011 ed è stato amore folle....

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 25 nov 2010, 16:01

Mentre sei in cerca non succede niente se lo mangi... Io il primo periodo evitavo addirittura insaccati, verdure e frutta (se non lavate benissimo) e altre cose del genere ma in realtà non serve a niente tutta questa attenzione quando sei in cerca. Solo quando scopri di essere incinta serve....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 nov 2010, 16:02

topolina tutto è inziato con una forumina ke si chiama Titty e siccome dovevamo scegliere un titolo per il nuovo post ne ha proposto uno ma senza rima e le ho detto: certo ke nel tittese rime nada eh!!!
e da li la mia mente pazza ha partorito una storia a capitoli..in cui sto coinvolgendo tutte le bis!!!! :ahah
ora ve la posto e vi fate 4 risate! :fischia

1°CAPITOLO: IL MONDO DI TITTY

C'era una volta in un posto sperduto dell'Italia la Val Tittana,abitata dai Tittesi che Tittavano tutto il giorno...e tirituppiti e tiritappiti...titta di qua e di la presto si popolò di tanti tittini

2° CAPITOLO DE " IL MONDO DI TITTY"

"Il Titta-Sindaco della ValTittana un giorno decise che erano ancora troppo pochi Tittini, fece emanare allora un Titta-comunicato:
Che tutte le Tittesi della ValTittana comincino a tittare ogni sera.
Per i mariti una raccomandazione particolare:che bevano ogni sera il Titta-succo in modo da rinforzare i soldatini e farli diventare belli forti e Tittosi!

3° CAPITOLO DE " IL MONDO DI TITTY"

Le Tittesi prese alla sprovvista da questo Titta- comunicato decisero allora di riunirsi tutte su un titta-forum. li cominciarono a nascere delle bellissime titta-amicizie.C'erano Tittesi di tutti i tipi sul forum...

TITTA-CUCCI: APPASSIONATA DI TITTA-UNCINETTO E CI TIENE MOLTO A FARLO SAPERE A TUTTI I TITTESI

TITTA-FULMI: LA MANGIATRICE DI CIPOLLE FAMOSA NELLA VALTITTANA PER IL SUO ALITO MEFISToFELICO

TITTA-LAU : LA PROPRIETARIA DELL UNICA TITTA-LAVANDERIA DELLA VALTITTANA, INFATTI PASSA TUTTI I POMERIGGI A TITTARE TUTTI I VESTITI DEI TITTESI

TITTA-CHICCA: LA STRANIERA DELLA VALTITTANA CHE NON PARLA IL TITTESE MA IL CHICCHERRIMO

TITTA-LORETTA: LA TITTESE PIU MAGICA DELLA VALTITTANA CHE VA IN SOGNO A TUTTI I TITTESI CHE ADESSO SOFFRONO D'INSONNIA..MA CHE NON SOGNA MAI UN TITTA-NUMERO

TITTA-CANIRBAS:IL TITTA-GIUDICE DELLA VALTITTANA CHE PERO NON SI RICORDA MAI DI ESERCITARE I PROPRI POTERI PERCHè TROPPO PRESA A RECUPERARE LE TITTA-CAPRE CHE PASCOLANO PER TUTTA LA VALTITTANA

TITTA-FRAB: LA TITTA-FOTOGRAFA DELLA VALTITTANA CHE TERRORIZZA I TITTESI CON LE SUE FOTO SPLATTER[/i]
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 25 nov 2010, 16:03

cinziapolo ha scritto:ragazze sono tornata dall'H altri due risultati non vanno bene, così prima ero giù, ora ho il morale sotto le scarpe, che delusione :buuu :buuu
Cinzia come mi dispiace....
Mannaggia...Però una volta che avranno il quadro generale di tutte le analisi, sapranno come meglio intervenire... non disperare!

Topolina non entrare in crisi!!! Meno male che qui ci diamo una mano a vicenda! E' bello sapere che non si è sole...

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 nov 2010, 16:06

ovviamente non conoscendo le forumine citate non si capisce bene il perchè di quello ke ho scritto ma li sono scompisciate..e io adesso ke lo rileggo...... :ahah :ahah

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 25 nov 2010, 16:18

Eccomi!!!
Sono tornata!!! :hi hi hi hi
LUNAROSSA84 ha scritto:sissiiiiiiiiiii ma ke combini?????????? :ahah
Lascia perdere, un DISASTRO. Ti dico solo che ora, per togliere da casa quell'odoraccio, mi tocca stare con le finestre aperte... ma ci sono solo 8 gradi :impiccata:
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 25 nov 2010, 16:19

Cinziapolo:mi dispiace doppiamente... per le malefiche :aargh e per gli esami un po' così :aargh
:bacio :bacio
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 25 nov 2010, 16:22

Aleon ha scritto: Topolina non entrare in crisi!!! Meno male che qui ci diamo una mano a vicenda! E' bello sapere che non si è sole...
:tanks: sarà colpa del tempo, del periodo, del lavoro ma :aargh ho mille rotelle che vanno per conto loro in testa anche senza volerlo... cmq passa niente di grave :thank_you:

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 25 nov 2010, 16:22

Dida77 ha scritto: Carme ...che conforto il tuo 7 nella decina dell'anno di nascita! :ahaha ...è bhè, c'è anche Sissi! :prr
Grazie gentilissima, è bello che qualcuno ti ricordi che gli anni passano!!! Scherzo :prr :prr

Sissi, bene per l'ovetto e per i compitini piazzati a dovere! :ok :incrocini
Speriamo :incrocini :incrocini :incrocini

Un :cuore per la tua mamma

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 nov 2010, 16:22

Sissi78 ha scritto:Eccomi!!!
Sono tornata!!! :hi hi hi hi
LUNAROSSA84 ha scritto:sissiiiiiiiiiii ma ke combini?????????? :ahah
Lascia perdere, un DISASTRO. Ti dico solo che ora, per togliere da casa quell'odoraccio, mi tocca stare con le finestre aperte... ma ci sono solo 8 gradi :impiccata:
eh ci credoooooooooooo a me una volta mi si è bruciata una cosa..la puzza se n'è andata dopo 4 gg!!!! :urka

cricetina...mangia quello vuoi per adesso..se scoprirai di essere incinta allora smetterai di mangiarli! :ok
non ti stressare...io per adesso mangio tutto quello ke voglio..salame..insaccati...tuttooooooo ci manca ke mi privo anche dei piaceri della tavola!

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 25 nov 2010, 16:25

LUNAROSSA84 ha scritto: ci manca ke mi privo anche dei piaceri della tavola!
Mi sembra che dei "piaceri" proprio non ti privi, oppure oggi gli ormoni sono sotto controllo :ahaha

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 25 nov 2010, 16:26

cricetina ha scritto:Buongiorno magikelle!!!!!

Vorrei chiedervi una cosina, voi che siete espertissime!!! Si sa che in gravidanza va evitato il sushi e in genere il pesce crudo, ma nel frattempo, cioè mentre ci diamo da fare x acchiappare la pennuta si può mangiare oppure no???????????
b pomeriggio a tutte e :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
a tutte!!
:ciaociao :ciaociao anche io ci pensavo sai! :perplesso ma dicono che non ci sono problemi quando si è a caccia :ok anche se ogni tanto ci penso speciamente nei giorni che non le aspetto e ho sempre un pò di dubbi...

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 25 nov 2010, 16:27

Topolina:dai, dai :bacio

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 25 nov 2010, 16:29

Bene!!! io sono una buona forchetta meno male!!!!! MI sa che stasera chiedo al socio di portarmi al japan!!! lo adoro!!!! Poi non so perchè ma dopo che ci sono andata torno molto rilassata con molta allegria in corpo... saranno i piaceri della tavola :-D
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce....
Greta ci sei dal 25/07/2011 ed è stato amore folle....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 nov 2010, 16:29

Sissi78 ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto: ci manca ke mi privo anche dei piaceri della tavola!
Mi sembra che dei "piaceri" proprio non ti privi, oppure oggi gli ormoni sono sotto controllo :ahaha

hem..... :fischia
beccata :ahah :ahah :ahah no no...anzi..sono molto viziosa ultimamente!!!!!! :spiteful:

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 nov 2010, 16:32

brava cricetina! :yeee :ok

sissi....tanto non ci rinuncio...ke ieri sera dopo i compitini..avevo la patata bollente :fischia
sarà x questo ke stamattina la prima tb era di 39,3???????????? :ahah :ahah :ahah
ma si sa...per un fagiolino si fa di tutto! :cuore

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 25 nov 2010, 16:32

Sun:com'è andata? :incrocini :incrocini Forza Pallocchio, ti stiamo aspettando :emozionee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”