GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il Natale si avvicina, Cika alle Magikelle fai una visitina?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Il Natale si avvicina, Cika alle Magikelle fai una visitina?

Messaggio da TOPOLINA86 » 25 nov 2010, 11:58

LUNAROSSA84 ha scritto:uuuuuuuh il mio stomac brontola..ma è possibile ke ho sempre fameeeeeee?????????? :bomba
Sentissi i rumori che fa il mio oggi... :ahaha, :ahah
Non sono stata tanto di compagnia stamattina ma sono andata a sbirciare un pò di fotine... ma quante pancione (sembra quasi che scoppiano verso la fine) e bimbi bellissimi che ho visto, riusciremo veramente a realizzare i nostri sogni? :domanda avremo anche noi quelle pancione enormi con dentro i nostri fagiolini? oggi sono un pò così mille domande e mille pensieri... non vi capita mai? :cuore
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 nov 2010, 12:00

si certo ke mi capita!!!!!
è normale...però l'importante è vedere quelle foto con tenerezza..e non con tristezza...e cmq si ce la faremo!!!!!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 25 nov 2010, 12:01

girasole27 ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:
girasole27 ha scritto:ogni tanto li ho :che_dici
:fischia :fischia sarebbe troppo bello :incrocini :incrocini

seeeeeeenti tesora..ma per caso hai messo a lavoro il socio?????????? :spiteful: magari riesce lui a smuovere la situazione
tesoroooooooooooo qui n si vede luce da 9 mesi purtroppo :impiccata: :impiccata: causa nostre paure per pallocchio :che_dici
Dai che ormai ci siamo, anche Manuel vuole vedere le luce :ahaha :ahaha non per fare l'impicciona ma proprio niente per tutta la gravidanza? Vostra decisione o vi è stato detto di evitare?

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 25 nov 2010, 12:02

Buongiorno Magikelle!!!
Stamattina la mia colazione è stata questa: una banana (e non alludete a nulla :spiteful: ) e un bel bicchierone di pompelmo :impiccata: Lo odio ma ci proviamo.... Proviamole tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Intanto continuo con l'acido folico... Io ci spero sempre... :buuu Ci spero tanto :buuu !!! Ragazze aiutatemiiiiiiiiiiiiiii ogni tanto sclero :buuu !!!Ogni tanto mi sembra di non farcelaaaa :buuu
Sarà anche la colpa del fatto che qui in ufficio vengono tutte con il pancione!!!!! :bacio Nell'altra stanza c'è una mia vecchia compagna di danza con il pancione di 5 mesi!!
Io con questa TB non ci capisco nulla! se guardate il mio grafico fa ridere!!! Non penso che vedrò mai le lineette rosse come voi!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 nov 2010, 12:06

aleon mo vengo li e te meno!!!!!!!!!! :martello
ma ke lineette vuoi vedere all 11 pm????????????????
si vede ke ancora non hai ovulato!!!!!!!!!continua l'acido folico tu fa solo bene..e poi fai compitini..divertiti...vuoi ke ti canti nuovo la canzoncina degli spermini????????? :hi hi hi hi

daiiiiiiii non ti voglio sentire più così!! ke cavolo è??? nel pm bisogna essere positivi e propositivi capitoooooooooo??? :sberla: se no te la tiri addosso la sf**a!
forza datti da fare...alla grandissima e vedrai ke fra qualche gg avrai le tue linee rosse!
ma io ke dovrei dire ke stamattina la prima tb mi ha segnato 39,3?????????????? :che_dici
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 25 nov 2010, 12:10

Lo so Lunettaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu :buuu
Non trattarmi male anche tuuuuuuuuuu :sberla: :buuu
Ogni tanto mi prende cosi e mi devo sfogare! Poi ritorno in me e ricollego il cervello! :sberla:
Per il fatto della TB vedo tutte le vostre che sono belle perfette, per 3 o 4 giorni di seguito la stessa temperatura! E la mia fa ridere!!!!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 nov 2010, 12:13

Aleon ha scritto:Lo so Lunettaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu :buuu
Non trattarmi male anche tuuuuuuuuuu :sberla: :buuu
Ogni tanto mi prende cosi e mi devo sfogare! Poi ritorno in me e ricollego il cervello! :sberla:
Per il fatto della TB vedo tutte le vostre che sono belle perfette, per 3 o 4 giorni di seguito la stessa temperatura! E la mia fa ridere!!!!!

1) non ti tratto male :coccola è solo un modo per spronarti a essere più combattiva!!!allora non ti ha insegnato gnente zia Luna??? :coccola :sorrisoo
2) la tb cambia da persona a persona..non puoi confrontare la tua con quelle delle altre...è l'errore più grosso ke si possa fare!!!! pensa ke la mia tb di questo è diversissima da quella del mese passato!
3) qui ti puoi sfogare quanto vuoi ci siamo noi a sostenerti :cuore

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 25 nov 2010, 12:21

Lo so che lo fai per spronarmi e ti ringrazio! Ogni tanto ho bisogno proprio di questo! Solitamente sono io che lo faccio con gli altri (spronarli e tirare su il morale) ma su me stessa non funziona!! :martello Facciamo così Luna, quando mi capita così, vengo da te e tu mi fai un bel lavaggio del cervello, ok?????

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 nov 2010, 12:24

Aleon ha scritto:Lo so che lo fai per spronarmi e ti ringrazio! Ogni tanto ho bisogno proprio di questo! Solitamente sono io che lo faccio con gli altri (spronarli e tirare su il morale) ma su me stessa non funziona!! :martello Facciamo così Luna, quando mi capita così, vengo da te e tu mi fai un bel lavaggio del cervello, ok?????
:-D :-D eh certo vieniiiiii ke ti passo bene bene le nocche sulla testa!!!!! :ahaha
daiiiiiiiii aleon...non ti voglio vedere così abbattuta!qui bisogna essere positive :ok :yeee
se vuoi te la canto eh..............
davvero.........senza problemiiiiii............ :hi hi hi hi :hi hi hi hi

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 nov 2010, 12:26

eeeeeeeh te la sei cercata ah bellaaaaaaaaaa :ahah :ahah
tiè beccate sta canzoncina!!!!!!!!!!!!!

fatece largo che passamo noiiiiiiiiiii
ariva er plotone de sperminiiiiiiiiiii
su forza entrateeeeeee cari compagniiiiiiiii
ke c'è l'ovo già bell e pronto ma peròòòòòò

ma ke ce fregaaaaa ma ke ce mportaaaaa se nell artra stanza ce dorme mammaaaaaaaaa
e noi je dimooooo e noi je famoooooo
e c'è l'ormone e perciò trombamooooooo

:Banana-Santa: :egitto: :boccacce: :autopunizione:

porta beneeeeeeeee

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 25 nov 2010, 12:31

Sei proprio riuscita a strapparmi una risatona!!! :ahah E dai che poi mi prendono per sc**a in ufficio!!!!! (vabbè, ci sono abituati alla mia pazzia!!)
Sei grande Luna! te lo dico con il cuore :cuore

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 nov 2010, 12:45

Aleon ha scritto:Sei proprio riuscita a strapparmi una risatona!!! :ahah E dai che poi mi prendono per sc**a in ufficio!!!!! (vabbè, ci sono abituati alla mia pazzia!!)
Sei grande Luna! te lo dico con il cuore :cuore
:yeee :yeee yeeeee ci sono riuscitaaaaaaaaaaaaaa :yeaa :band : :scusate:

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 25 nov 2010, 13:45

Aleon, forza forza! :ok non fissarti troppo su grafici stik e paranoie.... fai l'amore con il il socio e divertitevi che fa tanto bene :prr per la tb poi secondo me devi avere pazienza, l'hai detto tu che hai cicli più lunghi percui... guarda il mio... se è giusto, sempre se è giusto :incrocini mi segna l'ovulazione al 18pm percui..... :incrocini :ok

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 25 nov 2010, 13:50

:martello :martello io la prima che vado a dire di non fissarti troppo... e a me chi lo dice... :che_dici vedrete fra qualche giorno quante paranoie mi faccio.... :martello ne avrei già qualcuna da spararvi ma le tengo ancora un attimino solo per me :buuu

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 nov 2010, 13:57

topolina....devo menare pure te??????????? :che_dici

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 25 nov 2010, 14:03

LUNAROSSA84 ha scritto:topolina....devo menare pure te??????????? :che_dici
Per oggi NO! :ahaha :ahah basta leggere un paio di volte la tua canzoncina che passa tutto :yeee :clap cmq un giorno vi spiego cosa mi passa per la testa.... :bacio

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 25 nov 2010, 14:38

oggi :martello :martello mi ci vorrebbero tante anche a me, da stamani dopo l'arrivo delle bruttissime malefiche non mi sono più ripresa, sono avvlta dalla tristezza uffaaaaaaaaaaaa
Alle 3h vado in H a ritirare altri due risultati della lunga lista di analisi, speriamo che almeno queste vadano bene :incrocini :incrocini
Immagine
RACHELE 16/10/2012

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 nov 2010, 14:43

TOPOLINA86 ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:topolina....devo menare pure te??????????? :che_dici
Per oggi NO! :ahaha :ahah basta leggere un paio di volte la tua canzoncina che passa tutto :yeee :clap cmq un giorno vi spiego cosa mi passa per la testa.... :bacio

eccoooooo vedi questa canzoncina porta allegrria...e sapessi ke sto combinando nelle bis........ :fischia :ahah
sono tutte morte dal ridere :ahah :ahah

cinzia :incrocini :incrocini per le analisi

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 25 nov 2010, 14:44

Buongiorno Magike!!! Sono tornata!!!

Però ho combinato un GUAIO!!! :martello :martello :martello
Prima di uscire stamattina ho preparato una torta salata e ho impostato il forno per la cottura, così, mi son detta, quando torni è già pronta! Si certo :sberla: come no :sberla: Ho sbagliato le impostazioni e l'ho CARBONIZZATA!!!! :urka
C'è un odore in casa AIUTO :martello
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 25 nov 2010, 14:46

Devo andare dal dentista ci vediamo dopo :bacio :bacio
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”