GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Natale è ormai vicino, la febbrarina ('11) pensa al corredino
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
Re: Il Natale è ormai vicino, la febbrarina ('11) pensa al corredino
SUSAN80, riposati! 

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- tropeaby
- Active~GolGirl®
buongiorno panciottine
oggi diluvia come al solito
questa mattina ho fatto il prelievo più urine
cosi per sett. prossima andrò per l'eco
pascalizia tanti auguri
pepone
per l'acquisto del trio
patty
susan riposati
dimenticavo laurasigio
per la visita andata bene
speriamo di non essermi dimenticata di salutare qualcuna mi rileggo le ultime tre pag
e ben arrivata picca
che bello una cagnetta in casa

oggi diluvia come al solito

pascalizia tanti auguri

pepone

patty

susan riposati

dimenticavo laurasigio

speriamo di non essermi dimenticata di salutare qualcuna mi rileggo le ultime tre pag

e ben arrivata picca

La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*
- patti80
- Silver~GolGirl®
ho visto picca su face ma è bellissima, anch'io vorrei tanto prendere un cagnolino ma per il momento il marito non si convince 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
- Master~GolGirl®
buongiorno!!
oggi sono stata a fare la curva
oggi sono stata a fare la curva

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
BLUMIRTILLo caspita addirittura body e tutine?! No da noi quelli te li devi portare, ma pannolini ciuccio copertina e detergenti hanno loro!
Sono divanizzata....per fortuna mia suocera si e' offerta di prendermi i bimbi dll'asilo
Sono divanizzata....per fortuna mia suocera si e' offerta di prendermi i bimbi dll'asilo

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
SUSAN80, forniscono tutto loro, tutto tutto fino al momento dell'uscita
infatti è carino, una volta usciti, ricambiare la cortesia donando qlc, tutine e bodini, di cui hanno sempre bisogno

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- pascaliza
- Original~GolGirl®
decisamente camicia da notte, purtroppo... ma mi auguro che si girimdamy ha scritto: Per gia' cesarizzate: meglio camicia da notte o pigiama?? Obbligatorio il catetere??
A questo punto aspetto e vediamo che succede, alla fine 2 piagiami al volo li posso sempre comprare, tanto la sua robina e' tutta lavata e stirata .. dalla suocera! Che bello quando mi si offrono volontarie!!
Ragazze buona giornata,tento di lavorare....

Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)
- pascaliza
- Original~GolGirl®
Coraggio patti, noi qui abbiao tutto incrociato perchè si risolva tutto per il meglio, tu resisti!patti80 ha scritto:buongiorno a tutte![]()
TANTI AUGURI PASCALIZA![]()
anch'io concordo con il consiglio dato alle primipare godetevi questa stupenda solitudine e questa gravidanza![]()
non so se ve l'ho detto ma oltre a dei gravi problemi che stiamo affrontando ultimamente ora si è unita anche la preoccupazione per la gravidanza visto che c'è una vena placentare che non funziona bene..

- pepone
- Basic~GolGirl®
patty
susan guarisci presto
Grazie x l'info sulle garze!
blumirtillo w PICCA
pascaliza mi spiace per il tuo pranzo saltato..recupererai!
mdamy
speriamo che si giri! Io non so se si è già girato..ma con tutto il movimento di questa settimana spero proprio di si...perchè senò vuol dire che si diverte a fare le capriole!
Ho portato a casa il trio...ma l'ho già "semidistrutto"
Mia mamma per aiutarmi a portarlo in casa ha avuto la brillante idea di appoggiare la parte della culla sulla struttura del passeggino con il cellophane...arrivate in casa la culla si era attaccata alla struttura e ora non riusciamo più a toglierla!!!!Mi sa che bisogna svitarla con il cacciavite perchè sulle istruzioni(che come al solito sono chiare come un giorno di nebbia!)c'è scritte che se si aggancia male, bisogna staccarla manualmente
...che sfigatissime!
Non ricordo chi me l'ha chiesto ma appena riesco metto foto e dettagli del trio chicco.

susan guarisci presto

blumirtillo w PICCA

pascaliza mi spiace per il tuo pranzo saltato..recupererai!
mdamy

Ho portato a casa il trio...ma l'ho già "semidistrutto"

Non ricordo chi me l'ha chiesto ma appena riesco metto foto e dettagli del trio chicco.

- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte.aler ha scritto:Comprato trio Loola Bebè confort: effettivamente è pesantino, ma è l'unico che come dimensioni una volta chiuso entra nel mio bagagliaio (Yaris). Siamo appena tornati a casa e mi sono resa conto che non c'è la base per l'auto.....qualcuna di voi sa se davvero non è in dotazione? Abbiamo avuto il dubbio di averlo dimenticato.....No comment! Questo vi dà l'idea del nostro grado di stanchezza....
Anche noi abbbiamo ordinato il Loola Bebè Confort, ce lo regala a natale la nonna paterna. Costo 550 ed è compresa la base macchina, ma in un'altro posto ce lo vendevano a 630 e senza base...

°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm
- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®
Alex79 ha scritto:aler se ti riferisci alla base per l'ovetto, il Loola non ce l'ha. Va appoggiato direttamente sul sedile e legato con la cintura di sicurezza.aler ha scritto:Comprato trio Loola Bebè confort: effettivamente è pesantino, ma è l'unico che come dimensioni una volta chiuso entra nel mio bagagliaio (Yaris). Siamo appena tornati a casa e mi sono resa conto che non c'è la base per l'auto.....qualcuna di voi sa se davvero non è in dotazione? Abbiamo avuto il dubbio di averlo dimenticato.....No comment! Questo vi dà l'idea del nostro grado di stanchezza....

- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®
Tanti auguri anche quiiiiiipascaliza ha scritto:Buongiorno panzone!!
Oggi giornata di autocelbrazione, lo faccio solo una volta all'anno ma quest'anno ci siete anche voi quindi
FATEMI GLI AUGURI!! SON 36 ANNI!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
- New~GolGirl®
pascaliza
tanti auguri a teeeeee tanti auguri a teeeeeeee
patty
speriamo che non sia nulla di grave
benarrivata PICCA!!!
mdamy stai tranquilla che è ancora presto!!! L'ostetrico del corso preparto mi ha detto che tantissime volte programmano il cesareo perchè il bimbo è podalico e quando vanno per farlo lasciano stare perchè magari si è girato gli ultimissimi giorni
susan cerca di riposare!
p.s. ci avevo pensato al fatto di godersi gli ultimi sprazzi di solitudine, peccato che mio marito si è trovato tutti gli impegni di sto mondo questo periodo

patty

benarrivata PICCA!!!
mdamy stai tranquilla che è ancora presto!!! L'ostetrico del corso preparto mi ha detto che tantissime volte programmano il cesareo perchè il bimbo è podalico e quando vanno per farlo lasciano stare perchè magari si è girato gli ultimissimi giorni

susan cerca di riposare!
p.s. ci avevo pensato al fatto di godersi gli ultimi sprazzi di solitudine, peccato che mio marito si è trovato tutti gli impegni di sto mondo questo periodo

- pepone
- Basic~GolGirl®
laurasgio :ahah l'ostetrico :ahah il fatto che sia maschio mi fà morir dal ridere
Scusate...ma mi sa che sono impazzita oggi..prima mia mamma stava raccontando un aneddoto simpatico e io me la stavo facendo LETTERALMENTE SOTTO dal ridere(starò diventando incontinente?
)..mi scendevano le lacrime...e mentre andavo in bagno a fare pipì mi sono proprio messa a piangere,ma non dal ridere..mi è venuta una tristezza improvvisa!!!!!!
AIUTOOOOOOOOOOOO

Scusate...ma mi sa che sono impazzita oggi..prima mia mamma stava raccontando un aneddoto simpatico e io me la stavo facendo LETTERALMENTE SOTTO dal ridere(starò diventando incontinente?

AIUTOOOOOOOOOOOO

- aler
- Basic~GolGirl®
Pascaliza
Auguri di cuore!!!!

Francesco 1 marzo 2011
- aler
- Basic~GolGirl®
Anche noi abbiamo trovato un'offerta (399 ma la base macchina non è compresa)...quindi è indispensabile? Alex ha scritto che si può anche agganciare diversamente o sbaglio?maisolaoraconte ha scritto:Buongiorno a tutte.aler ha scritto:Comprato trio Loola Bebè confort: effettivamente è pesantino, ma è l'unico che come dimensioni una volta chiuso entra nel mio bagagliaio (Yaris). Siamo appena tornati a casa e mi sono resa conto che non c'è la base per l'auto.....qualcuna di voi sa se davvero non è in dotazione? Abbiamo avuto il dubbio di averlo dimenticato.....No comment! Questo vi dà l'idea del nostro grado di stanchezza....
Anche noi abbbiamo ordinato il Loola Bebè Confort, ce lo regala a natale la nonna paterna. Costo 550 ed è compresa la base macchina, ma in un'altro posto ce lo vendevano a 630 e senza base...speriamo che non ci abbiano fregati dove l'abbiam preso !!!!
Francesco 1 marzo 2011
- aler
- Basic~GolGirl®
pepone ha scritto:laurasgio :ahah l'ostetrico :ahah il fatto che sia maschio mi fà morir dal ridere
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate...ma mi sa che sono impazzita oggi..prima mia mamma stava raccontando un aneddoto simpatico e io me la stavo facendo LETTERALMENTE SOTTO dal ridere(starò diventando incontinente?)..mi scendevano le lacrime...e mentre andavo in bagno a fare pipì mi sono proprio messa a piangere,ma non dal ridere..mi è venuta una tristezza improvvisa!!!!!!
AIUTOOOOOOOOOOOO
Capisco....quanti sbalzi d'umore anch'io! Fino a 10 giorni fa ero al settimo cielo, ridevo in continuazione per niente, negli ultimi giorni, come avevo già detto, ho un po' di ansia. In questo momento di grande cambiamento, specie per noi primipare, è normale....

Francesco 1 marzo 2011
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Non c'è la base ma si fissa bene al sedile comunque. Ovviamnete deve rispondere a tutti i requisiti di sicurezza...aler ha scritto:Anche noi abbiamo trovato un'offerta (399 ma la base macchina non è compresa)...quindi è indispensabile? Alex ha scritto che si può anche agganciare diversamente o sbaglio?maisolaoraconte ha scritto:Buongiorno a tutte.aler ha scritto:Comprato trio Loola Bebè confort: effettivamente è pesantino, ma è l'unico che come dimensioni una volta chiuso entra nel mio bagagliaio (Yaris). Siamo appena tornati a casa e mi sono resa conto che non c'è la base per l'auto.....qualcuna di voi sa se davvero non è in dotazione? Abbiamo avuto il dubbio di averlo dimenticato.....No comment! Questo vi dà l'idea del nostro grado di stanchezza....
Anche noi abbbiamo ordinato il Loola Bebè Confort, ce lo regala a natale la nonna paterna. Costo 550 ed è compresa la base macchina, ma in un'altro posto ce lo vendevano a 630 e senza base...speriamo che non ci abbiano fregati dove l'abbiam preso !!!!
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- pascaliza
- Original~GolGirl®
buongiorno!!

- pepone
- Basic~GolGirl®
EEEEEEEEEE SCENDE GIU' DAL CIEEEEEL LIEVEEEEEEEEEE
che bello, mi sento già in atmosfera natalizia
voglio fare l'albero!!!
Scusate ma io quando vedo la neve sono peggio dei bambini...eccitatissima...dopo porto fuori Pepe,anche a lui piace, così se ne mangia un pò
BUONGIORNO A TUTTE

Scusate ma io quando vedo la neve sono peggio dei bambini...eccitatissima...dopo porto fuori Pepe,anche a lui piace, così se ne mangia un pò

BUONGIORNO A TUTTE