e allora coda tra le gambe e viaTopillo ha scritto:con qualcuna sì.

senza nausea mi tornano gli istinti

Messaggio da aryyra » 25 nov 2010, 13:51
e allora coda tra le gambe e viaTopillo ha scritto:con qualcuna sì.
Messaggio da Topillo » 25 nov 2010, 13:54
Messaggio da aryyra » 25 nov 2010, 13:54
Topillo ha scritto:Ary, ma hai già fissato la TN?
Comunque la tua gravidanza non vola come quella delle altre... e forse so anche perchè.
Messaggio da Topillo » 25 nov 2010, 13:59
Boh, dillo dopo la Tn o alla fine del primo trimestre. e per cosa dovresti poi sentirti in colpa?? Bello l'eufemismo... "mal posizionata"....aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:Ary, ma hai già fissato la TN?
Comunque la tua gravidanza non vola come quella delle altre... e forse so anche perchè.lo immagino.
TN per il 17 dicembre ...l'ho fissata qui cosi' me la scontano...ma sper lasettimana prossima di imbucarmi con un eco...e pi devo trovare il coraggio di dirlo ai titoler....magari la sera della fine della visita ispettiva..saro' già a 10 settimane....mi prendo tante di quelle mazzate stavolta
![]()
AHHHHHHHHHH per l'aumento che vedro' da gennaio mi sento meno meno meno meno in colpa....perchè dalla mia lotta durata tre tre tre e dico tre anni ha guadagnato nche un collega che odio!!!! la consulente gli ha detto infatti che non ero l'unica figura mal posizionata...meglio cosi' ...pero' c***o!!!!
Messaggio da aryyra » 25 nov 2010, 14:02
nella tua frase crivi già la risposta ..." se uno NON si trova in un posto ha senso continuare" ... ovvio che NO!!! per meTopillo ha scritto:non ho capito.
No no, io ho deciso di non tornare, eh. Solo che mi facevo un'introspezione...
Sono poche quelle con cui mi trovo.
E una, soprattutto, la vedo e la sento anche extra.
Messaggio da aryyra » 25 nov 2010, 14:04
si infatti...mal posizionataTopillo ha scritto:Boh, dillo dopo la Tn o alla fine del primo trimestre. e per cosa dovresti poi sentirti in colpa?? Bello l'eufemismo... "mal posizionata"....aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:Ary, ma hai già fissato la TN?
Comunque la tua gravidanza non vola come quella delle altre... e forse so anche perchè.lo immagino.
TN per il 17 dicembre ...l'ho fissata qui cosi' me la scontano...ma sper lasettimana prossima di imbucarmi con un eco...e pi devo trovare il coraggio di dirlo ai titoler....magari la sera della fine della visita ispettiva..saro' già a 10 settimane....mi prendo tante di quelle mazzate stavolta
![]()
AHHHHHHHHHH per l'aumento che vedro' da gennaio mi sento meno meno meno meno in colpa....perchè dalla mia lotta durata tre tre tre e dico tre anni ha guadagnato nche un collega che odio!!!! la consulente gli ha detto infatti che non ero l'unica figura mal posizionata...meglio cosi' ...pero' c***o!!!!
Messaggio da Topillo » 25 nov 2010, 14:05
Messaggio da aryyra » 25 nov 2010, 14:06
mai aperto in vita ...e sai he tecnologicamente potrei creare l'implosione di GOLTopillo ha scritto:ary, apri tu?? Dai.......
Messaggio da Topillo » 25 nov 2010, 14:10
Messaggio da Topillo » 25 nov 2010, 14:16
Messaggio da Jack » 25 nov 2010, 14:28