GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ottobre è un mese fortunato, Faith il bis ci ha annunciato (lugl08)

Bloccato
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ottobre è un mese fortunato, Faith il bis ci ha annunciato (lugl08)

Messaggio da angel79 » 25 nov 2010, 11:14

ragazze un consiglio per i regali di Natale...
pensavo alla bici, ma visto che Raf si rifiuta di pedalare, non vorrei fosse un acquisto prematuro...
allora in una puntata di PlayHouse ha visto Pippo che va sui pattini e gli sono piaciuti molto, in questi giorni cerca sempre di pattinare...ho visto che c'è un set della Chicco apposta per bimbi piccoli, con ginocchiere, gomitiere e caschetto, tutto in plastica e il pattino si allunga dal n.25 al 35 mi pare..si possono mettere con su le scarpe..mi sembra carino, che ne pensate?! dalla nonna c'è molto spazio e potrebbe sfruttarli bene, se la passione continua.. :fischia
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 nov 2010, 11:25

Buongiorno luglioline :bacio :bacio

Qui tutto bene, la salute resta sul filo del chivalà, ma per fortuna (per il momento :incrocini ) la febbre se ne sta alla larga .. e oggi manca un mese tondo tondo a natale :cuore

Tra l'altro Fed in questi giorni è impazzito per il Natale: stamattina mi avrà chiesto 10000 di volte se domani è sabato (ieri ho sbagliato a dirgli che sabato pomeriggio faremo l'albero di natale e il presepe :impiccata: )... so già che ne pomeriggio mi toccherà la seconda puntata ...e fino a sabato non mollerà la presa, cucciolo :emozionee

Fra invece stamattina era in crisi esistenziale...continuava a sostenere di essere un fagiano, secondo voi mi devo preoccupare??! :domanda ... :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 nov 2010, 11:28

angel79 ha scritto:buongiorno!
scusate x ieri, prima vi ho chiesto consiglio e poi sono sparita.. :martello
grazie a tutte per avermi risposto sinceramente..infatti razionalmente anche io penso che per una settimana non cambi..per l'eco fissata dal gine sarei a 7+6 quindi il momento perfetto.. :ok
Forza che ce la fai ...so cosa significa quell'ansia, la gravidanza di Francesco è arrivata a distanza di qualche mese dalla perdita della mia lenticchietta e anche io i primi mesi li ho vissuti male male ... Snake ti ha dato un buon consiglio, anche perchè pensare giorno per giorno di permetterà di passare i giorni senza nemmeno accorgerti e in men che nn si dica sarà il giornod ell'eco ...FORZA! :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 nov 2010, 11:28

angel79 ha scritto:
pattyz ha scritto:20 € per un solo libro sono tanti soldi caspita... :urka
io di solito faccio scorta quando li mettono in sconto oppure quando ci sono le bancarelle o le fiere, in cui gli sconti arrivano anche al 70%...
infatti..troppi troppi soldi!
solo che quelle copertine patinate, le pagine profumate...faccio una gran fatica a resistergli!! :fischia
probabilmente li prenderò in sconto sul catologo Euroclub, oppure li metterò in lista per regali di Natale/compleanno!! :ok
Angel come ti capisco :fischia ..io, in generale facci come patty: edizioni economiche, biblioteca o ebook ...però dei libri che adoro (come la serie di harry potter o della gabaldon o altre ...) ho le edizioni cartonate con sovracopertina e tutto ... e adoro leggerli e rileggerli gustandomi la copertina patinata, la carta frusciante...insomma non ho altri vizi (non fumo, non amo lo shopping e non faccio scorte di scarpe e accessori...) ma sui libri non transigo :love_occhi
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 nov 2010, 11:33

Faith FORZA!!! E' brutto stare così male, ne so qualcosa (con Fra ho vomitato tutti i giorni, 6/7/8 volte al giorno + i pasti ecc ecc... c'è di buono che partedo da un peso mooolto abbondante anche i 6kg e mezzo persi non han fatto una grande differenza :x: ) e so che sembra un tunnel senza uscita ... cerca di attenerti alle terapie che ti hanno dato e fregatene un pò della casa. Cerca di prenderti i tuoi tempi e stringi i denti, vedrai che la fine dei 3 mesi arriverà prestissimo :coccola

cmq anche io ho notato che la seconda gravi (in fatto di nausee) è stata ben peggiore della prima...spero che la terza non sarà ancora peggiore sennò mi sparerò un colpo :impiccata: :incrocini
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 nov 2010, 11:35

crikorki ha scritto:Nicola sta meglio, non ha la febbre ma è raffreddato e gli è venuto il mughetto in bocca....
Non vi dico quanti € ho speso in farmacia per collirio, sciroppo per tosse, tachi, gel per il muchetto..... :impiccata:
A noi per il mughetto avevano dato il Daktarinin gel e in pochissimo era andato via ... ma sei sicura sia mughetto :domanda mi sembrava fosse un problema dei primi mesi di vita dei bimbi :domanda
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Ottobre è un mese fortunato, Faith il bis ci ha annunciato (

Messaggio da criss » 25 nov 2010, 11:35

:bacio :bacio amorepiccolo
amorepiccolo ha scritto:Riguardo al fatto della femminuccia io sono felice di averla anche se piú che una principessa é uno scaricatore di porto ;)))
:ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 25 nov 2010, 12:02

Buon giorno a tutte.....

Mi avete messo la pulce nell'orecchio per il discorso del lavoro....le condizioni economiche non sono cambiate, il lavoro che facevo io è praticamente calato, e pian piano andra a scomparire. Per il momento cmq c'e e viene seguito da un mio collega che avrebbe dovuto sostiuirmi per la maternità, invece se l'è tenuto lui anche se in 4 ore io riuscirei tranquillamente a farlo........voi che dite? dite di dirlo al capo? ma mobbing non è quando non ti fanno fare niente??? :domanda bo non ci ho mai capito niente in queste cose....

Cmq per il resto tutto benissimo....ieri sono stata da mia sorella a conoscere la mia nipotina....credetemi è un'amore... :emozionee . è proprio bella bella...Mia sorella sta abbastanza bene, il marito è a casa ancora per due settimane, ed è diventato cosi bravo che le da pure una mano con i bambini.....prima non era cosi.... :che_dici
Adesso andro a trovarla prima di santa lucia....è stato bello passare una gioranta con lei.... :cuore

Non riesco a leggere gli arretrati...oggi pomeriggio passo...sinceramente dovrei stirare ma per l'ennesima volta ho deciso di far finta di niente.... :ahaha
Stamattina è venuta a trovarmi la mia amica, doveva farmi baffetti e sopraciglia....abbiamo fatto tutto tranne quello che dovevamo fare... :ahaha domani pomeriggio viene ancora...

Stasera ho qua i tecnici della scavolini a sistemarmi un po la cucina, mi è crollata una mensola :martello aveva troppo peso e anche una cerniera di un armadietto...speriamo non mi faccia spendere una cifra troppo alta.... :x: Poi ci sara anche l'elettricista...ieri stavo pulendo il gas e mi si è staccato il pistolino che fa scintilla per il gas!!!

Discorso regali, a Nicoal mi sa che farò qualcosa di Manny tutto fare che adora e poi un camioncino....avrebbe bisono delle scarpe ma mia sorella mi ha gia detto che ci pensa lei... :fischia :fischia
Per me quest'anno arriva il folletto (l'aspirapolvere), se il socio è d'accordo, pero lo compro senza tutti gli aggeggi perchè tanto li ha mia mamma ed è inutile comprarli pure io....

Ora scappo, vado a dare la pappa a Gabriele...
ciaociaoooooooooooooooooooooo
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 25 nov 2010, 12:16

Faith :coccola , sono una delle cose più antipatiche della gravidanza...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 25 nov 2010, 12:18

Angela l'idea dei pattini è bellissima!!! Prepara tanta arnica però...i miei nonostante le protezioni quando si schiantavano si facevano comunque dei bozzi da paura... :che_dici

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 25 nov 2010, 12:19

05maggio ha scritto:

Discorso regali, a Nicoal mi sa che farò qualcosa di Manny tutto fare che adora e poi un camioncino....
ciaociaoooooooooooooooooooooo

anche Raf adora Manny... :clap per i regali a tema si è già prenotata mia mamma.. :ok

Stefy se la mansione è di uguale "valore" praticamente è come se non ti avessero cambiato posto..la legge dice che si devono mantenere lo stesso livello e lo stesso trattamento economico..quindi anche se ti scoccia aver cambiato "posto" e il collega che se lo è preso...penso che non potrai "protestare"..magari cerca di viverla come un'opportunità per imparare qualcosa di nuovo..anche se ti fa girare le b@lle... :ok
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 25 nov 2010, 12:20

Mia figlia è una bambina indipendente: stamattina si è preparata la merenda da sola...è andata in cucina, si è presa 1 mela intera e un piattino e si è svaccata sul dondolo a sgranocchiarla guardando i cartoni :hi hi hi hi

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 nov 2010, 12:21

MANU grazie dell'idea. al mattino lui esce molto col nonno, al pomeriggio sta in casa..... ma non sta mai fermo! non pensare che sia tutto il giorno sul divano a guardare i cartoni, lui è un terremoto!!
l'ultima novità è che ha imparato ad arrampicarsi sul corrimano delle scale....... e poi non sa + scendere!
è impressionante davvero!!! quante ne fa e quante ne combina!
io a vederlo mi stanco e mi domando come fa ad avere tutta quell'energia....... ma forse come dici tu, non ne ha abbastanza e allora proverò a stancarlo!!! :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 nov 2010, 12:22

pattyz ha scritto:Mia figlia è una bambina indipendente: stamattina si è preparata la merenda da sola...è andata in cucina, si è presa 1 mela intera e un piattino e si è svaccata sul dondolo a sgranocchiarla guardando i cartoni :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha :ahaha
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 25 nov 2010, 12:46

criss ha scritto:
Fra invece stamattina era in crisi esistenziale...continuava a sostenere di essere un fagiano, secondo voi mi devo preoccupare??! :domanda ... :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
io non mi preoccuperei piu' tanto...o almeno fino a che non riesce a convincere qualcuno che poi lo mette in forno!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 nov 2010, 13:45

snake ha scritto:
criss ha scritto:
io non mi preoccuperei piu' tanto...o almeno fino a che non riesce a convincere qualcuno che poi lo mette in forno!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 nov 2010, 13:46

ANGEL per i pattini, io li ho per gloria, ma secondo me i nostri lugliolini sono ancora piccini!!! però vedi te, eh...... comunque sia li compri e non è che se non ci gioca li butti, serviranno per quando sarà + grande! io vedo meglio la bici, in primavera sarebbe l'ideale per iniziare a provare..... e ora magari si rifiuta di pedalare, ma magari tra parecchi mesi, al parco e in mezzo a tanti altri bimbi....... si lancia!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 nov 2010, 13:51

snake ha scritto:
criss ha scritto:
:grande_risata :grande_risata :grande_risata ...per il momento è tornato sano e salvo dal nido ...però nel pome è a casa con la suocera :perplesso spero non le vengano strane idee culinarie :perplesso
C♥C=F'06&F'08

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 25 nov 2010, 13:53

giorgy ha scritto:MANU grazie dell'idea. al mattino lui esce molto col nonno, al pomeriggio sta in casa..... ma non sta mai fermo! non pensare che sia tutto il giorno sul divano a guardare i cartoni, lui è un terremoto!!
l'ultima novità è che ha imparato ad arrampicarsi sul corrimano delle scale....... e poi non sa + scendere!
io a vederlo mi stanco e mi domando come fa ad avere tutta quell'energia....... ma forse come dici tu, non ne ha abbastanza e allora proverò a stancarlo!!! :spiteful: :spiteful: :spiteful:

magari qualcosa che lo stanchi anche a livello mentale, di concentrazione. Visto che non ama l'acqua, magari appunto gioco sport, o un corso di motricità..... O forse la sera non vuole andare a letto per stare con te :emozionee
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 nov 2010, 13:54

Meladancer ha scritto:
giorgy ha scritto:MANU grazie dell'idea. al mattino lui esce molto col nonno, al pomeriggio sta in casa..... ma non sta mai fermo! non pensare che sia tutto il giorno sul divano a guardare i cartoni, lui è un terremoto!!

magari qualcosa che lo stanchi anche a livello mentale, di concentrazione. Visto che non ama l'acqua, magari appunto gioco sport, o un corso di motricità..... O forse la sera non vuole andare a letto per stare con te :emozionee
già lui non vuole dormire perchè vuole stare con me e gloria :cuore lui se sente in giro sua sorella non capisce + niente, gioca con lei, si fanno le coccole :emozionee
e poi entrambi si litigano le coccole di mamma la sera! :cuore :cuore

Bloccato

Torna a “Luglio”