ciao..ieri deb mi ha mandato un mms con lory e giorgia..CHE AMORI!complimentifagiolino ha scritto:ciao a tutti!!!!
sono aih me tornata in ufficio!!!!!![]()
adesso cerco di ricordarmi che lavoro faccio om mi chiamo poi mi ricollego per aggiornarvi!!!
hola!1
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA SPOSA, QUALCHE PANZA E L'OTTOBRINO VA IN VACANZA!
- annette
- Master~GolGirl®

Re: UNA SPOSA, QUALCHE PANZA E L'OTTOBRINO VA IN VACANZA!
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- annette
- Master~GolGirl®

buona giornata a tutti..qui il tempo non è un gran che..pazienza 
- annette
- Master~GolGirl®

bene per la visitaEdu ha scritto:BUON GIORNO RAGAZZE!!!
11 MESI!!!!!
AUGURI, ANCHE SE CON RITARDO, AD AMEDEO, ANDREA E LORENZO!!!
Grazie per gli auguri di ieri, non ho avuto tempo di rispondere, ho letto della notiziona di KINA, tantissimi auguri, poi ci sentiamo con Skype, OK??
EMMA, il cancelletto l'ho già acquistato, ma posso installarlo solo a scendere, a salire sarà impossibile perchè la scala non ha le ringhiere, purtroppo quando si progetta una casa da scapoli non si pensa mai ai futuri figli........
Ieri visita di controllo dal ped., tutto ok, cresce bene e finalmente ci ha introdotto il pesce!!!!!!!!
- fagiolino
- Master~GolGirl®

mamma mia emma mi aveva detto che era cambiato tutto ma non pensavo così tanto....mi devo ancora orientare!!!!!
VI AGGIORNO:
N. 8 DENTI,
GATTONAMENTO SPEDITO,
ALZATA IN PIEDI DA SOLA,
PASSETTI DA UBRIACA!!!
LINGUAGGIO....SOLITO PAPPA IN PRIMIS, PAPA' BABBAABBA X IL CANE.....DI MAMMA NEANCHE L'OMBRA!
SVEGLIE NOTTURNE......SOLITE...PORCA ZOZZA AGGIUNGEREI!!!!
INCONTRI.......MATTIA DI EMMA E LORY DI DEB!!!!!!!!!!!!
VANCANZE....2 MINI USCITE DI UNA NOTTE....MA CMQ MOLTO CARINE!!!!!E BEN RIUSCITE!!!!!
e poi MARE MARE MARE!!!!
sono telegrafica lo so ma ho da fare poi se edu è disponibile appena posso vorrei aggiornare l'avatar!!!
GRAZIE!!!!!
UN SALUTONE A TUTTE POI SE QUALCUNO MI FA UN AGGIORNAMNETO RAPIDO LE SARò GRATA PER TANTO TEMPO!!!!
VI AGGIORNO:
N. 8 DENTI,
GATTONAMENTO SPEDITO,
ALZATA IN PIEDI DA SOLA,
PASSETTI DA UBRIACA!!!
LINGUAGGIO....SOLITO PAPPA IN PRIMIS, PAPA' BABBAABBA X IL CANE.....DI MAMMA NEANCHE L'OMBRA!
SVEGLIE NOTTURNE......SOLITE...PORCA ZOZZA AGGIUNGEREI!!!!
INCONTRI.......MATTIA DI EMMA E LORY DI DEB!!!!!!!!!!!!
VANCANZE....2 MINI USCITE DI UNA NOTTE....MA CMQ MOLTO CARINE!!!!!E BEN RIUSCITE!!!!!
e poi MARE MARE MARE!!!!
sono telegrafica lo so ma ho da fare poi se edu è disponibile appena posso vorrei aggiornare l'avatar!!!
GRAZIE!!!!!
UN SALUTONE A TUTTE POI SE QUALCUNO MI FA UN AGGIORNAMNETO RAPIDO LE SARò GRATA PER TANTO TEMPO!!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- fagiolino
- Master~GolGirl®

grazie!!!erano veramente carini!!!annette ha scritto: ciao..ieri deb mi ha mandato un mms con lory e giorgia..CHE AMORI!complimenti
- annette
- Master~GolGirl®

FAGIOLINO erano bellissimi!LORY CI PROVAVA STO MARPIONE! 
- kina
- Basic~GolGirl®

Shar, ciao cara!! E vero, non abbiamo nessuno di aiuto! C'e solo la sorella di Nico, pero' lei ne ha 2 bimbi, tra qui una e' appena nata, mese scorso se ti ricordi!! E ho dovuto fare da sola, andare di notte alla guardia madica per le ricette
, per esempio....Pero' noi dobbiamo essere forti...alla fine puo succedere di tutto..nessuno e' assicurato!!
Non ti preocc. per i dentini di tuo pupo, crescono dopo i 12 mesi. Stai tranquilla
L'albero di natale, uffiiii mi sa che io non lo mettero' quest anno, perche Elena e' troppo curiosa, non vorrei rischiare
Edu, ciao bello
Ci sentiamo sta sera con skipe?? Noi per adeso tutto bene. Nicola domani va al lavoro, da sett prossima vuole pertire per Sardenia!! Tutti certamente, pero' io non me la sento, traghetto, viaggio...adesso ho pure una bimba con me...Ma siamo matti?????
L'albero di natale, uffiiii mi sa che io non lo mettero' quest anno, perche Elena e' troppo curiosa, non vorrei rischiare
Edu, ciao bello
Kina, Eléna (03/10/2006) e Francesco (07/01/08)
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

buongiorno!
fagiolino, bentornata
come nottate siamo messe uguali... sono il suo ciuccio umano!!!
annette, crescono ad una velocità impressionante, se penso a quando non riuscivo neanche a tenere sù bene la testina...
(testina...va be'...)
AUGURI PER GLI 11 MESI
si avvicina il primo compleanno!!!
fagiolino, bentornata
annette, crescono ad una velocità impressionante, se penso a quando non riuscivo neanche a tenere sù bene la testina...
AUGURI PER GLI 11 MESI
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- giadina
- Expert~GolGirl®

buongiorno
ieri siamo state dalla pediatra, ha trovato Giada troppo magra, per cui stamane prelievo di sangue per accertamenti di rito....povera, ha pianto, non hanno usato la farfallina ma la siringa degli adulti.
Mi sento più leggera di 180 Eurini
perchè per essere certa che gli trovassero subito la vena, sono andata in un centro analisi consigliatomi dalla ped. anzichè in ospedale. E vabbè, per loro questo ed altro.
L'importante poi è il risultato degli esami.
ieri siamo state dalla pediatra, ha trovato Giada troppo magra, per cui stamane prelievo di sangue per accertamenti di rito....povera, ha pianto, non hanno usato la farfallina ma la siringa degli adulti.
Mi sento più leggera di 180 Eurini
L'importante poi è il risultato degli esami.
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

ciao kina! neanche il tempo di riprendersi e vuole già partire
ed elena si è un po' abbronzata? tommaso sulle braccine e gambette sì! sembra un muratore!
:ahah
:ahah
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

giadina,
per gli esami!
180 euro
però in effetti fare il prelievo a loro non credo sia facile quindi meglio persone esperte! 
180 euro
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- giadina
- Expert~GolGirl®

Ciao Stella, come stà Tommaso??
posso sapere come voi visualizzate la pagina di gol? Riuscite a vedere anche gli avatar sulla sinistra o dovete spostarvi?
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte!!! ho letto qualcosa qua e là!!! auguri ai bimboni che hanno compiuto 11 mesi e a kina per il suo maskietto, speriamo invece nella femminuccia per jessica
bentornata silviac, mi ricordo di te!!!
ed è tornata anche pollon!!!
io presa dalla disperazione (il topo saltava sempre il pranzo, o meglio voleva solo il latte) ho inserito il pomodoro e va alla grande, spazzola via tutto!!!! ora mangia anche la pastina più grossa!!!
come al solito ho il mio ritardone, non ne posso più, se non sono incinta (un'altra sorpresa??..per una volta vorrei decidere io!!) vado dal gine e vediamo di sistemare le cose, male che vada prenderò la pillola o il cerotto
mi dite come avete inserito l'uovo?? il mio topo ha fame non ne può più delle pappine schifose :prrrr
bentornata silviac, mi ricordo di te!!!
ed è tornata anche pollon!!!
io presa dalla disperazione (il topo saltava sempre il pranzo, o meglio voleva solo il latte) ho inserito il pomodoro e va alla grande, spazzola via tutto!!!! ora mangia anche la pastina più grossa!!!
come al solito ho il mio ritardone, non ne posso più, se non sono incinta (un'altra sorpresa??..per una volta vorrei decidere io!!) vado dal gine e vediamo di sistemare le cose, male che vada prenderò la pillola o il cerotto
mi dite come avete inserito l'uovo?? il mio topo ha fame non ne può più delle pappine schifose :prrrr
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- fagiolino
- Master~GolGirl®

CIAO STELLA CIAO RICA!!!
COME STANNO GLI OMETTI VS?
CIAO KINA E CIAO GIADINA!
COME STANNO GLI OMETTI VS?
CIAO KINA E CIAO GIADINA!
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

uè fagiolì tutto bene
il 6 settembre devo venire ad ancona per la visita col chirurgo, speriamo bene
forse forse ho trovato un lavoretto per quest'inverno, visto che devo stare a casa perchè il mostro non è stato preso al nido, dovrei fare da babysitter a due bimbi di 4 e 1 anno x 2 ore al pomeriggio, non sarebbe male arrotondare un po' lo stipendio!
forse forse ho trovato un lavoretto per quest'inverno, visto che devo stare a casa perchè il mostro non è stato preso al nido, dovrei fare da babysitter a due bimbi di 4 e 1 anno x 2 ore al pomeriggio, non sarebbe male arrotondare un po' lo stipendio!
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
- co73
- Bronze~GolGirl®

Ciao Rica,
io il tuorlo d'uovo lo sbatto un po' poi lo cuocio dentro al brodo di carne con la pastina. A Francesco piace molto.
Tanti
per la visita.
Ciao Stella
Cavoli Giadina 180 euro non sono pochi poi non hanno neanche usato la farfallina.... l'importante è che gli esami vadano bene.
Ho sentito mia madre, ha detto che Francesco è tranquillo non cola neanche piu' tanto il naso e la tosse sembra migliorata. Unico neo ha la testa sudatissima, sembra che gli abbia lavato i capelli. Sarà normale?
io il tuorlo d'uovo lo sbatto un po' poi lo cuocio dentro al brodo di carne con la pastina. A Francesco piace molto.
Tanti
Ciao Stella
Cavoli Giadina 180 euro non sono pochi poi non hanno neanche usato la farfallina.... l'importante è che gli esami vadano bene.
Ho sentito mia madre, ha detto che Francesco è tranquillo non cola neanche piu' tanto il naso e la tosse sembra migliorata. Unico neo ha la testa sudatissima, sembra che gli abbia lavato i capelli. Sarà normale?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!
Sono di nuovo di corsa... ad Ale è tornata la febbre.
Ora chiamo la pediatra che probabilmente ci farà andare da lei, ma tanto da una visita che ci capisce...
Io ho un gran mal di testa e poco fa sono crollata in una crisi di pianto, il mio bimbo che non sta bene e piange, io che non sono in grado di calmarlo e poi mille altri pensieri che in un attimo si sono accavallati (soldi, auto, suocera, problemi di lavoro del socio, ecc)...
Penso di aver finito la mia dose mensile di sarcasmo ed autoironia, non vedo l'ora che questo schifosissimo agosto finisca
Ora chiamo la pediatra che probabilmente ci farà andare da lei, ma tanto da una visita che ci capisce...
Io ho un gran mal di testa e poco fa sono crollata in una crisi di pianto, il mio bimbo che non sta bene e piange, io che non sono in grado di calmarlo e poi mille altri pensieri che in un attimo si sono accavallati (soldi, auto, suocera, problemi di lavoro del socio, ecc)...
Penso di aver finito la mia dose mensile di sarcasmo ed autoironia, non vedo l'ora che questo schifosissimo agosto finisca
- sara@
- Master~GolGirl®

Ciao!
CO..mi dispiace x la tosse di Francesco,spero passi presto! Ma anche la febbre? Il sudore potrebbe essere uno "sfogo"..non so..comunque anche Amedeo è sempre sudatissimo,ma nel suo caso è perchè è sempre agitatissimo!
Giadina
180 euro!!!! Tanti
x l'esito degli esami!
Noi andremo dalla ped lunedì prox..martedì vaccinooooooo
!!!! Oddio,già mi immagino le tragedie x tenerlo fermo mentre gli fanno l'iniezione (anzi,LE iniezioni!)...ormai anche cambiargli il pannolino è un'impresa,figuriamoci fargli una puntura!
Vedremo anche se in questo mese è cresciuto..secondo me no,dato che non mangia un cavolo
Ufff...sìè svegliatooooooo.....
CO..mi dispiace x la tosse di Francesco,spero passi presto! Ma anche la febbre? Il sudore potrebbe essere uno "sfogo"..non so..comunque anche Amedeo è sempre sudatissimo,ma nel suo caso è perchè è sempre agitatissimo!
Giadina
Noi andremo dalla ped lunedì prox..martedì vaccinooooooo
Vedremo anche se in questo mese è cresciuto..secondo me no,dato che non mangia un cavolo
Ufff...sìè svegliatooooooo.....
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®

Jessica..jessica78 ha scritto:BUONGIORNO!
Ora chiamo la pediatra che probabilmente ci farà andare da lei, ma tanto da una visita che ci capisce...![]()
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- annette
- Master~GolGirl®

GIADINA
JESSICA dai non abbatterti
per alessio

JESSICA dai non abbatterti