GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Bloccato
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Messaggio da November baby » 25 nov 2010, 11:36

gloria ha scritto:pancia
la mia è enorme e bassa... e ciò fin da subito...

november
non hai messo nessun kg :domanda
capperi... io ne ho messi 10, ma forse anche qualcosa più :fischia
questa volta mi sono comportata un po' peggio
ah sarà anche che porto in grembo una torellina di ben 2 kg ad oggi...
Gloria ma ti ricordo che io ero messa male in partenza, nel senso che dopo il parto di mattia ho preso 15 kg e mi eranno rrimasti 12-13 fissi che non si muovevano piu... percio se penso al mio peso di allora, starei sui 12-13 kg... quello che mi preoccupa e questo ultimo mese... con mattia al nono mese avevo preso 4 kg... pero in tutto 12-13 kg che avevo perso con il parto... un discorso un po lungo... :fischia :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 25 nov 2010, 11:40

adagioadagio ha scritto:Da qualche giorno Francesco si stende in continuazione. Mette i suoi piedini sui fianchi! :x: Che caspita di dolore... anche a voi succede?!?!
si anche a me. succede 24ore su 24!!! pero c'è da dire che adesso sono piu grandicelli e fanno fatica a girarsi, percio si sentono di piu...

Elisabety,
io continuo a pensare che forse si tratta di una forma di influenza gastrointestinale... in questo periodo del'anno è normale... :incrocini :incrocini :incrocini
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 nov 2010, 11:41

November baby ha scritto:
ishetta ha scritto:
November baby ha scritto:.

A proposito, ho iniziato la papaya fermentata (50 euro 30 bustine :urka ), secondo consiglio del omeopata, vediamo se funziona. dovrebbe essere un rinforzo del'imunita... intanto continuo con lavaggi nasali e argotone la sera per respirare un po di piu :fischia
ah sì la conosco... me ne hanno dato dei campioni alla fiera del bimbo :ok
ishetta, pensa, il mio gine quando gli ho chiesto se interferiva con la gravidanza, mi ha detto che la prendeva pure lui e che si sentiva la differenza con quando non lo prendeva perche si ammala di meno (hai sui 40-45 anni) Io l'ho iniziato da un po di giorni, vediamo. invece per l'allergia mi ha datto delle uova di quaglia ma tipo granuli che non le sto trovando da nessuna parte... vediamo!!! anche perche se allatto sicuramente non potro prendere antistaminici e la primavera dopo la nascita è vicino :fischia
ci sono degl antistaminici compatibili con l'allattamento.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 25 nov 2010, 11:42

ish io ero cosi con mattia... ma secondo me perche aveva la testa sul mio stomaco e cosi avevo un sacco di problemi per la digestione... non vorrei tirarmela, ma questa volta sul discorso stomaco, sto decisamente bene!!! :ok :ok :ok

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 25 nov 2010, 11:44

ishetta ha scritto: ci sono degl antistaminici compatibili con l'allattamento.
ah davvero? non lo sapevo!!! cmq, io ho pagato sto omeopata 100 euro e se provo con ste uova male non fara, vero? il mio gine ha detto che semmai sara come bere l'acqua fresca, ma almeno ci ho provato, poi vediamo :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 nov 2010, 11:44

November baby ha scritto:ish io ero cosi con mattia... ma secondo me perche aveva la testa sul mio stomaco e cosi avevo un sacco di problemi per la digestione... non vorrei tirarmela, ma questa volta sul discorso stomaco, sto decisamente bene!!! :ok :ok :ok
guarda io sto col terrore che prima o poi mi faccia uscire un piede dall'ascella :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 25 nov 2010, 11:46

ishetta ha scritto:
November baby ha scritto:ish io ero cosi con mattia... ma secondo me perche aveva la testa sul mio stomaco e cosi avevo un sacco di problemi per la digestione... non vorrei tirarmela, ma questa volta sul discorso stomaco, sto decisamente bene!!! :ok :ok :ok
guarda io sto col terrore che prima o poi mi faccia uscire un piede dall'ascella :ahah
ahahahaha io invece ho l'ansia quando vado al bagno... mi sembra che tra un po vedro una testolina sul water, ma la cosa mi fa venire i brividi... si vede che ho tanta fantasia eh!!! ma mi preme cosi tanto li sotto che ormai ho il pensiero fisso :fischia

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 25 nov 2010, 11:50

Ragazze sono di nuovo qui dopo corsa in bagno e dissenteria...adesso ho anche brividi di freddo e mi sento tutto lo stomaco "congelato" e immobile...uffina November credo che a questo punto sia tu ad avere ragione...speriamo che passi...a pranzo riso bianco
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 25 nov 2010, 11:53

Buondì... sono stanchina e anche infreddolita... ma almeno c'è il sole!!
La piccola Tsunami si agita di brutto...
Chiaretta: Nido di grazia ha anche un negozio grandino a Busto Arsizio, la mia collega ci ha comprato un sacco di cose, credo che tu possa andare sul sicuro :ok !
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 nov 2010, 11:54

elisabetty ha scritto:Ragazze sono di nuovo qui dopo corsa in bagno e dissenteria...adesso ho anche brividi di freddo e mi sento tutto lo stomaco "congelato" e immobile...uffina November credo che a questo punto sia tu ad avere ragione...speriamo che passi...a pranzo riso bianco
fermenti a go go.

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 25 nov 2010, 11:54

gloria ha scritto:stanotte mi è proprio preso un attacco di panino vero e proprio...

Ecco....ti abbiamo scoperta!!! Ti è preso un attacco di panino e non di panico.... e brava!!! :ahah :ahah :ahah
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 25 nov 2010, 11:55

ahahahaha io invece ho l'ansia quando vado al bagno... mi sembra che tra un po vedro una testolina sul water, ma la cosa mi fa venire i brividi... si vede che ho tanta fantasia eh!!! ma mi preme cosi tanto li sotto che ormai ho il pensiero fisso :fischia
Oddio, :urka addirittura in bagno November!!!
Cmq preme proprio tanto!!! A volte mi ritrovo a sgridarla... :fischia
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 25 nov 2010, 11:58

ishetta ha scritto:
elisabetty ha scritto:Ragazze sono di nuovo qui dopo corsa in bagno e dissenteria...adesso ho anche brividi di freddo e mi sento tutto lo stomaco "congelato" e immobile...uffina November credo che a questo punto sia tu ad avere ragione...speriamo che passi...a pranzo riso bianco
fermenti a go go.
Elisabetty sarà un virus?? Ormai è da giorni che vai avanti così... povera!!!
Prendi qualcosa e stai al caldo! :bacio
L 15.01.2011

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 25 nov 2010, 11:59

ishetta ha scritto:

Allora non sono l'unica che pensa ste cose... :fischia Anch io ho il terrore che possa uscire qualcosa quando faccio plinplin :ahaha

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 25 nov 2010, 12:05

ishetta ha scritto: beh adesso non ci penserà, ce ne passa di tempo ora che andrà all'asilo o al nido :ahah
ADAGIO MAGARI SEI FORTUNATA E HAI UNO DI QUEI FIGLI CHE MENANO PER PRIMA :ahaha :ahaha :ahaha DAI CHE SCHERZO!!! CMQ, è VERO IL PRIMO ANNO TI FAI IL CALLO, POI NOI ERAVAMO PREOCUPATTISSIMO PERCHE MATTIA NON RACCONTAVA NIENTE, COSI MIO MARITO HA DECISO DI INSEGNARGLI UN PO DI CARATE (CHE LUI HA FREQUENTATO DA PICCOLO) E COSI MATTIA HA IMPARATO NON A PICCHIARE GLI ALTRI MA A BLOCCARE LE LORO MOSSE, E HA COMINCIATO A SENTIRSI PIU SICURO... PERO SI TROVA SEMPRE QUALCUNO CHE GLIELO DA IN TESTA PRIMA CHE MATTIA SE NE RENDE CONTO EH... PURTROPPO I MANESCHI CI SONO SEMPRE... :fischia :fischia

Guarda, se continua così ci sono buone probabilità.... :ahaha :hi hi hi hi

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 25 nov 2010, 12:07

adagioadagio ha scritto:
gloria ha scritto:stanotte mi è proprio preso un attacco di panino vero e proprio...
Ecco....ti abbiamo scoperta!!! Ti è preso un attacco di panino e non di panico.... e brava!!! :ahah :ahah :ahah
alla faccia del lapsus freudiano.. :ahah
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 25 nov 2010, 12:08

ragazze buongiorno :sorrisoo
oggi mi sono svegliata un po' sottosopra anche io, ho un po' di nausea persistente, ci sarà davvero qualche virus malefico in giro... ho anche saltato la piscina perché sto proprio così :x:
stamane valeria si muoveva tantissimo, la sentivo proprio sculettare da una parte all'altra :emozionee mi ha fatto contrarre l'utero un paio di volte ma secondo me è troppo bello quando si muovono così i nostri cucciolini... e dall'emozione non sono più riuscita a dormire... sento di cominciare ad amarla :cuore
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 25 nov 2010, 12:09

Ransie ha scritto:
adagioadagio ha scritto:
alla faccia del lapsus freudiano.. :ahah
:ahah :ahah :ahah
L 15.01.2011

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 25 nov 2010, 12:13

ro77 ha scritto:ragazze buongiorno :sorrisoo
oggi mi sono svegliata un po' sottosopra anche io, ho un po' di nausea persistente, ci sarà davvero qualche virus malefico in giro... ho anche saltato la piscina perché sto proprio così :x:
stamane valeria si muoveva tantissimo, la sentivo proprio sculettare da una parte all'altra :emozionee mi ha fatto contrarre l'utero un paio di volte ma secondo me è troppo bello quando si muovono così i nostri cucciolini... e dall'emozione non sono più riuscita a dormire... sento di cominciare ad amarla :cuore

A questo punto possiamo pensare che ci sia proprio un virus in giro... :incrocini a tutte!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 25 nov 2010, 12:15

ro77 ha scritto:ragazze buongiorno :sorrisoo

A questo punto possiamo pensare che ci sia proprio un virus in giro... :incrocini a tutte!

Bloccato

Torna a “Gennaio”