A proposito, ho iniziato la papaya fermentata (50 euro 30 bustine

Messaggio da November baby » 25 nov 2010, 11:15
Messaggio da adagioadagio » 25 nov 2010, 11:15
ishetta ha scritto:anche io ero così alla prma gravidanza... ora sembra che ho ingoiato un'anguriaadagioadagio ha scritto:A me la panza ancora non si vede del tutto... in alcune circostanze dimentico di essere incinta....A voi si vede? Io sembro che ho mangiato un po di piu a pranzo...
Messaggio da November baby » 25 nov 2010, 11:16
Messaggio da ishetta » 25 nov 2010, 11:18
ah sì la conosco... me ne hanno dato dei campioni alla fiera del bimboNovember baby ha scritto:.
A proposito, ho iniziato la papaya fermentata (50 euro 30 bustine), secondo consiglio del omeopata, vediamo se funziona. dovrebbe essere un rinforzo del'imunita... intanto continuo con lavaggi nasali e argotone la sera per respirare un po di piu
Messaggio da November baby » 25 nov 2010, 11:18
managgia, povera cucciola...ishetta ha scritto:Buongiornoooo
nottataccia. Emma ha pianto tutta notte xchè ieri l'hanno menata all'asilo e ha un occhio, più sull'osso in realtà, nero e gonfio. Si è spaventata di brutto poverina. Ovviamente per entrare in classe stamattina scene apocalittiche.
Messaggio da ishetta » 25 nov 2010, 11:19
io andrò al consultorio vicino a casa, con la prima non ero informata x nulla. So che c'è in h l'ambulatorio della puerpera x l'allattamento ma non ne ho avuto bisogno x fortuna.November baby ha scritto:Ransie, bella idea quella delle domande... cmq, pure da noi hanno una nuova ostetrica percio mi hanno detto che anche dopo nato posso tornare quando voglio per chiachierate e per farmi aiutare per l'allattamento o altro invece quando è nato mattia non c'era questa possibilita e mi hanno detto che forse organizzano pure i corsi per i massaggi infantili...
Messaggio da ishetta » 25 nov 2010, 11:20
dalla seconda gravidanza i tessuti sono più rilassati quindi si lievita che è un piacere.adagioadagio ha scritto:ishetta ha scritto:anche io ero così alla prma gravidanza... ora sembra che ho ingoiato un'anguriaadagioadagio ha scritto:A me la panza ancora non si vede del tutto... in alcune circostanze dimentico di essere incinta....A voi si vede? Io sembro che ho mangiato un po di piu a pranzo...
A quanto ho potuto capire capita un po a tutte alla prima gravidanza di avere la panza un po piu piccola...
Messaggio da November baby » 25 nov 2010, 11:21
boh a me la pancia in tutte e due gravidanze è stata uguale, forse questa volta è piu bassa perche simone sta con la testa in giu invece con mattia è sempre stata alta perche lui stava seduto da piccolo budha ma per me non è cambiato niente. la pancia si è vista al'settimo mese come con mattia etc... secondo me è costituzioneadagioadagio ha scritto:ishetta ha scritto:anche io ero così alla prma gravidanza... ora sembra che ho ingoiato un'anguriaadagioadagio ha scritto:A me la panza ancora non si vede del tutto... in alcune circostanze dimentico di essere incinta....A voi si vede? Io sembro che ho mangiato un po di piu a pranzo...
A quanto ho potuto capire capita un po a tutte alla prima gravidanza di avere la panza un po piu piccola...
Messaggio da adagioadagio » 25 nov 2010, 11:22
ishetta ha scritto:dalla seconda gravidanza i tessuti sono più rilassati quindi si lievita che è un piacere.adagioadagio ha scritto:ishetta ha scritto:anche io ero così alla prma gravidanza... ora sembra che ho ingoiato un'anguriaadagioadagio ha scritto:A me la panza ancora non si vede del tutto... in alcune circostanze dimentico di essere incinta....A voi si vede? Io sembro che ho mangiato un po di piu a pranzo...
Messaggio da ishetta » 25 nov 2010, 11:23
con emma avevo pancia piccola da gravidaNovember baby ha scritto:boh a me la pancia in tutte e due gravidanze è stata uguale, forse questa volta è piu bassa perche simone sta con la testa in giu invece con mattia è sempre stata alta perche lui stava seduto da piccolo budha ma per me non è cambiato niente. la pancia si è vista al'settimo mese come con mattia etc... secondo me è costituzioneadagioadagio ha scritto:ishetta ha scritto:anche io ero così alla prma gravidanza... ora sembra che ho ingoiato un'anguriaadagioadagio ha scritto:A me la panza ancora non si vede del tutto... in alcune circostanze dimentico di essere incinta....A voi si vede? Io sembro che ho mangiato un po di piu a pranzo...
A quanto ho potuto capire capita un po a tutte alla prima gravidanza di avere la panza un po piu piccola...![]()
Messaggio da November baby » 25 nov 2010, 11:24
ishetta, pensa, il mio gine quando gli ho chiesto se interferiva con la gravidanza, mi ha detto che la prendeva pure lui e che si sentiva la differenza con quando non lo prendeva perche si ammala di meno (hai sui 40-45 anni) Io l'ho iniziato da un po di giorni, vediamo. invece per l'allergia mi ha datto delle uova di quaglia ma tipo granuli che non le sto trovando da nessuna parte... vediamo!!! anche perche se allatto sicuramente non potro prendere antistaminici e la primavera dopo la nascita è vicinoishetta ha scritto:ah sì la conosco... me ne hanno dato dei campioni alla fiera del bimboNovember baby ha scritto:.
A proposito, ho iniziato la papaya fermentata (50 euro 30 bustine), secondo consiglio del omeopata, vediamo se funziona. dovrebbe essere un rinforzo del'imunita... intanto continuo con lavaggi nasali e argotone la sera per respirare un po di piu
Messaggio da November baby » 25 nov 2010, 11:25
secondo me c'è l'hai larga perche sta di traverso...ishetta ha scritto:con emma avevo pancia piccola da gravidaNovember baby ha scritto:boh a me la pancia in tutte e due gravidanze è stata uguale, forse questa volta è piu bassa perche simone sta con la testa in giu invece con mattia è sempre stata alta perche lui stava seduto da piccolo budha ma per me non è cambiato niente. la pancia si è vista al'settimo mese come con mattia etc... secondo me è costituzioneadagioadagio ha scritto:ishetta ha scritto:anche io ero così alla prma gravidanza... ora sembra che ho ingoiato un'anguriaadagioadagio ha scritto:A me la panza ancora non si vede del tutto... in alcune circostanze dimentico di essere incinta....A voi si vede? Io sembro che ho mangiato un po di piu a pranzo...
A quanto ho potuto capire capita un po a tutte alla prima gravidanza di avere la panza un po piu piccola...![]()
con edo ho pancia enorme da cicciola xchè lui sta tutto in alto, altissimo direi.
Messaggio da November baby » 25 nov 2010, 11:26
Messaggio da adagioadagio » 25 nov 2010, 11:27
ishetta ha scritto:con emma avevo pancia piccola da gravidaNovember baby ha scritto:boh a me la pancia in tutte e due gravidanze è stata uguale, forse questa volta è piu bassa perche simone sta con la testa in giu invece con mattia è sempre stata alta perche lui stava seduto da piccolo budha ma per me non è cambiato niente. la pancia si è vista al'settimo mese come con mattia etc... secondo me è costituzioneadagioadagio ha scritto:ishetta ha scritto:anche io ero così alla prma gravidanza... ora sembra che ho ingoiato un'anguriaadagioadagio ha scritto:A me la panza ancora non si vede del tutto... in alcune circostanze dimentico di essere incinta....A voi si vede? Io sembro che ho mangiato un po di piu a pranzo...
con edo ho pancia enorme da cicciola xchè lui sta tutto in alto, altissimo direi.
Messaggio da gloria » 25 nov 2010, 11:28
Messaggio da November baby » 25 nov 2010, 11:29
gloria ha scritto:Buongiorno care,
una nottata così era veramente tanto che non la passavo...
Mi è presa qualche contrazione non dolorososissima quando mi sono sdraiata e teresa si muoveva in modo stranissimo, tipo serpe... così mi sono un po' agitata e agitandomi ho cominciato ad avere un tremore in tutto il corpo che pensavo di morire... alla fine ho svegliato il mio compagno, ho iniziato a piangere in modo convulso e sembravo delirare... una cosa pazzesca vi giuro![]()
Così stamani ho chiamato in consultorio per sapere se potevo fare un salto per verificare che il collo dell'utero sia tutto chiuso e ok ma mi hanno detto di andare in ospedale...
Ma possibile che per una cosa del genere debba andare in ospedale e non vi sia un'ostetrica (che questo fa) per visitare un attimo?
Che dite se mi presento di persona mi cacciano?
Messaggio da November baby » 25 nov 2010, 11:30
Messaggio da gloria » 25 nov 2010, 11:30
Messaggio da November baby » 25 nov 2010, 11:33
ADAGIO MAGARI SEI FORTUNATA E HAI UNO DI QUEI FIGLI CHE MENANO PER PRIMAishetta ha scritto: beh adesso non ci penserà, ce ne passa di tempo ora che andrà all'asilo o al nido :ahah
Messaggio da November baby » 25 nov 2010, 11:34
CHE BRAVA CHE SEI!!! PERO DAI, MICA TI DICO DI STARE TUTTO IL DI, GIUSTO UN SALUTO MATTUTINOsuperbarby7 ha scritto:Buongiorno!!November baby ha scritto:superbarby credo che siano i sbagli degli ormoni... io non sono giu ma per la minima cosa mi metto a piangere disperata, cosa che non mi era mai successa e cmq, mi innervosisco subitosuperbarby7 ha scritto:Buongiorno
non so proprio che mi prende....... la depressione PRE-partum esiste?? no perchè mi sento perecchio giù, mi girano le scatole per nulla e non ho la mia solita pazienza..... proprio non capisco![]()
non sto dormendo bene per colpa dell'acidità magari quello influisce un po'.....
Alessio pare che stia bene visto quanto si rotola spinge scalcia, specialmente la sera giusto per aiutare la digestione già difficile![]()
Fra 2 giorni ritiro il tamponee poi visita, spero che si parli anche di programmare il cesareo, se potessi scegliere la data mi piacerebbe l'11-01-11
carina no?? In tutti i casi mi basta che sia un giorno dispari
Baci bacisono contenta che ti fai sentire ogni tanto ma collegati un po piu spesso, dai... hai fatto qualche bel lavoretto con i ricamo?
Anch'io nervosetta per fortuna questa volta mi rispiarmo i pianti ma per Emanuele avevo la lacrima facilissima, mi commuovevo per tutto, alcuni DVD non ho mai finito di vederli perchè letteralmente piangevo![]()
Sai non sto ricamando nulla mi è presa la super-fissa di perle perline e sto creando bigiotteria che ADORO![]()
Io non riesco a trattenermi molto al PC per questo passo poco, sistemo casa, qualche commissione poi qualche pasticcio con perline, pasta di mais o paste polimeriche varie e la mia giornata è presto finita.
Da ieri ho Emanuele a casa con le tonsille in fiamme speriamo passi in fretta![]()
baci baci