Strade completamente bloccate perche' non avevano previsto una nevicata del genere e avevano finito il sale da mettere nelle strade....ricordo due anni fa....era gennaio...io mega pancia gemellare con la neve fin sopra le ginocchia che andavo dal medico.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PALLINE COLORATE,LUCI SCINTILLANTI,L APRILINO09 GUARDA CON OCCHI LUCCICCANTI ^_^
- antola
- Original~GolGirl®

Re: PALLINE COLORATE,LUCI SCINTILLANTI,L APRILINO09 GUARDA CON OCCHI LUCCICCANTI ^_^
Non parlarmi di neve...lo scorso anno e quello prima nevicate da paura.....e me le sono fatte una con il pancione ed una con le bimbe piccole in passeggino...non ti dico....
Strade completamente bloccate perche' non avevano previsto una nevicata del genere e avevano finito il sale da mettere nelle strade....ricordo due anni fa....era gennaio...io mega pancia gemellare con la neve fin sopra le ginocchia che andavo dal medico.....

Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: PALLINE COLORATE,LUCI SCINTILLANTI,L APRILINO09 GUARDA CON OCCHI LUCCICCANTI ^_^
Sì, quando mi innervosisco (ma veramente) tanto mi pizzica sotto il seno sinistro...cosa c'è lì ? il fegato ?la milza ? boh...non ho trovato nulle nemmeno su wikipediapikolastellina ha scritto:SONIA non ho capitoti viene il pizzicore quando t'arrabbi???
![]()
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Ah cmq buon giorno !
Io scappo a svegliare M.G. perchè poi dobbiam andare urgentemente a fare la spesa che il frigo piange disperato !
A + tardi !
Io scappo a svegliare M.G. perchè poi dobbiam andare urgentemente a fare la spesa che il frigo piange disperato !
A + tardi !
- antola
- Original~GolGirl®

'giorno sonia..... 
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

sonia per te
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... x=69&ty=62" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... x=69&ty=62" onclick="window.open(this.href);return false;
c6m9 :)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Speriamo proprio che non nevichi.....
Da me è prevista un po' domenica....
Pasc, che situazione complicata... e ti capisco per le braccia: io reggo al massimo 10 minuti a tenere in braccio Serena e poi non ce la faccio più
Speriamo proprio che non nevichi.....
Da me è prevista un po' domenica....
Pasc, che situazione complicata... e ti capisco per le braccia: io reggo al massimo 10 minuti a tenere in braccio Serena e poi non ce la faccio più
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte
SONIA è la milza
SONIA è la milza
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- antola
- Original~GolGirl®

Ciao Danys...ciao Patti.....

- pascale1982
- Silver~GolGirl®

ho riletto indietro...
alina per il prestito!
avevo letto ieri dal cel e non mi ricordavo
avevo letto ieri dal cel e non mi ricordavo
-
pally
- Master~GolGirl®

Buongiornooo!! Vi scrivo dal laboratorio d'analisi:-( sto aspettando di fare il 2 prelievo della curva ...una schifezza bere quel glucosio..mi ha provocato un mal di testa he credo alle 12 quando avrò finito andrò a casa..oltretutto oggi c'è assemblea sindacale al nido e chiude alle 15.
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Ciao Patti e Pally
Pally, non ti invidio
Alina
anche da me.
Ieri invece ho fatto io assemblea sindacale in ditta da me.... un delirio....
i sindacati stanno trattando per farci applicare un contratto integrativo aziendale, che non è eccezionale, ma in questo momento di crisi è il massimo che si riesce ad ottenere..... c'erano dei colleghi polemicissimi, che guardano solo il proprio orticello e non considerano l'integrativo nel complesso....
se questo CIA non dovesse essere approvato da noi lavoratori, l'azienda ne avrebbe un vantaggio e noi invece rimarremmo, scusatemi l'espressione, a 90°
Pally, non ti invidio
Alina
Ieri invece ho fatto io assemblea sindacale in ditta da me.... un delirio....
i sindacati stanno trattando per farci applicare un contratto integrativo aziendale, che non è eccezionale, ma in questo momento di crisi è il massimo che si riesce ad ottenere..... c'erano dei colleghi polemicissimi, che guardano solo il proprio orticello e non considerano l'integrativo nel complesso....
se questo CIA non dovesse essere approvato da noi lavoratori, l'azienda ne avrebbe un vantaggio e noi invece rimarremmo, scusatemi l'espressione, a 90°
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO DOLCEZZE
.....io mi sono fatta baffi,soppraciglia e maschera viso...e tra poco una bella doccia calda e bagnetto a Gabry
E NOI CHE LA SOGNIAMO OGNI ANNO LA NEVE.............
....................E NON ARRIVA MAI.........L ANNO SCORSO HA FIOCCATO PER 5 MINUTI E PER NOI E STATO BELLISSIMO.......
PASCALE
...per le bimbe malaticcie e per la situazione nel paese!
PALLY
per la curva ma andrà bene....
SONIA buona spesa
E NOI CHE LA SOGNIAMO OGNI ANNO LA NEVE.............
PASCALE
PALLY
SONIA buona spesa
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ALINA anche tu di prestito?
aaah quanto ti capisco!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

piko nel salottino c'è una che sia chiama quasi come te ed è di cagliari
deve aver girato il forum prima di iscriversi e visto che eri di caglari ti ha copiato il nick! o è tua sorella 
- antola
- Original~GolGirl®

ANCHE IO L'HO NOTATO....E GLIE L'HO PURE DETTO....pascale1982 ha scritto:piko nel salottino c'è una che sia chiama quasi come te ed è di cagliarideve aver girato il forum prima di iscriversi e visto che eri di caglari ti ha copiato il nick! o è tua sorella
-
pally
- Master~GolGirl®

eccomi.. a casa..non ce la facevo proprio ad andare in ufficio 
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- antola
- Original~GolGirl®

come mai pally???? non ti senti bene???? 
- tommy75
- Master~GolGirl®

buondì
un saluto veloce che la pupa deve mangiare.
Non ho letto, lo faccio dopo. A più tardi
un saluto veloce che la pupa deve mangiare.
Non ho letto, lo faccio dopo. A più tardi
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
-
pally
- Master~GolGirl®

il glucosio mi ha portato un gran mal di testa oltre all'aciditàantola ha scritto:come mai pally???? non ti senti bene????
-
pally
- Master~GolGirl®

ho letto nelle dicembrine che mimo sforna il 29/11