GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La BERGHEM c'ha da meditare e tutte le SIXTIES la stann qui ad aspettare!

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La BERGHEM c'ha da meditare e tutte le SIXTIES la stann qui ad aspettare!

Messaggio da Misurina » 25 nov 2010, 10:14

Ele

che tenera Giorgia, quanto è sensibile. :emozionee

Quei pensieri intrintiscono anche noi, chissà come sono difficili da gestire per una cucciola come lei :coccola
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 nov 2010, 10:20

Misurina ha scritto:Garby

mi hai emozionata tanto :emozionee .

E' proprio così, nella testina di un cucciolo passanto tutte quelle emozioni. E Lara fa veramente fatica a staccarsi da me.

Per la cronaca ieri sera è stata bravissima, è andata a nanna con il papi e non ha pianto. Però si è svegliata proprio mentre stavo rientrando io, mi ha vista e ha voluto stare in braccio ad annusarmi per un bel po'. E questa notte si è svegliata almeno 4 volte. Probabilmente ha dei cicli di sonno molto leggeri e al termine di ogni ciclo si sveglia e mi cerca, però basta ninnarla un po' e si riaddormenta, confido che crescendo passerà. E se scopriamo che il papi è più indicato per farla addormentare serenamente.................uscirò da sola tutte le sere! :hi hi hi hi
Ma come non te l'ho mai detto?....Certo che il papi è il più indicato a farla addormentare. Qui almeno è così.
Che si esca o meno... :fischia
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 25 nov 2010, 10:26

Buongiorno!
ho una bella novità
da fine gennaio qua chiudono l ufficio e torno dove ero fino a questo febbraio a part time :yeee unica pecca stipendio dimezzato !
DOLLY Ciao che belle parole hai scritto! :emozionee
MISU Ciao brava Laretta e bravo il Miso!Fantastico ora puoi uscire più spesso!
Che tenera lara che ti ha cercato io dico sempre che i bambini hanno un sesto senso
:emozionee
ELE Ciao tenera la Gio chissà però che angoscia povera cucciola!meno male che poi si è tranqullizzata!
AZEL Ciao :bacio
a dopo
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 25 nov 2010, 10:32

giorno!!!!! :bacio :bacio :bacio
innanzitutto.....

il dollypapi e' bravissimo!!!! ieri siamo andate a nanna un po' piu' tardi del solito. quando eravamo ancora dai dolly mi son fatta promettere dalla chiarina che oggi si sarebbe alzata alla solita ora senza storie. il dollypapi, dopo averle fatto fare aereoplani e quant'altro, le ha fatto promettere di alzarsi allegra. pena niente piu' aerei a casa dei dolly.
risultato.....stamttina come e' suonata la sveglia (lei ha la sua personalissima sveglia di hello kitty)...sono andata in camera e lei ancora sotto le coperte e con la pipa in bocca...."buongiorno mamma" tutta sorridente......magico papi!!!!

e poi

ele: e' vero, l'hai detto per prima, ma io sono NATA prima, quindi la cecita' l'hai copiata tu, non io :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

misu : io uscirei sul pianerottolo tutte le sere, se il miso la stende in 3 secondi. coccole abbracci e poi ciao ciao......fuori dalla porta finche' non dorme. i vicini ti prenderanno per matta, ma lei non si sfinisce e tu nemmeno. perche' quando resistono al sono sono terribili!!!!
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 25 nov 2010, 10:33

ele...povera gio'..... :coccola :coccola e' un concetto incomprensibile per loro. ci credo che le metta angoscia. ma come mai fa sto pensiero?se n'e' andato il nonno di qualche amichetto?

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 25 nov 2010, 10:34

paoladpd ha scritto:Buongiorno!
ho una bella novità
da fine gennaio qua chiudono l ufficio e torno dove ero fino a questo febbraio a part time :yeee unica pecca stipendio dimezzato !
DOLLY Ciao che belle parole hai scritto! :emozionee
MISU Ciao brava Laretta e bravo il Miso!Fantastico ora puoi uscire più spesso!
Che tenera lara che ti ha cercato io dico sempre che i bambini hanno un sesto senso
:emozionee
ELE Ciao tenera la Gio chissà però che angoscia povera cucciola!meno male che poi si è tranqullizzata!
AZEL Ciao :bacio
a dopo

ostrega. mi spiace per lo stipendio.....pero' part time e vicino a casa? wow!!!!! :yeee

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 nov 2010, 10:36

Ciao Pao :ok bene per il part time, peccato per lo stipendio
Ciao Ele....cavoli davvero un brutto incubo :coccola
Io vorrei scusarmi con tutte per questa mia presenza a spot. Vi leggo avrei da rispondere a tutte, ma non posso stare qui anzi ora mi disconnetto così non caso in tentazione.
Dana bellissime tu e Krista :emozionee
Pinga: oggi pomeriggio sarò in giro con Valentina devo trovare qualcosa che possa chiedere a Santa Lucia perchè ha già fatto la letterina e chiesto: 1 criceto vero, un coniglio vero, un cane bassotto nero vero vero e due gabbiette....se non troviamo qualcosa avrà un'immensa delusione.

Scappo un bacio a tutte
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 nov 2010, 10:40

Ciao Robi :bacio
Il papi a furia di farle volare prima o poi mi si incricca! Però è vero che sa come prenderle...

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 25 nov 2010, 10:43

nessuno ha gradito la mia colazione :buuu
io mi sono allabbiata ecco :buuu

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 25 nov 2010, 10:50

TERESA Ciao non è vero io l ho gradita molto buona :bacio !
ROBI Più o meno i km sono gli stessi ma la strada all andata sarà più trafficata ci son di mezzo 2 tangenziali :impiccata: !!!comunque al ritorno alle 12.30 sarà tutta libera :ok

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 25 nov 2010, 10:54

Paoladpd:avevi chiesto tu il part-time?

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 nov 2010, 11:01

Cavoli mi ero persa la fine dell'altra pagina.....Ciao Tessa, grazie per la colazione e fila a letto così oggi sei pronta al colloquio.
Anche io dalle maestre oggi alle 15.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 nov 2010, 11:03

Elena buon viaggio....cosa dimentico?....ah si devo disconnettermi...

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 25 nov 2010, 11:12

teresa63 ha scritto:Paoladpd:avevi chiesto tu il part-time?
ero già part time nell altro ufficio da un bel pò poi qua a febbraio di quest anno è andata via la tizia che lo gestiva e han detto che dovevo sostituirla solo che han più "uscite " che entrate per cui chiudono e io torno di là!questo comunque era già sottinteso cioè se le cose andavano male sarei tornata al mio posto!
:sorrisoo

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 25 nov 2010, 11:15

paoladpd ha scritto:
teresa63 ha scritto:Paoladpd:avevi chiesto tu il part-time?
ero già part time nell altro ufficio da un bel pò poi qua a febbraio di quest anno è andata via la tizia che lo gestiva e han detto che dovevo sostituirla solo che han più "uscite " che entrate per cui chiudono e io torno di là!questo comunque era già sottinteso cioè se le cose andavano male sarei tornata al mio posto!
:sorrisoo
allora se è una cosa che a te va bene :yeee

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 25 nov 2010, 11:15

Dollymamma ha scritto:Cavoli mi ero persa la fine dell'altra pagina.....Ciao Tessa, grazie per la colazione e fila a letto così oggi sei pronta al colloquio.
Anche io dalle maestre oggi alle 15.
non ho sonno adesso e mi sta venendo mal di testa..

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 nov 2010, 11:17

robibg ha scritto:ele...povera gio'..... :coccola :coccola e' un concetto incomprensibile per loro. ci credo che le metta angoscia. ma come mai fa sto pensiero?se n'e' andato il nonno di qualche amichetto?
Quest'anno (a febbraio e a giugno) sono morte le due bisnonne della Gio e quindi ovviamente si è trovata davanti al vuoto che inevitabilmente le hanno lascato, non che le vedesse spessissimo, ma comunque si andava a trovarle, c'erano...... perchè sono diventate angioletti? avevano 92 e 87 anni e quindi le abbiamo detto che erano vecchiette, che erano stanche e avevano tanto bisogno di riposarsi finalmente sulle nuvole dove sono felici, stanno bene, posso fare disperare gli altri angioletti come facevano qui e soprattutto da lassù possono vederla meglio e esserle sempre vicine e proteggerla.... questa cosa l'ha da una parte rasserenata, ma dall'altra l'ha resa cosciente che invecchiare alla fine vuol dire dover morire..... :buuu mi si strazia il cuore vedere come le si velano gli occhi quando pensa....quando non vuole che si dica che stiamo invecchiando "mamma tu non sei vecchia, io non voglio che diventi vecchia"....."mamma io non voglio invecchiare"..... "mamma ma i nonni sono vecchi vero?".......
una volta poi si è svegliata e piangeva, piangeva....aveva sognato che i nonni (i miei genitori) erano morti perchè erano entrati in un canale, lei non voleva, li chiamava ma loro erano entrati lo stesso....
L'altra sera le abbiamo comprato il dvd di Potter che ancora non aveva visto, accidenti a me :martello ce non ho letto bene la trama e che non ho capito che poteva essere un problema (gli altri li ha visti tutti tranquillamente, ride come una matta davanti a Dissennatori e Voldemort..... mia figlia ha il senso dell'orrido :urka )....ma in questa muore il Professor Silente, il vecchietto con la barba lunga e bianca: si è messa a piangere e si è consolata solo quando le ho promesso che nell'ultimo film ritorna e che non è morto davvero (cosa mi invento.... però dovevo tranquillizzarla).

Insomma è nel pieno periodo di consapevolezza, ma questa è la vita e io non voglio nascondergliela, ma voglio provare a spiegarla in modo comprensibile per i suoi 5 anni e consolarla quando il pensiero di non poter più vedere chi diventa un angioletto le stringe il cuore......
Che difficile però :buuu
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 25 nov 2010, 11:30

Azel67 ha scritto:
Pinga ha scritto:
ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto:
ele68 ha scritto:
karamel ha scritto:
ele68 ha scritto:GIORNO è arrivato l'invernooooooooooooooooooooooo :clap fa un freddo mandarino!!!!!!!!
e quindi non capisco cosa hai da gioire.......
:hi hi hi hi è che a me piace l'inverno qui da me quando c'è il sole, il cielo è azzurrissimo, le montagne bianche immacolate e 'st'aria fredda che ti punge la faccia. tanto io sono calduccia nel mio piumino/stivali/guanti...............
invece odio quando fa sì più caldo, ma piove e tutto è grigio :che_dici

dici che non sono a posto????? :domanda
allora non sono a posto nemmeno io, solo che qui di giornate come descrivi tu ce ne sono ben poche :che_dici
lo sapevo che tu sei la mia VERA GEMELLA....quell'altra è solo finzione scenica :hi hi hi hi

:hi hi hi hi :emozionee
Io sono la terza sorella, ma quella sc**a.... perchè a me oltre a piacermi l'inverno piacciono le giornate, NEBBIOSE!!! quelle dove non vedi nulla tutto è ovattato!!! ti sembra di avere gli occhi APPANNATI.....le NORDICHE possono capire bene a quali giornate mi riferisco....

dal mio punto di vista allora siete parecchie a non essere a posto!
Io amo il caldo, l'estate i colori e i profumi della brughiera assolata... al limite il deserto!
Ma il freddo, la neve,la pioggia, gli stivali+piumini+guanti e cappello, la borsa dell'acqua calda, le mani viola ... PROPRIO NO :x:
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 25 nov 2010, 11:33

vado..ciao a tutte :bacio

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 nov 2010, 11:38

Ieri sera il Brontolo m'è tornato a casa un tantinello teso e nervoso, sulle prime ho pensato a giornatina pesante in ufficio, poi mi sono ricordata che era mercoledì.... :che_dici è andato a pranzo da sua mamma.... :che_dici se ne sarà uscita con chissà quali fesserie e lui ecco che sbrocca...... :che_dici non sopporto più questa situazione che hanno creato con sta donna lasciandola andare alla deriva........... ma lasciamo perdere, beghe di famiglia dove ovviamente come da copione c'è una cognata che se potessi mi leverei quei due sassolini eppoi raus fuori dalla mia vita......vabbè chiudo qui la parentesi....
Insomma tra lavoro/mamma/sorella/stress intervento della Gio..... siamo un pò con le pile esaurite, quindi stamattina ho deciso: ci siamo fatti un regalino, ho prenotato un sabato diverso solo per noi due, qui:
http://termedipre.it/" onclick="window.open(this.href);return false; alla faccia della formichina risparmiosa, ma ne abbiamo bisogno :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”