GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Messaggio da ishetta » 25 nov 2010, 9:51

adagioadagio ha scritto:
ishetta ha scritto:
adagioadagio ha scritto:
ishetta ha scritto:Buongiornoooo

nottataccia. Emma ha pianto tutta notte xchè ieri l'hanno menata all'asilo e ha un occhio, più sull'osso in realtà, nero e gonfio. Si è spaventata di brutto poverina. Ovviamente per entrare in classe stamattina scene apocalittiche.

E caspita!!! :urka

Prima Mattia, ora anche tua figlia?!?! Povera...!! :coccola Ma che combinano in questi asili???!
ehm dirti che è normale non ti solleva eh?

Assolutamente NO! :che_dici :hi hi hi hi
beh adesso non ci penserà, ce ne passa di tempo ora che andrà all'asilo o al nido :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 25 nov 2010, 9:54

November baby ha scritto:
superbarby7 ha scritto:Buongiorno
non so proprio che mi prende....... la depressione PRE-partum esiste?? no perchè mi sento perecchio giù, mi girano le scatole per nulla e non ho la mia solita pazienza..... proprio non capisco :buuu
non sto dormendo bene per colpa dell'acidità magari quello influisce un po'.....

Alessio pare che stia bene visto quanto si rotola spinge scalcia, specialmente la sera giusto per aiutare la digestione già difficile :x:

Fra 2 giorni ritiro il tampone :incrocini e poi visita, spero che si parli anche di programmare il cesareo, se potessi scegliere la data mi piacerebbe l'11-01-11 :sorrisoo carina no?? In tutti i casi mi basta che sia un giorno dispari

Baci baci
superbarby credo che siano i sbagli degli ormoni... io non sono giu ma per la minima cosa mi metto a piangere disperata, cosa che non mi era mai successa e cmq, mi innervosisco subito :urka sono contenta che ti fai sentire ogni tanto ma collegati un po piu spesso, dai... hai fatto qualche bel lavoretto con i ricamo?
Buongiorno!!
Anch'io nervosetta per fortuna questa volta mi rispiarmo i pianti ma per Emanuele avevo la lacrima facilissima, mi commuovevo per tutto, alcuni DVD non ho mai finito di vederli perchè letteralmente piangevo :hi hi hi hi
Sai non sto ricamando nulla mi è presa la super-fissa di perle perline e sto creando bigiotteria che ADORO :cuore
Io non riesco a trattenermi molto al PC per questo passo poco, sistemo casa, qualche commissione poi qualche pasticcio con perline, pasta di mais o paste polimeriche varie e la mia giornata è presto finita.
Da ieri ho Emanuele a casa con le tonsille in fiamme speriamo passi in fretta :perplesso
baci baci
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 25 nov 2010, 10:03

kykka ha scritto:
ishetta ha scritto:
kykka ha scritto:
ishetta ha scritto:
shadia ha scritto:
kykka ha scritto:
superbarby7 ha scritto:Buongiorno
non so proprio che mi prende....... la depressione PRE-partum esiste?? no perchè mi sento perecchio giù, mi girano le scatole per nulla e non ho la mia solita pazienza..... proprio non capisco :buuu
non sto dormendo bene per colpa dell'acidità magari quello influisce un po'.....

Alessio pare che stia bene visto quanto si rotola spinge scalcia, specialmente la sera giusto per aiutare la digestione già difficile :x:

Fra 2 giorni ritiro il tampone :incrocini e poi visita, spero che si parli anche di programmare il cesareo, se potessi scegliere la data mi piacerebbe l'11-01-11 :sorrisoo carina no?? In tutti i casi mi basta che sia un giorno dispari

Baci baci
Pensa che io l'11/1/11 l'ho scartato per non sentirmi sgridare poi da mio figlio tra 15 anni :ahaha
Anche a me piacerebbe quella data visto che Pierpaolo è nato il 4/5/06!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche a me piacerebbe l'11/1/11 ma ho l'impressione che quel giorno i cesarei programmati faranno il pienone :ahah
ma davvero???
solo io vado controcorrente???
se mia mamma mi avesse fatto nascere l'1/1/11 l'avrei uccisa!!! :martello
xchè?
:domanda mi sembra una barzelletta... un conto se è il caso a decidere....
Il mio amore Paolo è nato il 1° gennaio e ovviamente fa il tifo per poter festeggiare anche la nascita di suo figlio per capo d'anno, io penso che il 1° sia un giorno un po' sfigato, tutti festeggiano ma ben altro e da bambino Paolo non ricorda nessuna festa speciale per il suo compleanno...... :che_dici
L'11/1/11 a me piace un sacco :sorrisoo ma non sono certa che quel "simpaticone" :pistole del mio gine mi farà aprir bocca
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 nov 2010, 10:09

è vero ci potrebbe essere qualcuna che partorirà il 1 dell'anno!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 25 nov 2010, 10:24

ishetta ha scritto:
adagioadagio ha scritto:
ishetta ha scritto:
adagioadagio ha scritto:
ishetta ha scritto:Buongiornoooo

nottataccia. Emma ha pianto tutta notte xchè ieri l'hanno menata all'asilo e ha un occhio, più sull'osso in realtà, nero e gonfio. Si è spaventata di brutto poverina. Ovviamente per entrare in classe stamattina scene apocalittiche.

E caspita!!! :urka

Prima Mattia, ora anche tua figlia?!?! Povera...!! :coccola Ma che combinano in questi asili???!
ehm dirti che è normale non ti solleva eh?

Assolutamente NO! :che_dici :hi hi hi hi
beh adesso non ci penserà, ce ne passa di tempo ora che andrà all'asilo o al nido :ahah

:ahaha
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 25 nov 2010, 10:33

Buongiorno ragazze :sorrisoo
Sto di nuovo male di stomaco...ieri ho passato la giornata abbastanza tranquilla e la sera forse ho esagerato un pochino nelle quantità (ma ho mangiato comunque meno di quanto mangiassi ad esempio prima della gravidanza)...insomma da mezzanotte in poi sono stata da cani e avevo proprio nausea tanto che mi alzavo a fare la pipì e mi portavo dietro una bacinella in caso di vomito e verso l'alba la nausea é diventata bruciore e acidità...a voi capita?
Io ho dato la colpa di questa seconda ondata di mal di stomaco al fatto che sono ancora debole di digestione e ieri sentivo tra l'altro che Niccolò si era impuntato col cu*o proprio ad altezza stomaco, però ho letto anche che si potrebbe trattare di sintomi di parto prematuro voi cosa dite?
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 25 nov 2010, 10:34

Da qualche giorno Francesco si stende in continuazione. Mette i suoi piedini sui fianchi! :x: Che caspita di dolore... anche a voi succede?!?!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 25 nov 2010, 10:39

elisabetty ha scritto:Buongiorno ragazze :sorrisoo
Sto di nuovo male di stomaco...ieri ho passato la giornata abbastanza tranquilla e la sera forse ho esagerato un pochino nelle quantità (ma ho mangiato comunque meno di quanto mangiassi ad esempio prima della gravidanza)...insomma da mezzanotte in poi sono stata da cani e avevo proprio nausea tanto che mi alzavo a fare la pipì e mi portavo dietro una bacinella in caso di vomito e verso l'alba la nausea é diventata bruciore e acidità...a voi capita?
Io ho dato la colpa di questa seconda ondata di mal di stomaco al fatto che sono ancora debole di digestione e ieri sentivo tra l'altro che Niccolò si era impuntato col cu*o proprio ad altezza stomaco, però ho letto anche che si potrebbe trattare di sintomi di parto prematuro voi cosa dite?

Parto prematuro non saprei, :perplesso ma perchè non provi a mangiare piccole quantità di cibo in modo tale da digerire con più facilità?!?! Anche se senti fame, prova a mangiare un po meno e qualcosa di leggero... Ovviamente non ti coricare subito a letto. :incrocini
Comunque in caso continui ad avere questi disturbi, (mi auguro di no) potresti fare una chiamata al gine cosi, per stare piu tranquilla!!! :ok

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 25 nov 2010, 10:40

adagio
teresa si stende scalcia, scalpita, rotola, punta i piedi, la testa, i gomiti...
è un vero terremoto... poi mi preoccupo se mi parte qualche contrazione, per forza... :che_dici
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 25 nov 2010, 10:40

ishetta ha scritto:
laura s ha scritto:Io un minimo sì... cioè, ho preso l'olio di ricino il 15 calcolando che se avesse funzionato Annalisa sarebbe nata il 15 o il 16, non l'avrei preso in modo da farla nascere proprio il 17...
emma è nata il 17 del mese dei morti :ahaha
Buongiorno!!!! si parla di date? io sono nata il 13- 03- 73 e a me fa ridere come data ma da noi (in albania) il 13 porta sfortuna, tipo il 17 da voi :fischia anche a me piacerebbe 11.01.11 oppure 01.01.11 pero temo che nessuna delle due possibilita si puo fare... mattia invece 11.11.05...cmq, si era capito che io non sono superstiziosa per niente, percio se nasce in giorni dispari o pari, per me è la stessa cosa, basta che nasce a gennaio :sorrisoo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 25 nov 2010, 10:44

gloria ha scritto:adagio
teresa si stende scalcia, scalpita, rotola, punta i piedi, la testa, i gomiti...
è un vero terremoto... poi mi preoccupo se mi parte qualche contrazione, per forza... :che_dici

Anche a me è un terremoto continuo, anche di notte!!! Ma sto bimbo non dorme mai???!!! Speriamo recuperi dopo... :ahaha

Comunque ho notato che da qualche giorno punta i piedini su i miei fianchi e cosi rimane per qualche secondo... :x: La sensazione non è delle migliori... :martello

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 25 nov 2010, 10:44

adagioadagio ha scritto:Da qualche giorno Francesco si stende in continuazione. Mette i suoi piedini sui fianchi! :x: Che caspita di dolore... anche a voi succede?!?!
a me poggia con la schiena sul fianco destro quindi quando decide di muoversi fa uno strano effetto
Per quanto riguarda il mio stomaco generalmente mangio tendenzialmente poco, leggero e spesso specialmente da quando sto così...ho senrtito la ginecologa mentre stavo male...mi ha dato da aggiungere CMV agli esami che devo fare...mi sta ricominciando anche la stipsi ma possibile?
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 nov 2010, 10:46

ma no, ma quale parte prematuro. E' solo che ora ingombrano e quindi puntano tutto sullo stomaco. Anche io con Emma stavo così.... infatti è nata a 41+3 :ahah

Con Edo ho più la sensazione di avere un peso sullo stomaco, come se non digerissi nulla... e infatti è così :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 nov 2010, 10:47

elisabetty ha scritto:
adagioadagio ha scritto:Da qualche giorno Francesco si stende in continuazione. Mette i suoi piedini sui fianchi! :x: Che caspita di dolore... anche a voi succede?!?!
no Edo ha piedi a sx e testa a destra, sede in centro... e sta stretto ovviamente.

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 25 nov 2010, 10:56

ishetta ha scritto:
elisabetty ha scritto:
no Edo ha piedi a sx e testa a destra, sede in centro... e sta stretto ovviamente.

Non oso immaginare quando si muove... :sorrisoo

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 25 nov 2010, 11:01

A me la panza ancora non si vede del tutto... in alcune circostanze dimentico di essere incinta.... :che_dici A voi si vede? Io sembro che ho mangiato un po di piu a pranzo... :hi hi hi hi

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 25 nov 2010, 11:07

Sono stata nella tua stessa situazione per ben tre sere di fila! anche io nonostante cenassi con solo un piatto di minestra sono andata avanti con nausea acidità per tutta la notte!! e anche il mio Nicolò muovendosi peggiorava la situazione, ieri sera è andata un pò meglio, ho vevuto un bicchere di latte freddo prima di coricarmi e mi ha aiutato. Non credo che siano sintomi di parto prematuro.

posizione Nicolò ha costantemente i piedi puntati sotto la costola sinistra e ogni tanto si stira e li tira verso l'alto, ma quanto bello è toccare la pancia e sentire il piedino che spinge :cuore A volte però pizzica anche sotto con le manine... :spiteful:
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 nov 2010, 11:08

adagioadagio ha scritto:
ishetta ha scritto:
elisabetty ha scritto:

per fortuna si muove molto poco. Se sono in dubbio mi metto a pancia in giu e si incavola... uscirà modello sottiletta :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 nov 2010, 11:09

adagioadagio ha scritto:A me la panza ancora non si vede del tutto... in alcune circostanze dimentico di essere incinta.... :che_dici A voi si vede? Io sembro che ho mangiato un po di piu a pranzo... :hi hi hi hi
anche io ero così alla prma gravidanza... ora sembra che ho ingoiato un'anguria :che_dici

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 25 nov 2010, 11:12

ishetta ha scritto:
adagioadagio ha scritto:
ishetta ha scritto:
elisabetty ha scritto:

per fortuna si muove molto poco. Se sono in dubbio mi metto a pancia in giu e si incavola... uscirà modello sottiletta :ahah

Povero!!! :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Gennaio”