Vabbè intanto come dicono le mie buone amiche D&D me la sono voluta.... :faccetta mancante:
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
buon compleanno Ary-pancina..e che la serenità ci stia vicina (ago08)
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Re: buon compleanno Ary-pancina..e che la serenità ci stia vicina (ago08)
ahhhh ieri alla fine MRT è riuscito a trovare le pastiglie per la nausea ...non quelle che mi aveva consigliato ELE che non si trovano da nessuna parte (danimarca compresa
) ma le NOEMESI....per funzionare funziona ma l'idea di ciucciare quelle schifezze mi fa vomitare
...preferirei ingoiare una marmitta
Vabbè intanto come dicono le mie buone amiche D&D me la sono voluta.... :faccetta mancante:
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- dandi
- Master~GolGirl®

stamattina sveglia presto. ho accompagnato beatrice a scuola. e proprio stamattina francesco l'ho dovuto svegliare io
stanotte ho dormito malissimo...beatrice mi ha chiesto se, visto che non c'era papà, poteva dormire con me. poi nel mezzo della notte è arrivato pure francesco, che per ora è super mammone. non l'ho voluto mettere nel mezzo perchè avevo paura che si disturbassero a vicenda, così ho passato la notte a controllare che non cadesse, che fossero coperti...insomma
stanotte ho dormito malissimo...beatrice mi ha chiesto se, visto che non c'era papà, poteva dormire con me. poi nel mezzo della notte è arrivato pure francesco, che per ora è super mammone. non l'ho voluto mettere nel mezzo perchè avevo paura che si disturbassero a vicenda, così ho passato la notte a controllare che non cadesse, che fossero coperti...insomma
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

quella del papà "surgelato"???aryyra ha scritto:..ti poteva andare peggio..potevi essere Penelope la futura figliola di Gianna Nanninichicaluna ha scritto:mi sento Penelope....io metto in ordine...chiara incasina..
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ri ciao!
Io ci ho provato, a lavorare, ma NESSUNO ha fatto quello che avevo chiesto, quindi sono bloccata.
Peccato....
Bello il ticker di mrvomitello!!! Sono contenta che la nausea vada meglio, Ary.
Avete sentito la canzone di Natale??
Dandi
per la nottata.
Io ci ho provato, a lavorare, ma NESSUNO ha fatto quello che avevo chiesto, quindi sono bloccata.
Peccato....
Bello il ticker di mrvomitello!!! Sono contenta che la nausea vada meglio, Ary.
Dandi
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

seeeeeeeeeee, papà surgelato... te lo dico io.... quella sta nascosta in qualche posto segreto fino a un paio di mesi post parto. Dice di aver partorito in Belgio, per esempio, e nel frattempo è andata in Ukraina o Bielorussia a comprare una bambina.chicaluna ha scritto:quella del papà "surgelato"???aryyra ha scritto:..ti poteva andare peggio..potevi essere Penelope la futura figliola di Gianna Nanninichicaluna ha scritto:mi sento Penelope....io metto in ordine...chiara incasina..
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

comunque si come dice dandi stamattina va molto meglio...tirare fuori le ansie serve sempre.
ovviamente resta la preoccupazione ma vedo tutto più affrontabile.
per il male ary non so se possa servire...magari provo...
loro mi avevano parlato di terapie antidolorifiche e antinfiammatorie via bocca...però magari in effetti un po' di cremina all'arnica male non fa
ovviamente resta la preoccupazione ma vedo tutto più affrontabile.
per il male ary non so se possa servire...magari provo...
loro mi avevano parlato di terapie antidolorifiche e antinfiammatorie via bocca...però magari in effetti un po' di cremina all'arnica male non fa
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

si e ti ho pure risposto :ahah :ahahTopillo ha scritto:
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

potresti pure avere ragione mi saTopillo ha scritto:seeeeeeeeeee, papà surgelato... te lo dico io.... quella sta nascosta in qualche posto segreto fino a un paio di mesi post parto. Dice di aver partorito in Belgio, per esempio, e nel frattempo è andata in Ukraina o Bielorussia a comprare una bambina.chicaluna ha scritto:quella del papà "surgelato"???aryyra ha scritto:..ti poteva andare peggio..potevi essere Penelope la futura figliola di Gianna Nanninichicaluna ha scritto:mi sento Penelope....io metto in ordine...chiara incasina..
- dandi
- Master~GolGirl®

si, magari prima prova con qualcosa di più leggero e vedi come va 
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

in effetti ary quando mi è cascato l'occhio sul tuo ticker mi è pigliato un colpo ed ho detto "mazza se vola il tempo!!"
dandi...tanta tanta solidarietà per la tua notte
dandi...tanta tanta solidarietà per la tua notte
- dandi
- Master~GolGirl®

ma ci sono le foto con la panza!chicaluna ha scritto:potresti pure avere ragione mi saTopillo ha scritto:seeeeeeeeeee, papà surgelato... te lo dico io.... quella sta nascosta in qualche posto segreto fino a un paio di mesi post parto. Dice di aver partorito in Belgio, per esempio, e nel frattempo è andata in Ukraina o Bielorussia a comprare una bambina.chicaluna ha scritto:quella del papà "surgelato"???aryyra ha scritto:..ti poteva andare peggio..potevi essere Penelope la futura figliola di Gianna Nanninichicaluna ha scritto:mi sento Penelope....io metto in ordine...chiara incasina..
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

ma la cosa strana di sto angioma del menga è che si gonfia e si sgonfia...
nei giorni scorsi era proprio un pompelmo...stamattina ad es è appena appena gonfio...
nei giorni scorsi era proprio un pompelmo...stamattina ad es è appena appena gonfio...
- dandi
- Master~GolGirl®

stanotte ogniuno nel proprio letto!!! almeno quando ignazio mi finisce addosso con un "leggero" calcetto lo rimetto nel suo lato
ma come posso arrabbiarmi quando arriva francesco se poi mi abbraccia e comincia a baciarmi ed accarezzarmi finchè non si addormenta
ma come posso arrabbiarmi quando arriva francesco se poi mi abbraccia e comincia a baciarmi ed accarezzarmi finchè non si addormenta
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ieri sera io e Francesco abbiamo un pochino discusso.
Lui se l'è presa con me perchè a un certo punto Roberta si è seduta in mezzo a noi due e ha detto: "mi metto in mezzo! Oh, tutti tle insieme!" e io, invece che starmene zitta (come avrei dovuto fare secondo lui), le ho risposto: "manca solo Topastro", l'ho preso e siamo stati in 4.
Così già che eravamo in tema, abbiamo parlato un po' di come potrebbe fare LUI a crearsi un rapporto con Roberta, che passa NECESSARIAMENTE attraverso
1) l'ascolto e la risposta di quello che LEI gli dice
2) un po' più di sensibilità da parte di Fra
3) TEMPO passato insieme. Anche solo andare loro DUE a fare la spesa. Un sacco di volte ho provato a dire: io sto a casa, ma non c'è niente da fare, lui è koalissimo con me e ha il sacro terrore di stare da solo con Roberta.
Perchè io posso fare tutti gli sforzi possibili in termini di Roberta sei contenta che sia arrivato il papà, vedi come è bravo, fagli vedere il tuo disegno, ecc, ma se lui poi è bloccato come un baccalà, è gioco forza che lei preferisca me!!
Lui se l'è presa con me perchè a un certo punto Roberta si è seduta in mezzo a noi due e ha detto: "mi metto in mezzo! Oh, tutti tle insieme!" e io, invece che starmene zitta (come avrei dovuto fare secondo lui), le ho risposto: "manca solo Topastro", l'ho preso e siamo stati in 4.
Così già che eravamo in tema, abbiamo parlato un po' di come potrebbe fare LUI a crearsi un rapporto con Roberta, che passa NECESSARIAMENTE attraverso
1) l'ascolto e la risposta di quello che LEI gli dice
2) un po' più di sensibilità da parte di Fra
3) TEMPO passato insieme. Anche solo andare loro DUE a fare la spesa. Un sacco di volte ho provato a dire: io sto a casa, ma non c'è niente da fare, lui è koalissimo con me e ha il sacro terrore di stare da solo con Roberta.
Perchè io posso fare tutti gli sforzi possibili in termini di Roberta sei contenta che sia arrivato il papà, vedi come è bravo, fagli vedere il tuo disegno, ecc, ma se lui poi è bloccato come un baccalà, è gioco forza che lei preferisca me!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

dandi ha scritto:ma ci sono le foto con la panza!chicaluna ha scritto:potresti pure avere ragione mi saTopillo ha scritto:seeeeeeeeeee, papà surgelato... te lo dico io.... quella sta nascosta in qualche posto segreto fino a un paio di mesi post parto. Dice di aver partorito in Belgio, per esempio, e nel frattempo è andata in Ukraina o Bielorussia a comprare una bambina.chicaluna ha scritto:quella del papà "surgelato"???aryyra ha scritto:..ti poteva andare peggio..potevi essere Penelope la futura figliola di Gianna Nanninichicaluna ha scritto:mi sento Penelope....io metto in ordine...chiara incasina..
be', scherzavo. Era fantagossip.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

e sinceramente, io sono contenta che la Nannini abbia un figlio. A me lei piace tantissimo.
E una figlia è sempre un regalo.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

photoshop fa miracolidandi ha scritto:ma ci sono le foto con la panza!chicaluna ha scritto:potresti pure avere ragione mi saTopillo ha scritto:seeeeeeeeeee, papà surgelato... te lo dico io.... quella sta nascosta in qualche posto segreto fino a un paio di mesi post parto. Dice di aver partorito in Belgio, per esempio, e nel frattempo è andata in Ukraina o Bielorussia a comprare una bambina.chicaluna ha scritto:quella del papà "surgelato"???aryyra ha scritto:..ti poteva andare peggio..potevi essere Penelope la futura figliola di Gianna Nanninichicaluna ha scritto:mi sento Penelope....io metto in ordine...chiara incasina..
farebbe sembrare stragnocca anche me...
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

alla fine ieri Fra ha capitolato e ha detto che andrà a comprare la cucina per Roberta. Gli piaceva tanto l'idea di farla lui, ma ha capito che non ce la fa, non ha tempo, non ha energie e non ha voglia.
Povero, mi ha fatto tenerezza.
Povero, mi ha fatto tenerezza.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

su questo sono d'accordo...però penso anche che un figlio non debba essere un atto di egoismo...ed insomma in questo caso mi sembra che non siano state valutate tante cosine...Topillo ha scritto:e sinceramente, io sono contenta che la Nannini abbia un figlio. A me lei piace tantissimo.
poi che la gioia di un bambino sia impagabile non ci piove
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

specie di unA bambinA