GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PALLINE COLORATE,LUCI SCINTILLANTI,L APRILINO09 GUARDA CON OCCHI LUCCICCANTI ^_^
- antola
- Original~GolGirl®
Re: PALLINE COLORATE,LUCI SCINTILLANTI,L APRILINO09 GUARDA CON OCCHI LUCCICCANTI ^_^
ciao piko.... 

Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- tommy75
- Master~GolGirl®
Re: PALLINE COLORATE,LUCI SCINTILLANTI,L APRILINO09 GUARDA CON OCCHI LUCCICCANTI ^_^
pikolastellina, anche mio marito sarebbe scappato a gambe levate di fronte ad una fila così
Infatti lui preferisce andare x negozi in orari dove c'è poca gente altrimenti rinuncia.

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
-
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio!!rientro in ufficio ora che ho fatto la trottola per uffici sino ad adesso
sono sfinita..
mi sa che a quest'ora non c'è nessuna..
baci sparsi belle

mi sa che a quest'ora non c'è nessuna..
baci sparsi belle

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- antola
- Original~GolGirl®
Ciao Pally....
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
-
- Silver~GolGirl®
buongiorno !
Pally,io cis ono di corsa
Ragazze anche io odio le file enormi, ma a quel prezzo non ricapitava + !!!
anche se ad un certo punto ho detto a lui di andarcene perchè mi ero stufata e m.g. aveva fame 
Pally,io cis ono di corsa

Ragazze anche io odio le file enormi, ma a quel prezzo non ricapitava + !!!

-
- Silver~GolGirl®
ciao antola,non ti avevo vista
Ragazze io sto notando che quando mi inca<zo con mio marito, e me le fa porpripo girare di brutto
mi prende tipo un pizzicotto sotto il seno sinistro...che ci stà là ???
sto cercando su internet ma non capisco niente 

Ragazze io sto notando che quando mi inca<zo con mio marito, e me le fa porpripo girare di brutto

- antola
- Original~GolGirl®
Sonia87 ha scritto:ciao antola,non ti avevo vista![]()
Ragazze io sto notando che quando mi inca<zo con mio marito, e me le fa porpripo girare di bruttomi prende tipo un pizzicotto sotto il seno sinistro...che ci stà là ???
sto cercando su internet ma non capisco niente
Ciao sonia....figurati....ci sono e non ci sno....

Quella del pizzicotto sotto il senomi e' nuova.....

-
- Silver~GolGirl®
Pally Matteo non è uno dei miei nomi preferiti, ma ci può stare !
è smepre questo ho avete già cambiato ?
Pikolastellina
per il prestito, ma non ti arrendere !
Antola, non c'è nessun parente che si offrirebbe volontario ad aiutarti in piscina con le bimbe ?
non mi ricordo + niente poi...

Pikolastellina

Antola, non c'è nessun parente che si offrirebbe volontario ad aiutarti in piscina con le bimbe ?
non mi ricordo + niente poi...

- danys71
- Expert~GolGirl®
Ciao Sonia, Pally e Piko
Pally, ma col panzone ancora devi girare così per uffici?
Sonia, mio marito avrebbe desistito dopo massimo una mezz'ora....
Per il pizzicore, non ti so aiutare....
Io ora scappo.... c'è assemblea sindacale e ci vado.... stasera arriverò a casa tardiiiiiii.....

Pally, ma col panzone ancora devi girare così per uffici?

Sonia, mio marito avrebbe desistito dopo massimo una mezz'ora....
Per il pizzicore, non ti so aiutare....
Io ora scappo.... c'è assemblea sindacale e ci vado.... stasera arriverò a casa tardiiiiiii.....

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Silver~GolGirl®
-
- Master~GolGirl®
ahhhhhh ma allora ci siete
oggi dovevo uscire io perchè avevo delle cose in esattoria che sto seguendo personalmente,ma sono le ultime dalle prossime vertenze se ne occuperà il mio sostituto
SONIA non ti so aiutare per il pizzicore,su internet che si dice?
Per ora il nome è rimasto ancora quello...
ANTOLA DANYS SONIA

oggi dovevo uscire io perchè avevo delle cose in esattoria che sto seguendo personalmente,ma sono le ultime dalle prossime vertenze se ne occuperà il mio sostituto

SONIA non ti so aiutare per il pizzicore,su internet che si dice?
Per ora il nome è rimasto ancora quello...

ANTOLA DANYS SONIA

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
- Silver~GolGirl®
- antola
- Original~GolGirl®
SCAPPO ANCHE IO....A DOMANI.....

- annalysa1
- Master~GolGirl®
io arrivo e voi scappate
e vabbè sono io che latito....
un saluto veloce vado a stirare

un saluto veloce vado a stirare

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
ANNALYSA
SONIA non ho capito
ti viene il pizzicore quando t'arrabbi???

SONIA non ho capito

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- alina
- Expert~GolGirl®
buonasera
oggi sono stata dai miei ma sono stanca sfinita!!
tra le altre cose oggi siamo stati con mio marito in banca a chiedere un piccolo prestito ed entro venerdì ci daranno risposta
per il resto vedo che oggi avete scritto poco ed io non ho novità...la prossima settimana dovrebbe esserci la fine della questione con l'usuraia e non vedo l'ora...
buonanotte

oggi sono stata dai miei ma sono stanca sfinita!!
tra le altre cose oggi siamo stati con mio marito in banca a chiedere un piccolo prestito ed entro venerdì ci daranno risposta

per il resto vedo che oggi avete scritto poco ed io non ho novità...la prossima settimana dovrebbe esserci la fine della questione con l'usuraia e non vedo l'ora...
buonanotte

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- antola
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte....qui si prospetta una giornata di sole ma c'e' un freddo inimmaginabile.... 

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
BUONDì!
anche qui freddo. marty s'è svegliata tantissimo perchè a mal di gola, claudia s'è svegliata perchè ha la tosse... quindi nurofen a 1 e aerodol all'altra
ho le braccia a pezzi per fare tutto il paese con marty in braccio e i lavori son fermi perchè non sanno come muoversi... ce la faranno i nostri eroi?
anche qui freddo. marty s'è svegliata tantissimo perchè a mal di gola, claudia s'è svegliata perchè ha la tosse... quindi nurofen a 1 e aerodol all'altra

ho le braccia a pezzi per fare tutto il paese con marty in braccio e i lavori son fermi perchè non sanno come muoversi... ce la faranno i nostri eroi?

c6m9 :)
- antola
- Original~GolGirl®
Buongiorno pascale.....ma com'e' ora la situazione da te??? Il tempo migliora???
Da noi prevedono neve domani.....
Da noi prevedono neve domani.....

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
si, il tempo è mezzello. sta abbastanza bello per la maggior parte del giorno e poi piove la sera. anche qui è prevista neve domani
io dubito assai, fa freddo si, ma siamo sempre vicini al mare. l'anno scorso nevicò prima di natale e fu un disastro, il comune non ha spazzaneve a sufficienza e strade e marciapiedi erano dei lastroni di ghiaccio
m'hanno anche tamponata
comunque non hanno riaperto neanche la strada per spezia quindi mettersi per la strada è un incubo... claudia non ha voglia di andare a scuola oggi e io ringrazio il cielo di non dovermi muovere
insomma ci mancherebbe solo la neve

comunque non hanno riaperto neanche la strada per spezia quindi mettersi per la strada è un incubo... claudia non ha voglia di andare a scuola oggi e io ringrazio il cielo di non dovermi muovere

insomma ci mancherebbe solo la neve

c6m9 :)