GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A META' DEI NOVEMBRINI IL MONDO PIACE, PER IL RESTO TUTTO TACE (10)
- ale79
- Expert~GolGirl®
Re: A META' DEI NOVEMBRINI IL MONDO PIACE, PER IL RESTO TUTTO TACE (10)
trouble, guarda che il collegamento è ad un file vuoto... bhe, io me lo vado a leggere lo stesso il racconto...
ah, sarebbe bello mettere i collegamenti dei racconti del parto sulla prima pagina... che dite???
ah, sarebbe bello mettere i collegamenti dei racconti del parto sulla prima pagina... che dite???
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte!!
dai sara arriverà presto un bel sagittario....e
al maritino spero che si riprenda presto.
noi siamo stati lunedi dal pediatra e Matteo è cresciuto 4 cm e ora pesa 3.450 kg, insomma ha preso 440 gr. in 5 giorni, vuol dire che il latte è sostanzioso, si attacca ogni 2 ore e 1/2-3 ore, rispetto a qualche giorno fà che a volte si attaccava anche dopo un'ora e 1/2, il seno mi ha fatto un po' male solo i primi giorni adesso non ho piu' fastidi, sarà merito dell'allattamento prolungato con Fabiana visto che avevo smesso a febbraio....
io i vestitini li lavo con bio presto bebè e napisan, mentre Matteo lo pulisco sempre con acqua tiepida e batuffolo di cotone, devo un po' redarguire mio marito che invece usa le salviette...
trouble per il cordone
dai sara arriverà presto un bel sagittario....e

noi siamo stati lunedi dal pediatra e Matteo è cresciuto 4 cm e ora pesa 3.450 kg, insomma ha preso 440 gr. in 5 giorni, vuol dire che il latte è sostanzioso, si attacca ogni 2 ore e 1/2-3 ore, rispetto a qualche giorno fà che a volte si attaccava anche dopo un'ora e 1/2, il seno mi ha fatto un po' male solo i primi giorni adesso non ho piu' fastidi, sarà merito dell'allattamento prolungato con Fabiana visto che avevo smesso a febbraio....
io i vestitini li lavo con bio presto bebè e napisan, mentre Matteo lo pulisco sempre con acqua tiepida e batuffolo di cotone, devo un po' redarguire mio marito che invece usa le salviette...
trouble per il cordone

Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- pippic
- Expert~GolGirl®
Buonasera!!
puzzina sto sul divano e di conseguenza non sono sdraiata. mio marito mi ha già sgridata che la vizio ma prima non c'era nessuno ora c'è Amelia non posso farla urlare.
Mamma mia che bruciore al capezzolo sx è proprio ridotto male.
Oggi è stato un continuo mangiare e rigurgiti...speriamo si assesti!
Sara sono contenta che tuo marito stia bene!! Magari questa influenza vi riavvicina un pochino
puzzina sto sul divano e di conseguenza non sono sdraiata. mio marito mi ha già sgridata che la vizio ma prima non c'era nessuno ora c'è Amelia non posso farla urlare.
Mamma mia che bruciore al capezzolo sx è proprio ridotto male.
Oggi è stato un continuo mangiare e rigurgiti...speriamo si assesti!
Sara sono contenta che tuo marito stia bene!! Magari questa influenza vi riavvicina un pochino

Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- Valery83
- Expert~GolGirl®
ciao mammine!
Samy sta crescendo tanto,credo abbia preso anche peso..ma la vedo proprio ciotta anche le gambette
e i piedini sono cresciuti
ma poi appena sente la mia voce che la coccolo mi sorride,e ho visto che ha una fossetta sulla guancia ma che tenerezza!!! per me è tutto nuovo perchè è femmina,ma ragazze che divertimento a comprarle vestitini,mollettine,ecc...le ho preso già 7 paia di scarpe
ma cosa me ne farò? mah!!! Emmanuel poi l'ha presa bene per ora!
pippic samy piange la notte quando ha fame,ad emmanuel gli da fastidio ma non si sveglia...ma sinceramente voglio abituarlo a sentire la sorella che piange,è bellissimo tenerli sulla pancia ore ed ore...peccato che non posso metterla nel letto con me come facevo con emmanuel.
sapete? le ho comprato il marsupio di hello kitty della brevi
è molto comodo e bello..anche se costa un botto perchè paghi la hello kitty!
sara dai io ti auguro di partorire a dicembre,che bello ke tuo marito stia meglio...e scusa per ieri (su fb) mi si è bloccato il modem.
Samy sta crescendo tanto,credo abbia preso anche peso..ma la vedo proprio ciotta anche le gambette

pippic samy piange la notte quando ha fame,ad emmanuel gli da fastidio ma non si sveglia...ma sinceramente voglio abituarlo a sentire la sorella che piange,è bellissimo tenerli sulla pancia ore ed ore...peccato che non posso metterla nel letto con me come facevo con emmanuel.
sapete? le ho comprato il marsupio di hello kitty della brevi

è molto comodo e bello..anche se costa un botto perchè paghi la hello kitty!
sara dai io ti auguro di partorire a dicembre,che bello ke tuo marito stia meglio...e scusa per ieri (su fb) mi si è bloccato il modem.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Re: A META' DEI NOVEMBRINI IL MONDO PIACE, PER IL RESTO TUTTO TA
buonasera!!
che giornatona piena zeppa anche oggi...
e siamo arrivati a sera.
ho le tette che grondano. il piccolo dorme dalle 13 e mi sa ceh ora lo sveglio.
siamo stati dal pediatra, diana ha la tosse, ma sta bene, quindi solo clenil e lavaggi nasali 3 volte al dì. io devo curarmi con quello ceh voglio e usare la mascherina con il bambino. dice che i ns germi per i neonati sono terribili!!
cerco di nn tossire sia per lui che per i dolori che accuso ogni volta con pancia e punti.
quindi ora mi bombardo con tachi, spremutone, latte e miele...
altri suggerimenti? voglio guarire subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lui sta bene, non ha nulla nonostante la sorella gli aggia tossito in faccia dal primo giorno di vita
domani ha la visita al buzzi post dimissioni.
di latte ne ho tantissimo, le tette si tendono da matti, i capezzoli fanno un male da farmi torcere le budella ad ogni attacco. lui succhia da matti e sta recuperando il calo fisiologico di 400 gr.
che giornatona piena zeppa anche oggi...
e siamo arrivati a sera.
ho le tette che grondano. il piccolo dorme dalle 13 e mi sa ceh ora lo sveglio.
siamo stati dal pediatra, diana ha la tosse, ma sta bene, quindi solo clenil e lavaggi nasali 3 volte al dì. io devo curarmi con quello ceh voglio e usare la mascherina con il bambino. dice che i ns germi per i neonati sono terribili!!

quindi ora mi bombardo con tachi, spremutone, latte e miele...
altri suggerimenti? voglio guarire subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lui sta bene, non ha nulla nonostante la sorella gli aggia tossito in faccia dal primo giorno di vita

domani ha la visita al buzzi post dimissioni.
di latte ne ho tantissimo, le tette si tendono da matti, i capezzoli fanno un male da farmi torcere le budella ad ogni attacco. lui succhia da matti e sta recuperando il calo fisiologico di 400 gr.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
ale79, sisi... anche secondo me è una gran bella idea!
ho sbagliato a linkareeee
Sagittario80,
per Matteo cresciutissimo!!!
Valery83, che tenera la fossetta!!!
Makotina, anche io ho il lago di latte... devo prendere qualcosa per assorbire perchè propriopuoi strizzare la maglietta...

ho sbagliato a linkareeee

Sagittario80,

Valery83, che tenera la fossetta!!!

Makotina, anche io ho il lago di latte... devo prendere qualcosa per assorbire perchè propriopuoi strizzare la maglietta...
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Makotina
- Gold~GolGirl®
SaraLove, vai di tachipirina.
ora bombardati con spremutone d'arancia, anche 3 al giorno!
pippic, concordo
puzzina, più crescono meno dormono. pietro per ora dorme tuttto il giorno. sta sveglio solo pochi minuti.
Mary1969, forse si sta creando un ingorgo. latte ne hai, daglielo.
SaraLove,
da quant'è che ci chiedi se si sta muovendo qualcosa? 
ora bombardati con spremutone d'arancia, anche 3 al giorno!
pippic, concordo

puzzina, più crescono meno dormono. pietro per ora dorme tuttto il giorno. sta sveglio solo pochi minuti.
Mary1969, forse si sta creando un ingorgo. latte ne hai, daglielo.
SaraLove,

- Makotina
- Gold~GolGirl®
troubleszilch, qta notte mi son oinfracicata la maglietta ed il divano 

- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
Makotina, te che sei super esperta... come faccio a capire l'arrivo di un ingorgo?
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Makotina
- Gold~GolGirl®
diana ieri voleva cambiare il pannolino al fratello. sale sul vater accanto al bidè.
gli toglie le ghettine, apre il bodi, stacca il pannolino, lo apre...
spalanca gli occhi si tappa la bocca con la mano con sguardo ed espressione schifatissima, perde l'equilibrio, cade dal vater scoppia a piangere, scappa dal padre.
'cos'hai diana? cos'è successo?'
'papino, mi sono spaventata!!!!!!!!!!!!' :ahah
quando oggi le ho chiesto nuovamente una mano mi ha guardata e mi ha risposto ceh aveva da fare :ahah
poco fa si teneva il fratello addormentatoo in braccio sul divano guardando i cartoni e mentre io sistemavo, gli ha rifatto la culletta e gonfiato le ruote del passeggino del fratello.
dalla pediatra era preoccupata
gli toglie le ghettine, apre il bodi, stacca il pannolino, lo apre...
spalanca gli occhi si tappa la bocca con la mano con sguardo ed espressione schifatissima, perde l'equilibrio, cade dal vater scoppia a piangere, scappa dal padre.
'cos'hai diana? cos'è successo?'
'papino, mi sono spaventata!!!!!!!!!!!!' :ahah
quando oggi le ho chiesto nuovamente una mano mi ha guardata e mi ha risposto ceh aveva da fare :ahah
poco fa si teneva il fratello addormentatoo in braccio sul divano guardando i cartoni e mentre io sistemavo, gli ha rifatto la culletta e gonfiato le ruote del passeggino del fratello.
dalla pediatra era preoccupata

- Makotina
- Gold~GolGirl®
troubleszilch, lo senti, ti si forma come un nodo.
io ne ho già uno al seno sx. rocky non ciucciava dalle 13 e si è degnato alle 20 perchè l'ho svegliato. li ho passati sotto l'acqua calda e li spremevo mentre gle li davo.
il latte mi si riproduce velocissimamente e ho sempre i seni in tensione e caldi.
vorrei approfittarne per fare un po' di scorta, ma ora peggiorerei la situazione poichè ne farei produrre ancora di più.
io ne ho già uno al seno sx. rocky non ciucciava dalle 13 e si è degnato alle 20 perchè l'ho svegliato. li ho passati sotto l'acqua calda e li spremevo mentre gle li davo.
il latte mi si riproduce velocissimamente e ho sempre i seni in tensione e caldi.
vorrei approfittarne per fare un po' di scorta, ma ora peggiorerei la situazione poichè ne farei produrre ancora di più.
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
Makotina, allora mi sa che ho un ingorgo... sento proprio sopra il seno sx svariati "nodini duri" però non fanno male, avverto solo molta tensione. anche ieri mi era successo però appena Aida hs ciucciato si son sciolti subito. oltre all'acqua calda e a spremere mentre si allatta che si fa?
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
p.s: anche io avevo pensato di tirarlo ma ho avuto parimenti il tuo stesso pensiero... più si stimola in seno più latte si produce quindi se me lotiro cosa succede? aumento di sette taglie?
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Buonasera a tutte!
Leggere i vostri problemi e le vostre domande sull'allattamento mi fa tenerezza, e non vedo l'ora di poterlo fare anch'io!
Makotina hai ragione...è solo che sono perennemente in allerta e poi alla fine non succede mai nulla! Inoltre non ho ancora ben capito come faccio a distinguere le contrazioni da travaglio dalle false contrazioni.
Leggere i vostri problemi e le vostre domande sull'allattamento mi fa tenerezza, e non vedo l'ora di poterlo fare anch'io!
Makotina hai ragione...è solo che sono perennemente in allerta e poi alla fine non succede mai nulla! Inoltre non ho ancora ben capito come faccio a distinguere le contrazioni da travaglio dalle false contrazioni.
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
SaraLove, so che può sembrare retorico ma il vero travaglio lo riconosci tra milioni di dolori...
i pupetti arrivano proprio quando meno te l'aspetti...
i pupetti arrivano proprio quando meno te l'aspetti...

*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- lory75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte le novembrine e novembrini!!!!
Sara fai tesoro di tutti i nostri problemi e soluzioni così nasci già esperta
Mako, Pippic e forse qualcun altro, ma il letto nn si usa più???? Ormai si dorme solo sul divano????
io ieri gocciolavo abbondantemente all'uscita dalla doccia (che m'ero lavata a fare???)
Mi sa che Diana nn era pronta al "nuovo sesso"
Valery nn ti fare prendere dall'entusiamo, 7 paia di scarpe adesso nn le servono, metti soldi da parte per quando sarà più grande ed allora si che saranno poche (o quasi)
Sara fai tesoro di tutti i nostri problemi e soluzioni così nasci già esperta

Mako, Pippic e forse qualcun altro, ma il letto nn si usa più???? Ormai si dorme solo sul divano????

io ieri gocciolavo abbondantemente all'uscita dalla doccia (che m'ero lavata a fare???)
Mi sa che Diana nn era pronta al "nuovo sesso"

Valery nn ti fare prendere dall'entusiamo, 7 paia di scarpe adesso nn le servono, metti soldi da parte per quando sarà più grande ed allora si che saranno poche (o quasi)

Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- elysa79
- Active~GolGirl®
Buongiorno novembrine
AUGURI AI NUOVI ARRIVATI
ORMAI ABBIAMO SFORNATO QUASI TUTTE, SCUSATE MA NON RIESCO A LEGGERE GLI ARRETRATI COMUNQUE STATE TUTTE BENE?
QUI TUTTO BENE ANCHE SE SIAMO UN PO' STANCHI
GIULIA è UN AMORE MANGIA DORME E FA TANTA PUPU, STRILLA SOLO QUANDO LE CAMBIO IL PANNOLINO, HA GIà PERSO IL MONCONE E ORA è DI 3,500 kg è IN BUONISSIMA SALUTE, MENO MALE CHE RIESCO A DARLE IL MIO LATTE
AUGURI AI NUOVI ARRIVATI
ORMAI ABBIAMO SFORNATO QUASI TUTTE, SCUSATE MA NON RIESCO A LEGGERE GLI ARRETRATI COMUNQUE STATE TUTTE BENE?
QUI TUTTO BENE ANCHE SE SIAMO UN PO' STANCHI
GIULIA è UN AMORE MANGIA DORME E FA TANTA PUPU, STRILLA SOLO QUANDO LE CAMBIO IL PANNOLINO, HA GIà PERSO IL MONCONE E ORA è DI 3,500 kg è IN BUONISSIMA SALUTE, MENO MALE CHE RIESCO A DARLE IL MIO LATTE
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- Mary1969
- Active~GolGirl®
Mako temo tu abbia ragione mi si sta' creando un'ingorgo.......e oltre tutto sembra che Gabriele non voglia ciucciare da quella parte, quando lo attacco piange come un dannato .......dici che e' il caso che lo tiri ?
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Buondì!
Ieri sera siamo stati da mia suocera per il suo compleanno (è passato!!!
) e la sera al ritorno mio marito aveva di nuovo la febbre a 38.8. Non sarebbe dovuto uscire di casa, soprattutto con questo tempaccio, però non se ne poteva fare a meno.
In compenso dopo le mie cure notturne ora ha 36.8.
Io sto bene a parte i soliti dolori al bacino e per la candida che aumenta e poi diminuisce.
La ritenzione idrica c'è, tant'è che la fede che fino alla scorsa settimana mi andava larga ora va stretta e fatico a toglierla, ma sento la testolina del piccolo ancora a sinistra e alta. A questo punto o decide di incanalarsi durante il travaglio oppure con la rottura delle acque.
Dato che domattina ho il tracciato e non si sa mai cosa possa accadere, oggi mi sa che faccio uno sfoltimento pilifero generale!
Chissà quando ha intenzione di nascere questo piccolino!

Ieri sera siamo stati da mia suocera per il suo compleanno (è passato!!!

In compenso dopo le mie cure notturne ora ha 36.8.

Io sto bene a parte i soliti dolori al bacino e per la candida che aumenta e poi diminuisce.
La ritenzione idrica c'è, tant'è che la fede che fino alla scorsa settimana mi andava larga ora va stretta e fatico a toglierla, ma sento la testolina del piccolo ancora a sinistra e alta. A questo punto o decide di incanalarsi durante il travaglio oppure con la rottura delle acque.
Dato che domattina ho il tracciato e non si sa mai cosa possa accadere, oggi mi sa che faccio uno sfoltimento pilifero generale!

Chissà quando ha intenzione di nascere questo piccolino!

♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- lory75
- Expert~GolGirl®
Sara
per il compleanno della suocera
A questo punto spero però che passi una settimana, casomai, in futuro, voglia festeggiare i due compleanni insieme

A questo punto spero però che passi una settimana, casomai, in futuro, voglia festeggiare i due compleanni insieme

Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)