FILIPPO NON E' PROPRIO IN FORMA...
LAROBY, SPERO SIANO SERVITI GLI
DOMANI LORENZO HA LA VISITA CARDIOLOGICA... Speriamo vada bene!!!
come stanno i vostri bimbi tesore?!!? e voi???

Messaggio da Deda » 24 nov 2010, 21:58

Messaggio da marusca » 24 nov 2010, 21:59

Messaggio da Makotina » 24 nov 2010, 22:01

Messaggio da Makotina » 24 nov 2010, 22:03

Messaggio da Makotina » 24 nov 2010, 22:04

Messaggio da anadgiagiu » 24 nov 2010, 22:05

Messaggio da M76 » 24 nov 2010, 22:06
erano vecchie?gila ha scritto:Noi oggi uova, ma abbiamo tutti mal di pancia
Mi preoccupo?????

Messaggio da M76 » 24 nov 2010, 22:09
ma peserà quanto i miei due!ishetta ha scritto:M76 ha scritto:ishetta ha scritto:adesso sono in fase "mi cago sotto a pensare al parto" il resto mi spaventa meno... ci ho messo solo un post nel salottino :ahahpem ha scritto:ish calma e vedrai che andrà tutto bene
più che altro ho paura che sia messo così xchè c'è qualche impedimento fisico che dalle ecografie non si vede e lui possa soffrire. Ecco. L'ho detto.
tu sei fuori!!
i miei non avevano nessun impedimento fisico eppure erano di traverso!
dai suuuuuu
my ma i tuoi erano 2 :ahah
edo è uno solo (confermato eh :ahah )

Messaggio da M76 » 24 nov 2010, 22:10
anche io... in pausa partita!anadgiagiu ha scritto:Sto guardando italia 1... c'è un ragazzo con solo la parte sopra del corpo...![]()
![]()

Messaggio da marusca » 24 nov 2010, 22:11
mako gli ha dato cortisone, non dire "solo" clenil. con quello in un paio di giorni dovrebbe passaer tutto. tu lo usi spesso?Makotina ha scritto:buonasera!!
che giornatona piena zeppa anche oggi tra casa, via vai di gente pure a pranzo, pediatra..
siamo stati dal pediatra, diana ha la tosse, ma sta bene, quindi solo clenil e lavaggi nasali 3 volte al dì.
mi si è staccato un pezzettino di capezzolo.. volevo vomitare

Messaggio da M76 » 24 nov 2010, 22:12

Messaggio da M76 » 24 nov 2010, 22:13

Messaggio da Chikka » 24 nov 2010, 22:20
Certo che sei una volpe eh? Ma dici 'ste cose con Ish in giro????anadgiagiu ha scritto:Sto guardando italia 1... c'è un ragazzo con solo la parte sopra del corpo...![]()
![]()

Messaggio da marusca » 24 nov 2010, 22:33
:ahah :ahah :ahahChikka ha scritto:Certo che sei una volpe eh? Ma dici 'ste cose con Ish in giro????anadgiagiu ha scritto:Sto guardando italia 1... c'è un ragazzo con solo la parte sopra del corpo...![]()
![]()

Messaggio da Deda » 24 nov 2010, 22:51

Messaggio da anadgiagiu » 24 nov 2010, 22:51
Magari acneh di più...M76 ha scritto:ma peserà quanto i miei due!ishetta ha scritto:M76 ha scritto:ishetta ha scritto:adesso sono in fase "mi cago sotto a pensare al parto" il resto mi spaventa meno... ci ho messo solo un post nel salottino :ahahpem ha scritto:ish calma e vedrai che andrà tutto bene
più che altro ho paura che sia messo così xchè c'è qualche impedimento fisico che dalle ecografie non si vede e lui possa soffrire. Ecco. L'ho detto.
tu sei fuori!!
dai suuuuuu
edo è uno solo (confermato eh :ahah )

Messaggio da Deda » 24 nov 2010, 22:54

Messaggio da ishetta » 24 nov 2010, 23:06
ehm non vorrei dire ma l'eco di accrescimento l'ho già fatta: tiè brutte serpi. Esattamente come sua sorella stimato 3480g... se posticipa di 10 giorni (impossibile visto che adesso inducono a 41 e non più a 41+3) dovrebbe essere 3680.anadgiagiu ha scritto:Magari acneh di più...M76 ha scritto:ma peserà quanto i miei due!ishetta ha scritto:M76 ha scritto:ishetta ha scritto:adesso sono in fase "mi cago sotto a pensare al parto" il resto mi spaventa meno... ci ho messo solo un post nel salottino :ahahpem ha scritto:ish calma e vedrai che andrà tutto bene
tu sei fuori!!
dai suuuuuu
edo è uno solo (confermato eh :ahah )![]()
![]()

Messaggio da anadgiagiu » 24 nov 2010, 23:11

Messaggio da ishetta » 24 nov 2010, 23:15
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”