siamo in fase di preparativi raduno febbrarine 2007 che si svolgerà questo weekend qui:
http://www.canelbosco.it/index.php?l=it&a=ambiente" onclick="window.open(this.href);return false;

Messaggio da desert noor » 24 nov 2010, 20:39
Messaggio da Dana » 24 nov 2010, 21:05
ahahahah se era ORTOPEDICO c'annavo davero....Misurina ha scritto:Dana ha scritto:CLAUDIA è vero la persona di cui parla GIO assomiglia a Dexter![]()
![]()
pero dovrebbe farsi un po allungare i capelli....
quasi quasi je vado a fa visita ...![]()
![]()
tu vai a Roma tra pochi giorni
![]()
Sempre la solita donna fortunata. Nun te basta er Dano, pure er Dexter-copy vuoi
Messaggio da Dana » 24 nov 2010, 21:06
Misurina ha scritto:E visto che siamo a pagina 46 mi porto avanti con i compiti per domani mattina
E' TEMPO DI SPEGNERE LA PRIMA CANDELINA PER DUCCIO DI SIXTIE-LABEBINA!
Che ne dite? Suggerimenti per eventuale modifica?
Se avessimo aperto il 26 si sarebbe potuto scrivere OGGI. Ma siamo state troppo rapide
Messaggio da Dana » 24 nov 2010, 21:07
Messaggio da robipokernonna » 24 nov 2010, 21:47
ele68 ha scritto:principalmente astigmatica ma anche un pò miope ( e per dirla tutta inizio a far fatica a leggere la sera, me tocca allontanare il libro come mi mammaDana ha scritto:ma ora ci sono queste ganze super tollerabili ecc perfino infatti le toriche che erano insopportabili e NON si posizionavano MAI come dovevano soprattutto quelle fisse... (e pure quella mensile non mi si posiziona.... mah!)ele68 ha scritto: dovrei riprovare anch'io a portarle.....
ci provai annnnniiiiiiiiii fa, ma non le tolleravo, mi sembrava di avere sempre la sabbia dentro..... andavo di lacrime artificiali a litri...... ho lasciato perdere.......
ora devo dire che quando provo a fare la gnocca esco senza occhiali, ma la cosa si sta facendo arduasabato sera siamo usciti a cena io e Brontolo (cena della sua società sportiva per cui corre..... serata easy in un capannone per le feste con tutta gente che a parte le scarpe da correre e la tuta non ha.....giusto perchè non pensiate ce fosse un evento mondano)..... insomma mi sono un pò truccata (dato che non corro
volevo diversificarmi)....che faccio? esco senza occhiali.....mi sembro meglio.........
il Brontolo beve il vino cenando, usciamo e mi dice "guidi tu che ci sono in giro i carabinieri"...... io "certo"....... guido....... era buio, pioveva....... 1 km dopo mi fa accostare e guida lui........ "meglio rischiare la patente che la vita"
io le porto poco ,,,, me rompo, pero non mi servono le lacrime artificiali con queste usa e getta sai?
dovresti provare davvero anche perchè la tecnologia anche per queste cose è avanzata parecchio!
beh io senza occhiali/lenti sono una talpa![]()
e c'aveva ragione il Macs a pensarla cosi![]()
ma te sei miope o astigmatica?)....... una chiavica
Messaggio da robipokernonna » 24 nov 2010, 21:50
Messaggio da robipokernonna » 24 nov 2010, 21:54
ele68 ha scritto:ridi ridiDana ha scritto:ele68 ha scritto:Dana ha scritto:giovant, grazie![]()
si krista è una ragazza molto alla mano e molto dolce ... sempre pronta ad invitare a casa amici per fare party ecc... (un po come noi italiani) mi dispiace aver legato molto con lei proprio sul finale del nostro stay ....mi mancherà molto.
parla per te "teronazza" che qui al nord sempre pronti una ciufola!
è vero!!!!!! al nord siete tutti bauscioni/polentoni provincialotti che vi chiudete in casa e alle 18 cenate![]()
:ahah :ahah :ahahvedrai a Bergamo che socializzazione
Messaggio da robipokernonna » 24 nov 2010, 22:03
Messaggio da robipokernonna » 24 nov 2010, 22:05
Messaggio da robipokernonna » 24 nov 2010, 22:07
Messaggio da robipokernonna » 24 nov 2010, 22:07
Messaggio da Dana » 24 nov 2010, 22:39
si potrà scrivere? boh penso di sirobibg ha scritto:dana, please, mi dici la marca delle lenti? io sono astigmatica. e quando le mettevo dovevo cercare la scritta "ciba" che doveva stare posizionata in baso. gia' era difficile mettere la prima, figurarsi la seconda con un occhio che ci vedeva e l'altro no.![]()
e poi mi si appiccicavano agli occhi. non c'era lacrima artificiale che tenesse. pero' vorrei eliminare gli occhiali da vista cosi' da non dover mettere le lenti progressive. pare che abituarcisi sia difficilissimo....
se le trovassi tollerabili sarei salva.
Messaggio da Dana » 24 nov 2010, 22:41
Messaggio da marilu » 25 nov 2010, 7:57
Messaggio da marilu » 25 nov 2010, 8:18
Messaggio da Azel67 » 25 nov 2010, 9:02
Messaggio da Dollymamma » 25 nov 2010, 9:11
Messaggio da ele68 » 25 nov 2010, 10:02
Messaggio da ele68 » 25 nov 2010, 10:03
Messaggio da Misurina » 25 nov 2010, 10:11
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”