5 giorniiiiiiiiiiiii vaimimo ha scritto:vedo che quì siete tutte prese dalla frenesia da parto!!!!![]()
non è che qualcuna ha intenzione di battermi sul tempo eh?!?!
mimoooooooooooo

Messaggio da ale1981 » 24 nov 2010, 16:57
5 giorniiiiiiiiiiiii vaimimo ha scritto:vedo che quì siete tutte prese dalla frenesia da parto!!!!![]()
non è che qualcuna ha intenzione di battermi sul tempo eh?!?!
Messaggio da ale1981 » 24 nov 2010, 16:58
mimo ha scritto:argomento sex: Io in questa gravidanza le conto sulle dite le volte che.... mi sento troppo a disagio anche se la voglia c'è! ma proprio non ce la faccio, senza contare la stanchezza: oltre 'sto panzone, ho altri due bimbi da seguire la sera sono morta!!! e chi ce la fa???
![]()
spero che il mio uomo lo comprenda, e spero che tra qualche mese ci si rimetta a far zinzin normalmente, anche se non sarà facile trovare il momento giustosoprattutto mi auguro di avere tutto bello "legato" così posso fare tutto serenamente
Messaggio da ale1981 » 24 nov 2010, 16:59
mimo ha scritto:chi parlava di caffè con panna???? io non digerisco il caffè, va bene lo stesso la cioccolata calda???![]()
tanto da domenica sarò a digiuno!!
Messaggio da ale1981 » 24 nov 2010, 17:00
frapanzana ha scritto:vado a prepararmi per andare a prendere pulce grande: povero ieri sera io e il socio ci siamo sentite delle c@cche di prima categoria...
premessa: Davide non è un mangione, vivrebbe di aria fritta e quando ha una portata davanti ha tempi biblici per finirla (tipo 1 ora, 1ora e mezza) perchè si distrae si passa il boccone da una parte all'altra della bocca e così via, anche a scuola spesso gli tolgono il piatto prima che lui abbia finito...
ieri sera di primo avevo preparato la pasta con il cavolfiore e a Davide avrò dato si e no 10 maccheroni perchè so che non è il suo piatto preferito, quando ha cominciato a fare storie pensavo che fossimo alle solite e quindo abbiamo insistito un po' troppo fino a quando..... ha vomitato tutto!!!!
Povero cucciolo, gli abbiamo chiesto scusa e gli abbiamo promesso che non lo avremmo forzato più, quando ha visto che la situazione era in suo favore ce l'ha rinfacciato: "avete visto? Mangiamangiamangia e alla fine mi avete fatto vomitare"![]()
.... grande lezione piccolo mio!!!!!
Messaggio da ale1981 » 24 nov 2010, 17:01
dani77 ha scritto:MI HANNO CHIAMATA MI HANNO CHIAMATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANCHE DAVIDE NASCERA' LUNEDI' 29 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mimo insieme e' ;)
Messaggio da ale1981 » 24 nov 2010, 17:04
mimo ha scritto:sempre che qualcuna non decida di sformare prima di me!!!![]()
comunque ho lasciato perdere la cioccolata calda e mi sono orientata sul pane e nutellae succo di pera!!! la merenda dei campioni
Messaggio da dani77 » 24 nov 2010, 17:04
mimo ha scritto:dany come ti senti??? io mi sto cac@ndo sotto!!!
Messaggio da bimbis » 24 nov 2010, 17:16
dani77 ha scritto:MI HANNO CHIAMATA MI HANNO CHIAMATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANCHE DAVIDE NASCERA' LUNEDI' 29 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mimo insieme e' ;)
Messaggio da Spes » 24 nov 2010, 17:43
Messaggio da Spes » 24 nov 2010, 17:44
Messaggio da phenelophe84 » 24 nov 2010, 18:10
Messaggio da ambra83 » 24 nov 2010, 18:17
Messaggio da girasole27 » 24 nov 2010, 18:41
gio76 ha scritto:Ciao a tutte belle pancione!!!
[Ale e Girasole anche io dolori tipo ciclo e forte mal di reni...ieri quando sono andata a a fare la ceretta anche a me l'estetista ha detto della luna...chissà![]()
Girasole non mi ricordo poi se fari il monitoraggio...io dopodomani ho il primo...chissà che non ci incontriamo in ospedale!!!!
Argomento sesso: questa gravidanza devo dire che non mi posso lamentare!!!
Ho avuto praticamente sempre voglia...ma la settimana scorsa credo proprio che sia stata l'ultima volta....ora non ce la farei e anche mio marito è un po' bloccato dal fatto che ci siamo quasi...però devo dire che siamo stati moooolto sprintosi
a differenza di quando ero incinta di Elena e non lo facevamo quasi mai...
Diciamo anche che ora so quanto fa male farlo mentre si allatta, quindi diciamo che in previsione di un periodo di magra, mi soo portata avanti con il lavoro :ahah :ahah
Un bacio a tutte
Messaggio da pipponzo.dani » 24 nov 2010, 18:44
io anche moltoooo molttoo ma è normale .. pensa tempo fa ero talmente spaventata che sono addirittura andata al pronto soccorso .. mi hanno quasi riso in faccia .. è normalephenelophe84 ha scritto:Sono un pò in paranoia..è da stamattina che ho gli slip bagnati...non tantissimo ma giusto x mettermi il dubbio che magari si possa essere rotto il sacco....Voi che dite? Però ci sono delle striature biancastre(lo so che schifo ma è x farvi capire)...
Messaggio da ambra83 » 24 nov 2010, 18:45
Messaggio da pipponzo.dani » 24 nov 2010, 18:46
se la piccipicci aspetta l arrivo del papà magari festeggiamo con tanto di dettagliSpes ha scritto:dani ci sei anche tu![]()
![]()
argomento sesso, oggi mi e' stato caldamente raccomandato con tanto di dettagli:ahah
scherzi a parte qui voglia zero e stanchezza tanta, ma la gine ritiene che se pur piccino prima nasce e meglio e', e lo penso anche io
ah mi ha fatto anche una sorta di scollamento delle membrane, che doloooooor
il ritardo sempre =, pero' piccinino e' bello attivo
Messaggio da pipponzo.dani » 24 nov 2010, 18:47
luna piena il 21... luna nuova il 5 ... so che c'è questa differenza ma non mi chiedere dettagli .. tempo fa ne parlammo e risultava cosiambra83 ha scritto:ma la luna non si è fatta già il 21???![]()
Messaggio da phenelophe84 » 24 nov 2010, 18:48
Beh io stavo pensando che se continuava andavo al ps...ma ho paura che mi prendano x sc**a...pipponzo.dani ha scritto:io anche moltoooo molttoo ma è normale .. pensa tempo fa ero talmente spaventata che sono addirittura andata al pronto soccorso .. mi hanno quasi riso in faccia .. è normalephenelophe84 ha scritto:Sono un pò in paranoia..è da stamattina che ho gli slip bagnati...non tantissimo ma giusto x mettermi il dubbio che magari si possa essere rotto il sacco....Voi che dite? Però ci sono delle striature biancastre(lo so che schifo ma è x farvi capire)...
Messaggio da ambra83 » 24 nov 2010, 18:50
Messaggio da girasole27 » 24 nov 2010, 19:02