cianci ha scritto:SARA LA MAIL è MIA !

Messaggio da sara33 » 24 nov 2010, 18:08
cianci ha scritto:SARA LA MAIL è MIA !
Messaggio da sara33 » 24 nov 2010, 18:12
Messaggio da Elastygirl » 24 nov 2010, 18:12
Messaggio da cianci » 24 nov 2010, 18:17
sara33 ha scritto:Annalisa adesso riesce ad arrivare al mobile tv sooto il quale ci sono le riviste e butta tutto per aria![]()
![]()
uguale uguale a Dani alla sua età
Messaggio da sara33 » 24 nov 2010, 18:20
Elastygirl ha scritto:Arieccomi, finalmente riesco a ripassare...Luca è crollato.....dopo un super mega cacatoneForse per quello non riusciva a dormire bene dopo pranzo
![]()
Sara, ho letto di Annalisa, finalmente sta meglio![]()
Speriamo sia tutto finito
Messaggio da sara33 » 24 nov 2010, 18:23
Messaggio da Elastygirl » 24 nov 2010, 18:27
Oggi nosara33 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Arieccomi, finalmente riesco a ripassare...Luca è crollato.....dopo un super mega cacatoneForse per quello non riusciva a dormire bene dopo pranzo
![]()
Luca
ma non l'hai messo davanti alla Clerici?
Messaggio da Monsterina900 » 24 nov 2010, 18:27
oggi niente. E niente macchie anche. Boh...sara33 ha scritto:Chiarstella mi psare di aver capito che sta meglio
niente febbre?
Messaggio da sara33 » 24 nov 2010, 18:28
Messaggio da Elastygirl » 24 nov 2010, 18:28
Meno male che Luca non gattona...ho ancora un pò di pacecianci ha scritto:sara33 ha scritto:Annalisa adesso riesce ad arrivare al mobile tv sooto il quale ci sono le riviste e butta tutto per aria![]()
![]()
uguale uguale a Dani alla sua età![]()
![]()
cosma sta sbattendo i cd e le videocassette sui mobili...
Messaggio da sara33 » 24 nov 2010, 18:29
se è la sesta ci vogliono almeno tre luuuunghi giorni di febbreMonsterina900 ha scritto:oggi niente. E niente macchie anche. Boh...sara33 ha scritto:Chiarstella mi psare di aver capito che sta meglio
niente febbre?
Messaggio da Monsterina900 » 24 nov 2010, 18:29
cucciolo!Elastygirl ha scritto:Arieccomi, finalmente riesco a ripassare...Luca è crollato.....dopo un super mega cacatoneForse per quello non riusciva a dormire bene dopo pranzo
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 24 nov 2010, 18:32
allora, non ci capisco + niente. 'Sta febbre improvvisa di ieri??sara33 ha scritto:se è la sesta ci vogliono almeno tre luuuunghi giorni di febbreMonsterina900 ha scritto:oggi niente. E niente macchie anche. Boh...sara33 ha scritto:Chiarstella mi psare di aver capito che sta meglio
niente febbre?e poi arrivano le macchie
per quello che aspetto domani per vedere se è quello
Messaggio da sara33 » 24 nov 2010, 18:34
potrebbe essereMonsterina900 ha scritto:allora, non ci capisco + niente. 'Sta febbre improvvisa di ieri??sara33 ha scritto:se è la sesta ci vogliono almeno tre luuuunghi giorni di febbreMonsterina900 ha scritto:oggi niente. E niente macchie anche. Boh...sara33 ha scritto:Chiarstella mi psare di aver capito che sta meglio
niente febbre?e poi arrivano le macchie
per quello che aspetto domani per vedere se è quello![]()
le ho toccato le gengive e si sente il bordo tagliente del dentino, può essere stato quello??
![]()
per la sbiru
Messaggio da penny » 24 nov 2010, 18:44
Messaggio da Pottini » 24 nov 2010, 18:45
Messaggio da Pottini » 24 nov 2010, 18:46
:ahah :ahah fantastico! me lo vedo troppo!!! :ahahcianci ha scritto:ah..non vi ho raccontato che l'altro giorno ho sgridato gioele e lui " basta, voglio un'altra mamma " e io "mmm dobbiamo chiedere qual è l'ufficio dove si può fare richiesta" e lui con la faccia sempre più seria. Vado dal socio e davanti a gioele "ruggero, tu ti ricordi a quale ufficio si può chiedere di cambiare mamma? " e lui "mah..mi pare in comune" :ahah
e gioele "no, ma no, dicevo per dire, non voglio un'altra mamma"
della serie niente panico e arginare.. :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Pottini » 24 nov 2010, 18:46
:ahah :ahah ti ci vedo benissimo!!! col servizio a rose vittoriano!!!cianci ha scritto:quindi per il the da anziane sarò sola...allora metto intorno al tavolo delle bambole di porcellana , mi metto lo scialle e servo dalla teiera vuota...
:ahah :ahah :ahah psycho...
Messaggio da Pottini » 24 nov 2010, 18:48
oh mi spiace povero! ma il pediatra che dice? non è il caso di idratarlo forzatamente? di frutta cosa gli dai, mela vero? speriamo migliori prestopenny ha scritto:Eccomi di ritorno .... Mi ero illusa nicholas nn stà poi così bene oggi a pranzo fatta metà pappa passo a dargli la frutta come ieri e dopo 4-5 cucchiaini ha vomitato quasi tuttopoi nn ha voluto più nulla fino a 5 min fà che si è fatto 60 di latte e qualche cucchiaino di frutta... Almeno le scariche sono diminuite ne ha due al gg ... Ora dorme ... Ma può andare avanti cosí con in corpo 200 scarsi di latte al gg
perchè nn passa
e poi indovinate un pò io inizio ad avere la nausea
e la pancia che brontola
![]()
Monst mi sà che è in arrivo un dentino
Sara allora speriamo che escano così almeno sai cos'ha e come curarla
Messaggio da penny » 24 nov 2010, 18:54