GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE 85: AUGURI TAIM
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: LOMBARDINE 85: AUGURI TAIM
Non ricordo, mi sto perdendo un sacco di notizie ultimamente, arrivo, leggo, mi scordo e riparto... 
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Mi preparo e vado, buon pomeriggio!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Innanzitutto buongiorno,
ho appena cacciato 90 euro x delle catene da neve che probabilmente non userò mai ma amen, almeno facciamo girare l'economia. E poi ho preso i body x Edo.
BUON COMPLEANNO ANYA
La smettete di dire che fra poco è Natale? Io me la sto facendo sotto dalla paura.
Regali: noi pochi.
Emma: treno ikea (vado domani xchè è in offerta al 50%)
Nonne: ordinato calendari
Marito: ??? una trombata???
Suocero: vino
Fratello: boh
Mia zia: pensierino (Boh set bagnoschiuma???)
Figli di amiche: libretti (devo vedere quali ma poco)
Tiz meno male che ci sei tu a ricordarti di me
... LA VISITA E' IL 3/12, non vi preoccupate xchè vi imparanoierò in anticipo. Oggi mio marito era a casa e così abbiamo fatto i fidanzati (con sfanculata annessa obviously
). Catene da neve, OVS, Fauna Food x Sveva e pranzo al Ristò... Insomma in quanto a romanticismo ci fa un baffo nessuno
Adesso lui è andato a smontare l'archivio e altre scaffalature xchè viene quello dei rottami metallici a portare via un po' di roba.
Topa/Adri. Considerazioni per Topa, Adri avrà sicuramente un modo un filino
diretto di dire le cose... ma a me servono le persone così per farmi capire qualcosa... quindi Adri con me fai pure il carro armato... Topa tu cerca di prendere il buono di quello che ti viene detto e non pensare sempre di aver ragione perchè chi si loda si imbroda (non che tu ti lodi ma a volte ti imparanoi per certe cose che non hanno senso... sempre non ti conosco ma sulla base di quello che hai detto qui più volte).
Per il resto... le compresse che mi ha dato la ginecologa stanno funzionando e io posso stare in piedi per più di 15 minuti consecutivi
. Pensavo per Natale di farle un collier con delle emorroidi d'oro per ricordarsi di me... ne avete visti in giro? :ahah
vado a prendere la Vispa Teresa e ci leggiamo dopo
ho appena cacciato 90 euro x delle catene da neve che probabilmente non userò mai ma amen, almeno facciamo girare l'economia. E poi ho preso i body x Edo.
La smettete di dire che fra poco è Natale? Io me la sto facendo sotto dalla paura.
Regali: noi pochi.
Emma: treno ikea (vado domani xchè è in offerta al 50%)
Nonne: ordinato calendari
Marito: ??? una trombata???
Suocero: vino
Fratello: boh
Mia zia: pensierino (Boh set bagnoschiuma???)
Figli di amiche: libretti (devo vedere quali ma poco)
Tiz meno male che ci sei tu a ricordarti di me
Adesso lui è andato a smontare l'archivio e altre scaffalature xchè viene quello dei rottami metallici a portare via un po' di roba.
Topa/Adri. Considerazioni per Topa, Adri avrà sicuramente un modo un filino
Per il resto... le compresse che mi ha dato la ginecologa stanno funzionando e io posso stare in piedi per più di 15 minuti consecutivi
vado a prendere la Vispa Teresa e ci leggiamo dopo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ah ve lo dico che la commessa di z voleva vendermi dei body rosa xchè secondo lei stando sotto non faceva differenza??? :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ishetta ha scritto:ah ve lo dico che la commessa di z voleva vendermi dei body rosa xchè secondo lei stando sotto non faceva differenza??? :ahah :ahah :ahah
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

perchè?ishetta ha scritto:
La smettete di dire che fra poco è Natale? Io me la sto facendo sotto dalla paura.![]()
tanto la scadenza è un mese dopo! o c'è altro?
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Ish che mattina impegnativa e
per le pastiglie miracolose.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Scappo a casa.... ma prima sosta da Clazedonia per calze lunghe per le mie signorinelle...
un
un
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- pem
- Silver~GolGirl®

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

un mese vola, e se dovesse essere tc sarà per la settimana del 9/1.marusca ha scritto:perchè?ishetta ha scritto:
La smettete di dire che fra poco è Natale? Io me la sto facendo sotto dalla paura.![]()
tanto la scadenza è un mese dopo! o c'è altro?
- pem
- Silver~GolGirl®

- gila
- Bronze~GolGirl®

Ish
Vedrai sara' meraviglioso
Meravigliosamente stancante
Ma meraviglioso
:-)
Vedrai sara' meraviglioso
Meravigliosamente stancante
Ma meraviglioso
:-)
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- pem
- Silver~GolGirl®

- gila
- Bronze~GolGirl®

Sono in treno
Fra poco recupero le belvoline,
Anche se mi farei una ronfatina...
Fra poco recupero le belvoline,
Anche se mi farei una ronfatina...
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Ish calma e sangue freddo pensa che manca ancora tanto tanto tempo. 
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

in effetti caledonia non si è più vista. 
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

adesso sono in fase "mi cago sotto a pensare al parto" il resto mi spaventa meno... ci ho messo solo un post nel salottino :ahahpem ha scritto:ish calma e vedrai che andrà tutto bene
più che altro ho paura che sia messo così xchè c'è qualche impedimento fisico che dalle ecografie non si vede e lui possa soffrire. Ecco. L'ho detto.
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Ish non tirarti sf**a addosso prima che arrivi
Comunque speriamo al meglio
al massimo uno zacccc e via che esce fuori bello rosa e rilassato 
Comunque speriamo al meglio
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

la moglie del mio collega ha fatto primo parto naturale, secondo cesareo perchè la bimba si era incastrata con la testina tra le sue costole. non preoccuparti, andrà tutto beneishetta ha scritto:adesso sono in fase "mi cago sotto a pensare al parto" il resto mi spaventa meno... ci ho messo solo un post nel salottino :ahahpem ha scritto:ish calma e vedrai che andrà tutto bene
più che altro ho paura che sia messo così xchè c'è qualche impedimento fisico che dalle ecografie non si vede e lui possa soffrire. Ecco. L'ho detto.
per il tc, sei sicura così presto? la mia amica aveva scadenza 26/9 e glielo hanno fatto il 20/9, solo 6 giorni prima
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

certo che un xy che già esce inca.zzato perchè era scomodo non è proprio il massimo! :ahah :ahahishetta ha scritto:pem ha scritto:
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®