GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il Natale è ormai vicino, la febbrarina ('11) pensa al corredino

Bloccato
mdamy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Il Natale è ormai vicino, la febbrarina ('11) pensa al corredino

Messaggio da mdamy » 23 nov 2010, 18:35

pallybello il nome Matteo :ok anche per me e' stata una folgorazione, ad un certo punto senti che quel nome suona proprio giusto! :cuore
trioanch'io comprai Loola Bebe' comfort , pero' non e' proprio maneggevolissimo, poi comprai anche l'high trek sempre bebe' comfort,quello a 3 ruote, ci giri benissimo a piedi , l'unico incoveniente e' che lo devi smontare ( incluse le ruote) per metterlo in macchina.. :buuu
io riutilizzero navicella del loola ( lasciando le ruote in macchina) e lascero' l'high trek sempre montato x quando devo uscire a piedi.. pagai il loola circa euro 650,00 mentre l'high trek solo passeggino circa 320/350,00.
Immagine

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 23 nov 2010, 19:29

Per le misure del trio non ho problemi nè di macchina, ne di ascensore e gradini,però non avevo valutato la comodità di chiuderlo con una mano come diceva PALLY e anche il peso mi preoccupa perchè io sono piccoletta e poco forzuta e la mia macchina è molto alta...non so come farò a sollevarlo per metterlo nel baule se è troppo pesante :urka

Cmq l'enjoy della chicco non mi sembra male SUSAN..costa ragionevolmente, si chiude con una mano e non pesa molto, giusto? L'unica pecca è che mi sa che non ha il maniglione, vero?Magari vendono separatamente un pezzo aggiuntivo che unisce le due maniglie?...mi sembra che l'avevo visto da qualche parte questo optional.. :perplesso

MDAMY quello con le ruote che si smontano lo eviterei..chissà che rottura per te ogni volta che lo devi mettere in macchina :che_dici

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 23 nov 2010, 19:57

Comprato trio Loola Bebè confort: effettivamente è pesantino, ma è l'unico che come dimensioni una volta chiuso entra nel mio bagagliaio (Yaris). Siamo appena tornati a casa e mi sono resa conto che non c'è la base per l'auto.....qualcuna di voi sa se davvero non è in dotazione? Abbiamo avuto il dubbio di averlo dimenticato.....No comment! Questo vi dà l'idea del nostro grado di stanchezza.... :impiccata:
Francesco 1 marzo 2011

laurasgio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laurasgio » 23 nov 2010, 20:54

mdamy ha scritto:pallybello il nome Matteo :ok anche per me e' stata una folgorazione, ad un certo punto senti che quel nome suona proprio giusto! :cuore
Pally: :clap matteo è molto bello!
ma se la folgorazione non ci viene nei prossimi due mesi che faccio ??? :domanda al limite lo dichiaro Pucciolo all'anagrafe :ahaha :ahaha :ahaha
Immagine

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 23 nov 2010, 21:06

PEPONE sai che non lo so per il maniglione? La chicco ne ha fatto uno di modello così ma mi sa che siamo sui 500€ e passa. Secondo me vai a tastare sul terreno, anche davanti all'ospedale di treviglio sono molto forniti, i prezzi non sono molto concorrenziali, ma ogni tanto hanno qualche offerta. Tengono molte marche e sono tutti esposti anche ovetti etc. Io il mio l'ho trovato li ed era l'ultimo rosa, colore 2010 e quindi era scontato.
Sono disponibili :ok

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 24 nov 2010, 7:08

ciao a tutte :cuore
pepone :clap per i risultati :ok
mdamy :yeee per la visita andata bene e per Alessio :cuore
pally :-D per Matteo :bacio

Ho visto che parlate di trio io alla fine dovevo prendere solo la carrozzina mi piaceva tantissimo quella dell'otutto ma aveva un costo esagerato 500 euro :urka infatti ho dovuto rinunciarci :aargh però ho preso il trio della peg perego a 380 euro arancione e panna molto carino :sorrisoo

ragazze qui da noi c'è allerta meto il tempo fa paura non si riesce ad uscire fuori tanto del vento forte e della grandine che sta facendo ho tanta paura infatti non accenna a calmare una situazione bruttissima che non si verificava dal 67 :urka per domenica è previsto un peggioramento aiutoooooooooooo :buuu
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 24 nov 2010, 8:29

buongiorno!
tropea, mi auguro che il tempo non si scateni troppo... :incrocini
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 24 nov 2010, 10:13

:ciaociao

TROPEA...CASPITA...HO SENTITO AL TG DELLE RAFFICHE DI VENTO :urka

:incrocini :incrocini

:bacio

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 24 nov 2010, 10:43

pascaliza ha scritto:io non riesco proprio a liberarmene... è la terza cura di antibiotici che faccio, lo so che me la porto fino al parto :aargh :aargh :aargh
:incrocini spero di no per te!
a me è andata proprio così, mi è saltata anche la donazione del cordone ombelicale :martello
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 24 nov 2010, 10:44

davvero? anche io volevo farla, quindi se c'è infezione batterica nelle urine non si può?... che palline :che_dici :che_dici

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 24 nov 2010, 10:45

ciao ragazze :sorrisoo :bacio
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 24 nov 2010, 10:47

pepone, al contrario di quanto abbiamo sempre fatto (cioè andare in canile), abbiamo optato per una cagnolina di razza, una jack russel broken (col pelo tutto ispido). In un allevamento amatoriale, ci siamo innamorati di tutta la famiglia umana (hanno 2 bimbi, Antonio dell'età di Agnese e Vittoria di8 mesi) e canina che vive in grande comunità e amore. :emozionee
Immagine

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 24 nov 2010, 10:51

pascaliza ha scritto:davvero? anche io volevo farla, quindi se c'è infezione batterica nelle urine non si può?... che palline :che_dici :che_dici
io sono arrivata in sala parto col mio kit ma visti i miei esami (di 2 gg prima del parto) l'ostetrica mi ha detto che non avrebbero potuto raccogliere il materiale. Poi in realtà mi hanno detto che ho avuto un secondamento mlto veloce eil fatto che Agnese sia nata con la camicia avrebbero cmq reso difficile l'operazione. :perplesso
Ci riporvo stavolta :incrocini
Immagine

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 24 nov 2010, 10:52

tropeaby, :incrocini per il meteo.
Qui oggi c'è il sole, speriamo continui!

pally :yeee Matteo
Immagine

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 24 nov 2010, 11:19

tropea speriamo che il tempo non vi crei altri danni :incrocini qui ormai è nebbia perenne..ma almeno quella non crea danni..solo un pò di disagio

blumirtillo ho visto PICCA su fb da piccolina..è veramente troppo bella :-D Anche io ho sempre avuto cani non di razza...il mio birillo era un trovatello ed è morto l'anno scorso dopo 17 anni :bacio poi un giorno siamo entarti in un negozio squallidissimo, attirati da alcuni micetti, e dopo due secondi ci arriva incontro uno shitzu(PEPE :cuore ) che fà un sacco di feste a mio marito..non avevamo intenzione di prendere un cane..percui ce ne siamo andati.5 minuti dopo mio marito è tornato indietro a prenderlo!Era spaventatissimo da tutto,credo che non l'avessero mai fatto uscire da quel negozio :urka povero cucciolo!

Per il TRIO, oggi pomeriggio faccio un giro in alcuni negozi e vado a vedere anche alla chicco ad Antegnate SUSAN..così chiedo info sulle caratteristiche tecniche.Stò seriamente pensando di dire ai miei cognati di lasciar perdere..è meglio che me lo scelga da sola!Gli dirò di prenderci il fasciatoio..tanto per quello uno vale l'altro!Ieri, prendendo due misure nella cameretta, ci siamo accorti che la parete è torppo corta e l'armadio a ponte con letto che volevamo non ci stà :urka NON CI POSSO CREDEREEE!Perciò dovremo mettere un letto con un armadio vicino..oppure trovarne uno angolare, uffa!!!

BUONA GIORNATA A TUTTE
:bacio

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 24 nov 2010, 11:24

pepone ha scritto:blumirtillo ho visto PICCA su fb da piccolina..è veramente troppo bella :-D Anche io ho sempre avuto cani non di razza...il mio birillo era un trovatello ed è morto l'anno scorso dopo 17 anni :bacio poi un giorno siamo entarti in un negozio squallidissimo, attirati da alcuni micetti, e dopo due secondi ci arriva incontro uno shitzu(PEPE :cuore ) che fà un sacco di feste a mio marito..non avevamo intenzione di prendere un cane..percui ce ne siamo andati.5 minuti dopo mio marito è tornato indietro a prenderlo!Era spaventatissimo da tutto,credo che non l'avessero mai fatto uscire da quel negozio :urka povero cucciolo!
:cuore hai fatto troppo bene!
Immagine

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 24 nov 2010, 12:10

aler ha scritto:Comprato trio Loola Bebè confort: effettivamente è pesantino, ma è l'unico che come dimensioni una volta chiuso entra nel mio bagagliaio (Yaris). Siamo appena tornati a casa e mi sono resa conto che non c'è la base per l'auto.....qualcuna di voi sa se davvero non è in dotazione? Abbiamo avuto il dubbio di averlo dimenticato.....No comment! Questo vi dà l'idea del nostro grado di stanchezza.... :impiccata:
aler se ti riferisci alla base per l'ovetto, il Loola non ce l'ha. Va appoggiato direttamente sul sedile e legato con la cintura di sicurezza.
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 24 nov 2010, 12:16

Buongiorno!
Oggi sono assolutamente presa dall'ozio..vado in giro nper casa senza concludere niente..mah...
Pally bello il nome Matteo :ok Noi siamo ancora un pochino indecisi, la folgorazione non è arrivata!
Elisa per l'infezione :incrocini
pepone i miei denti mi stanno dando tregua, il fatto è che fanno male a giorni alterni e il mio dentista vorrebbe aspettare dopo il parto per intervenire.. :impiccata:
Buona giornata a tutte :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 24 nov 2010, 13:46

aiuto, ho tirato fuori tutte le robine da lavare per Margherita... è una montagna di roba!!! ho deciso che darò copertine e lenzuolini a mia madre e anche i due sacchi nanna che ho. Il resto lo farò io, speriamo di riuscire a sistemarla entro febbraio! il problema non è lavare e stendere, piuttosto è STIRARLA!! :che_dici :che_dici

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 24 nov 2010, 17:11

uff...dai...stirare è un incuboooo :buuu
Vabbè tante cose mica sono da stirare?
Le tutine di ciniglia? NOOO :fischia
I bodini? NOOO :fischia
Solo i vestitini..daiii...io non voglio stirare nullaaaa.. :urka
se li stendo bene bene e li centrifugo pochissimo rimangono belli.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

Bloccato

Torna a “Febbraio”