e vabbè......noproblem ha scritto:1 minuto dopo aver fatto "invio" si è svegliata!!!!noproblem ha scritto:...ora dorme da una mezz'oretta!!![]()
come sta???

Messaggio da fenicia » 24 nov 2010, 15:49
e vabbè......noproblem ha scritto:1 minuto dopo aver fatto "invio" si è svegliata!!!!noproblem ha scritto:...ora dorme da una mezz'oretta!!![]()
Messaggio da noproblem » 24 nov 2010, 16:00
bene, bene...niente febbre ma ancora con il naso gocciolante...fenicia ha scritto: come sta???
Messaggio da fenicia » 24 nov 2010, 16:02
noproblem ha scritto:bene, bene...niente febbre ma ancora con il naso gocciolante...fenicia ha scritto: come sta???
Comunque è qui che gioca con la bambola...
Messaggio da sissyby74 » 24 nov 2010, 16:06
Messaggio da noproblem » 24 nov 2010, 16:07
Messaggio da fenicia » 24 nov 2010, 16:08
Messaggio da fenicia » 24 nov 2010, 16:09
noproblem ha scritto:quando vuole, li dà a tutti..basta chiederlo!!![]()
Messaggio da noproblem » 24 nov 2010, 16:12
Eva li dà a distanza con lo schiocco!!!fenicia ha scritto:noproblem ha scritto:quando vuole, li dà a tutti..basta chiederlo!!![]()
![]()
mariasole li dà solo a me e alla bambola
o meglio... ormai oltre che leccarmi mi morde pure!!! :ahah :ahah
Messaggio da sissyby74 » 24 nov 2010, 16:15
il ciuccio avvolte si altre no.....fenicia ha scritto:sissyby74,![]()
![]()
![]()
![]()
il ciuccio non lo vuole?????
ma mugola da addormentato?
perché, se dorme, pur mugolante, io lo lascerei mugolare!!! (forse...)
Messaggio da fenicia » 24 nov 2010, 16:22
e ci credo!!! che bellinanoproblem ha scritto:Eva li dà a distanza con lo schiocco!!!fenicia ha scritto:noproblem ha scritto:quando vuole, li dà a tutti..basta chiederlo!!![]()
![]()
mariasole li dà solo a me e alla bambola
o meglio... ormai oltre che leccarmi mi morde pure!!! :ahah :ahah
C'è una cassiera al supermercato che ogni volta si scioglie!!!![]()
Messaggio da fenicia » 24 nov 2010, 16:23
ooopsssssssssissyby74 ha scritto:il ciuccio avvolte si altre no.....fenicia ha scritto:sissyby74,![]()
![]()
![]()
![]()
il ciuccio non lo vuole?????
ma mugola da addormentato?
perché, se dorme, pur mugolante, io lo lascerei mugolare!!! (forse...)
secondo me dorme quando mugola.....ha gli occhi chiusi!!!
...lo lascerei pure io se non svegliasse il fratello
Messaggio da lilletta » 24 nov 2010, 17:14
è lo stesso per noi... adesso riesco un pò ad intrattenerla dandole un pannolino pulito e mostrandole l'animaletto che vi è disegnato... ma sono cavoli amari ogni cambio!!!fenicia ha scritto:domandina: usate ancora il fasciatoio?
per noi sta diventando difficilissimo, perché Mariasole non sta ferma un attimo, vuole mettersi carponi oppure arrampicarsi sul muro...![]()
a volte riesco a distrarla dandole la spazzolina, ma non sempre questa tattica funziona...
Messaggio da lilletta » 24 nov 2010, 17:17
Messaggio da lilletta » 24 nov 2010, 17:19
siamo in due!!!!sissyby74 ha scritto:AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non riesco + a dormire, sono circa 4-5 giorni che la notte Matteo mugola ....se lo tocco mugola, se non lo tocco mugola....e questo ogni ora circa.....lui ha gli occhi chiusi ....io un po' meno![]()
Mio marito si è trasferito sul divano![]()
Smette di mugolare solo se gli do la tetta.....ma mica si può andare avanti così.....ho bisogno di dormire!!!O
Messaggio da lilletta » 24 nov 2010, 17:20
Messaggio da pisitta2005 » 24 nov 2010, 19:14
Messaggio da fenicia » 24 nov 2010, 21:41
Messaggio da fenicia » 24 nov 2010, 21:42
ihihihih mi ha dovuto ripetere la domanda diverse volte, prima di sentirselo direlilletta ha scritto:Fenicia che bella news!!! Ma il fatidico si c'è stato??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da MANU_ROB » 24 nov 2010, 21:49
Messaggio da pisitta2005 » 24 nov 2010, 21:51
fenicia ha scritto:ihihihih mi ha dovuto ripetere la domanda diverse volte, prima di sentirselo direlilletta ha scritto:Fenicia che bella news!!! Ma il fatidico si c'è stato??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()