Canada, quella della bottiglia e' cosa rinomata, ma non ci sta scritto da nessuna parte che una la deve zippare mentre stende la sfoglia.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMMA ORSA E' L'ESTERINA E SI SNOBBA LA VICINA
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Re: MAMMA ORSA E' L'ESTERINA E SI SNOBBA LA VICINA
Respira respira, tutto a posto, si vede che e' rimasta stanca dalla giornata con poco sonno di ieri.
Canada, quella della bottiglia e' cosa rinomata, ma non ci sta scritto da nessuna parte che una la deve zippare mentre stende la sfoglia.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Yoga si lamentava che la suocera avrebbe preso una torta da supermercato ad Enrichetto bello, rinomatamente fatte di gomma (xo' esteticamente bellissime, sono rimasta a bocca aperta quando le ho viste da publix).paoletta075 ha scritto:CHe è la torta Michelin?
La torta con il pneumatico:ahah
![]()
Vado a fare il bagno alla mostrilla che è meglio....
Cosi la torta e' stata subito ribattezzata torta michelin.
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

A proposito di torta di gomma, anche da Marks and Spencers ce ne sono di belline, non e' che Monica hai provato quella fatta a forma di bruco di cioccolato? Era troppo bella.
In compenso io ho comprato la christmas cake, quella fatta di uvetta sultanina e ciliegine candite con un dito di glassa sopra, la portero' in Italia x natale.
E con questo mi sono guadagnata il piccione col cappello con la piuma da alpino appollaiato sulla tettoia del cancello dei miei gia' dal giorno in cui arrivero' li.
In compenso io ho comprato la christmas cake, quella fatta di uvetta sultanina e ciliegine candite con un dito di glassa sopra, la portero' in Italia x natale.
E con questo mi sono guadagnata il piccione col cappello con la piuma da alpino appollaiato sulla tettoia del cancello dei miei gia' dal giorno in cui arrivero' li.
- mscilli
- Master~GolGirl®

Buongiorno CARE!!
Canada vedo che sei mattiniera!!!
Kitty....ma parli del Christmas Pudding.....quello pieno pieno di uvette e canditi???
E' il mio incubo dell'infanzia....perchè i miei nonni inglesi ogni Natale ce lo somministravano...e fin qui...
il punto è come:
la tradizione inglese vuole che s'innaffi di liquore (brandy-cognac? non mi ricordo) si dia fuoco e quando uno ha 5-6 anni, il gusto che ne viene fuori, non è il massimo e POI s'inserisca (prima di servire) un penny all'interno...chi trova il penny nella sua fetta avrà fortuna e felicità per tutto l'anno a seguire...
il problema è che i pudding erano da 10 kg e che fino a che uno non trovava sto kakkius di penny si continuava a mangiare
Comunque evviva la pappy e le sue belle penniche!!!!
P.S. dopo aver impastato con la bottiglia della grappa....ho perlurstrato tutta casa...ed infondo il nascondiglio scelto dalla nostra ladruncola....era banale....sotto la credenza in sala
Canada vedo che sei mattiniera!!!
Kitty....ma parli del Christmas Pudding.....quello pieno pieno di uvette e canditi???
E' il mio incubo dell'infanzia....perchè i miei nonni inglesi ogni Natale ce lo somministravano...e fin qui...
il punto è come:
la tradizione inglese vuole che s'innaffi di liquore (brandy-cognac? non mi ricordo) si dia fuoco e quando uno ha 5-6 anni, il gusto che ne viene fuori, non è il massimo e POI s'inserisca (prima di servire) un penny all'interno...chi trova il penny nella sua fetta avrà fortuna e felicità per tutto l'anno a seguire...
il problema è che i pudding erano da 10 kg e che fino a che uno non trovava sto kakkius di penny si continuava a mangiare
Comunque evviva la pappy e le sue belle penniche!!!!
P.S. dopo aver impastato con la bottiglia della grappa....ho perlurstrato tutta casa...ed infondo il nascondiglio scelto dalla nostra ladruncola....era banale....sotto la credenza in sala
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Ah ah, evviva la nostra Arsenia Lupin.
no, no, non parlo del pudding, con lo stesso concetto del pudding fanno pure la torta solo che quella si mangia in purezza senza alcool giusto a fettine ipercaloriche.
il pudding l'ho preso xke' la mamma del fidanzato di Viola ha la nonna inglese indi lei ne va matta, ora devo trovare l'occasione x invitarla cosi ce lo scrofaniamo assieme, anche a me piace.
certo che xo' la versione alcolica x i bimbi... un po' come le pesche al vino che mi proponeva mia nonna, e poi ci credo che sono sgangherata.
no, no, non parlo del pudding, con lo stesso concetto del pudding fanno pure la torta solo che quella si mangia in purezza senza alcool giusto a fettine ipercaloriche.
il pudding l'ho preso xke' la mamma del fidanzato di Viola ha la nonna inglese indi lei ne va matta, ora devo trovare l'occasione x invitarla cosi ce lo scrofaniamo assieme, anche a me piace.
certo che xo' la versione alcolica x i bimbi... un po' come le pesche al vino che mi proponeva mia nonna, e poi ci credo che sono sgangherata.
- manu-manu
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!!! Oggi la giornata e' talmente uggiosa, che Enrico uscendo di casa ha fatto una faccia disgustata e ha detto "mamma e' brutto, c'e' il fumo" e non voleva piu' uscire
Stasera torniamo il Italia, ultimamente siamo sempre li!!
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Qui a proposito di penny c'e' la tradizione della crema di riso a cui viene aggiunta una mandorla e chi la trova nella sua porzione si aggiudica un bel porcellino di marzapane!
Di solito xo' ci si adegua di modo che la mandorla finisca nel piatto di un bambino, invece di fare rimpinzare tutti di crema di riso che e' una botta di grassi anche se buona.
Sento la pappy che gioca con la pecora che bela e se la ride alla grande.
Di solito xo' ci si adegua di modo che la mandorla finisca nel piatto di un bambino, invece di fare rimpinzare tutti di crema di riso che e' una botta di grassi anche se buona.
Sento la pappy che gioca con la pecora che bela e se la ride alla grande.
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Di ad Enrico che anche qui c'e' il fumo e fa brutto, ma non si va in italia stasera, al massimo da Ikea.manu-manu ha scritto:Buongiorno!!!!! Oggi la giornata e' talmente uggiosa, che Enrico uscendo di casa ha fatto una faccia disgustata e ha detto "mamma e' brutto, c'e' il fumo" e non voleva piu' uscire![]()
- kaos79
- Expert~GolGirl®

buongiorno bellozzee
Oggi qui tempo da cani... ma devo uscire x forza x comprare delle cose..quindi mi tocchera trasformare Marlene in versione pinguino natalizio!!
Ecco come al solito non ho letto una cippalippa di arretrati
ma state tutti bene giusto??

Oggi qui tempo da cani... ma devo uscire x forza x comprare delle cose..quindi mi tocchera trasformare Marlene in versione pinguino natalizio!!
Ecco come al solito non ho letto una cippalippa di arretrati
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Ma come e' la versione pinguino natalizio?
Ieri ho fatto le foto a Viola con il cappellino da renna, come e' bella lei
Ieri ho fatto le foto a Viola con il cappellino da renna, come e' bella lei
- manu-manu
- Expert~GolGirl®

In Svizzera invece c'e' la tradizione di un pane dolce all'epifania, e' fatto a corona, con varie "michette" collegate. QUi trova il panino con dentro il re magio, e' re per tutto il giorno e si mette una corona d'oro fornita sempre dl panettiere!
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

ma dici che in ticino invece ci tvovi la tiava alla Pavis Hilton????

- mscilli
- Master~GolGirl®

Manu ... il panino con dentro il re magio sembra che possa procurati oltre la sovranità anche una bella visita dal dentista???
Ciao Kaos...pare che a Torino ci sia più freddo che qui...
oggi qui splende il sole...quindi ci aspetta una bella giornatina con Francy e il suo bel cucciolo!
A tal proposito....vi saluto care...che vado a preparare i pasticcini salati e poi finire di ramazzare qui e là!!
Oggi facciamo le foto e poi le carubelliamo!!
BACI a tutte
Ciao Kaos...pare che a Torino ci sia più freddo che qui...
oggi qui splende il sole...quindi ci aspetta una bella giornatina con Francy e il suo bel cucciolo!
A tal proposito....vi saluto care...che vado a preparare i pasticcini salati e poi finire di ramazzare qui e là!!
Oggi facciamo le foto e poi le carubelliamo!!
BACI a tutte
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Vado dalla pappy, oggi arriva la cuginetta Maria cosi ci sara' il raduno, speriamo che anche quell'altra non sia molto caccas, buon sangue non mente...

- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Non solo la pasqualina ma pure i pasticcini salati...
Mi sa che tra poco arrivo pure io Monica..
Mi sa che tra poco arrivo pure io Monica..
- canada
- Expert~GolGirl®

Stavo per dirlo io!manu-manu ha scritto:In Svizzera invece c'e' la tradizione di un pane dolce all'epifania, e' fatto a corona, con varie "michette" collegate. QUi trova il panino con dentro il re magio, e' re per tutto il giorno e si mette una corona d'oro fornita sempre dl panettiere!
E un anno i miei "amici" con lam suddetta corona che avevo trovato mi hanno costretta ad andare alla partita..
Alla Bernarena (15000 persone), per fortuna nessuno mi conosceva...
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- manu-manu
- Expert~GolGirl®

ma tanto quel giorno e' pieno di svizzeri incoronati, potevi trovare un vero principe azzurro :ahah :ahahcanada ha scritto:Stavo per dirlo io!manu-manu ha scritto:In Svizzera invece c'e' la tradizione di un pane dolce all'epifania, e' fatto a corona, con varie "michette" collegate. QUi trova il panino con dentro il re magio, e' re per tutto il giorno e si mette una corona d'oro fornita sempre dl panettiere!
E un anno i miei "amici" con lam suddetta corona che avevo trovato mi hanno costretta ad andare alla partita..![]()
Alla Bernarena (15000 persone), per fortuna nessuno mi conosceva...
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

ma sempre di appe state' a parla'!!!??
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah gracias Kitty !kitty75 ha scritto:Yoga si lamentava che la suocera avrebbe preso una torta da supermercato ad Enrichetto bello, rinomatamente fatte di gomma (xo' esteticamente bellissime, sono rimasta a bocca aperta quando le ho viste da publix).paoletta075 ha scritto:CHe è la torta Michelin?
La torta con il pneumatico:ahah
![]()
Vado a fare il bagno alla mostrilla che è meglio....
Cosi la torta e' stata subito ribattezzata torta michelin.
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee