Chicca83 ha scritto:ricapitolando:
clo - f
friky - ?
katia - f
dany - m
lessia - ?
chicca - m
doris
girella
cri - f
tatina - m
francesca77 - ?
alejandra- f
tikka LEONARDO
zodiaco f
cornelia m
bronty sorpresa
farfalla m
pulcis m
kezia f
melissa m
robertina ?
giovi m
pippa m Enrico Maria
robyska ?
kiara ZENO
fabyana m
sofia m
tp f
carmen - ?
tati - ?
ci76 m - DANIEL
savina m
kitty - ?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Apriline11: verso metà percorso procediamo e sempre più amiche diventiamo!
- CI76
- Expert~GolGirl®

Re: Apriline11: verso metà percorso procediamo e sempre più amiche diventiamo!
- carmen.du
- Original~GolGirl®

ciao ragazze....
ahhhh a proposito dei movimenti del bimbo/a di cui parlavamo ieri.....oggi, oggi, oggi ho sentito x la prima volta
il mio pupo/a muoversi....proprio due colpetti e mi sa che è un ballerino/a!!
che emozione....
benvenuta PAMELA!!
QUESTIONE PESO: oggi ho affrontato la bilancia essendo imminente la prox visita e ho preso 2 kg nelle ultime 5 settimane.....io vedo dal gine ogni 5 settimane.....quindi ho fatto un calcolo e dall'inizio fino ad ora che ho appena iniziato il 5 mese ho preso in totale 5,5 kg!!!!
so che avrò il solito cazziatone dal gine, ma me ne frego. non sn mai stata una che si abbuffa e questo mese ho mangiato la pasta 3 volte a settimana, il pane quasi mai, dolci quasi niente....me so messa pure a fà cyclette e sempre 2kg ho preso....ma vaff.....lo!! e quando ci vuole.....e poi una volta mangiavano x due.....e ora dobbiamo stare sempre sul chilo......basta, quanto prendo prendo!
io penso a stare bene e che stia bene mio figlio/a.
ma che succede a tikka? sn rimasta indietro....
baciiiiiiiiiiiiiii
ahhhh a proposito dei movimenti del bimbo/a di cui parlavamo ieri.....oggi, oggi, oggi ho sentito x la prima volta
il mio pupo/a muoversi....proprio due colpetti e mi sa che è un ballerino/a!!
che emozione....
benvenuta PAMELA!!
QUESTIONE PESO: oggi ho affrontato la bilancia essendo imminente la prox visita e ho preso 2 kg nelle ultime 5 settimane.....io vedo dal gine ogni 5 settimane.....quindi ho fatto un calcolo e dall'inizio fino ad ora che ho appena iniziato il 5 mese ho preso in totale 5,5 kg!!!!
so che avrò il solito cazziatone dal gine, ma me ne frego. non sn mai stata una che si abbuffa e questo mese ho mangiato la pasta 3 volte a settimana, il pane quasi mai, dolci quasi niente....me so messa pure a fà cyclette e sempre 2kg ho preso....ma vaff.....lo!! e quando ci vuole.....e poi una volta mangiavano x due.....e ora dobbiamo stare sempre sul chilo......basta, quanto prendo prendo!
io penso a stare bene e che stia bene mio figlio/a.
ma che succede a tikka? sn rimasta indietro....
baciiiiiiiiiiiiiii
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

eccomi!!!
sono felicissima avete letto di tikka?ora potrà tornare regolarmente qui con noi!
ho il mouse che non funziona bene...
sono felicissima avete letto di tikka?ora potrà tornare regolarmente qui con noi!
ho il mouse che non funziona bene...
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

ciao carmen, tikka è ok sembra esser rittornatto tutto a posto! 
- Bronty
- Active~GolGirl®

Benarrivata Pamela!!!!E on bocca al lupo per la moroflogicapamela73 ha scritto:Ciao a tutte, mi presento, sono Pamela, ho 37 anni, sono in attesa di un maschietto e sono mamma di Lorenzo da 3 anni e mezzo. E' un po' che visito GOL, x curiosità, mi sono decisa ad iscrivermi.....e adesso a scrivere. La data prevista x questo pisellino è l'11/4/2011 e domani ho la morfologica. Ho già fatto la TN + bitest ed i risultati erano molto buoni, quindi con mio marito abbiamo deciso di non fare altre indagini. Volevo avere un appoggio morale da chi, come me, ha un metabolismo bisestile.....mi basta guardare il cibo x trovarmelo appiccicato ovunque. Durante la gravidanza di Lorenzo ai +25 KG ho smesso di pesarmi (mancava ancora quasi un mese) e dopo il parto ci ho messo quasi 2 anni x riposizionarmi a + 7 kg rispetto all'inizio. Adesso sono quasi a + 7.
Datemi un consiglio!!!!!!![]()
baci
......un consiglio?! vivi serena e cerca di mangaire molta frutta e verdura.... i kg di troppo li perderemo dopo e con calma. Ora pensiamo a stare bene
La piccola Viola è nata il 14.07.07 alle 22.55
23.12.2009 Aborto spontaneo a 6 settimane - 08.02.2010 Salpigectomia sx per GEU
La piccola Agata è nata il 21.04.11 alle 5.53
- Bronty
- Active~GolGirl®

Che bello Carmencarmen.du ha scritto:ciao ragazze....
il mio pupo/a muoversi....proprio due colpetti e mi sa che è un ballerino/a!!![]()
che emozione....![]()
- Bronty
- Active~GolGirl®

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma il prossimo Aprile si tinge di azzuro mi sa!!! Sono in netta maggioranza 
- dany_mau
- Expert~GolGirl®

Benvenuta Pamela! Altro pisello!!!
Pulcis volevo chiederti anche io del prurito...come va?
TP qui è un periodo in cui leggo solo di sbagli di sesso...magari....è un pizello anche il tuo!
Non ricordo chi diceva che aveva preso 2 kg in 20 giorni...pure io!!! per me è anche un po' fisiologico...poi magari per un po' ci fermiamo dinuovo..spero!
Mi sto anche riempiendo di brufoli.....piccolini...ma fastidiosi...e meno male che il maschietto faceva la mamma bella!!!
Pulcis volevo chiederti anche io del prurito...come va?
TP qui è un periodo in cui leggo solo di sbagli di sesso...magari....è un pizello anche il tuo!
Non ricordo chi diceva che aveva preso 2 kg in 20 giorni...pure io!!! per me è anche un po' fisiologico...poi magari per un po' ci fermiamo dinuovo..spero!
Mi sto anche riempiendo di brufoli.....piccolini...ma fastidiosi...e meno male che il maschietto faceva la mamma bella!!!
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- fabyana 77
- Original~GolGirl®

questione peso sono disperatamente a più 5
bimbetti la mattina Matty mi fa disperare, è come il padre, adora dormire ed è difficile da tirare su.....si rigirà dsall'altro lato, si nasconde sotto il piumone e m dice sempre ke è sabato
movimenti....mha....sarà il lardillo....ma io lo sento ancora raramente
oggi incontro scuola famiglia con le maestre di matty
contrazioniiiii ogni tanto da qlc parte...e quindi penso sia il pupo ke s sposta con la sua delicatezza....ma.....ieri sera mentre ero stesa a letto e rilassatissima improvvisamente ho sentito la pancia che s faceva durissima, nn faceva male, ma era una sensazione stranissima, come se fosse tutto ipercontratto, ho messo una mano e sentivo esattamente la forma dell'utero,,,,durissimo....mi sono messa di lato e ho cercato di rilassarmi e in qualche minuto è tornata la calma........tt normale vero?
matteoqlc giorno fa mi ha chiesto.....mamma, ma allora, quando esce questo fratellino???.....
vado a coccolare il mio amorinooooo
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
- CI76
- Expert~GolGirl®

IOdany_mau ha scritto: Non ricordo chi diceva che aveva preso 2 kg in 20 giorni...pure io!!! per me è anche un po' fisiologico...poi magari per un po' ci fermiamo dinuovo..spero!![]()
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Re: Apriline11: verso metà percorso procediamo e sempre più amic
Buon pome ragazze mie!!!
Volevo ringraziare tutte una x una i vs pensieri, le bellissime parole ke mi avete scritto...
Grazie di
Fabyana...non lo avevo visto
...giro di boa pure x me
...anke se io faro' il cesarao e quindi avverra' prima il parto
!!! Ke tenero il tuo piccolino!!! Bella l'idea della cerniera
!
La mia bimba da ieri, appena le diciamo dov'e' il fratellino Leonardo...mi tocca la pancia con l'indice delicata...
Volevo ringraziare tutte una x una i vs pensieri, le bellissime parole ke mi avete scritto...
Grazie di
Fabyana...non lo avevo visto
La mia bimba da ieri, appena le diciamo dov'e' il fratellino Leonardo...mi tocca la pancia con l'indice delicata...
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Mmmm questione peso...+3 kg ma anzi mi aspettavo non aver preso nulla
...meno male!!!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

ciao tikka ciao bronti ciao fabyana!
fabyana carina davvero l'idea della cerniera solo che il mio taglio non si vede + il gine già me lo aveva fatto corto e sottile poi mi disse che aveva ricucito con una tecnica di intervento estetico, insomma dopo 5 mesi era già scomparso tutto...e un pò mi è dispiaciuto, vabbè che tra un pò ne rifaremo un altro!
ma il cesareo a che settimana si fa normalmente? 10 giorni prima della DPP?
fabyana carina davvero l'idea della cerniera solo che il mio taglio non si vede + il gine già me lo aveva fatto corto e sottile poi mi disse che aveva ricucito con una tecnica di intervento estetico, insomma dopo 5 mesi era già scomparso tutto...e un pò mi è dispiaciuto, vabbè che tra un pò ne rifaremo un altro!
ma il cesareo a che settimana si fa normalmente? 10 giorni prima della DPP?
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

peso: qui sempre + 5 
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Ciao Zod!!!
Il cesareo dalla 37 settimana in poi, prima se c sono ovviamente problemi...dipende da quello ke decidera' il gine!
Il cesareo dalla 37 settimana in poi, prima se c sono ovviamente problemi...dipende da quello ke decidera' il gine!
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Ragazze domani parrucchiere
...sono 8 sett ke non c vado...non vedo l'ora di vedermi sistemata...sembro una zingara...
Praticamente io vado di menches e adesso ho tipo 4 dita di crescita...una zingara...
Ma domani ho deciso di scurirli tutti, con una colata senza ammoniaca...pensiamo sembre a sti cuccioli...
o mamma immagino la faccia di tutti appena mi vedranno...
Io son sempre stata biondissima
Conoscendomi non mi piacero' ma poi mi abituero'!
Praticamente io vado di menches e adesso ho tipo 4 dita di crescita...una zingara...
Ma domani ho deciso di scurirli tutti, con una colata senza ammoniaca...pensiamo sembre a sti cuccioli...
o mamma immagino la faccia di tutti appena mi vedranno...
Io son sempre stata biondissima
Conoscendomi non mi piacero' ma poi mi abituero'!
- farfalla
- Master~GolGirl®

queste cose gli ho detto che se le può scordare finchè non mi mantiene a fare la mamma-casalingakatiam ha scritto:e poi essere carine, sorridenti, disponibili e cerettate..
eh, ti funziona piùChicca83 ha scritto:farf ma chi li vuole i patpat!!!!
dai che ormai me conosci bene!!!
CI bellissimo il calendario coi libretti
grazie del link
KIARA accidenti, di nuovo malata, povera Zoe
ZODIACO viva il giro di boa!
PULCIS grazie del link per i calendari, me lo guardo con calma
MELISSA non so cosa sia partyJUST, ma sembra una bella cosa
GIOVI chiama la ginecologa, così ti tranquillizzi
TIKKA ti ho già scritto di là
sono così felice per voi!
CLO viva il 6° mese!!
PIPPA +4kg va bene
certo che tua mamma...
però se tuo papà ha tempo e voglia di aiutarti, ben venga, approfittane!
KATIA la pancia dura non mi capita, anche perchè con 4 dita di lardo sopra si sente sempre morbido qui...
però mi capita ogni tanto di sentir tirare dentro e se schiaccio un po' sento una palletta dura, quindi deduco sia una contrazione. la ginecologa ha detto che fino a 10 al giorno va bene.
-> colazione: noi non la facciamo, la mattina siamo inappetenti. e poi tanto alle 9 mangia a scuola
BRONTY
dany_mau ha scritto:Ieri Gaia ha detto alla sua amichetta del cuore che arriva un fratellino!
PAMELA benvenuta!
anche io ho un nano di 3 anni e mezzo (aprilino 2007)
di lui avevo preso +32kg e partivo già da un sovrappeso di circa 15kg
di questo partivo da un sovrappeso di circa 25kg (BMI=32, ufficialmente obesa) e sono a +4,5
eppure non sgarro così tanto da giustificare tutto 'sto aumento, ma io ingrasso facilmente
SOFIA il nano per addormentarsi ci ha sempre messo tanto, anche lui più di 1 ora, a volte anche due... per poi svegliarsi ogni mezz'ora o ogni ora
da una settimana salta il pisolo pomeridiano e la sera devo solo convincerlo a sdraiarsi e mettersi zitto, fermo e con gli occhi ciusi. quando ci riesco (dopo 1 oretta abbondante di contrattazione, di solito con un bell'urlo finale... chissà, forse gli funziona come il segnale di "stop", che finchè non c'è quello può continuare... mah...) in pochi minuti crolla, a meno che non gli scappi la pipì o abbia altri fastidi (e non solo fisici, ieri non riusciva a dormire perchè s'è rotto lo scarico del wc e scende acqua in continuazione e lui c'è rimasto male, per dire)
FABY sì le contrazioni che senti sono normali, se ti capitano di rado
certo che spiegare la nascita con cesareo è decisamente meno imbarazzante che spiegare il parto naturale... per fortuna ancora non mi ha chiesto da dove esce, es pero non me lo chieda ancora per molto molto moltissimo tempo
io ho vinto il tampone vaginale e lo spasmex, visto che la tachipirina ha mandato via i dolori alle anche ma non quelli al basso ventre
ufff
vabbè, è ora che chiudo tutto e vado in farmacia
baci a tutte, belle panzettone mie!
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- cri9
- Original~GolGirl®

rinuncio a leggere tutto indietro..e prometto di essere + presente, ma questi giorni ho avuto un sacco di impicci in ufifcio e a casa e quindi poco trastullo al pc
ieri sono andata a trovare una mia amica che ha partorito la sua "piccola"..sempre per la teoria che le femmine sono strutturalmente + piccola pesava alla nascinta 4730, naturale, senza punti! no comment, non stava dentro la culletta, pronta per un combattimento sumo. cmq glicemie e il resto tutto ok, sia lei che la mamma..è nata così. visti i miei precedenti tramo all'idea!
venerdì ho la morfo, a volte mi dimentico, sarà un modo per non farmi venire ansia.
ieri sono andata a trovare una mia amica che ha partorito la sua "piccola"..sempre per la teoria che le femmine sono strutturalmente + piccola pesava alla nascinta 4730, naturale, senza punti! no comment, non stava dentro la culletta, pronta per un combattimento sumo. cmq glicemie e il resto tutto ok, sia lei che la mamma..è nata così. visti i miei precedenti tramo all'idea!
venerdì ho la morfo, a volte mi dimentico, sarà un modo per non farmi venire ansia.
filippo 6/10/02 4.500 giulio 17/8/04 4.290 margherita 1/4/11 3.640
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

Bronty ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma il prossimo Aprile si tinge di azzuro mi sa!!! Sono in netta maggioranza
mah!! vedremo di far recuperare queste femminucce!!!
io ho fatto la visita tutto ok,un po di vitamine dovrei prendere ma x il resto a posto!
visita ora 15.00
poi visto che una settimanamdopo il parto di matilda ho avuto PARALISI DI BELL (dovuta a stress) praticamente x 3 mesi mezza faccia paralizzata,ha preferito mandarmi dal neurologo.in pronto soccorso xkè era di turno e cosi non avrei pagato (dice lui) ho dovuto aspettare fino le 19.15 per una visita! cmq tutto ok!
nella visita dal gine ovviamente mi ha fatto eco
anche se il 10 ho morfologica
cresce bene,misure ok,battito ok ecc...
solo che.....ce un prpblema
e' una FEMMINUCCIA
IO
MIO MARITO
sono stra felice
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Bronty ha scritto:Benarrivata Pamela!!!!E on bocca al lupo per la moroflogicapamela73 ha scritto:Ciao a tutte, mi presento, sono Pamela, ho 37 anni, sono in attesa di un maschietto e sono mamma di Lorenzo da 3 anni e mezzo. E' un po' che visito GOL, x curiosità, mi sono decisa ad iscrivermi.....e adesso a scrivere. La data prevista x questo pisellino è l'11/4/2011 e domani ho la morfologica. Ho già fatto la TN + bitest ed i risultati erano molto buoni, quindi con mio marito abbiamo deciso di non fare altre indagini. Volevo avere un appoggio morale da chi, come me, ha un metabolismo bisestile.....mi basta guardare il cibo x trovarmelo appiccicato ovunque. Durante la gravidanza di Lorenzo ai +25 KG ho smesso di pesarmi (mancava ancora quasi un mese) e dopo il parto ci ho messo quasi 2 anni x riposizionarmi a + 7 kg rispetto all'inizio. Adesso sono quasi a + 7.
Datemi un consiglio!!!!!!![]()
baci![]()
![]()
![]()
......un consiglio?! vivi serena e cerca di mangaire molta frutta e verdura.... i kg di troppo li perderemo dopo e con calma. Ora pensiamo a stare bene
QUOTO E STRAQUOTO
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm