pally ha scritto:buongiorno mammukke,
oggi ho ritirato il referto completo dell'amnio del cariotipo ed è un 46xy normale

Messaggio da ishetta » 23 nov 2010, 20:55
oggi ho ritirato il referto completo dell'amnio del cariotipo ed è un 46xy normale

Messaggio da topinaf » 23 nov 2010, 23:35
finalmente abbiamo dato un nome a pallino...che è MATTEO!!!!!(speriamo duri sino a fine gennaio come scelta)

Messaggio da nicoleb5 » 24 nov 2010, 8:07

Messaggio da nicoleb5 » 24 nov 2010, 8:09

Messaggio da Minù » 24 nov 2010, 11:09

Messaggio da loretta83 » 24 nov 2010, 12:18

pally
 pally 

Messaggio da pally » 24 nov 2010, 15:06
loretta83 ha scritto:wow due belle notizie contemporaneamente
pally
 grazie cara
 grazie cara  

ho girato per uffici sino ad adesso..e domani mi tocca la curva e gli analisi del sangue
 ho girato per uffici sino ad adesso..e domani mi tocca la curva e gli analisi del sangue  

Messaggio da ishetta » 24 nov 2010, 17:11
sìMinù ha scritto:scusate l'intrusione ma forse qualcuna sa aiutarmi: posso allattaree dopo l'anestesia del dentista?
grazie

Messaggio da Makotina » 24 nov 2010, 19:26
 cerco di nn tossire sia per lui che per i dolori che accuso ogni volta con pancia e punti.
 cerco di nn tossire sia per lui che per i dolori che accuso ogni volta con pancia e punti. 

Messaggio da fed+brugnomo » 25 nov 2010, 12:01

e con il maschietto di Farf
 e con il maschietto di Farf 

Messaggio da farfalla » 25 nov 2010, 12:23
a me mi hanno salvatofed+brugnomo ha scritto: Sai che io non ho mai amato i paracapezzoli, però all'incontro del tirocinio ce ne hanno fatti vedere una marea... l'importante ci hanno spiegato, è scegliere con cognizione di causa uno della giusta misura.

Messaggio da pally » 25 nov 2010, 12:43

Messaggio da mimsy » 25 nov 2010, 13:58

Messaggio da Makotina » 25 nov 2010, 20:46

Messaggio da Makotina » 26 nov 2010, 14:54

la gine mi consiglia broncosolfur cps e in un paio di gg dovrei ristabilirmi. per ora prendo tachipirina e stamani ho fatto aerosol clenil.
  la gine mi consiglia broncosolfur cps e in un paio di gg dovrei ristabilirmi. per ora prendo tachipirina e stamani ho fatto aerosol clenil.  

Messaggio da Makotina » 26 nov 2010, 14:58

Messaggio da farfalla » 26 nov 2010, 15:36

Messaggio da loretta83 » 26 nov 2010, 17:06
 io di Elisa mettevo i dischetti di "evasen" che mi tenevano i capezzoli costantemente rigidi,perchè quando si ammosciavano facevano un male cane e anche Elisa succhiava voracemente creandomi dolore,però per fortuna nessuna ragade.prova e vedi.
 io di Elisa mettevo i dischetti di "evasen" che mi tenevano i capezzoli costantemente rigidi,perchè quando si ammosciavano facevano un male cane e anche Elisa succhiava voracemente creandomi dolore,però per fortuna nessuna ragade.prova e vedi.

Messaggio da mimsy » 26 nov 2010, 17:46

Messaggio da Sallysally » 26 nov 2010, 18:08
 HO MOLTA NOSTALGIA ANCHE SE ADESSO MI  FA PIù COCCOLE...CERTO HO GUDAGNATO UN Pò D'INDIPENDENZA MA MI SA CHE PSICOLOGICAMENTE NON ERO PRONTA E FORSE NON LO SAREI MAI STATA
 HO MOLTA NOSTALGIA ANCHE SE ADESSO MI  FA PIù COCCOLE...CERTO HO GUDAGNATO UN Pò D'INDIPENDENZA MA MI SA CHE PSICOLOGICAMENTE NON ERO PRONTA E FORSE NON LO SAREI MAI STATA  

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”