GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Non dovevo ma ho sticcato...
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®

Re: Non dovevo ma ho sticcato...
Non sei proprio riuscita ad aspettare ancora
e per fortuna il test è positivo
tantissimi
per la gravidanza 
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
- laura s
- Gold~GolGirl®

fra parentesi io ricordo dei falsi positivi con un unico test, il farmasan, non il farmamed... 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- lucy75
- Gold~GolGirl®

LAURA TI CHIEDO COME E' POSSIBILE AVERE DEI FALSI POSITIVI?
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- alessandra72
- Master~GolGirl®

EVVAIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- laura s
- Gold~GolGirl®

Lucy di fatto quel test (farmasan) fa una leggerissima linea a tutte quelle che lo fanno... è proprio una sola di test... probabilmente difettoso... ma con un test "normale" non succede mai, in effetti! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- akane
- Gold~GolGirl®

è assolutamente affidabile come ogni altro test, anzi è anche abbastanza sensibile e i falsi positivi sono possibili solo se si prendono medicinali a base di ahcg quindi... sei incintaantonella74 ha scritto:Dunque, il test mio marito non l'ha ancora comperato.
Avevo in casa quello della farmamed ma ho letto in giro su internet che non è affidabile.
E mi son detta "perchè non farlo?" ... visto che c'è....
che dire, oramai lo avete capito che mi piace farmi del male![]()
comunque l'ho fatto, con le urine delle 12 (trattenevo la pipì neanche da 3 ore), ed è risultato positivo.
La linea non è cicciottissima, però si vede chiaramente.
Ovviamente non esulto, perchè davvero ho letto che a volte ha dato falsi positivi.
Quindi domattina test sensibile e venerdì mattina BETA.
Oramai è deciso![]()
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- lucy75
- Gold~GolGirl®

OK GRAZIElaura s ha scritto:Lucy di fatto quel test (farmasan) fa una leggerissima linea a tutte quelle che lo fanno... è proprio una sola di test... probabilmente difettoso... ma con un test "normale" non succede mai, in effetti!
LA KESSLER DELLE ICSINE
- antonella74
- Expert~GolGirl®

E' che non mi fido di stick e test del supermercato (e allora perchè li ho fatti, vi starete chiedendolaura s ha scritto:Antonella: hai intenzione di esultare in sala parto, o aspetterai la caduta del cordone???![]()
![]()
![]()
Domani faccio il test più sensibile, ma credo che esulterò solo venerdì, se tutto andrà bene
- antola
- Original~GolGirl®

Allora???? Possiamo festeggiare????? 
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- antonella74
- Expert~GolGirl®

Si, ma io ho letto che questo test ha dato falsi positivi, per quello non mi fido.lila ha scritto:be.....hai un test poco sensibile positivo tra le mani.... che dire ...![]()
![]()
Poi spero che nel mio caso abbia dato un risultato corretto
- laura s
- Gold~GolGirl®

Antonella a sto punto le beta falle domattina, perchè venerdì??
le fai domattina e poi lunedì come previsto, così vedi anche l'andamento e vediamo se c'è da pensare che siano due...
le fai domattina e poi lunedì come previsto, così vedi anche l'andamento e vediamo se c'è da pensare che siano due...
- antonella74
- Expert~GolGirl®

preferisco aspettareantola ha scritto:Allora???? Possiamo festeggiare?????
non so come spiegare, ma mi sembra troppo bello per essere vero.
Mi sembra assurdo che proprio io possa esserci riuscita solo al secondo tentativo di PMA
Ho paura ...
- lucy75
- Gold~GolGirl®

ASPETTIAMO ANCHE A FESTEGGIARE PERO' DEVI ESSERE UN POCO POSITIVA, FORZA 
LA KESSLER DELLE ICSINE
- antonella74
- Expert~GolGirl®

Dico venerdì perchè domani sono sicura che avrò ancora il pupo a casa (anche se gli scende la febbre oggi lo tengo ancora con me), invece venerdì se sta bene lo mando a scuola e corro a farmi le betalaura s ha scritto:Antonella a sto punto le beta falle domattina, perchè venerdì??
Tanto se le faccio venerdì poi non va bene rifarle lunedì per vedere l'andamento?
- laura s
- Gold~GolGirl®

Beh questo è normale... la paura durerà ancora circa 8 mesi per quanto riguarda la questione gravidanza, poi tutto il resto della vita per quanto riguarda le normali paranoie materne... 
- antonella74
- Expert~GolGirl®

no, ma non sono negativa... una parte di me si sente incinta... però voglio delle conferme più sicure. Ecco, tutto quilucy75 ha scritto:ASPETTIAMO ANCHE A FESTEGGIARE PERO' DEVI ESSERE UN POCO POSITIVA, FORZA
- antonella74
- Expert~GolGirl®

Lo so, hai ragionelaura s ha scritto:Beh questo è normale... la paura durerà ancora circa 8 mesi per quanto riguarda la questione gravidanza, poi tutto il resto della vita per quanto riguarda le normali paranoie materne...
Sarei così contenta di dare un fratellino al mio ometto! O anche due... perchè no...
- antonella74
- Expert~GolGirl®

Speriamo sia davvero come dici tuakane ha scritto:è assolutamente affidabile come ogni altro test, anzi è anche abbastanza sensibile e i falsi positivi sono possibili solo se si prendono medicinali a base di ahcg quindi... sei incintaantonella74 ha scritto:Dunque, il test mio marito non l'ha ancora comperato.
Avevo in casa quello della farmamed ma ho letto in giro su internet che non è affidabile.
E mi son detta "perchè non farlo?" ... visto che c'è....
che dire, oramai lo avete capito che mi piace farmi del male![]()
comunque l'ho fatto, con le urine delle 12 (trattenevo la pipì neanche da 3 ore), ed è risultato positivo.
La linea non è cicciottissima, però si vede chiaramente.
Ovviamente non esulto, perchè davvero ho letto che a volte ha dato falsi positivi.
Quindi domattina test sensibile e venerdì mattina BETA.
Oramai è deciso![]()
- antonella74
- Expert~GolGirl®

Ecco vedi, mi sale l'ansia. E' proprio quello che ho letto io anche su quello della farmamed.laura s ha scritto:Lucy di fatto quel test (farmasan) fa una leggerissima linea a tutte quelle che lo fanno... è proprio una sola di test... probabilmente difettoso... ma con un test "normale" non succede mai, in effetti!
E il mio test ha una leggera linea, sottile. Si vede chiaramente ma non è cicciotta.
Capito perchè non festeggio?
- Linlin
- Expert~GolGirl®

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13