(se qualcuna di voi usa il sacco nanna)
vi è mai venuto il dubbio che il/la bambino/a possa avere freddo alle braccia??

Messaggio da fenicia » 24 nov 2010, 14:06
Messaggio da fenicia » 24 nov 2010, 14:06
Messaggio da fenicia » 24 nov 2010, 14:08
Messaggio da Frabg » 24 nov 2010, 14:12
fenicia ha scritto:domandina: usate ancora il fasciatoio?
per noi sta diventando difficilissimo, perché Mariasole non sta ferma un attimo, vuole mettersi carponi oppure arrampicarsi sul muro...![]()
a volte riesco a distrarla dandole la spazzolina, ma non sempre questa tattica funziona...
Messaggio da Frabg » 24 nov 2010, 14:13
Quando lo uso, io ci metto una copertina sopra, proprio xché ho paura che abbia freddo.fenicia ha scritto:domandina numero 2:
Messaggio da Frabg » 24 nov 2010, 14:14
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiifenicia ha scritto:.....volevo raccontarvi una news ma non c'è nessuno.....![]()
![]()
Messaggio da fenicia » 24 nov 2010, 14:17
:ahah :ahah :ahahFrabg ha scritto:fenicia ha scritto:domandina: usate ancora il fasciatoio?
per noi sta diventando difficilissimo, perché Mariasole non sta ferma un attimo, vuole mettersi carponi oppure arrampicarsi sul muro...![]()
a volte riesco a distrarla dandole la spazzolina, ma non sempre questa tattica funziona...anche io lo distraggo con la spazzolinaaaaaaaaa
![]()
![]()
Difficilissimo pure qui, brava Ba era una vita che volevo scriverlo, ma la memoria ormai è andatissima!
Messaggio da fenicia » 24 nov 2010, 14:17
io ho paura che aggiungendo un'ulteriore copertina abbia caldo...Frabg ha scritto:Quando lo uso, io ci metto una copertina sopra, proprio xché ho paura che abbia freddo.fenicia ha scritto:domandina numero 2:
Messaggio da fenicia » 24 nov 2010, 14:19
Messaggio da noproblem » 24 nov 2010, 14:27
Messaggio da Frabg » 24 nov 2010, 14:28
Bianca ed azzurrafenicia ha scritto::ahah :ahah :ahahFrabg ha scritto:fenicia ha scritto:domandina: usate ancora il fasciatoio?
a volte riesco a distrarla dandole la spazzolina, ma non sempre questa tattica funziona...anche io lo distraggo con la spazzolinaaaaaaaaa
![]()
![]()
Difficilissimo pure qui, brava Ba era una vita che volevo scriverlo, ma la memoria ormai è andatissima!
immagino però che la spazzolina di dani non sia rosa!!!!![]()
Messaggio da noproblem » 24 nov 2010, 14:36
sta spazzolina è miracolosa!!!!fenicia ha scritto:domandina: usate ancora il fasciatoio?
a volte riesco a distrarla dandole la spazzolina, ma non sempre questa tattica funziona...
Messaggio da fenicia » 24 nov 2010, 14:37
idem...la rosicchia a tutto spiano!!! :ahah :ahahFrabg ha scritto:Bianca ed azzurrafenicia ha scritto::ahah :ahah :ahahFrabg ha scritto:fenicia ha scritto:domandina: usate ancora il fasciatoio?
![]()
![]()
immagino però che la spazzolina di dani non sia rosa!!!!![]()
e lui la mangia
Messaggio da fenicia » 24 nov 2010, 14:39
che carini i peluche!!!!noproblem ha scritto:sta spazzolina è miracolosa!!!!fenicia ha scritto:domandina: usate ancora il fasciatoio?
a volte riesco a distrarla dandole la spazzolina, ma non sempre questa tattica funziona...Noi la usiamo anche come microfono!!!! :ahah
Comunque si, il fasciatoio lo usiamo ancora (uno in bagno ed uno in camera) ma insieme al fasciatoio, oltre alla spazzolina, dobbiamo usare taaaaaaaanti mezzi di distrazione altrimenti è un'anguilla!!!!![]()
Sto facendo questa collezione (http://tinyurl.com/38qj2w9" onclick="window.open(this.href);return false;) e vicina al fasciatoio è appesa la sacca con tanti sacchettini porta peluche. Ad ogni cambio, prima di stenderla, chiedo ad Eva che animaletto vuole e lei ne sceglie uno...così sta ferma per 10 secondi!!
Messaggio da noproblem » 24 nov 2010, 14:44
...allora il sacco nanna l'ho preso ed usato una volta... mio marito dice che le fa caldo!!fenicia ha scritto:domandina numero 2:
Messaggio da noproblem » 24 nov 2010, 14:49
Messaggio da fenicia » 24 nov 2010, 14:55
Messaggio da fenicia » 24 nov 2010, 15:33
Messaggio da noproblem » 24 nov 2010, 15:41
Messaggio da noproblem » 24 nov 2010, 15:47
1 minuto dopo aver fatto "invio" si è svegliata!!!!noproblem ha scritto:...ora dorme da una mezz'oretta!!![]()