GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!
- giugius72
- Original~GolGirl®
Re: BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE VOGLIONO BISSARE!
Acc!! Rimango sempre indietro sulle conversazioni, ma non riesco davvero a trovare il tempo!! Credo dovrei organizzarmi meglio.
Fra poco Paolo dovrebbe comprarsi un pc nuovo e forse così sarà più facile per me collegarmi la sera.
Buona giornata
Fra poco Paolo dovrebbe comprarsi un pc nuovo e forse così sarà più facile per me collegarmi la sera.
Buona giornata
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao
Claudia gli ebook reader sono scesi di prezzo, li trovi pure a 150 euro o meno. Attenta però alle compatibilità col computer che possiedi
Zafon è uno dei miei scrittori preferiti
Paola non ho visto il film ma posso dirti che la Mazzantini ti incolla alle pagine, respiri quello che leggi e lo vedi proprio, lei dipinge con l'anima le sue pagine. Dubito che non finiresti un suo ibro
Certo gli argomenti non sono leggeri ma sono narrati in maniera così intensa che ti restano dentro. Alla fine non sei la stessa persona di prima. E' un dono raro, il suo.
Giusy e speriamo in Paolo, allora!
Ci manchi! 

Claudia gli ebook reader sono scesi di prezzo, li trovi pure a 150 euro o meno. Attenta però alle compatibilità col computer che possiedi

Zafon è uno dei miei scrittori preferiti

Paola non ho visto il film ma posso dirti che la Mazzantini ti incolla alle pagine, respiri quello che leggi e lo vedi proprio, lei dipinge con l'anima le sue pagine. Dubito che non finiresti un suo ibro

Certo gli argomenti non sono leggeri ma sono narrati in maniera così intensa che ti restano dentro. Alla fine non sei la stessa persona di prima. E' un dono raro, il suo.
Giusy e speriamo in Paolo, allora!

- dynastar
- Master~GolGirl®
.....mah, forse. Ma io non mi considero una "buona lettrice" perchè i libri che non mi piacciono io proprio non li finisco ....Stefy74 ha scritto: Paola non ho visto il film ma posso dirti che la Mazzantini ti incolla alle pagine, respiri quello che leggi e lo vedi proprio, lei dipinge con l'anima le sue pagine. Dubito che non finiresti un suo ibro![]()
Comunque anch'io sto andando a libri "soft" e per ora mi sono ri-appassionata a Patricia Cornwell ....ma è da un po' che è fermo a pagina 132

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Stefy hai letto il primo libro della Mazzantini? Il catino di zinco

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
No, ho letto solo quei due. Ma di certo lo metterò in listaBoomie75 ha scritto:Stefy hai letto il primo libro della Mazzantini? Il catino di zinco![]()

- annalysa1
- Master~GolGirl®
sera mamme
oggi mi sono concessa una giornata intera ad un grosso centro commerciale ,Matty e Deby erano a scuola fino alle 16 e Faby l'ho piazzata dalla nonna avevo assolutamente bisogno di un giubotto nuovo per me !!! comprato e nemmeno tanto caro
ho fatto il giro nei miei negozi preferiti promod zara h&m okaibi benetton zero sisley
siamo gia tutti a letto siamo tutti stanchi ,qua continua a piovere
ormai siamo invasi dai panni sono ovunque
non riesco ad asciugarli....fabiola poi stanotte ha anche vomitato nella culla e ho dovuto lavare tutto ,compreso il mio pigiama e i pavimenti
io non leggo un libro da una vita
dopo le prime due pagine di giornale mi calano le palpebre :ahah figurarsi un libro...
io per il compleanno di puzz mi voglio cimentare nei cap cake non volgio fare sempre le torte cosi cambiamo sperando bene
vado a nanna a domani

oggi mi sono concessa una giornata intera ad un grosso centro commerciale ,Matty e Deby erano a scuola fino alle 16 e Faby l'ho piazzata dalla nonna avevo assolutamente bisogno di un giubotto nuovo per me !!! comprato e nemmeno tanto caro

siamo gia tutti a letto siamo tutti stanchi ,qua continua a piovere

io non leggo un libro da una vita

io per il compleanno di puzz mi voglio cimentare nei cap cake non volgio fare sempre le torte cosi cambiamo sperando bene

vado a nanna a domani

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Bricla
- Expert~GolGirl®
notte tesori
Alex Sailor De Babby dove siete?
Alex Sailor De Babby dove siete?
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- dynastar
- Master~GolGirl®
buongiorno ... vedo che leggete mooolto visto che non passate più di qui
Io ieri sono andata a fare un giro per i negozi con Emma .... alla fine lei era stanchissima e piena di sonno e io non ero affatto soddisfatta: quest'anno l'angolo Natale lascia mooooolto a desiderare
.
...mi stavo chiedendo ..... ma ho solo io bimbe che vanno a letto tardi??
Emma ieri sera nonostante la lunga camminata si è addormentata alle 22,15 invece Viola alle 23,30
ditemi che ne avete anche voi di così nottambule ..... vi pregoooo!!!

Io ieri sono andata a fare un giro per i negozi con Emma .... alla fine lei era stanchissima e piena di sonno e io non ero affatto soddisfatta: quest'anno l'angolo Natale lascia mooooolto a desiderare

...mi stavo chiedendo ..... ma ho solo io bimbe che vanno a letto tardi??
Emma ieri sera nonostante la lunga camminata si è addormentata alle 22,15 invece Viola alle 23,30

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Paola mi dispiace non poterti confortare, Riccardo alle 21.00, max 21.30 dorme. Ieri, dopo una giornata passata a giocare a casa di un suo amichetto è crollato alle 20.45
Io oggi dovrei fare un sacco di cose, ma ho addosso un'apatia stratosferica..non riesco a prorpio a fare niente..il fatto è che anche ieri ero così e si stanno accumulando i mestieri
Paola mi dispiace non poterti confortare, Riccardo alle 21.00, max 21.30 dorme. Ieri, dopo una giornata passata a giocare a casa di un suo amichetto è crollato alle 20.45

Io oggi dovrei fare un sacco di cose, ma ho addosso un'apatia stratosferica..non riesco a prorpio a fare niente..il fatto è che anche ieri ero così e si stanno accumulando i mestieri

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Debbie74
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze....
oggi sono a casa.... malata...
Il mal di gola(tonsillite...faringite....tracheite...quel che è) in verità non è mai passato... e da ieri ancora non sto bene....ma stavolta ho deciso di andare dal dottore...senza cure self-service, che evidentemente non hanno sortito alcun effetto...
Nonostante questo, stamattina ho accompagnato Simo all'asilo...sono rimasta mezz'ora a parlare con la maestra...sono andata a fare la spesa e pomeriggio devo anche andare alla riunione dell'asilo...di ben 2 ore(la prima solo i rappresentanti...la seconda anche con i genitori...)
Quello che mi chiedo io è.... possibile che noi donne e soprattutto mamme anche se stiamo male dobbiamo comunque "lavorare"??? E' impossibile non farlo... almeno per quanto mi riguarda...
In casa, se c'è da pulire, a meno che non sia moribonda, pulisco... se c'è da lavare lavo.... seguo Simone, lo porto all'asilo... vado a fare la spesa...e che p@lle!!!
Ho anche un mal di testa molto fastidioso...non vedo l'ora di andare dal dottore...
Anche perchè per il week-end devo essere in forma...
oggi sono a casa.... malata...
Il mal di gola(tonsillite...faringite....tracheite...quel che è) in verità non è mai passato... e da ieri ancora non sto bene....ma stavolta ho deciso di andare dal dottore...senza cure self-service, che evidentemente non hanno sortito alcun effetto...

Nonostante questo, stamattina ho accompagnato Simo all'asilo...sono rimasta mezz'ora a parlare con la maestra...sono andata a fare la spesa e pomeriggio devo anche andare alla riunione dell'asilo...di ben 2 ore(la prima solo i rappresentanti...la seconda anche con i genitori...)

Quello che mi chiedo io è.... possibile che noi donne e soprattutto mamme anche se stiamo male dobbiamo comunque "lavorare"??? E' impossibile non farlo... almeno per quanto mi riguarda...
In casa, se c'è da pulire, a meno che non sia moribonda, pulisco... se c'è da lavare lavo.... seguo Simone, lo porto all'asilo... vado a fare la spesa...e che p@lle!!!
Ho anche un mal di testa molto fastidioso...non vedo l'ora di andare dal dottore...
Anche perchè per il week-end devo essere in forma...

Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Debbie74
- Original~GolGirl®
Paola...Simo la sera non andrebbe mai a letto...dynastar ha scritto: ...mi stavo chiedendo ..... ma ho solo io bimbe che vanno a letto tardi??
Emma ieri sera nonostante la lunga camminata si è addormentata alle 22,15 invece Viola alle 23,30![]()
![]()

Speravo che quest'anno, il fatto di dormire poco il pomeriggio, lo facesse arrivare a sera distrutto....ed invece... macchè!!!

In ogni caso io per le 21.30 lo porto a letto...leggiamo la storia e poi si addormenta, se va bene in 15-20 minuti... se è agitato ci mette anche più di mezz'ora...e io comincio ad irritarmi....

Poi la mattina...non si alzerebbe mai...sono lotte tutti i santi giorni...

Ma so che è inutile portarlo a letto prima... tanto non si addormenta prima delle 22.00.... MAI!
E se per caso non lo faccio dormire il pomeriggio....a sera non ci arriva...nel senso che prima o poi(che siano le 18.00 le 19.00) si addormenta...e lì è ancora peggio... infatti il più delle volte lo sveglio dopo una mezz'oretta per evitare di sballargli completamente l'"andata a letto" della sera...
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Debbie74
- Original~GolGirl®
ANNALYSA...anche per me è lo stesso.... quando non mi addormento sul divano, e vado a letto per leggere, qualsiasi cosa, che sia libro o rivista, non dura più di un paio di paginette...annalysa1 ha scritto:
io non leggo un libro da una vitadopo le prime due pagine di giornale mi calano le palpebre :ahah figurarsi un libro...

- tic tac77
- Master~GolGirl®
Buondì
scusate la latitanza, ma sono stati giorni frenetici, tra lavoro, faccende di casa e Crico
Ragazze ieri mi è arrivata la proroga del comando:
SCADENZA 29/02/2012
adesso veramente è tempo di figlio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate la latitanza, ma sono stati giorni frenetici, tra lavoro, faccende di casa e Crico

SCADENZA 29/02/2012

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Bricla
- Expert~GolGirl®
OOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLééééééééééééééééééééééétic tac77 ha scritto:Buondì
scusate la latitanza, ma sono stati giorni frenetici, tra lavoro, faccende di casa e Crico![]()
SCADENZA 29/02/2012
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Debbie74
- Original~GolGirl®
tic tac77 ha scritto:Buondì
scusate la latitanza, ma sono stati giorni frenetici, tra lavoro, faccende di casa e Crico![]()
SCADENZA 29/02/2012
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

CONTENTISSIMA PER TE TESORO....TE LO MERITI!!!
E' PROPRIO DESTINO ALLORA....DEVI FARE UN'ALTRO FIGLIO PER FORZA ORA!!!

- Alex79
- Expert~GolGirl®
CONGRATULAZIONI MANU!!!]
Sono molto felice per te

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Debbie74
- Original~GolGirl®
IO SONO ANDATA DAL DOTTORE.... DIAGNOSI FARINGOTONSILLITE...PROGNOSI TRE GG...
7GG DI ANTIBIOTICO...PIU' GARGARISMI PER FUNGO SU LINGUA...
NIENT'ALTRO??????????

NIENT'ALTRO??????????

- annalysa1
- Master~GolGirl®
mamme
manu e vai
le bimbe dormono e io mi riposo che bello
Mattia fa i compiti
oggi mi sono chiusa il ditone nel cassetto
è tutto nero e mi fa un male boia 

manu e vai

le bimbe dormono e io mi riposo che bello

oggi mi sono chiusa il ditone nel cassetto

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Ragazze credetemi questa lunga proroga mi ha rassicurata parecchio...ora manca solo il "momento" giusto
Grazie sempre per il vs sostegno, siete uniche

Grazie sempre per il vs sostegno, siete uniche

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Manu
e ora a caccia per bene!!! 

G.(MMVII) & G.(MMX)