GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

chi grandi all'asilo chi in 1° elementare,genn05 quante emozioni ci fate provare

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: chi grandi all'asilo chi in 1° elementare,genn05 quante emozioni ci fate provare

Messaggio da snake » 22 nov 2010, 16:09

PAPE ors vedo di trovare il modo di arrivare a parma.....sai che da piccola ci sno stata tanto...mio babbo quando sono nata lavorava li'! faceva il pendolare.....ma ogni tanto andavo anche io
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: chi grandi all'asilo chi in 1° elementare,genn05 quante emozioni ci fate provare

Messaggio da Paperinik » 23 nov 2010, 9:04

francy davvero? ma comuqneu non la ricorderai tanto immagino
dai se vieni mi farebbe davvero piacere! ovviamente se vuoi organizziamo un sabato o dom

noi tutto bene
ieri siamo stati allo spazio bimbi come sempre pomeriggio di relax, poi c'era un'ostetrica che abbiamo conosciuto e che ci ha fatto parlare delle nostre esperienze di parto e allattamento e ci ha dato alcuni consigli piu che altro riguardo all'alimentazione (inseriemnto di diversi cereali in alternaza alla pasta etc........)
per il mio probelma al seno, mi ha detto che si svuotera' con il tempo, non si sa quanto, ma che è nromale che ne riproduca ancora di latte.
mi ha consigliato di tirarlo un pochino quando sento che mi fa troppo male.
mi è piaciuta molto eprche nonostatne le sue opinioni mi è parsa aperta a tutte le altre.

ieri la mia amica ha fatto tn e bitest tutto a posto!!!!!!!!!! ha delle probabilia altissime quindi "ci" siamo trnaquillizzate
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 nov 2010, 12:06

Buongiorno!!

Paola sono contenta per la tua amica!!

Qui tutto bene, siamo sempre di corsa e sempre in gir.Ieri a casa di un'amichetta di Fede ci abbiamo passato l'intero pomeriggio, i bimbi hanno giocato e noi mamme abbiamo fatto molte chiacchiere.

Dieta:sto avendo discreti risultati, questa settimana -1 Kg e da ieri ho cominciato wii fit con la wii.Sono abbastanza distrutta!

Francy piano piano conosci tutte che bello!!

Giorgia come è andata in piscina??

Ele leggo che tutto procede bene e l'ambiente di lavoro è ottimale, mi fa davvero piacere!!

Sara ci sei??Come stanno le bimbe, e tu???

Paola mi chiedevi del catechismo:da quest'anno hanno cominciato con ben 4 anni di catechismo x fare la comunione, a me pare esagerato!
Anche perchè a scuola cmq fanno un'ora di religione e mi pare più che sufficente per bimbi di 6 anni.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 23 nov 2010, 12:10

cioa carmy!
oggi qui è deserto!

giorgy????????????

per catechismo si mi sembra tra l'altro molto presto!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 nov 2010, 12:30

care vado a mangiare e torno dopo
fatta eco mammaria i controllo ed è tutto ok
poi sono uscita a fare qualche regalino di natale, pochi ma almeno qualcuno me lo son tolta!

bacioni
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 23 nov 2010, 13:09

giorgy è vero avevo dimenticato l'eco!
bene !!!!!!!!!

carmy dicevo prima che mi pare anche molto presto per fare catechismo, qui cominciano in 3 elementare
per la dieta bravisisma un kg è un ottimo risultato!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 nov 2010, 14:51

ciao tesore vorrei raccontarvi mille cose ma farò un mega riassunto
oggi giornata pienissima: ho portato gloria all'asilo ed era così feliceeeeeeeee!!!!!!! poi all'eco, poi a prendere qualche regalino di natale e infine a casa a mangiare. nel pomeriggio mega stirata (ho finito ora) e tra poco impacchetto quache regalino e vado a prendere gloria, raissa e alessia. torno a casa e si aggiungeranno lorenzo e gabriele e così starò con 5 bimbi.... ma ho già pensato di farli star buoni con art attack :spiteful:
per fortuna poi mi rilasso a cena dai suocei! :yeee

novità: probabilmente settimana prox toglierò il dente, anche se non è ancora sicuro!

ora vi saluto perchè voglio davvero impacchettare quache regalo prima di prendere la ciurma :urka
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 nov 2010, 14:54

carmy benissimo per la dieta! ottimo risultato!

francy ele: che bello che forse vi incontrerete!

pape ciaoooo, cavolo qualche volta spero di riuscire ad incontrarvi. ormai è un secolo che non ci si vede +!
chissà se riuscirete a venire per il comply di gloria :ok

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 nov 2010, 15:06

Giorgia già i regali???Io non ci ho ancora minimamente pensato.
Bene per l'eco, io devo farla a marzo.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 nov 2010, 17:31

carmy guarda ne ho preso giusto qualcuno
però ho anche già ordinato ad una mia amica degli altri regali quindi alcuni sn fatti ma devono essere consegnati
ma ne ho ancora una marea davvero
ecco perchè mi porto avanti...

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 24 nov 2010, 8:58

cioa!

giorgy io son osempre a disposizine per incontrarci!
centro che se non veniamo noi........... passano secoli!!!
per i regali fai bene a metterti avanti
noi stiamo pensando a quelli per le bimbe piu che altro, perche poi a dicembre c'e confusione e molti gia non si trovano.
deb ha gia cominciato a fare la lista da qulache mese :ahaha

per il resto tuttto ok
io invece mi sono ripromessa con calma di risistemare gli armadi, ne hanno bisogno e vedo se riesco a recuperare un po di spazio.
gia l'avevo fatto quanod stavo per partorire la rebe, l'ultimo mese.
ma ora va rifatto......ieri ho fatto meta del nostro como, ovviamente alla sera epr cui ci vorranno mesi!

la rebe ancoran on vule il latte al mattino, ormai sto cedendo.....
sto pensando a qualche alternativa, tipo il frappe voi che dite?

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 24 nov 2010, 9:12

Ngiorno!!!

Qui tutto bene a parte la pioggia continua da 3 settimane, pazzesco e il meteo è ancora sfavorevole per tutta la settimana!!!

Paola per Rebecca potresti provare una pappa lattea di quelle già pronte con latte e biscotti però dovresti avere qualche minuto in più a disposizione rispetto al bibe.
Per frappè che intendi???

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 nov 2010, 9:24

è vero pape! mea culpa!! non so perchè ma risulta sempre difficile spostarsi
e dire che frà non è un pigrone a prendere la macchina e fare km!! boh non so perchè
pensate che anche monica, che per me è una delle mie migliori amiche e vive a torino, non la vedo da secoli!!!!!!!! non si riesce mai ad organizzare!!! noi abbiamo sempre impegni, ogni tanto le malattie dei bimbi, una cosa e l'altra... e salta tutto!
ad ogni modo l'invito per il compleanno di gloria è validissimo e penso che sarà il sabato dopo il 12 gennaio (non ho calendario 2011) e se vi va di venire almeno ci si può vedere!
anche gloria mi ha già chiesto diversi regali da tempo, ma la cosa + forte è che il nintendo delle winx me l'ha chiesto subito dopo il natale scorso, forse l'ha visto in mano alle sue amichette e ha inziiato a chiederlo per il prox natale....... e infatti anche se costa, stavolta ci tocca :impiccata:

pape + che frappè (che son col gelato) forse intendevi frullato, no??
si secondo me puoi provare coi frullati, con la pappa lattea come ti ha suggerito carmy oppure hai provato a mettere nel latte miele, nesquik o qualcos'altro per cambiargli un pò di sapore?

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 nov 2010, 9:29

buongiorno a tutte,qui tutto bene e ne approfitto ora a scrivere che non c'è lo zio scassaballs!
ieri sera altra lite con quello sclerotico di mio marito. :sberla: :martello
in pratica lui è stanco e quindi può chiedermi favori, mentre io non posso mai chiedergli nulla! :sberla: :sberla: :sberla:
non capisce però che son molto stanca anch'io!!!!!! :impiccata:

da noi si prevede neve da venerdì! o meglio venerdì dicono poca roba,.... da domenica invece una bella nevicata! che barba!!!!!!!!
oggi invece è una bella giornata di sole :ok

la giornata prevede: lavoro fino alle 12.30, vado a mangiare da mia nonna e poi a casa mia con lei (forse una sosta al liddle per una breve spesa di mia nonna) ....... lei andrà su a stendere approfittando del sole e io a pulire il cortiletto perchè nel weekend ha sempre piovuto e non ho potuto farlo!
certo che mi sento stupida a farlo: io cerco sempre di aiutare lui perchè è stanco, mentre lui............ si meriterebbe che non alzassi + un dito!!! ma io son fatta così... se vedo qualcuno stanco non posso fare a meno di cercare di dargli una mano, anche se pure io son stanca e distrutta

ora vi saluto e passo dopo!
baci

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 24 nov 2010, 9:55

buongiorno!
oggi sono a casa ad aspettare il tecnico della lavastoviglie...chssa' quando arrivera'!!!

REGALI io ho gia' preso quello di nicco (ordinato online) che voleva la macchina fotografica
ed abbaimo preso questa
http://reviews.cnet.com/digital-cameras ... 46592.html" onclick="window.open(this.href);return false;

che e' da bambini e quindi abbastanza semplice ma non troppo gocattolo!ed insieme ha un portachiavi in cui si puo' mettere la scheda di memoria e rivedere le foto
per elena ancora non abbiamo deciso lei chiede la casa di barbapapa' oppure casa di hello kitty!!!
Io invece a babbo natale ho chiesto di farci trovare finalmente una casa che ci piace :hi hi hi hi :hi hi hi hi
per le nipoti ho gia' preso delle cose sempre online...mi mancano giusto dei pensierini per quei regali "inaspettati", ma li' di solito vado su librini, giochi in scatola...
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 nov 2010, 10:00

francy bella la fotocamera!

gloria invece ha chiesto come dicevo il nintendo delle winx mentre lory poh dei teletubbies che balla e la casa dei teletubbies!
inoltre gli ho preso il dvd di garfield 2! :incrocini

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 nov 2010, 10:05

mi son dimenticata di raccontarvi una cosa: ieri lorenzo non ha dormito al pomeriggio, e alle 8 è crollato sul divano di mia suocera! l'ho lasciato dormire lì parecchio e poi l'ho preso e portato in casa, l'ho messo nel lettino e ha continuato a dormire tranquillo. si è svegliato alle 23 circa, gli ho dato il latte (quando è stanco non mangia NIENTE, vabbè che anche quando non è stanco mangia pochissimo quindi......) e si è riaddromentato. stamattina sono uscita e dormiva ancora :clap :clap

ora aiutatemi a risolvere il problema:lui è un bimbo piccolo che ha ancora bisogno di dormire e lo dimostra il fatto che nel pomeriggio quando dorme, tira anche tre ore!!!!!!!! poi però si addormenta a mezzanotte! non riusciamo a svegliarlo nel pomeriggio e se lo facciamo è di pessimo umore!!!!!!
allora potrei non farlo + dormire (visto tra l'altro che lui tende a non voler + dormire al pomeriggio e si fa fatica a farlo addormentare e quando ci risciusciamo spesso son già le 15-15.30 e quindi fa tardi), alle 19 mettergli il pigiama, fargli mangiare quello che vuole e se non vuole niente via subito di bibe e se crolla lasciarlo dormire come oggi!! però mi pare di essere egoista perchè povero, siccome ha ancora bisogno di dormire e non ce la fa tanto a reggere, prima di addormentarsi sclera per due ore....... capricci, nervosismo, non mangia.......

voi che fareste al mio posto?

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 24 nov 2010, 13:02

giorgy io cercherei ad ogni modo di farlo dormire, solo per il fatto che capisci che lui ne ha ancora bisogno.
come mai dorme cosi tardi? dovresti cominicare a metterlo a letto prima possibile, in modo che anche dormendo 3 ore si svegli non troppo tardi.
al matitno si alza tardi? un modo per farlo sentire piu stanco nel pomeriggio puo' essere quello di svegliarlo max alle 8 se onon prima.
io sono del parere che i bambni devono aver degli orari, un po0' perche cosi anche loro si sentono piu "guidati" e di conseguenza si regolano poi da soli con l'abitudine degli stessi orari, un po' anche per la nostra sopravvivenza!
io sto avendo lo stesso probelma con la reb ma per il sonno del matitno, durante la settimana da mia mamma lei alle 9,30 va a letto senza problemi anzi con molta sonno, nel we prob,. essendo con noi e per la presenza di deb, non ne vuole sapere.
noi ci proviamo sempre a farla dormire proprio perche poi vedo che verso le 11 crolla dal sonno (poi si riprende duratne il pranzo quando vede la pappa!!) e quindi ancora ne ha bisogno, ma con scarsi risultati e il ipu delle volte lascio stare, ma perche so che poi recupera nel sonnellino del pomeriggio.

per i regali di natale, deb ha fatto una lista lunghissima ecco alcuni esempi:
libro da leggere di barbie
libro da colorare di ariel (solo ariel e qui sara' un problema)
un vestito
il cavallo di barbie
etc................

il nintendo lei non sa nemmeno cosè'!! e spero non lo cerchi per molti anni ancora, perche io sono contraria......

ciao camry
qui pure hanno messo neve nel we!
oggi sole!

frnacy ciao!
i teletubbies che incubo!! deb li adorava e io non li reggevo!!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 24 nov 2010, 13:03

dimenticavo.....

forse ho sbaglaito intendevo il frullato! quello che si fa con frutta e latte insomma.....
pero' è un'idea anche aggiugnere un po' di neskuik provero'!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 24 nov 2010, 13:40

dimenticavo ancora......

giorgy per la festa di gloria verremo volentieri, se non coincide con la festa di deb man on credo, se non sbaglio il 7 è un venerdi quindi la faremo l'8 gennaio noi.
ovviamente l'nvito è ricambiato!
fran non viene perche qui non c'e nulla da vedere, mi spiace pero......

Bloccato

Torna a “Gennaio”