ma sai che quando va all'asilo anche alla Gio capita spesso che le bruci la topolina????? a volte mi preoccupo un pò, poi invece capisco che in periodi come questo in cui è a casa e quando va al bagno si controlla che si sia ben asciugata la cosa non succede...... io la lavo con acqua e amido e poi vado di Fissan ....come da piccolina
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La BERGHEM c'ha da meditare e tutte le SIXTIES la stann qui ad aspettare!
- ele68
- Silver~GolGirl®

Re: La BERGHEM c'ha da meditare e tutte le SIXTIES la stann qui ad aspettare!
ciao GABRY oggi ti servono cucchiai???? spero di no....che i tuoi siano già tanti e sufficienti per tutto ciò che devi e vuoi fare
quel racconto mi è rimasto impresso
ma sai che quando va all'asilo anche alla Gio capita spesso che le bruci la topolina????? a volte mi preoccupo un pò, poi invece capisco che in periodi come questo in cui è a casa e quando va al bagno si controlla che si sia ben asciugata la cosa non succede...... io la lavo con acqua e amido e poi vado di Fissan ....come da piccolina
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®

non sono stati soldi "spesi" ma "investiti"Dollymamma ha scritto:Ieri sono andata a provare le shape ups, anche qui solo un modello....comode son comode, ma la sensazione è diversa dalle mbt e anche i materiali con cui è fatta la suola. Sulle shape ups mi rsembrava di essere su una confezione di marshmallow....spugnose....Le suole delle mbt sono più....non riesco a trovare l'aggettivo...compatte..no, non è quello giusto...Danno più sostegno pur dando la sensazione di morbido.
Comunque ieri hanno superato la prima prova alla grande. Le ho indossate per 7 ore quando le ho tolte alle 8 di sera il piede non faceva male e il papi che mi stava osservando dopo un pò esclama, ma è il sinistro! Piedone era insolitamente sgonfio![]()
![]()
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Per me la nebbia è pericolosissima....quando guido passo dallo stato di veglia a quello di sogno senza rendermi conto....Non so se dormo ma la mente va prorpio via, si disconnette.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Grazie per i consigli, ne tengo conto... Stanotte le ho fatto il lavaggino freddo e ha voluto il panetto del ghiaccio per tenere la parte fresca...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

A cucchiai son messa benino, mi sembra di avere più autonomia...è anche vero che sto cercando di mettere in bolla la casa....(non ci riuscirò maiiiii)...e quindi sto tirando un pò.
Le scarpe sono davvero un investimento, se non è un abbaglio e continuo così sono sulla buona strada....
Le scarpe sono davvero un investimento, se non è un abbaglio e continuo così sono sulla buona strada....
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Robi: la Chiarina resiste fino a qui per la merenda? Gliela facciamo fare insieme a casa?
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Dolly
quanto sono contenta per le mbt

quanto sono contenta per le mbt
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
PINGA Ciao coma sta Sara?
DOLLY Ciao
per le scarpe vuoi dire che hai trovato il rimedio al tuo male?
!
a Vale e patata...
ELE Ciao ma ci sono anche le caprette che ti fanno ciaooo?Come va Biscottopo?
Brava per la torta per lunedì!!!Vorrei essere lì anche io slurp....
DANA Ciao come va?Non ho capito quando tornate qua in italia?
GIO Ciao
per il broncospasmo
qua tutto bene ho fame....
a dopo
PINGA Ciao coma sta Sara?
DOLLY Ciao
ELE Ciao ma ci sono anche le caprette che ti fanno ciaooo?Come va Biscottopo?
Brava per la torta per lunedì!!!Vorrei essere lì anche io slurp....
DANA Ciao come va?Non ho capito quando tornate qua in italia?
GIO Ciao
qua tutto bene ho fame....
a dopo
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ciao..letto tutto
Dolly:sono contenta che le scarpe ti aiutano a stare meglio.
Giovant:
per i piccoli,quella lettera su vanity è proprio quella di Olindo,marito di Stefy
se potessi leggere le pagini personali ,ti stupiresti di quanta forza ha e di quanto amore per Stefy ha quell'uomo
Ele:
per le torte.
Pinga:sono un pò tanti 320 eurini per il corso di inglese.
robo che è risorto dalle sua ceneri
Dolly:sono contenta che le scarpe ti aiutano a stare meglio.
Giovant:
Ele:
Pinga:sono un pò tanti 320 eurini per il corso di inglese.
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ciao Paolapdp,sono contenta che va tutto bene. 
- marilu
- Bronze~GolGirl®

- paoladpd
- Master~GolGirl®

TERESA Grazie!Come stai?E Aurora? 
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Ma perchè io non posso leggere le pagine personali???? sono antipatica?????
Gabry... sono strafelice x le tue scarpe.... Davvero tanto!!!
io devo dire che la camminata sui marshmellows mi è piaciuta... magari nn serviranno a nulla però son tanto comode
TTTTTTTTTTT....
ELEsu certe cose SI sono rimasta milanese INSIDE... diciamo che sono in una fase dove ho tenuto le cose belle dell'essere milanese e sto prendendo le cose piacevoli dell'essere Maremmano... quindi... Corro lentamente.. mi godo il cieloazzurro e il mare e godo quando vado a milano e trovo la nebbia... insomma... sono in un attimo di "pace"... (Almeno da questo punto di vista...speriamo duriiiii)
Gabry... sono strafelice x le tue scarpe.... Davvero tanto!!!
ELEsu certe cose SI sono rimasta milanese INSIDE... diciamo che sono in una fase dove ho tenuto le cose belle dell'essere milanese e sto prendendo le cose piacevoli dell'essere Maremmano... quindi... Corro lentamente.. mi godo il cieloazzurro e il mare e godo quando vado a milano e trovo la nebbia... insomma... sono in un attimo di "pace"... (Almeno da questo punto di vista...speriamo duriiiii)
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Gabry... ieri era martedì... lunedì provola agitata è andata in piscina???? xkè il costume umido o comunque il "sudare" nel costume può provocare un po "d'agitazione "
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Dollymamma ha scritto:Robi: la Chiarina resiste fino a qui per la merenda? Gliela facciamo fare insieme a casa?
certo!!! figurati. se glielo dico arriva a piedi per far presto
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

ieri sera il robo smarronava.....ma va?
gli ho chiesto di andare da chiara a raccontale la favola...lui voleva prima finire di svuotre la lavastoviglie......
sembrava gli dessimo fastidio.....(e un po' lo capisco. io e lei abbiamo dinamiche consolidate. nelle quali lui fatica ad entrare perche' non c'e' mai e la cosa lo distturba
) a tavola non ha detto una parola........
aggiungeteci che io so che venerdi' sera esce a cena, ma ancora non me lo ha detto.
ad un certo punto gli ho detto...."domani sera io e chiara non ci siamo a cena. andiamo a cantare dalla gabry e mangiamo la'" .....lui "e io ceno solo" "si. ti prendo il pollo alla diavola cosi' fai presto a cucinarlo. perche'? e' un problema?"
"no no....."sguardo sconvolto.....sono certa che prendera' una pizza. ma lìabbiamo gia' mangiata ieri sera. fatta dalla mia bambina
diventera' una tartaruga ninja

gli ho chiesto di andare da chiara a raccontale la favola...lui voleva prima finire di svuotre la lavastoviglie......
sembrava gli dessimo fastidio.....(e un po' lo capisco. io e lei abbiamo dinamiche consolidate. nelle quali lui fatica ad entrare perche' non c'e' mai e la cosa lo distturba
aggiungeteci che io so che venerdi' sera esce a cena, ma ancora non me lo ha detto.
ad un certo punto gli ho detto...."domani sera io e chiara non ci siamo a cena. andiamo a cantare dalla gabry e mangiamo la'" .....lui "e io ceno solo" "si. ti prendo il pollo alla diavola cosi' fai presto a cucinarlo. perche'? e' un problema?"
"no no....."sguardo sconvolto.....sono certa che prendera' una pizza. ma lìabbiamo gia' mangiata ieri sera. fatta dalla mia bambina
diventera' una tartaruga ninja
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

gabry ma la vale gratta ancora da venerdi?
se me l'avessi detto ti avrei portato il gentalin beta. a chiara passa solo cosi'.
se me l'avessi detto ti avrei portato il gentalin beta. a chiara passa solo cosi'.
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

io le scarpe dondolanti le ho provate. c'era lo stand in piscina l'anno scorso (o due anni fa)...ma mi danno un senso di insicurezza dondolante.....non mi ci sono trovata.
ma bacierei la pinga
per il solo fatto di aver dato un suggerimento a gabry che le ha consentito di stare in piedi 7 ore e non avere il piedone....
ma bacierei la pinga
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Oddio Robi: ti leggo un pò confusa....E' la Chicca che prude....e no, non da venerdì. Vale dopo venerdì è stata bene
Si Elena, Chicca lunedì è andata in piscina, è tornato l'entusiasmo e ci va con gioia...solo che il prurito è apparso stanotte senza preavviso. Beh ieri hanno fatto danza, magari collant e body....
A proposito di piscina, con loro immenso dispiacere, ma faremo ancora due lezioni, poi non rinnoviamo il corso. Io e il papi non ce la facciamo a reggere questi ritmi.
Si Elena, Chicca lunedì è andata in piscina, è tornato l'entusiasmo e ci va con gioia...solo che il prurito è apparso stanotte senza preavviso. Beh ieri hanno fatto danza, magari collant e body....
A proposito di piscina, con loro immenso dispiacere, ma faremo ancora due lezioni, poi non rinnoviamo il corso. Io e il papi non ce la facciamo a reggere questi ritmi.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Robi: è stata Giovant a dare la dritta sulle scarpe