GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggioline attenzione: è in arrivo il panettone (2011)

Bloccato
punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Maggioline attenzione: è in arrivo il panettone (2011)

Messaggio da punninni » 24 nov 2010, 11:51

Benvenuta Enrica :bacio
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cicognacercasi » 24 nov 2010, 11:59

ECCOCI COME AL SOLITO :che_dici
ORE 12 E UNA FAME PAZZZZZZESCA!!

RACHELE :ANCHE IO STASERA MINESTRONE E VEDIAMO SE SI MUOVE QUALCOSA DATO CHE SONO TRE DI CHE.....

PER TUTTE
: OGGI MI SENTO UN POCHINO DEPRESSA :buuu :buuu :buuu AIUTATEMI UN POCHETTO...
Immagine

enrica77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da enrica77 » 24 nov 2010, 12:35

Ciao belle, grazie per il benvenutaa....sono in attesa di ritirare il risultato del tampone sabato e delle analisi del sangue il 9 di dicembre...spero tutto bene...poi il 13 di dicembre ho la visita dal gin....ho tanta voglia di rivederlo....baci a tutte... :bacio
pellissieeee77

enrica77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da enrica77 » 24 nov 2010, 12:41

un abbraccio contro la depressione e tanti ridolini da condividere nelle nostre giornate d'attesa....ma pensa un pò che tra 170 giorni o giu di li sarà l'insonnia la nostra compagna....baci
pellissieeee77

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 24 nov 2010, 13:18

io oggi (molto ansiosa) ho messo un post nel mercatino... vediamo se qualcuna risponde :fischia :incrocini :sorrisoo :ok :prr
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 24 nov 2010, 14:01

ragazze ho letto di tikka...é incredibile, davvero incredibile :cuore
In bocca al lupo per tutte le visite :sorrisoo

Punninni era newbetti che chiedeva del tampone :hi hi hi hi
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cicognacercasi » 24 nov 2010, 14:07

enrica77 ha scritto:un abbraccio contro la depressione e tanti ridolini da condividere nelle nostre giornate d'attesa....ma pensa un pò che tra 170 giorni o giu di li sarà l'insonnia la nostra compagna....baci
benvenuta e grazie per l'abbarccio e i ridolini!
ma non mi passa oggi... 'nnaggia sti ormoni!!! :buuu :buuu :buuu :buuu
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 24 nov 2010, 14:09

newbetti, se ti può essere utile io l'ho preso origiale in inghilterra su ebay e ho pagato 30 euro scarsi compresa la spedizione.
http://cgi.ebay.it/ANGELSOUNDS-FETAL-DO ... 45f5d59beb" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 24 nov 2010, 14:10

kati ma perchè sei giù? non è qualcosa che un bel panino con la nutella potrebbe far passare? :hi hi hi hi
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 24 nov 2010, 14:12

zoe, scusa la confusione, io con i nomi sono negata nella realtà e nel virtuale :ahaha
Immagine

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 24 nov 2010, 14:14

Ciao a tutte,
vado a trovare la mia amica che ieri sera ha partorito il secondo figlio...3,800 kg :urka di bimbo ciccioso!
:sorrisoo
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 24 nov 2010, 14:16

Questa mattina ho sogato che litigavo di brutto con il primario dell'ospedale perchè volevo il cesareo :ahaha
Immagine

cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cicognacercasi » 24 nov 2010, 14:17

punninni..... non so dirti il motivo reale... ma quello che sento con certezza è un abbandono da parte delle persone care.... mi sento messa da parte... è vero ultimamente non sono stata di compagnia, ma fiò... fino a due giorno fa stavo da cani.. non che ora sia in ottima forma infatti confido nel mio gine venerdi...
ho passato lo scorso anno un brutto momento con una caduta in depressione per cui ho dovuto seguire prima un ricovero per 3 mesi e poi una terapia. ho milel paure e mille paranoie, scusa lo sfogo ma oggi è cosi e non riesco a pensare ad altro
Immagine

cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cicognacercasi » 24 nov 2010, 14:21

cleo ha scritto:Ciao a tutte,
vado a trovare la mia amica che ieri sera ha partorito il secondo figlio...3,800 kg :urka di bimbo ciccioso!
:sorrisoo
ciao buon pomeriggio Cleo
Immagine

SILVIA--
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SILVIA-- » 24 nov 2010, 14:53

Buon giorno a tutte,
oggi finalmente dopo una lunga attesa è arrivato il responso della villocentesi
tutto ok ed è un MASCHIETTO !
Mattia sicuramente sarà contentissimo visto che desiderava tantissimo un fratellino. Ora ci sarà da decidere il nome tra Daniele e Niccolò vedremo cosa sceglierà il fratellone.
Baci a tutte e buona giornata.
Mattia 10/08/2005 Daniele 23/05/2011

cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cicognacercasi » 24 nov 2010, 14:59

SILVIA-- ha scritto:Buon giorno a tutte,
oggi finalmente dopo una lunga attesa è arrivato il responso della villocentesi
tutto ok ed è un MASCHIETTO !
Mattia sicuramente sarà contentissimo visto che desiderava tantissimo un fratellino. Ora ci sarà da decidere il nome tra Daniele e Niccolò vedremo cosa sceglierà il fratellone.
Baci a tutte e buona giornata.

quoto nicolò
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 24 nov 2010, 15:05

cicognacercasi ha scritto:punninni..... non so dirti il motivo reale... ma quello che sento con certezza è un abbandono da parte delle persone care.... mi sento messa da parte... è vero ultimamente non sono stata di compagnia, ma fiò... fino a due giorno fa stavo da cani.. non che ora sia in ottima forma infatti confido nel mio gine venerdi...
ho passato lo scorso anno un brutto momento con una caduta in depressione per cui ho dovuto seguire prima un ricovero per 3 mesi e poi una terapia. ho milel paure e mille paranoie, scusa lo sfogo ma oggi è cosi e non riesco a pensare ad altro
Guarda, io sono isolata praticamete da quasi tutta la famiglia tranne la mia nonna materna che però è a 400 km da qui e sporadicamente mia madre e mio fratello. gli altri sono stati cancellati con un colpo di spugna, non dalla mia vita, ma diciamo che ho molto ridimensionato il loro posto nella scala degli affetti. l'unica che passa tutti i giorni è mia suocera e comunque è sempre qui per la bimba e non certo per me! gli amici li sto perdendo,vivono in città lontane, parlano di università, discoteche e serate in goliardia non certo di pannolini, pappe e nanne :ahaha Risultato? Sono sola con mia figlia tutto il giorno. ma sai cosa c'è? sono felice di esserlo! non ti dico che sia stato facile arrivare ad un'equilibrio con me stessa, c'è stato un lugo periodo di ansia e di attacchi di panico... ma con il tempo ho imparato che l'unica cosa veramente importante è la serenità tra me, mio marito e la bimba. tutto il resto è secondario, apprezzo ciò che arriva ed ho imparato a non aspettarmi più nulla da nessuno.
è vero, la gravidanza per molte di noi non è un periodo facile sia fisicamente che emotivamente visto che tutti gli stati d'animo vengono esasperati... ma il fine è costruire una famiglia, tra sei mesi sarai così presa dal tuo cucciolo che agli altri non avrai nemmeno il tempo di pensare credimi :hi hi hi hi
se tu ci tieni a queste persone basta reagire, un giorno in cui ti senti abbastanza in forze li inviti per un the o per fare 2 passi. ogni tanto quando stiamo male le persone si fanno da parte non perchè ci ritengano inadatte, ma solo per timore di infastidire ulteriormente :sorrisoo e se il tempo non è troppo brutto vai a fare una passeggiatina anche se non ne hai voglia, fa sempre bene all'umore perchè si liberano le endorfine (Senza contare che adesso non farebbe bene solo a te ma anche al cucciolo) :bacio
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 24 nov 2010, 15:06

Silvia, che bello un sano pisellino!! Anche io lo voglio :ahaha
Immagine

cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cicognacercasi » 24 nov 2010, 15:12

punninni ha scritto:
cicognacercasi ha scritto:punninni..... non so dirti il motivo reale... ma quello che sento con certezza è un abbandono da parte delle persone care.... mi sento messa da parte... è vero ultimamente non sono stata di compagnia, ma fiò... fino a due giorno fa stavo da cani.. non che ora sia in ottima forma infatti confido nel mio gine venerdi...
Guarda, io sono isolata praticamete da quasi tutta la famiglia tranne la mia nonna materna che però è a 400 km da qui e sporadicamente mia madre e mio fratello. gli altri sono stati cancellati con un colpo di spugna, non dalla mia vita, ma diciamo che ho molto ridimensionato il loro posto nella scala degli affetti. l'unica che passa tutti i giorni è mia suocera e comunque è sempre qui per la bimba e non certo per me! gli amici li sto perdendo,vivono in città lontane, parlano di università, discoteche e serate in goliardia non certo di pannolini, pappe e nanne :ahaha Risultato? Sono sola con mia figlia tutto il giorno. ma sai cosa c'è? sono felice di esserlo! non ti dico che sia stato facile arrivare ad un'equilibrio con me stessa, c'è stato un lugo periodo di ansia e di attacchi di panico... ma con il tempo ho imparato che l'unica cosa veramente importante è la serenità tra me, mio marito e la bimba. tutto il resto è secondario, apprezzo ciò che arriva ed ho imparato a non aspettarmi più nulla da nessuno.
è vero, la gravidanza per molte di noi non è un periodo facile sia fisicamente che emotivamente visto che tutti gli stati d'animo vengono esasperati... ma il fine è costruire una famiglia, tra sei mesi sarai così presa dal tuo cucciolo che agli altri non avrai nemmeno il tempo di pensare credimi :hi hi hi hi
se tu ci tieni a queste persone basta reagire, un giorno in cui ti senti abbastanza in forze li inviti per un the o per fare 2 passi. ogni tanto quando stiamo male le persone si fanno da parte non perchè ci ritengano inadatte, ma solo per timore di infastidire ulteriormente :sorrisoo e se il tempo non è troppo brutto vai a fare una passeggiatina anche se non ne hai voglia, fa sempre bene all'umore perchè si liberano le endorfine (Senza contare che adesso non farebbe bene solo a te ma anche al cucciolo) :bacio

grazie delle tue parole, mi hai colpito!
hai ragione sai!di dove sei???
un bacio grande cosi!
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 24 nov 2010, 15:31

cicognacercasi ha scritto:
grazie delle tue parole, mi hai colpito!
hai ragione sai!di dove sei???
un bacio grande cosi!
Io sono di cortina :sorrisoo tu? ricambio il bacio e rilancio con un abbraccio! davvero, non buttarti giù, che con una meraviglia del genere nella pancino non ne vale proprio la pena :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”