GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 nov 2010, 9:50

ecco..dreamy...alla fine non mi sopporterai più...ma sono di nuovo qui con una domanda da 1.000.000 di dollari :fischia

stamattina all 11 PM tb in piacchiata...vado a fare pipì....e vedo una macchia di sangue sulla carta igenica..come se fosse ciclo..ma non è flusso..solo macchie...poi ho un mal di schiena leggerino leggerino....e ieri un dolore all ovaia fulmineo..sai i soliti aghi ke si sentono? ecco quello li........ke può essere??????non mi era MAI MAI successo!!!! :perplesso
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 nov 2010, 11:00

ho cercato la risposta nell ABC...avrei potuto pensarci prima :martello
cmq...di la le ragazze mi hanno detto ke lo sgancio dell ovetto potrebbe avvenire a giiorni..giusto?
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 23 nov 2010, 10:00

ok....no adesso avrei veramente bisogno del tuo parere...
ieri sera le perdite si sono fatte più abbondanti...spiego meglio: non sporco l'assorbente..ma quando faccio piì esce un rivoletto di sangue...
e la tb è ancora in picchiata....leggevo del progesterone.......aiutoooo non ci capisco più niente :impiccata:

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 23 nov 2010, 11:23

LUNAROSSA84, scusa il ritardo nella risposta, leggo solo ora, l'unica è chiamare il gine.
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 23 nov 2010, 11:41

no figurati...hai ragione...xkè è troppo strana questa cosa
garzie cmq :sorrisoo

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 23 nov 2010, 12:32

LUNAROSSA84, potrebbe essere una piaghetta ma questo può diagnosticarlo solo il gine :sorrisoo

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 23 nov 2010, 13:54

ho deciso ke vedo come va oggi...se per caso domani mattina dovessi svegliarmi ancora con queste perdite lo chiamo subito!
ma secondo te quando ci sono cicli anaovulatori può succedere una cosa del genere? :domanda

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 23 nov 2010, 14:24

LUNAROSSA84, un ciclo anovulatorio al 11 pm mi sembra veramente improbabile, anzi altamente improbabile. Si stabilisce che un ciclo è stato anovulatorio sono quando si è cocnluso e tu sei ancora all'inzio.

Posso permettermi Lunarossa... secondo me ti stai fissando veramente troppo, corri il rischio di stressarti e le conseguenze ricadono inevitabilmente sul ciclo. Cerca di stare più serena :sorrisoo

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 23 nov 2010, 14:27

lo so hai ragione.... :x:
purtroppo ho dei precedenti abbastanza pesanti..ke non mi permettono di stare molto tranquilla...
cmq..hai ragione!cercherò di non fissarmi troppo..vediamo come va e se dovessero continuare chiamo subito il gine!grazie per la pazienza! :sorrisoo

lucsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lucsa » 24 nov 2010, 10:24

Sono in apprensione ....forse ce l'ho fatta...
ieri ho fatto uno stick canadese per l'ovulazione all'11po (confermato dalla TB) ed è venuta fuori la linea SX leggerissima accanto a quella di controllo. Non potevo crederci :urka :urka e chiaramente non ho dormito tutta la notte...
questa mattina 12po l'ho rifatto e la linea SX è più visibile, ma non cicciotta come quella di controllo.
Secondo voi devo sperarci o questi test canadesi per l'ovulazione non sono attendibili come test di gravidanza?
oggi comunque vado a comprare un test di gravidanza e mi piacerebbe avere indicazione di un test ultrasensibile... :thank_you:

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 24 nov 2010, 10:42

:incrocini lucsa!
Io sono qui al 14pm, ieri e l'altro ieri ho avuto le perdite filamentose trasparenti... stamani invece ho la novità del mese.... :-D mi sento "bagnata" ma non sono perdite filanti ma proprio acquose, lo stick ovulazione lunedì dava due strisce, ieri solo quella di controllo..... che vuol dire? che per questo mese sono già finiti i giochi?????
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 24 nov 2010, 11:20

LUCSA mi dispiace deluderti, ma nel PO è normalissimo avere la linea di sx visibile, io ce l'ho sempre anche piuttosto marcata. E' positivo SOLO se la linea è uguale o maggiore alla destra, come nel picco per intenderci
Ti faccio comunque :incrocini
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 24 nov 2010, 11:22

TRUDINA dopo il picco in genere l'ovulazione può avvenire fino a 48 ore dopo. Se oggi ti senti già asciutta è probabile che l'ovetto sia stato già sganciato :ok
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 24 nov 2010, 11:23

SCusa Trudina, se oggi hai perdite acquose probabilmente devi ancora ovulare

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 24 nov 2010, 11:29

:fischia mi sa anche a me, grazie Frab, è che queste perdite provo come acqua non le ho mai avute..... nel frattempo continueremo a maratonare
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 24 nov 2010, 11:30

*proprio....

lucsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lucsa » 24 nov 2010, 11:45

Grazie FRAB.... a questo punto è inutile comprare un test precoce....aspetto ancora un pò

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 25 nov 2010, 11:26

Trudina le perdite così si chiamano infatti "watery" trasparenti e con sensazione di bagnato :ok
Lucsa, aspetta ancora un paio di giorni, e riprova uno stick la mattina :incrocini

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 25 nov 2010, 11:37

ok allora con maratona il 23 e con maratona stasera :sorrisoo sono ancora nei tempi.... giusto???ieri lo stick fatto alle 16 aveva le due lineette uguali e stamani ho ancora questa sensazioen di bagnato :fischia

lucsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lucsa » 25 nov 2010, 14:56

Sarà che non sono affatto incinta, il test di stamattina era più che mai negativo :buuu :buuu . Poi navigando su internet ho scoperto di aver preso il peggiore dei test: Predictor.
Ecco, adesso ho deciso che aspetto il ritardo e basta!! dovrebbero arrivarmi domenica 28 :bomba
Anche se non riesco proprio a capire come si possa positivizzare, anche sei di poco, uno stick canadese nel po se non c'è nulla in corso. Ne ho fatto uno al 10po e non c'era NIENTE, uno all'11po e linea leggerissima, uno al 12 po(ieri) e linea sempre leggera. :domanda :domanda

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”