GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ottobrina(08)pensa al Natale:ci sono albero e presepe da preparare!

Bloccato
Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ottobrina(08)pensa al Natale:ci sono albero e presepe da preparare!

Messaggio da Jess23 » 24 nov 2010, 10:40

partiremo da Milano all'alba di sabato mattina, quindi penso che per le 10/11 dovremmo essere in hotel.
io pensavo di andare a Levico nel pomeriggio/sera di sabato e poi domenica di rimanere a Pergine.

tu che consigli?
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 24 nov 2010, 10:40

Angi70 ha scritto:
Jess23 ha scritto:
Angi70 ha scritto:Chi è che mi avvisa con un sms se Margherita di Gappea arriva mentre io sono fuori?????????????????????????????????????
va bè dai...mi offo io!!! :fischia

però qualcuno deve avvisare me se nasce in questo weekend!!!!! :ahah :ahah
Se Gappea ci legge mi sa che ci manda una benedizione..... :hi hi hi hi forse è ancora presto....o no??????? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi non ho guardato il ticker...... :fischia
in effetti è un pò presto !!! :ahah :ahah :ahah
Alessia 15-ottobre-2008

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 24 nov 2010, 10:40

Jess23 ha scritto:
gufetta ha scritto::sorrisoo Jess munitevi di gomme da neve o catene perchè le previsioni lo consigliano!!!
http://www.meteotrentino.it/bollettini/" onclick="window.open(this.href);return false; ... .aspx?ID=7
noi siamo sui 500m e oltretutto è una zona un po anomala, quindi è meglio se le hai!!
ah e poi è arrivato il freddo quindi nella valigia della tua principessa perndi cose pesanti!! :sorrisoo
abbiamo preso le catene .

e per Ale : doposci imbottiti, tuta da sci e pile !!! può bastare??
Vogliamo la foto di Alessia tutta bardata :ahaha :ahaha :ahaha
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 24 nov 2010, 10:41

Angi70 ha scritto:gufetta, :ahaha :ahaha :ahaha non sei un'amante dei mercatini perchè li hai vicini e li vedi ogni anno....la gente parte da tutta Italia per venire a vederli :ahaha :ahaha :ahaha
si hai ragione...ma qui stanno nascendo come funghi e ogni paese ha il suo, cominciano sempre prima...e c'è sempre un macello in giro...anche se devo dire che andare in giro dopo nido (quando ci va al nido) e trovare luci stelle e un po di gente non è male. :sorrisoo
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 24 nov 2010, 10:41

Angi70 ha scritto:
Jess23 ha scritto:
gufetta ha scritto::sorrisoo Jess munitevi di gomme da neve o catene perchè le previsioni lo consigliano!!!
http://www.meteotrentino.it/bollettini/" onclick="window.open(this.href);return false; ... .aspx?ID=7
noi siamo sui 500m e oltretutto è una zona un po anomala, quindi è meglio se le hai!!
ah e poi è arrivato il freddo quindi nella valigia della tua principessa perndi cose pesanti!! :sorrisoo
abbiamo preso le catene .

e per Ale : doposci imbottiti, tuta da sci e pile !!! può bastare??
Vogliamo la foto di Alessia tutta bardata :ahaha :ahaha :ahaha
bè. c'è già!!!
guarda nel fotoalbum ci sono le foto di Ale in montagna a marzo :ok
Alessia 15-ottobre-2008

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 24 nov 2010, 10:43

gufetta ha scritto:
Angi70 ha scritto:gufetta, :ahaha :ahaha :ahaha non sei un'amante dei mercatini perchè li hai vicini e li vedi ogni anno....la gente parte da tutta Italia per venire a vederli :ahaha :ahaha :ahaha
si hai ragione...ma qui stanno nascendo come funghi e ogni paese ha il suo, cominciano sempre prima...e c'è sempre un macello in giro...anche se devo dire che andare in giro dopo nido (quando ci va al nido) e trovare luci stelle e un po di gente non è male. :sorrisoo
Infatti.....tu pensa che anche qui, e sottolineo che siamo al mare, stanno allestendo una pista da pattinaggio su ghiaccio......la frenesia del Natale e del freddo a tutti i costi non ha limiti....non mi stupirei se sparassero la neve finta :che_dici

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 24 nov 2010, 10:45

Qui da noi a Genova la pista di pattinaggio su ghiaccio la fanno tutti gli anni, vicino all'acquario :sorrisoo
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 24 nov 2010, 10:47

Jess23, :ahaha :ahaha :ahaha troppo carina la pupattola.....ma sei riuscita a metterle le stesse cose della stagione scorsa????
Io per Gianpy non ho potuto riciclare nulla dell'invernale scorso....tranne il piumino, sto resistendo un altro mesetto in attesa dei saldi così ne compro un altro 4 anni e spero di riuscirci, siamo proprio al limite di vestibilità....Lo so che è una mezza pazzia ma quello che voglio costa un botto e spero di riuscire a prenderlo scontato almeno del 40% :incrocini :incrocini :incrocini

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 24 nov 2010, 10:48

barby74 ha scritto:Qui da noi a Genova la pista di pattinaggio su ghiaccio la fanno tutti gli anni, vicino all'acquario :sorrisoo
Barby non vedo l'ora di venire a vedere l'acquario con il pupo....che dici, due anni e mezzo sono pochi per apprezzarlo.....tipo in primavera prossima??????

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 24 nov 2010, 10:49

Jess23 ha scritto:partiremo da Milano all'alba di sabato mattina, quindi penso che per le 10/11 dovremmo essere in hotel.
io pensavo di andare a Levico nel pomeriggio/sera di sabato e poi domenica di rimanere a Pergine.

tu che consigli?
se parti presto in 3 ore circa sei qui.
Viste le previsioni direi che fai benissimo così, magari sabato puoi vedere anche il mercato di CAldonazzo alla corte Trapp
http://www.mettivia.it/societa/2010-mer ... ana-trento" onclick="window.open(this.href);return false;
carino anche questo come contesto e solo a 4 Km da Levico, e direi che in mezza giornata ci state.
domenica dipende da che ora volete ripartire, magari rientrando se volete farvi il pieno di mercatini potete fermarvi a Trento e fare un giro anche li prima di tornare a casa!!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 24 nov 2010, 10:50

Angi70 ha scritto:Jess23, :ahaha :ahaha :ahaha troppo carina la pupattola.....ma sei riuscita a metterle le stesse cose della stagione scorsa????
Io per Gianpy non ho potuto riciclare nulla dell'invernale scorso....tranne il piumino, sto resistendo un altro mesetto in attesa dei saldi così ne compro un altro 4 anni e spero di riuscirci, siamo proprio al limite di vestibilità....Lo so che è una mezza pazzia ma quello che voglio costa un botto e spero di riuscire a prenderlo scontato almeno del 40% :incrocini :incrocini :incrocini
allorati dico :
la tuta da sci era dei 2 anni ed è in prestito , la mia collega ne ha per tutte le età.
la giacca a vento l'avevo comprata l'anno scorso con 24 mesi. :spiteful:
doposci : in prestito sempre dalla mia collega n.22/23
ho dovuto comprare solo il pile e i collant da mettere sotto. :ok
Alessia 15-ottobre-2008

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 24 nov 2010, 10:51

Angi70 ha scritto:
barby74 ha scritto:Qui da noi a Genova la pista di pattinaggio su ghiaccio la fanno tutti gli anni, vicino all'acquario :sorrisoo
Barby non vedo l'ora di venire a vedere l'acquario con il pupo....che dici, due anni e mezzo sono pochi per apprezzarlo.....tipo in primavera prossima??????
beccata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D

noi andremo sicuramente in primavera (biglietti premio esselunga) e quindi PRETENDO di vederti/vi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alessia 15-ottobre-2008

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 24 nov 2010, 10:59

gufetta ha scritto:
Jess23 ha scritto:partiremo da Milano all'alba di sabato mattina, quindi penso che per le 10/11 dovremmo essere in hotel.

tu che consigli?
se parti presto in 3 ore circa sei qui.
Viste le previsioni direi che fai benissimo così, magari sabato puoi vedere anche il mercato di CAldonazzo alla corte Trapp
http://www.mettivia.it/societa/2010-mer" onclick="window.open(this.href);return false; ... ana-trento
carino anche questo come contesto e solo a 4 Km da Levico, e direi che in mezza giornata ci state.
domenica dipende da che ora volete ripartire, magari rientrando se volete farvi il pieno di mercatini potete fermarvi a Trento e fare un giro anche li prima di tornare a casa!!!
mi sa che Trento lo saltiamo... :che_dici
in base al tempo poi domenica decideremo a che ora partire per il ritorno. :ok
Alessia 15-ottobre-2008

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 24 nov 2010, 11:01

Jess23 ha scritto:
Angi70 ha scritto:

noi andremo sicuramente in primavera (biglietti premio esselunga) e quindi PRETENDO di vederti/vi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fantastico!!! scegliamo un bel weekend e ci andiamo insieme!!!! :ok :ok :ok
Ovviamente potremmo scgliere Ganova e l'acquario come meta raduno!!!!!
Sono solo io che ci pensooooooooooooooooooooooooooooooo?

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Jess23 ha scritto:
Angi70 ha scritto:

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Jess23 ha scritto:
Angi70 ha scritto:

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 24 nov 2010, 11:03

Che ho combinato?
Non mi pareva di aver postato tre volte!
Si, va bene l'entusiasmo ma......... :hi hi hi hi

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 24 nov 2010, 11:04

Vado va...non ho combinato molto stamane, devo fare in fretta perchè all'ora di pranzo ho appuntamento dal parrucchiere...tinta :che_dici e taglio drastico!!! :yeee

Un bacione a tutte amichette! :cuore

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 24 nov 2010, 11:23

vado a combinare qualcosina anche io.
:bacio
Alessia 15-ottobre-2008

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 24 nov 2010, 11:47

Angi70 ha scritto:
Guarda io non l'ho ancora portato, ma contiamo di portarlo nei prossimi giorni (evitando il week-end!), magari prendendo un giorno di ferie :ok Secondo me ora iniziano ad apprezzare, certo la visita dura un pò (circa 2 ore per un adulto) ma credo che impazzirà a vedere soprattutto i pinguini, le foche e le tartarughe!! Senza contare la vasca dove puoi accarezzare le razze :-D Insomma non vedo l'ora di portarlo, poi ti racconterò :hi hi hi hi
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

Bloccato

Torna a “Ottobre”