ma no chi litiga?Sarapago ha scritto:
ragazze non litigate...
age is a question of mind over matter. if you don't mind it doesn't matter!!!
adesso mando in MP minacce a cannabis e già che ci sono anche a ely :ahah

Messaggio da Kylie » 23 nov 2007, 11:57
ma no chi litiga?Sarapago ha scritto:
ragazze non litigate...
age is a question of mind over matter. if you don't mind it doesn't matter!!!

Messaggio da Sarapago » 23 nov 2007, 12:04
e poi mi raccomando posta la risposta qui!! :prrrrKylie ha scritto:ma no chi litiga?Sarapago ha scritto:
ragazze non litigate...
age is a question of mind over matter. if you don't mind it doesn't matter!!!![]()

Messaggio da mary.g.c.79 » 23 nov 2007, 12:05
e sei vecchia pure tu... la mia ultima uscita in discoteca, solo con amiche, risale a tre settimane fà :prrrr :prrrr :prrrr :prrrrKylie ha scritto:yle ma sei 76ina? non vieni mai sul post delle coscritteYLeNia ha scritto:Kylie già fatti 31!!!
Sarapona buongiornoOoOo..siiiiiiii le mitiche bombe alla crema calde calde..con tutto lo zucchero che ti finisce sul naso e sul mento e sembri Babbo Natale!![]()
cannabis 11 ani fa??? come sei vecchia, le mie uscite dalla discoteca risalgono a 3 anni fa

Messaggio da Kylie » 23 nov 2007, 12:09
ovvioSarapago ha scritto:e poi mi raccomando posta la risposta qui!! :prrrrKylie ha scritto:ma no chi litiga?Sarapago ha scritto:
ragazze non litigate...
age is a question of mind over matter. if you don't mind it doesn't matter!!!![]()

Messaggio da canirbas » 23 nov 2007, 12:09
8 mesi, cara :prrrrKylie ha scritto:hai solo mezzo anno meno di me bellacanirbas ha scritto:Kylie ha scritto:yle ma sei 76ina? non vieni mai sul post delle coscritteYLeNia ha scritto:Kylie già fatti 31!!!
Sarapona buongiornoOoOo..siiiiiiii le mitiche bombe alla crema calde calde..con tutto lo zucchero che ti finisce sul naso e sul mento e sembri Babbo Natale!![]()
cannabis 11 ani fa??? come sei vecchia, le mie uscite dalla discoteca risalgono a 3 anni fa
e cmq son + giovane di te :fuck:
...anagraficamente![]()

Messaggio da Kylie » 23 nov 2007, 12:14
se se arriva a 31 e al posto di decidere cosa fare al sabato sera deciderai che pigiama mettere: se quello dei cinesi o quello del mercatomary.g.c.79 ha scritto:e sei vecchia pure tu... la mia ultima uscita in discoteca, solo con amiche, risale a tre settimane fàKylie ha scritto:yle ma sei 76ina? non vieni mai sul post delle coscritteYLeNia ha scritto:Kylie già fatti 31!!!
![]()
ed ho solo 28 anni

Messaggio da Kylie » 23 nov 2007, 12:15
stardacanirbas ha scritto:8 mesi, cara :prrrrKylie ha scritto:hai solo mezzo anno meno di me bellacanirbas ha scritto:Kylie ha scritto:yle ma sei 76ina? non vieni mai sul post delle coscritteYLeNia ha scritto:Kylie già fatti 31!!!
e cmq son + giovane di te :fuck:
...anagraficamente![]()

Messaggio da mary.g.c.79 » 23 nov 2007, 12:16
Kylie ha scritto:se se arriva a 31 e al posto di decidere cosa fare al sabato sera deciderai che pigiama mettere: se quello dei cinesi o quello del mercatomary.g.c.79 ha scritto:e sei vecchia pure tu... la mia ultima uscita in discoteca, solo con amiche, risale a tre settimane fàKylie ha scritto:yle ma sei 76ina? non vieni mai sul post delle coscritteYLeNia ha scritto:Kylie già fatti 31!!!
![]()
ed ho solo 28 anni

Messaggio da laroby » 23 nov 2007, 12:17

Messaggio da Kylie » 23 nov 2007, 12:19

Messaggio da Kylie » 23 nov 2007, 12:20
ciao larò che fine hai fatto?laroby ha scritto:BUH
Cortesemente potreste chiudere tutti quei topic che chiedono che fine avessi fatto?
Vedo che vi siete dilaniate per la mia assenza brutte barbone

Messaggio da mary.g.c.79 » 23 nov 2007, 12:20
laroby ha scritto:BUH
Cortesemente potreste chiudere tutti quei topic che chiedono che fine avessi fatto?

Messaggio da Kylie » 23 nov 2007, 12:26
mary.g.c.79 ha scritto:laroby ha scritto:BUH
weeeeeeeeeeeeeee, guarda che io ho chiesto che fine avessi fatto, ma ste strunz manco mi hanno risposto.
loro sì, che sono delle babbione cattive, ma io te vojjooooooo beeeeneeeeeeeee![]()
vado a combinare qualcosa sbabbs... a dopo!!!

Messaggio da ale76 » 23 nov 2007, 12:53

Messaggio da laroby » 23 nov 2007, 12:57
se se... dicono tutte così! tzèmary.g.c.79 ha scritto:laroby ha scritto:BUH
weeeeeeeeeeeeeee, guarda che io ho chiesto che fine avessi fatto, ma ste strunz manco mi hanno risposto.
loro sì, che sono delle babbione cattive, ma io te vojjooooooo beeeeneeeeeeeee![]()
vado a combinare qualcosa sbabbs... a dopo!!!

Messaggio da Ambrosia » 23 nov 2007, 13:01

Messaggio da patchukina » 23 nov 2007, 13:05

Messaggio da Kylie » 23 nov 2007, 13:06
666Ambrosia ha scritto:Buongiorno babbionzole!
Qui tutto come ieri: io con tosse, raffreddore, capogiri e dolori tipo "sindrome della carretta scassata" (termine coniato da un infermiere mio amico che mi faceva i prelievi), 666 ancora con cacarella. Comincio ad avere paura che abbia qualche intolleranza, lunedì vado dalla pediatra e sento come mi dice di procedere. Speriamo bene![]()
Agli altri cuccioli malaticci di Moon e Campobass

Messaggio da Kylie » 23 nov 2007, 13:07
perchè tu quanti anni hai?patchukina ha scritto:La prima che riprende l'argomento "età"
la scotenno!![]()
![]()

Messaggio da Sarapago » 23 nov 2007, 13:09
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”