zoe_b ha scritto:Ricordo con ORRORE una bambina di quinta elementare in una scuola dove ho insegnato: tutto sembrava fuorché una bambina. Truccata e vestita come una quindicenne!MickyMicky83 ha scritto:kiara02 ha scritto:Micky comincia col farti una cultura sulla psiche delle ragazzine, perche' non escono conciate cosi da casa; vanno a casa dell'amica, magari vestite con una tuta da ginnastica e acqua e sapone e li (magari dove i genitori sono ancora a lavorare) si mettono tutta quella roba addosso. Praticamente quello che tu facevi a 15,16 anni, le ragazzine di oggi lo fanno a 11,12 o 13 anniIo con tre saro' super allenata
Comunque terrorizza anche me...perche' mi ricordo quante IO ne ho fatte passare a mia mamma
Siii ma ci escono proprio la mattina, che le mamme le vedono chine sotto il peso dello zaino, e pensano povera piccola mia! e imprecano contro la mole di libri che le scuole fanno portare ai poveri studenti...........ignare che in realtà negli zaini, della "cultura" non c'è proprio la minima traccia!!!
![]()
Vabbè dai non voglio essere così cattiva, in fondo non sono tutte uguali le ragazzine...per fortuna!!
E l'avete mai visto il film Therteen? Quello su due tredicenni che combinano di tutto? Mio marito allora ragazzo é uscito dal cinema in trance 'noinonavremomaiunafemmina'
Ecco, appunto
io ho visto quel film,lasciamo perdere scioccante..io vedo in giro delle bambine conciate in modo assurdo,truccate,borsettina,pelliccia,non si possono guardare davvero..
il mio boy ha già detto che se è femmina la chiude in casa fino a 30 anni ahahahahah lo voglio vedere.
cmq ciao a tutte belle panciotte..