GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENN'06: Chi si tuffa nel laghetto e chi non va mai a letto

Bloccato
sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENN'06: Chi si tuffa nel laghetto e chi non va mai a letto

Messaggio da sonia76 » 23 nov 2007, 9:12

BUONGIORNO!!!!!

Cosa faccio a scrivervi a quest'ora????? ve lo state chiedendo vero?????
sì sì sì sì.

LUCA HA LA FEBBRE :buuu
si è svegliato con qualche linea di febbre e così ho deciso di tenerlo a casa, anch'io non sono proprio in slendida forma, nausea e mal di pancia e così tutti a casa.

Adesso si è riaddormentato perchè è un po' mogino.
Spero che gli passi in fretta :incrocini
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 23 nov 2007, 9:13

nel frattempo si è svegliato e fa la cozza......

a dopo se riesco.

:bacio
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 23 nov 2007, 10:07

Buongiorno!!!:bacio
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 23 nov 2007, 10:10

Avete scritto tantissimo :buuu
Prima di tutto volevo mandare :incrocini a Luca e Sonia . . . e dire a Sonia che al mio nido l'anno scorso hanno fatto una cosa carinissima che mi ha fatto emozionare tanto, non so se ricordi, l'avevo raccontata: hanno regalato a noi genitori il calco della mano dei figli, tutta colorata e decorata, un lavoretto che hanno fatto nei primi mesi dell'anno apposta per il Natale.
Nessun regalo ai bimbi.

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 23 nov 2007, 10:11

Dina :bacio grazie per il link!!! :yeee
Adesso voglio vedere le foto dei tuoi alberelli!!! 4, sei troppo forte :-D

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 23 nov 2007, 10:12

Volevo anche salutare Claudia e mandare tanti :incrocini per la sua nonnina e la situazione del cactus nella sua famiglia, spero che per le feste tutto ritorni alla normalità, lo spero davvero :emozionee

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 23 nov 2007, 10:17

Laura :bacio se ti trovi bene sono felice, adesso allora non fare più colloqui, così non ti metti più crisi!

Sul discorso soldi, mutuo, lavoro ecc. . . ci sarebbe troppo da dire, mi limito a ringraziare mio padre che mi da sempre una mano in tutto :emozionee

Sulla questione dove vivere, dico che non cambierei Roma con nulla al mondo, sono abituata alle code, alle difficoltà burocratiche, al caos cittadino, probabilmente non potrei farne a meno ed il silenzio e la quiete riuscirebbero a NON farmi dormire . . . adoro questo cielo blu, pur trovandomi in una metropoli . . . mi piace molto meno la cattiveria della gente, e tra questi ci metto chi l'altra notte mi ha rubato un vaso di ciclamini (valore meno di 5 euro) al quale mando tanti accidenti, perchè non concepisco chi rischia "l'onta del rubare" per un misero vaso che dal fioraio te lo danno pure incartato :pistole

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 23 nov 2007, 10:25

Veniamo a noi, Cristiana sta imparando a parlare alla velocità della luce e sotto ai miei occhi cresce sempre di più lasciandomi stupefatta e con la malinconia che in un battibaleno me la ritrovo adolescente :ahah
In questo periodo è molto, molto attaccata a due pupazzi della Disney, Pippo e Pluto e a turno vuole portarseli al nido.
L'altro giorno aveva deciso di portarseli entrambi.
Praticamente dietro ai pupazzi e al giubbotto c'era lei, ma sembrava sepolta :ahah
Allora le ho detto che uno avrebbe dovuto lasciarlo a casa.
Lei è scoppiata a piangere disperata.
Allora mi sono accucciata vicino a lei e le ho detto dolcemente che "Pippo doveva fare la nanna e che a scuola non poteva andare con tutti e due" . . . ho detto anche "per favore lo metti tu nel lettino? poi quando ritorni lo trovi dove lo hai lasciato e intanto si riposa".
Lei, sempre piangendo, con tanti di lacrimoni, è andata nella sua camera e ha messo Pippo nel lettino, l'ho ringraziata, l'ho abbracciata forte e si è rasserenata.
Insomma, ho avuto la consapevolezza che lei è davvero una brava bambina, che ama sentirmi parlare, che comprende, anche se con dispiacere, quello che va fatto e quello che non va fatto.
Come tutte le sere che, dopo cena, prendiamo i colori e dopo una mezz'oretta, insieme, li rimettiamo nell'astuccio e poi a posto :ok

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 23 nov 2007, 10:36

Antonellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bacio
Come sta Vanessa???

Yuki :bacio volevo farti i miei :incrocini per l'operazione e dirti che conosco almeno un oaio di persone che l'hanno fatta e puoi stare tranquilla, perchè ne trarrai solo giovamento :sorrisoo

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 23 nov 2007, 10:40

Viki :bacio sono felice per il complimento della suocera, oltre che te lo meriti tutto, direi che fa enormemente piacere sentirsi dire certe cose da chi non lo fa mai, e scoprire che il proprio "lavoro" di mamma non lo vediamo solo noi, è gratificante e anche giusto :ok

Marzia :bacio per quanto riguarda te, come già ti hanno detto, direi che certe paturnie non devono proprio sfiorarti la mente, visto che, secondo me, fai tanto per i tuoi bambini, con una naturalezza che non ha eguali :cuore

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 23 nov 2007, 10:43

Rimprovero sempre Lella, che saluto, e oggi ho riempito io la pagina di messaggi, ma dovevo recuperare, e ora torno a lavorar!
Un saluto caro a Maria!!! :cuore
E Adri e Cristiana che ancora non ho citato (p.s. Cristiana oltre al link che ti ha dato Marzia, io ti consiglio di andare alla Città del Sole, ha i giocattoli organizzati in base alle età e sono tutti bellissimi e di ogni prezzo)

Isa ma dove sei finita??? Un grande :bacio a te

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 23 nov 2007, 11:11

BUONGIORNO da CASA :yeee :yeee :yeee

Ho pochissimo tempo... devo iniziare a rimettere ordine in casa per domenica...
Ho circa 1 oretta e mi devo impegnare a fare un sacco di cose....
Poi per la 1 devo essere a MOnza così vado dal parruccaio... certo che oggi è proprio la giornata ideale... :aargh

Mando una miriade di :incrocini :incrocini :incrocini a Sonia e Luca perchè si rimettano più in fretta possibile...
Noi stiamo tutti abbastanza bene ... raffreddati ma sembra che il birus l'abbiamo debellato... :ok

Un bacione a tutte
:bacio
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 23 nov 2007, 11:32

GENNARINE MAMMOTTE FANTASTICHE BUONGIORNO
avevo scritto un bel messaggio e mi si è cancellato... :bacio Adry buon parrucco e non lustrare tanto la casa che domenica la conciamo ugualmente :sorrisoo :bacio grazie a Bianca per il consiglio vado subito a vedere e mi salvo il link
Sonia domenica ti porto i barattoli delle tisane in cartone... Spero di ricordarmele :fischia il mio nome è helmut alzheimer :ahaha
Bianca :yeee alla Cristiana oratrice che parla alla velocita della luce :ahaha me la immagino e ho tanta voglia di vederla
Virna noi te lo diamo sempre che sei una doppia super mamma e Marzia triplice :bacio
Yuki :bacio
Adesso vado a prendere un caffè e torno dopo a raccontarvi di ieri sera :hi hi hi hi
Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 23 nov 2007, 11:35

:bacio bimbe

incasinatissima

torno
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 23 nov 2007, 11:56

Niente caffè ho finito la moneta...
:incrocini al nostro Luchino
sapete che anche io da ieri ho la febbre? e un tremendo mal di ginocchia...
Vi racconto di ieri sera e poi chiudo l'argomento PICCOLO SFOGO...
ieri sera stavo malissimo avevo dolori alle ossa x la febbre vado a prendere Christian e mia suocera zitta, non mi dice niente di particolare. Vado a casa preparo la pappa a Christian , lo cambio gli metto il pigiamino, mi pigiamo anch'io e intanto preparo la cena e apparecchio, ed ero pronta ad imbottirmi di Viks medinight e andare a letto...
Arriva a casa Claudio e mi fa
"Stasera mia mamma fa il compleanno ci aspetta per la festa alle 9.30, ci sono anche gli altri (cognati e C.)..." mi rivesto, rivesto Christian ... non facciamo in tempo neppure a mangiare e usciamo per andare alla sua stramaledetta festa di compleanno... che non si poteva proprio rimandare....
Arriviamo la e lei fa lo show e da il meglio di se stessa...
Sono sempre più convinta che non stia bene e che dovrebbe farsi vedere da un endocrinologo perchè ormai non ragiona più è completamente fuori di testa, si comporta come se lei fosse la mamma e come se mio figlio fosse Claudio... ma sono anche convinta che si tratti di ormoni...perchè è magrissima e iperattiva... non mangia niente e ha problemi con l'osteoporosi...
Ha persino incorniciato un disegno disgustoramico che ha fatto Cla (e dico incorniciato) fatto 30 anni fa e l'ha appeso in anticamera al posto di una foto bellissima che aveva lì appesa
:urka
Siamo vicini al tracollo :fischia devo aspettare alla riva del fiume,solo che le cattiverie che mi dice e i comportamenti che assume mi fanno molto male :x:
Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 23 nov 2007, 12:08

sonia76 ha scritto: Ecco....MARZIA....anch'io volevo dirti che ultimamente ti ho sentito dire troppe volte che non stai dietro ai tuoi figli e che potresti fare di più per loro......secondo me ti dai delle colpe inutilmente.....scusa ma tu hai deciso di dedicare la tua vita ai tuoi figli (non lavori e sei sempre con loro) quindi cosa potresti fare di più??????? :domanda
dunque io mi cruccio di non fargli fare attività insieme a me.. ok, li porto in piscina ma una volta li vanno con la maestra e io a nuotare poi quando li porto a casa dal nido o dalla piscina un po' sto dietro a cloe e ai suoi bisogni, un po' cucinare per mettere tutti a tavola, un po' pipì/lavaggio mani, insomma finisco per non avere un secondo per mettermi a sedere e a leggergli qualcosa o disegnare. magari ce l'avrei giusto quei 10 minuti prima di metterli a nanna mentre massimo finisce di mettere a posto ma alla fine quei 10 minuti sono stremata...
mi piacerebbe fare attività con loro e divertirmi.. le poche volte che inizio micol e gioele finiscono per litigare, come spesso succede.. poi leggo di voi e tutte le cose che gli fate fare, pasta di pane, lavoretti.. le cose che magari i miei fanno al nido ok, però non con la loro mamma....
per questo ogni tanto mi sento inadeguata..

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 23 nov 2007, 12:09

sonia mannaggiaaaaaaaaaaaa
sai che ne ho tenuti da parte un sacco fino a poco tempo fa perchè mi dispiaceva buttarli, volvevo farci qualcosa per i bimbi... ne avevo diversi del latte di cloe... ovviamente sono finiti nella spazzatura giusto pochi giorni fa :buuu
sonia76 ha scritto:GENNARINE DEL RADUNO:
Sto cercando per il mio nido dei barattoli tondi di latta ocartone rigido con coperchio di plastica a pressione (tipo quelli del biscotto granulato o dell'orzo o del latte in polvere).
se ne avete qualcuno ovviamente vuoto me lo portate?
Grazie.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 23 nov 2007, 12:10

per questo devi "temere" massimo io non mi accorgerei neanche se mi aprisse lòa porta la natura morta in "carne ed ossa" :ahaha :ahaha :ahaha
sonia76 ha scritto:Buonanotte :bacio

Anche domani sarò poco presente perchè ho una riunione al lavoro nel pomeriggio e poi spesa e poi mestieri (sapete com'è!!!!sabato viene marzia e non vorrei trovasse qualche natura morta anche a casa mia :fischia )

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 23 nov 2007, 12:10

e infatti ho scritto nè mamma nè suocera :hi hi hi hi
voi me li fate pure troppo!!
:fischia :sorrisoo
lelisa76 ha scritto:
cybermarzia ha scritto:a me ne mia mamma ne mia suocera mi hanno mai fatto un complimento simile.... :bomba :ahah :ahah
buonanotte :bacio
ma te li facciamo noi...ocona!!! :yeee :bacio

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 23 nov 2007, 12:17

CRISTIANA :coccola :bacio quando scrivi di quello che accade con tua suocera mi accorgo che sei una santa donna... hai una pazienza infinita e inoltre traspare l'amore immenso che hai verso Claudio... :cuore

Per le pulizie ... sto solo cercando di fare un ordine e una pulizia apparente.... :fischia :fischia :fischia
Come al solito abbiamo raggiunto uno stato devastante e pietoso e quindi cerco di rimettere insieme qualcosa di decente... alla fine io e ANto abbiamo pensato che almeno una volta al mese dobbiamo invitare qualcuno in modo che siamo obbligati a riassestare dignitosamente casa... :che_dici
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Bloccato

Torna a “Gennaio”